Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 30, 2007 sono d'accordo bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oligopolio 0 Joined: 30-Oct-2007 2 messaggi Inviato October 30, 2007 TUTTI UNITI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CAT70 0 Joined: 30-Oct-2007 1 messaggio Inviato October 30, 2007 basta basta, avete rubato chiss? quanti scudetti, con il pelatone che parla ancora in tv, ma non avete ancora vergogna ???? E dei vari arbitri che quando venivano ad arbitrare a Torino arrivavano in treno e se ne andavano con l'auto nuova di zecca. Ma insomma state ancora a parlare !!!! Adesso che non c'? pi? quella sudditanza psicologica nei confronti della Rube (ops juve) e che le partite sono normali non vi va pi? bene ??? Ringraziate chiss? quale santo perch? voi gi? dovevate partire dalla C 1 e vi hanno graziati con un -19 dalla serie B successivamente poi ridotto ulteriormente.....se solo ci penso mi vengono i brividi. Mi dispiace ma d'ora in poi vi dovete abituare ad arbitraggi "normali", piuttosto insegnate a Legrottaglie che non si tirano le maglie degli avversari in area di rigore, altrimenti l'arbitro fischia il rigore, il Moggi di turno che vi protegge non c'? pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oligopolio 0 Joined: 30-Oct-2007 2 messaggi Inviato October 30, 2007 TUTTI UNITI Radiare Bergonzi....vergogna, vergogna! Adesso siete vittime dell'ingiustizia, lo eravate anche quando eravate favoriti dalle terne arbitrali e qual'? la differenza?? Ve lo spiego io in poche parole...Quante squalifiche a fine partita dovevate prendere all'epoca di Moggi solo per non aver fatto, in ossequio ai principi di lealt? e correttezza, notare alla dirigenza sportiva che le partite erano taroccate, all'epoca vi stava bene poich? vi interessava soltanto il risultato e non ve ne importava assolutamente di perdere l'onore o la lealt?. Perch? all'epoca dei fatti non avete radiato la societ? e lo stesso Moggi. Adesso vi lamentate, raccogliete firme...brucia, brucia e brucia ancora tanto sapere che anche voi siete vittime del sistema, quando all'epoca eravate protagonisti.Il Napoli vi ha messo sotto, proprio come quando un pugile stringe alle corde l'avversario, questa ? la dura realt? che voi non riuscite ad ammettere. La juve non ? + protagonista di favoritismi, ma neanche vittima, ? il sistema che ? sbagliato! Il mercato apre a Gennaio, occore fare qualche compera altrimenti la prossima volta che la juve perder? con chi altro ve la prenderete?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato October 30, 2007 Che figata, avete inventato il primo topic ACCHIAPPA TROLL, ottimo cos? non rompono nelle altre parti del forum. Speriamo che sia come la carta moschicida. PS: Ai troll dico solo, e mettetevelo il simbolo della vostra squadra quando vi iscrivete, o fa tanto schifo pure a voi e vi vergonate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 30, 2007 Che figata, avete inventato il primo topic ACCHIAPPA TROLL, ottimo cos? non rompono nelle altre parti del forum.Speriamo che sia come la carta moschicida. PS: Ai troll dico solo, e mettetevelo il simbolo della vostra squadra quando vi iscrivete, o fa tanto schifo pure a voi e vi vergonate ? Ma non dirgli dell'altro di rigore altrimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giustiziere 0 Joined: 30-Oct-2007 1 messaggio Inviato October 30, 2007 Sono un gran co*****e!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 30, 2007 "L'erba del vicino e' sempre piu' verde"...A parte l'ironia,non son assolutamente d'accordo con questa tesi mughiniana. La stessa mediocrita' tecnica mostrata da Bergonzi e' stata tante altre volte mostrata da altri suoi colleghi,taluno ben piu' prestigioso. Se esiste ora la malafede,evidentemente esisteva anche prima,o no? Mi ripeto,scarsi erano fino a poco tempo fa quanto scarsi sono ora. Prima esisteva Moggi ora no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 30, 2007 Radiare Bergonzi....vergogna, vergogna! Adesso siete vittime dell'ingiustizia, lo eravate anche quando eravate favoriti dalle terne arbitrali e qual'? la differenza?? Ve lo spiego io in poche parole...Quante squalifiche a fine partita dovevate prendere all'epoca di Moggi solo per non aver fatto, in ossequio ai principi di lealt? e correttezza, notare alla dirigenza sportiva che le partite erano taroccate, all'epoca vi stava bene poich? vi interessava soltanto il risultato e non ve ne importava assolutamente di perdere l'onore o la lealt?. Perch? all'epoca dei fatti non avete radiato la societ? e lo stesso Moggi. Adesso vi lamentate, raccogliete firme...brucia, brucia e brucia ancora tanto sapere che anche voi siete vittime del sistema, quando all'epoca eravate protagonisti.Il Napoli vi ha messo sotto, proprio come quando un pugile stringe alle corde l'avversario, questa ? la dura realt? che voi non riuscite ad ammettere. La juve non ? + protagonista di favoritismi, ma neanche vittima, ? il sistema che ? sbagliato! Il mercato apre a Gennaio, occore fare qualche compera altrimenti la prossima volta che la juve perder? con chi altro ve la prenderete?? Prima il sistema non era sbagliato? Ma non era colpa di Moggi? Mi sono perso qualcosa? Due scudetti di meno e la serie B... Viva il calcio pulito. Ipocriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest ulcera67 Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 30, 2007 basta basta, avete rubato chiss? quanti scudetti, con il pelatone che parla ancora in tv, ma non avete ancora vergogna ???? E dei vari arbitri che quando venivano ad arbitrare a Torino arrivavano in treno e se ne andavano con l'auto nuova di zecca. Ma insomma state ancora a parlare !!!! Adesso che non c'? pi? quella sudditanza psicologica nei confronti della Rube (ops juve) e che le partite sono normali non vi va pi? bene ??? Ringraziate chiss? quale santo perch? voi gi? dovevate partire dalla C 1 e vi hanno graziati con un -19 dalla serie B successivamente poi ridotto ulteriormente.....se solo ci penso mi vengono i brividi. Mi dispiace ma d'ora in poi vi dovete abituare ad arbitraggi "normali", piuttosto insegnate a Legrottaglie che non si tirano le maglie degli avversari in area di rigore, altrimenti l'arbitro fischia il rigore, il Moggi di turno che vi protegge non c'? pi?. Dimentichi i rolex, le polizze assicurative, le macchine per la ginnastica, gli elettrostimolatori.... Suvvia svegliati.... troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 30, 2007 Dimentichi i rolex, le polizze assicurative, le macchine per la ginnastica, gli elettrostimolatori....Suvvia svegliati.... troll Ulcera, sai cosa mi fa impazzire? Il fatto che i tifosi del Napoli parlino di scudetti rubati... Stiamo parlando dei tifosi di una squadra che ha vinto 2 scudetti in croce nella sua storia... il primo, grazie alla coppia Gussoni/Lo Bello (c'? la confessione di Ferlaino stesso...), il secondo grazie alla monetina di Alemao a Bergamo (c'? la confessione di Carmando stesso...). 2 scudetti vinti, entrambi palesemente viziati da gravissime irregolarit?, percentuale sul totale 100%... e vengono qui a trolleggiare... SENZA DIGNITA'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Edge 0 Joined: 28-Oct-2007 8 messaggi Inviato October 30, 2007 Ulcera, sai cosa mi fa impazzire? Il fatto che i tifosi del Napoli parlino di scudetti rubati...Stiamo parlando dei tifosi di una squadra che ha vinto 2 scudetti in croce nella sua storia... il primo, grazie alla coppia Gussoni/Lo Bello (c'? la confessione di Ferlaino stesso...), il secondo grazie alla monetina di Alemao a Bergamo (c'? la confessione di Carmando stesso...). 2 scudetti vinti, entrambi palesemente viziati da gravissime irregolarit?, percentuale sul totale 100%... e vengono qui a trolleggiare... SENZA DIGNITA'... ... e non dimenticare che alcuni giocatori si facevano di c... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBrazzoMassacre 0 Joined: 10-Aug-2006 22 messaggi Inviato October 30, 2007 Voi vorreste stroncare la carriera arbitrale di una persona per una giornata storta??? Gli ? andata male, va bene, e anche con diversi e grossolani errori, ma non si pu? arrivare a chiedere la radiazione! Credo che sia una richiesta vergognosa, senza voler offendere nessuno e il pensiero di alcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jumpetta 0 Joined: 01-Jun-2005 34 messaggi Inviato October 30, 2007 Sono contraria alla radiazione tanto fuori un Bergonzo ne arriva un altro. L'unica cosa da fare ? andare all'estero tanto ormai in Italia per la Juve non c'? pi? storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 30, 2007 Sono contraria alla radiazione tanto fuori un Bergonzo ne arriva un altro. L'unica cosa da fare ? andare all'estero tanto ormai in Italia per la Juve non c'? pi? storia Anche io ormai sono di questo parere, in italia ci odiano, andiamo a dare i nostri soldi a chi vogliamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robinnapoli 0 Joined: 30-Oct-2007 1 messaggio Inviato October 30, 2007 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato October 31, 2007 (modificato) Sono contraria alla radiazione tanto fuori un Bergonzo ne arriva un altro. Anche se ho firmato nell'altro topic, per? sono d'accordo con te non cambierebbe niente. Modificato October 31, 2007 da Mary_Gio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZiZou_FoReVer 0 Joined: 01-May-2006 27 messaggi Inviato October 31, 2007 Nn sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clob70bis 0 Joined: 12-Oct-2006 8 messaggi Inviato October 31, 2007 Chiedere la radiazione di Bergonzi vorrebbe dire legittimare tutto quanto hanno inflitto a noi..... Non discuto se giusto o sbagliato, ma abbiamo sempre tenuto una linea e continuiamo a mantenerla, siamo coerenti fino in fondo.... E poi dai.....cerchiamo di fare le persone serie e "distinguiamoci" dalla mediocrit?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti