tiago88 0 Joined: 10-Sep-2007 4 messaggi Inviato November 2, 2007 ma le discussioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo a vita 0 Joined: 05-May-2006 267 messaggi Inviato November 2, 2007 complimenti e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOLO LA JUVE 4 Joined: 01-Jun-2005 229 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentornati!FIERO di far parte di questa famiglia.Un ringraziamento speciale a GIU'LEMANIDALLAJUVE e agli altri forum amici che mi/ci hanno ospitato in questi giorni di smarrimento. FORZA JUVE SEMPRE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raia 0 Joined: 25-Jul-2006 37 messaggi Inviato November 2, 2007 grazie a tutti voi che fate l'impossibile per mantenere vivo questo bellissimo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato November 2, 2007 un grazie enorme a tutti, siete fantastici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KANE1984 0 Joined: 17-Jun-2006 21 messaggi Inviato November 2, 2007 grazie a dio .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 2, 2007 Ragazzi... fratelli. GRAZIE! Non mi sono accorto quanto siete importanti per me prima di questa triste settimana. Il mio affetto per voi e' enorme. Siete grandi. Tutti quanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KANE1984 0 Joined: 17-Jun-2006 21 messaggi Inviato November 2, 2007 NOI SIAMO UNA FAMIGLIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KANE1984 0 Joined: 17-Jun-2006 21 messaggi Inviato November 2, 2007 Ragazzi... fratelli. GRAZIE! Non mi sono accorto quanto siete importanti per me prima di questa triste settimana. Il mio affetto per voi e' enorme. Siete grandi. Tutti quanti. TI VOJO BENE ANKIO .asd .asd .asd .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antiinter 4 Joined: 01-Jun-2005 128 messaggi Inviato November 2, 2007 Finalmente ragazzi non ne potevo pi?.....e adesso sotto con i perdenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato November 3, 2007 ho digitato il sito cosi per caso,come d'abitudine...non sapevo che l'arei trovato aperto che bella sorpresa... E ora uniti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato November 3, 2007 fiero e contento di essere di nuovo a casa ? bello avere cos? tanti fratelli, accomunati dalla incrollabile fede bianconera! grazie allo staff, adesso sotto con l'inter!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato November 3, 2007 EVVAI! m'e' venuto il panico quando ho visto il forum sospeso..... bentornata j1897!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 3, 2007 Bentornati a tutti! Non potevo stare senza l'unico forum al quale partecipo. FORZA JUVEEEEE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comasco 0 Joined: 01-Jun-2005 4 messaggi Inviato November 3, 2007 Bentornati ! A presto a tutti cari amci juventini! Comasco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cocoloco 0 Joined: 25-Sep-2006 38 messaggi Inviato November 3, 2007 C***o ma non si fa cos?.............. ero a navigare su internet senza meta, un po' di qua un po' di la. Sono le ore 1.15 mi viene una strana attrazione il mouse punta(non so dirvi quante volte l' ho cliccato negli ultimi giorni )su quella piccola scritta in alto a dx di juworld, e il miracolo si ? avverato.siete spariti senza dire niente, siete ritornati e per puro caso vi ho ritrovati.Mi avete rallegrato la nottata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kl0z 0 Joined: 24-May-2007 1 messaggio Inviato November 3, 2007 di nuovo online che sollievo!!!! GRANDI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato November 3, 2007 CHE BELLO RAGAZZI. LUNGA VITA A J1897.COM GRANDE ANDREA E GRANDE TUTTO LO STAFF. @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato November 3, 2007 Mi sarebbe dispiaciuto perdere i contatti con gente, uomini e fratelli con i quali ho condiviso gioie e dolori bianconeri da diversi anni fino ad oggi ... sono felice di questa ripresa e di questo ritorno on-line. Pochi giorni ... ma il forum mi ? mancato moltissimo. Bentornati. A tutti noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato November 3, 2007 Bentornati !A presto a tutti cari amci juventini! Comasco Comaco ... da quanto tempo!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caciotta 0 Joined: 19-Jul-2006 110 messaggi Inviato November 3, 2007 Bentornati !A presto a tutti cari amci juventini! Comasco .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 3, 2007 Comaco ... da quanto tempo!!!!!! Si infatti... Dai tempi di... FABIO CAPELLO se non erro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andcox 0 Joined: 13-Aug-2005 110 messaggi Inviato November 3, 2007 @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato November 3, 2007 Mo posto anche qui ehehehehehe GRAZIE ME VIEN DA PIAGNE DALLA GIOIA..DOVE ERAVATE ANDATI? ME SENTIVO comeun bimbo perduto all'aereoporto eheheheh!!! Ho naufragato sponde desolate, ho abbracciato e raggiunto comunita' di fratelli, ma lapropria famiglia e' difficile da ritrovare altrove.... Ho veduto migliaia di onde e naufraghi su relitti di qualceh centinaio diutenti...ma e' difficile mollare un TITANIC da migliaia di naviganti... Son approdato su sponde gelide con fuocherelli di tifo, ma e' difficile paragonare ilcalore di un vulcano sempre pieno di idee e iniziative... Ho pianto nel panico totale per un gruppo che mi ha accompagnato anche in momenti di rabbia e dolore, ma ho ritrovato lagioia di un naufragio presso un isola ancora piu felice di prima... Grazie comunita j1897...spero possiate continuare prodighi di utenti ed ovviamente di RACCOLTE FIRME CONTRO LEINGIUSTIZIE!!!! BENTORNATI!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
micky82 0 Joined: 21-Jul-2006 76 messaggi Inviato November 3, 2007 Quanto mi siete mancati....... Sono tornato a casa!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti