Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) cazzate,pure io mi son trovato come tutti,anzi peggio visto che seguo la community e il forum da 4 anni e passa...eppure n mi ? balzato nella testa manco per un secondo di partecipare a altri foro,mi spiace ma ? cos?,leggere quel che ? stato scritto da altre parti ? stato come aver sputato a 2 anni di lavoro fatto qui da mod e amministratori.. Mizzica oggi sei perfetto, Io non ci ho mai pensato nemmeno un secondo ad andarmi a iscrivere in altri forums, eccetto quello nostro provvisorio. Modificato November 2, 2007 da Mary_Gio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sessoejuve 0 Joined: 29-Dec-2005 38 messaggi Inviato November 2, 2007 per sapere c'era il blog di discreti ad esempio,ognuno ? libero di fare ci? che vuole.E anche qui chiudo ciao non voglio polemizzare, ma non tutti sono informati su dove poter prendere informazion...io, dopo che l'ho letto a Sky,ho visto prima su goal, poi su juword, da l? son passato a VS, dove un minimo accenno, a differenza dei primi, c'era.. e l? mi son fermato in attesa di notizie...sono stato forse superficiale, ma cmq fedele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato November 2, 2007 Grandissimi ragazzi orgoglioso di far parte di questa community fatta di gente straordinaria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato November 2, 2007 porca miseria mi avete fatto piangere prima per lo sconforto e adesso di gioia VI VOGLIO BENE... GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
victor ward 0 Joined: 04-Jun-2005 18 messaggi Inviato November 2, 2007 bello bello bello bello bello! grazie grazie grazie grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scat87 0 Joined: 01-Jun-2005 42 messaggi Inviato November 2, 2007 Ciao 1897....mi sei mancato!!!!!!Un mega GRAZIE di cuore a tutti i membri dello staff.....se tutto questo esiste ? merito vostro....siete grandi ragazzi...GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE di tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robi73 0 Joined: 11-Feb-2007 14 messaggi Inviato November 2, 2007 ben tornati ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) Inutile dire che ? sempre un piacere tornare a leggerti... scorpio mi mancavano i tuoi ban.... sono troppo contento che siete tornati!!!!! Modificato November 2, 2007 da juventinologo75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) cazzate,pure io mi son trovato come tutti,anzi peggio visto che seguo la community e il forum da 4 anni e passa...eppure n mi ? balzato nella testa manco per un secondo di partecipare a altri foro,mi spiace ma ? cos?,leggere quel che ? stato scritto da altre parti ? stato come aver sputato a 2 anni di lavoro fatto qui da mod e amministratori.. Perdonami ma non sono d'accordo... l'annuncio diceva che forse in un futuro sarebbe tornato il forum ma non oggi. Secondo me se questo sogno si interrompeva partecipare ad altri forum non era un tradimento di questo. Io sono venuto a conoscenza del forum che ha ospitato la maggior parte degli utenti (e in questa sede ringraziato) grazie ad una segnalazione di un utente. ALtrimetni non avrei saputo dove andare per cercare notizie sulla juve. Cmq finiamola qui... per fortuna questo meraviglioso forum ha riaperto. E per questo voglio ringraziare chi ha lavorato affinch? potesse tornare on line Modificato November 2, 2007 da Juventone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sapo84 0 Joined: 09-Apr-2007 225 messaggi Inviato November 2, 2007 volevo solo dire una cosa...sono iscritto da pochi mesi,ma mercoled? quando ho trovato il sito off-line ho sentito un enorme vuoto dentro di me.ora sono molto pi? felice e sollevato. LA JUVE E' PARTE FONDAMENTALE DELLA MIA VITA.E VOI TUTTI CON LEI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ire 0 Joined: 29-Oct-2007 1 messaggio Inviato November 2, 2007 BENTORNATI!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SoloJuventina80 0 Joined: 30-Aug-2006 123 messaggi Inviato November 2, 2007 @@ @@ Non ci posso credere siete tornati. Ero troppo depressa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5017 messaggi Inviato November 2, 2007 Per una sera che apro tardi la posta e trovo il messaggio pi? bello degli ultimi tempi che annuncia la riapertura del forum Avevo passato un po' di tempo a cercare dove fossero andati gli altri utenti e ne ho trovati un po' sparsi in giro. Mi infastidisce ora sapere che tra i vari forum non corre buon sangue perch? per me c'? solo la Juve e certe divisioni non le capisco. Comunque un caloroso bentornato a tutti alla vigilia del grande evento Il nome dell'agenzia fotografica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iVinz1985 62 Joined: 07-Sep-2006 773 messaggi Inviato November 2, 2007 sono sempre qui fin dai tempi di juventus1897....la prima cosa che faccio ogni giorno quando accendo il pc ? aprire mozilla-->segnalibri-->J1897.COM da me ? la mia Homepage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tosca 0 Joined: 27-Mar-2007 108 messaggi Inviato November 2, 2007 per sapere c'era il blog di discreti ad esempio,ognuno ? libero di fare ci? che vuole.E anche qui chiudo ciao ma qual? il problema?....anche stefano era con noi, stavamo la per cercare di capire cosa era successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 2, 2007 Finalmente a casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piki 0 Joined: 29-Oct-2006 2 messaggi Inviato November 2, 2007 mi siete mancati. un grazie a chi fa si che tutto questo continui a essere una realta... niccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 2, 2007 ? proprio vero che ti accorgi dell'importanza di una cosa quando la perdi Stessa cosa che ho pensato io all'inizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AllaDelPiero 0 Joined: 17-Jul-2006 2 messaggi Inviato November 2, 2007 Bene,avanti. Forza Juve ,inter me**a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveAlex10 0 Joined: 22-May-2007 9 messaggi Inviato November 2, 2007 Finalmente si ritorna a casa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato November 2, 2007 EVVAAAAIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE.....GIORNI DI SOFFERENZA QUELLI SENZA J.1897 GRAZIE LA MIA SECONDA FAMIGLIA E' QUESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato November 2, 2007 Dimenticavo di dire GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato alla riapertura del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato November 2, 2007 bene bene, rieccoci pronti e belli carichi per la grande sfida !!! ciao Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Marukkin 0 Joined: 04-Jul-2005 25 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) Mai avrei pensato che vivere senza j1897 sarebbe stato un incubo...Grazie a tutti per il lavoro! Dossi! devo ancora darti 6 euro per un calcetto di quasi 2 anni fa...non sparire cosi! Modificato November 2, 2007 da Il_Marukkin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italjuve78-82-06 0 Joined: 04-Jul-2006 7 messaggi Inviato November 2, 2007 Finalmente di nuovo a casa! Bentornati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti