Red Wolf 0 Joined: 20-Jun-2006 6 messaggi Inviato November 7, 2007 Auguri al nostro sito di riferimento, speriamo nessun altro provi a farlo chiudere. Purtroppo, rimango dell'opinione che le "societ? fotografiche" possono improvvisamente accorgersi del copyright violato, su suggerimenti altrui. Tutto sommato, credo che un po' di fastidio lo crei, questo sito che non censura chi non smile, chi non Juvinter. Forza e onore, fratelli bianconeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrMax 0 Joined: 14-Aug-2006 200 messaggi Inviato November 7, 2007 m*****a solo oggi mi sono reso conti che siete tornati, non pensavo che mi fosse mancato cos? tanto navigare tra le pagine biancoere di questo forum...GRAZIE E FORZA JUVE sono commosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato November 7, 2007 Credeteci: ho gli occhi lucidi.Non ho letto da nessuna parte che avevate riaperto...ho solo provato a a digitare l'indirizzo del sito quasi per nostalgia e...l'ho ritrovato!!!! Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di...adatto...sono solo felice. anche iooo avevo il link sopra i favoriti e mi sono detto...fammi vedere se ci sta scritto forse il motivo della chiusura e cosa mi trovo???? la MiA CASA APERTA!!! sono di nuovo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono commosso!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
archigius 0 Joined: 02-Jun-2005 86 messaggi Inviato November 7, 2007 (modificato) Vi voglio bene ragazzi! Bentornati! Sono davvero felice di ritrovarci qui, ancora una volta insieme! E sempre forza Juveeee!!!!!!!!!!!! Modificato November 7, 2007 da archigius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou21 0 Joined: 04-Jul-2006 6 messaggi Inviato November 8, 2007 Grandissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9305 messaggi Inviato November 8, 2007 Sparire intorno alla notte di Halloween ha aumentato un po' il mistero ...resuscitare dopo qualche giorno ? pure un po' mistico .angioletto , a quando per un clamoroso miracolo ? BENTORNATI!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato November 9, 2007 Sparire intorno alla notte di Halloween ha aumentato un po' il mistero ...resuscitare dopo qualche giorno ? pure un po' mistico .angioletto , a quando per un clamoroso miracolo ?BENTORNATI!!!!!!!! il prossimo miracolo si spera a fine campionato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull 0 Joined: 01-Jun-2005 143 messaggi Inviato November 9, 2007 io ho l'indirizzo tra i preferiti...un click e ci sono e poi ? la prima che compare in ogni motore di ricerca... io invece ce l'ho nel cuore!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato November 9, 2007 Bentornati. Appena iscritto. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 9, 2007 io invece ce l'ho nel cuore!!! Ciao Fratello Ti ricordi vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pitbull 0 Joined: 01-Jun-2005 143 messaggi Inviato November 9, 2007 (modificato) Ciao Fratello Ti ricordi vero? se mi ricordo mi chiedi fratello? eccome se mi ricordo... nel messaggio precedente ti avevo citato (p.36)... stavo appunto per scriverti un mp per salutarti e per congratularmi per essere entrato nel gruppo mod... te lo meriti e lo sai che ti stimo fratello! non sai che piacere rileggerti qui nella nostra casa... grazie a te e a tutti gli altri ancora..grazie grazie grazie!! Modificato November 9, 2007 da Pitbull Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 9, 2007 se mi ricordo mi chiedi fratello? eccome se mi ricordo... nel messaggio precedente ti avevo citato (p.36)... stavo appunto per scriverti un mp per salutarti e per congratularmi per essere entrato nel gruppo mod... te lo meriti e lo sai che ti stimo fratello! non sai che piacere rileggerti qui nella nostra casa... grazie a te e a tutti gli altri ancora..grazie grazie grazie!! Grazie 1000 Rivederti tra noi, ? un immenso piacere! Bentornato a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
katili_91 0 Joined: 09-Nov-2007 1 messaggio Inviato November 9, 2007 (modificato) FORZA JUVE PER SEMPRE,,,,SONO UN TIFOSO DELLA JUE,,,,,E DICO HAI TIFOSI DEL INTER KE QUEST'ANNO NN AVRANNO VITA FACILE CM L'AHNNO SCORSO KE AVEVANO CM CONCORRENTE SOLO IL PALERMO.....!!!! www.alb-stylezZz.it.gg Modificato November 9, 2007 da katili_91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato November 10, 2007 Che bellooooooooooooooooooooo!!! E' tornata la nostra casa, sono strafelice. Giuro che quando avete chiuso stavo per mettermi a piangere. Bene, adesso non pensiamoci pi?, l'importante ? essere tornati alla base Forza juve sempre e comunque! Grandi ragazzi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 11, 2007 Intervengo meglio tardi che mai: grandi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirzan79 0 Joined: 09-Oct-2007 66 messaggi Inviato November 16, 2007 bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 13, 2007 SONO UN PO LENTO LO SO...MA QUESTO E' IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE POTEVO RICEVERE...SONO DI NUOVO A CASA !!!!!!! (L'HO SCOPERTO SOLO OGGI...ERO TALMENTE DELUSO CHE NON HO + FREQUENTATO NESSUN FORUM).....BUOOOOON NATALEEEEEE!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti