teo bianconero 0 Joined: 21-Aug-2007 4 messaggi Inviato November 4, 2007 Bentornati!!! Anche se non scrivo spesso sono contento che sia tutto a posto. E adesso battiamo l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
straPavel 0 Joined: 01-Jun-2005 5 messaggi Inviato November 4, 2007 grandi ragazzi,grazie di tutto,mi sono sentito male quando ho letto su tuttosport queste dichiarazioni,purtroppo il mio pc era rotto,CONTINUIAMO A FARE LA STORIA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MauroBianconero 0 Joined: 19-Aug-2006 21 messaggi Inviato November 4, 2007 Ho letto la notizia della chiusura su l'ANSA e subito in mente mi fulminava un tormento ......... e ora che si f?? Speravo di trovare la soluzione da qualche parte ....... e dopo qualche giorno ho trovato la soluzione .............. ho provato ad accedere al sito, cos? senza sperarci tanto, e come per incanto sono entrato ......... ragazzi ho riacquistato il sorriso e subito ? scattato un FORZA JUVENTUS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRONE90 0 Joined: 23-Sep-2007 56 messaggi Inviato November 4, 2007 Credeteci: ho gli occhi lucidi.Non ho letto da nessuna parte che avevate riaperto...ho solo provato a a digitare l'indirizzo del sito quasi per nostalgia e...l'ho ritrovato!!!! Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di...adatto...sono solo felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRONE90 0 Joined: 23-Sep-2007 56 messaggi Inviato November 4, 2007 E' stato bello che lo hanno riaperto proprio in tempo di Juventus-Inetr! Graizie mod! Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko72 0 Joined: 19-Jul-2006 5 messaggi Inviato November 4, 2007 inutile negarlo... sono strafelice!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato November 4, 2007 Finalmente siete tornati!!!!! E adesso pensiamo alle *****e interiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRONE90 0 Joined: 23-Sep-2007 56 messaggi Inviato November 4, 2007 La prossima volta che siete in difficolt?, chiedete a tutti gli utenti fi contribuire economicamente! Ognuno mette una propria somma secondo le necessit?.Perch? non ci avevate pensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godot Del Piero 0 Joined: 11-Aug-2006 25 messaggi Inviato November 4, 2007 Che bello rivederci fratelli bianconeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo17 0 Joined: 04-Nov-2007 1 messaggio Inviato November 4, 2007 Aggiungo una cosa: Oltre ai ringraziamenti agli utenti e a chi si ? preso a cuore le nostre sorti, lo staff di questo forum vuole pubblicamente ringraziare l'associazione GiulemanidallaJuve per l'ospitalit? e l'affetto dimostratoci. E' stato stupendo sentire nei momenti bui, quando gli avvoltoi erano gia pronti a banchettare sul nostro sito, sentire un aiuto cosi sincero e disinteressato. Grazie infinitamente. Lo staff di J1897.com Bentornato J1897!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurghen 0 Joined: 17-Jun-2007 2 messaggi Inviato November 4, 2007 OGGI E' IL GIORNO PIU' LUNGO. RAGAZZI NON SPARITE MAI PIU'. FACCIAMOLI A PEZZI QUESTI PIANGINA SCHIFOSI !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crotalo 0 Joined: 08-Jun-2006 133 messaggi Inviato November 4, 2007 Semplicemente, GRAZIE. Oggi ho cliccato sul sito e magicamente siete riapparsi, oramai fate parte della mia quotidianit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 4, 2007 Grazie, grazie. Sono contentissimo...ho digitato cos?, tanto per provare, ed ecco la sorpresa ripartiamo tutti insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato November 4, 2007 (modificato) Ti accorgi di quanto una cosa sia importante per te quando rischi di perderla, e questo ? valso anche per il "nostro" forum. Grazie di essere ritornati e di averci aperto di nuovo le porte della "nostra" casa. Modificato November 4, 2007 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato November 4, 2007 Che bello ritornare da un viaggio, e ritrovare questa ch ? la mia seconda casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiera85 0 Joined: 15-Jul-2005 422 messaggi Inviato November 4, 2007 Che bello ritornare da un viaggio, e ritrovare questa ch ? la mia seconda casa finalmente sei tornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peperoni40 0 Joined: 24-Nov-2005 83 messaggi Inviato November 4, 2007 Non ci volevo credere che il forum era chiuso. Sono andato 5 volte sul link e vedevo sempre il messaggio d'addio. Ma adesso siete tornati e ancora pi? forti. Un applauso alla vostra pazienza e competenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato November 4, 2007 godooooooooooo siamo tornati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanzio 0 Joined: 03-Jun-2007 123 messaggi Inviato November 4, 2007 mi fa piacere. questo e' un sito ben fatto: l'unico sulla juventus a 360?. pero' vorrei che non si dubitasse MAI PIU' sulla mia fede calcistica! senno' divento cattivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 4, 2007 SONO FELICE!!!! Ci ero rimasto malissimo , vi avevo anche scritto una mail , che per? nona vete risposto , ma possoc apire visto il momento difficile. Non mi ? chiara la cosa dello studio fotografico che vi voleva denunciare...cmq la cosa importante ? che siamo nuovamente online. E , come vi ho detto via mail, se partiranno le donazioni per mantenere il sito, consideratemi gi? presente. Ciao e speriamo di rompere il culetto all'INter*****a!! staseraaaaaaaaaaaaaa!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrentaVolteCampioni 0 Joined: 19-Jul-2006 31 messaggi Inviato November 4, 2007 Ho digitato l'url del forum cos?, tanto per provare e sono stato felicissimo di ritrovarvi. Devo dire che la notizia della chiusura ? stata uno shock. Ero malato di J1897 e non sapevo come fare. Dopo un po' ho preso a navigare su internet e a cercare e ho trovato un altro forum, nel quale quasi immediatamente sono confluiti molti iscritti a J1897. E' un forum molto simile a questo anche come grafica e l? per l? ho sospettato un legame tra i due. Insomma, a un certo punto ho sospettato cose poco chiare. Ora la riapertura di J1897 mi tranquillizza. Grazie di esserci ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
micsa 0 Joined: 05-Jul-2006 3 messaggi Inviato November 4, 2007 Strafelice di avervi ancora qui, per? vorrei porvi una domanda. La fantomatica "societ? fotografica" artefice di tutto, sara mica : La Presse? http://www.lapresse.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pluto31 0 Joined: 17-May-2006 82 messaggi Inviato November 4, 2007 Grazie di cuore a tutti, ragazzi. Ho scoperto questo forum "grazie" a farsopoli, non avete idea di cosa abbia rappresentato per me in quei mesi bui e nei successivi. Per chi come me non ha la possibilit? di andare allo stadio con frequenza, questo luogo rappresenta la nostra "curva". Ancora tante grazie a tutti, all'amministratore, ai moderatori, allo staff e agli utenti che impiegano tanto tempo qui per fare opera di informazione e divulgazione. E grazie a chi con tanti interventi mantiene vive le discussioni. In pratica... Grazie a TUTTI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ezo 0 Joined: 05-Oct-2006 2 messaggi Inviato November 4, 2007 Grandi, bentornati... e proprio al momento giusto. Ciaoooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato November 4, 2007 Dire che mi sentivo perso senza questo forum ? poco; grazie a tutti coloro che rendono possibile tutto ci?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti