Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato November 2, 2007 Intanto, grande notizia. Bentornato J1897!Il forum juventino dove ho iniziato a scrivere, dove ho vissuto calciopoli e dove continuo a scrivere, anche se piu raramente, dividendomi con altri forum, che certamente vogliono altrettanto bene alla Juve. Bentornati, davvero. Lo dico a voi, ai vostri utenti, e quindi anche a me. Non ho capito molto, sono sincero. Forse perche sono a Bruxelles, e mi sono collegato ora dopo 3 giorni. Quindi, ovviamente, non entro nel merito. Sono solo contento che siate "rinati". .......................... penso che per? molti si riferissero ai forum dell'inter e delle squadre avversarie che hanno gioito della chiusura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tosca 0 Joined: 27-Mar-2007 108 messaggi Inviato November 2, 2007 Dedicato agli sciacalli e a chi sta rosicando.ROSICATE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato November 2, 2007 Mai pensato di fare un j1897 club juventus???da li si tirerebbero su soldi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobby.gol 0 Joined: 11-Sep-2006 29 messaggi Inviato November 2, 2007 finalmente, sono contento per Voi e per Noi tutti, mi siete mancati..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovincoooo 0 Joined: 19-Jun-2007 20 messaggi Inviato November 2, 2007 ciooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matjuve 0 Joined: 31-May-2005 54 messaggi Inviato November 2, 2007 Da due anni che sono in questo forum,oggi rapresenta sicuramente il giorno piu emozionante. Quando ho visto il messagio di riapertura,? stato come una liberazione dopo la grande delusione e la brutta sorpresa della chiusura. Questo forum ? piu che un forum,? una famiglia, e le famiglie nn devono mai sparire. Grazie per il vostro ritorno,ora siamo piu forti che mai e ancora piu consapevoli dell'importanza che ha questo forum per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pennywise 27 Joined: 17-Jun-2006 362 messaggi Inviato November 2, 2007 mi viene da piangere....grazie mille ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentornati......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmomelo 0 Joined: 05-May-2006 185 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentrovati a tutti, ho 35 anni,e a questa eta' non pensavo di potermi comuovere per la riapertura di un forum! si questo forum il forum dei fratelli bianconeri!!!GRAZIE A TUTTI e FORZA JUVEEEEEE!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mustaine 0 Joined: 23-Aug-2007 112 messaggi Inviato November 2, 2007 quanto mi siete mancati ragazzi!!!! e adesso tutti uniti contro le *****e neroazzurre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato November 2, 2007 grazie a tutti...a giulemani...ai ragazzi coi quali ci siamo riuniti in quel forum.. forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oliver 0 Joined: 23-Nov-2006 36 messaggi Inviato November 2, 2007 Aggiungo una cosa: Oltre ai ringraziamenti agli utenti e a chi si ? preso a cuore le nostre sorti, lo staff di questo forum vuole pubblicamente ringraziare l'associazione GiulemanidallaJuve per l'ospitalit? e l'affetto dimostratoci. E' stato stupendo sentire nei momenti bui, quando gli avvoltoi erano gia pronti a banchettare sul nostro sito, sentire un aiuto cosi sincero e disinteressato. Grazie infinitamente. Lo staff di J1897.com Non ho ben capito il passaggio in neretto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato November 2, 2007 Caspita, quando ho visto la mail non ci volevo credere! Mi sono risvegliata da un incubo... Grazie a Giulemani, che mi ha fatto sentire ancora parte di un'immensa comunit?, dove continuer? a postare e contribuire economicamente per le cause bianconere che porta avanti. Grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie ancora. Ho temuto il peggio. Potr? finalmente cliccare sul mio sito d'informazione preferito. Grazie a tutti e grazie a giulemanidallajuve E adesso sotto con Juventus - Inter! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato November 2, 2007 GRANDISSIMI.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JugoVladimir 0 Joined: 01-Jun-2005 16 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo ritorno ed anche a chi ha ospitato i non pochi juventini che non hanno voluto smettere di parlare della propria anche in questi giorni (Gi?lemanidallaJuve, Vecchia Signora, ecc.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tonynus 0 Joined: 27-Sep-2007 1 messaggio Inviato November 2, 2007 Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore.....grazie a chi ci ha ospitato in questi giorni, grazie a chi ci ha capito, grazie a chi ci ha aiutato a tornare grandi, senza di voi noi non avremmo potuto fare nulla.... per?, in questo momento, una cosa la voglio dire, girando per il web, oltre a tutti gli attestati di stima, ho trovato anche grosse cattiverie nei nostri confronti, ho visto sciacalli che si aggiravano per tutta la rete alla ricerca disperata di utenti da portare nel loro forum, ho letto cose assurde su tutti noi e sulla persona di Dossi, moderatori di altri forum che esultavano per la nostra chiusura, bene ora siamo tornati, pi? forti di prima, e a voi non resta che rosicare..... Ma scherzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato November 2, 2007 INTER me**a bello essere di nuovo a casa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato November 2, 2007 Credeteci: ho gli occhi lucidi.Non ho letto da nessuna parte che avevate riaperto...ho solo provato a a digitare l'indirizzo del sito quasi per nostalgia e...l'ho ritrovato!!!! Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di...adatto...sono solo felice. Ho fatto la stessa cosa anche io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie ancora. Ho temuto il peggio.Potr? finalmente cliccare sul mio sito d'informazione preferito. Grazie a tutti e grazie a giulemanidallajuve E adesso sotto con Juventus - Inter! certo ed asfaltiamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato November 2, 2007 bello essere di nuovo a casa!!! eh si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77277 messaggi Inviato November 2, 2007 Cacchio rag?, ma possibile che io sono stato l'unico pirla a non aver abbandonato la barca che affondava e a non essermi iscritto in nessun altro forum? Ieri sera ho ricordato a tutti di non dimenticarti per venire sul piccolo forum che ha aperto Fighters89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Turn the page 0 Joined: 14-Jun-2006 65 messaggi Inviato November 2, 2007 Vi ringrazio per la e-mail di notifica, ma comunque le mie 2/3 capatine al giorno sul sito le facevo...just in case!!! Comunque meno male che siete tornati, per un attimo mi ero perso, non sapevo come trovare certe notizie che solo voi e la voce del popolo puo' dare!!! Beh ora che siamo di nuovo qui tutti insieme, che si vinca o che si perda FORZA JUVE , INTER me**a!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4375 messaggi Inviato November 2, 2007 bello spavento ci avete fatto prendere proprio a pochi giorni dalla partita con le *****e!! comunque, GRAZIE DI ESISTERE J1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Barone 0 Joined: 26-Oct-2005 81 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentornati , non ci speravo piu'!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti