matteogb4 0 Joined: 18-Sep-2006 7 messaggi Inviato November 2, 2007 signori...perch? non si pu? istituire una sorta di donazione attraverso PAYPAL cos? tutti, o alemno chi vuole, pu? contribuire con un piccolo importo per il bene del sito??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J4ever 0 Joined: 01-Jun-2005 153 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) Bene. Rieccoci a casa. Un bentrovati a tutti i fratelli bianconeri. Un grazie allo staff che, nonostante la situazione non fosse delle migliori, ha mantenuto la calma e chi ha tenuti informati tenendo a bada le voci incontrollate. Un grazie anche a giulemanidallajuve per l'accoglienza e l'ospitalit?. PS Un cappellino me lo compro volentieri Modificato November 2, 2007 da J4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato November 2, 2007 signori...perch? non si pu? istituire una sorta di donazione attraverso PAYPAL cos? tutti, o alemno chi vuole, pu? contribuire con un piccolo importo per il bene del sito??? .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinik 0 Joined: 20-Jul-2006 7 messaggi Inviato November 2, 2007 Si riparte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
benetti 0 Joined: 09-Jun-2006 37 messaggi Inviato November 2, 2007 EVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Quando ho letto sulLA STAMPA ed anche sul TUTTOSPORT la chiusura del NOSTRO forum mi ? venuto un vuoto allo stomaco pazzesco!!! Bentornato J1897.com, bentornati tutti! ABBIAMO GIA' VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Magno 0 Joined: 19-Oct-2006 66 messaggi Inviato November 2, 2007 Simili a degli eroi......abbiamo il cuore a strisce....... Messaggino per chi magari ha esultato per l'accaduto: !!!! Daje!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 2, 2007 Meno male che ci siete ancora ragazzi! Stasera volevo contattare qualcuno dello staff tramite mail per avere delle delucidazioni ma un'ultima speranza mi ha fatto aprire prima la home page (come tutte le sere) e appena vi ho rivisto quasi mi sono commosso!!! Siete meravigliosi! Continuate cos?!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YENZOS1980 17 Joined: 01-Jun-2005 99 messaggi Inviato November 2, 2007 stavo impazzendo senza questo forum... non poteva finire cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato November 2, 2007 Semplicemente..GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
regina 0 Joined: 01-Aug-2006 14 messaggi Inviato November 2, 2007 Ho scoperto solo in questo momento che il forum ? stato riaperto, sono FELICISSIMA..........grazieeeeeeeeee!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato November 2, 2007 FINALMENTE A CASA !!! Ho appena digitato l'indirizzo , me lo sentivo in parte ... ma volevo principalmente vedere se fosse vero tutto questo... Felicissimo di essere di nuovo fra voi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sgamer 0 Joined: 02-Jun-2005 608 messaggi Inviato November 2, 2007 INTER me**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lArcieraAstrisceFerrarista 0 Joined: 09-Oct-2007 3 messaggi Inviato November 2, 2007 siete grandissimi... anzi di pi?: immortali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piegy81 0 Joined: 10-Aug-2006 30 messaggi Inviato November 2, 2007 Voi sapete chi noi siamooooooooooooooooooooooooo Siamo la Juve Evviva J1987 Bentornato grazie di esistere!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato November 2, 2007 Cacchio rag?, ma possibile che io sono stato l'unico pirla a non aver abbandonato la barca che affondava e a non essermi iscritto in nessun altro forum? non credo sia questione di abbandonare la barca o di vigliaccheria ? che j1897 era diventato per tutti noi un punto di riferimento quotidiano tale che, trovandoci spiazzati dalla chiusura e temendo che fosse davvero definitiva, abbiamo cercato altri lidi per continuare la magia e ritrovare il maggior numero possibile di amici conosciuti qui se avessimo saputo che i giorni offline sarebbero stati soltanto 2, probabilmente nessuno lo avrebbe fatto, ma non si sapeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo pugliese 0 Joined: 27-May-2006 81 messaggi Inviato November 2, 2007 buonasera a tutti ed un caro saluto ad Andrea Capradossi. Spero che la nostra ospitalit? abbia fatto capire a tutti da che parte stiamo!!!!! Ciao orsetto!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato November 2, 2007 ma pensate un po' a un utente qualsiasi che (beato lui) sia riuscito a scappare 4-5 giorni per il ponte dei Santi. Torna domenica, non trova niente di cambiato e si domander?: ma di che cAxxo parlano questi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini_The_King 0 Joined: 07-Aug-2006 166 messaggi Inviato November 2, 2007 sono contento per J1897 e tutti i suoi utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato November 2, 2007 pensavo di aver perso una casa virtuale, ne ho trovate due..grazie al forum di giulemani, rimarr? anche con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato November 2, 2007 quando arriva la parte dove ci chiedete di inviare un "liberisismo spontaneo e gradito supporto economico senz ail quale il sito non potrebbe altrimwenti continuare?" Ci avete messo 2 giorni per capire quallo che 3 giorni fa non era chiaro? Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato November 2, 2007 Comunque vorrei ringraziare Ulcera67 che in questi giorni ci ha tenuti informati sul piccolo forum in cui molti di noi si erano riuniti come ci si arrivava? io non avevo saputo niente di questo forum provvisiorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SILVER 0 Joined: 01-Jun-2005 119 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie ragazzi, grazie per l'impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry19 0 Joined: 29-Apr-2007 11 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie per essere tornati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 messaggi Inviato November 2, 2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charles_mitico 0 Joined: 12-Jul-2006 4 messaggi Inviato November 2, 2007 Vi siete fatti fregare ... ammettetelo!!!! ... Faccia marcia vi ha intercettati, ha comprato la societ? fotografica e vi ha fatto chiudere! ... Piove *****azzurro ladro! (rivisitazione del famoso detto)!!!! A parte gli scherzi, BENTORNATI, ed in c...lo alla balena ... come diciamo tra sportivi !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti