Eugenio 0 Joined: 25-Apr-2007 26 messaggi Inviato November 2, 2007 CI AVEVATE FATTO UNO BRUTTO SCHERZO...BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) Bentornati a casa ragazzi!!! @@ Che spavento, per?...ho vissuto due giorni d'angoscia... E ora tutti uniti verso la partita di Domenica! P.S. un ringraziamento particolare ai ragazzi del piccolo forum di "attesa" Modificato November 2, 2007 da staffo86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato November 2, 2007 innanzi tutto ringrazio GIULEMANIDALLAJUVE..........poi di nuovo a casa!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Massa 0 Joined: 06-Nov-2006 222 messaggi Inviato November 2, 2007 Aggiungo una cosa: Oltre ai ringraziamenti agli utenti e a chi si ? preso a cuore le nostre sorti, lo staff di questo forum vuole pubblicamente ringraziare l'associazione GiulemanidallaJuve per l'ospitalit? e l'affetto dimostratoci. E' stato stupendo sentire nei momenti bui, quando gli avvoltoi erano gia pronti a banchettare sul nostro sito, sentire un aiuto cosi sincero e disinteressato. Grazie infinitamente. Lo staff di J1897.com Orgoglioso pi? che mai di essere un associato e speransozo che le nostre strade possano finalmente unirsi per un obiettivo comune: RISTABILIRE LA VERITA' E LA RESTITUZIONE DI DUE SCUDI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david77 0 Joined: 26-Jul-2006 33 messaggi Inviato November 2, 2007 Sono davvero felice di poter partecipare ancora a questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I soliti ignoti 3 Joined: 22-Feb-2006 42 messaggi Inviato November 2, 2007 E' bello tornare al caldo di una casa con tanti amici, bentornati e grazieee neh! grazie anche agli amici di giulemani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato November 2, 2007 Non posto molto, sono un lurker ma questa volta sento davvero di ringraziarvi. Grazie davvero per tutto quello che fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 2, 2007 non ? ora di chiudere?? scherzo non fate pi? una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesc4Fabregas 0 Joined: 11-Jul-2006 47 messaggi Inviato November 2, 2007 Mi sono emozionato Fratelli bianconeri mi siete mancati tutti Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaneda79 0 Joined: 25-Jul-2006 23 messaggi Inviato November 2, 2007 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie d'essere nuovamente online mi sono sentito perso senza il mio angolino bianconero bentornati... a tutti noi. ciauz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato November 2, 2007 queste sono le notizie di cui uno ha bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) Bentornati on line. Ciao a tutti A mio parere chi ha trovato ospitalit? altrove,dovrebbe restarci,con tutto il rispetto Sai ho pensato anch'io la stessa cosa... ma devi pensare ad un fatto: il comunicato di chiusura del forum lasciava poche speranze di una riapertura cos? celere. Sicuramente ora non lascer? le case dove ho trovato ospitalit Modificato November 2, 2007 da Juventone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato November 2, 2007 buonasera a tutti ed un caro saluto ad Andrea Capradossi.Spero che la nostra ospitalit? abbia fatto capire a tutti da che parte stiamo!!!!! Ciao orsetto!!!!! Grazie ancora a te e a Giuleamani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpierina90 0 Joined: 19-Jul-2006 12 messaggi Inviato November 2, 2007 ? proprio vero che ti accorgi dell'importanza di una cosa quando la perdi MI E' MANCATO TROPPO IL FORUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato November 2, 2007 Una cosa importantissima. Mi scuso, anche a nome di tutti gli altri, per le eventuali mancate risposte ai vostri messaggi in queste 48 ore. Ci avete scritto in centinaia. Email, msn, sms, telefonate (la mia prima telefonata ? stata con salvatore ). Rispondere a tutti ci ? stato impossibile ma in cuor nostro avremmo voluto avere la possibilit? di poterlo fare. Ahinoi le ultime 48 ore sono state pazzesche (e ne sanno qualcuno le nostre famiglie che ci hanno visto perennemente davanti ad un pc o a telefono ), e abbiamo lavorato come dei pazzi per permettere al forum di ripartire quando abbiamo visto l'inaspettata possibilit? di ripartire. Quindi scusateci ancora, tuttavia vi prego di accettare adesso un nostro semplice ma sentitissimo "GRAZIE". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iceman90 0 Joined: 18-Jul-2005 726 messaggi Inviato November 2, 2007 sono sempre qui fin dai tempi di juventus1897.... la prima cosa che faccio ogni giorno quando accendo il pc ? aprire mozilla-->segnalibri-->J1897.COM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea73 0 Joined: 19-Jul-2006 149 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie a voi per essere tornati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don 0 Joined: 19-Jul-2006 66 messaggi Inviato November 2, 2007 Salvo,semplicemente GRAZIE di tutto. Il primo ringraziamento ? per te! Altrimenti non potrei dire: j1897 grazie di esistere. Sono rinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 2, 2007 che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato November 2, 2007 Il primo ringraziamento ? per te! Altrimenti non potrei dire: j1897 grazie di esistere. Sono rinato Per me 2 giorni di disperazione...... che bello essere tutti qua di nuovo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato November 2, 2007 Salvo,semplicemente GRAZIE di tutto. Mamma mia ragazzi mi siete mancati tantissimo...ragazzi facciamo una colletta dvessero mancare i soldi ormai qua mi sento in mezzo agli amici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sury 0 Joined: 15-Apr-2007 6 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie !! ...Mi siete mancati moltissimo in questi giorni,oggi siamo tornati finalmente a casa FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solojuveforever 0 Joined: 23-Mar-2007 64 messaggi Inviato November 2, 2007 Quando ho letto la vostra e-mail ho pensato fosse uno scherzo, poi ho cliccato sul link e come per magia ho visto aprirsi la porta di casa.Grazie ragazzi, anche questa volta abbiamo dimostrato che quando c'e' di mezzo la Juventus non si molla mai e credo che non c'era momento migliore per sentirsi piu' vicini e uniti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blade Runner 0 Joined: 31-Oct-2007 301 messaggi Inviato November 2, 2007 Raga quanto oh letto sul sito che avete chiuso tra " battenti mi e venuto un infarto perke mi ero iscritto solo uo giorno piu tardi.......cmq sono felice perke questo e il milgiore sito juventino ....giusto in tempo per lincontro di juve vs sfinter daje adesso vinciamo e giustizia sara fatta!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato November 2, 2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti