cannarsa1 0 Joined: 11-Jul-2005 77 messaggi Inviato October 30, 2007 Ecco il comunicato che verr? inoltrato nella giornata di oggi agli organi di stampa. Torino, 30/10/2007 Stufi, indignati e incavolati. Ora si ? passato il limite. Quello che ? successo sabato sera ha dell?incredibile, a memoria d?uomo l?ultima squadra che era stata punita con due massime punizioni in un cos? breve lasso di tempo era stato il Venezia nel 2002, contro la Roma, e guarda caso l?arbitro della partita era l??immacolato? Pierluigi Collina. Ancora due rigori contro la Juve nella stessa partita, due rigori inventati e siamo gi? a 6 in 9 partite (considerando anche quello poi revocato a Cagliari), al quale va aggiunto quello di Parma in Coppa Italia. Dove sono finiti quelli che per anni hanno parlato di campionato falsato, quelli che facevano i dossier Juve, che si stracciavano le vesti perch? ?se avessero dato il rigore a Ronaldo a quest?ora??, quelli che ?alla Juve vengono sempre regalati i punti prima delle sfide decisive?? Dove siete? Troppo facile parlare oggi semplicemente di errori non voluti, non preordinati e in assoluta buona fede. Troppo facile! Finalmente anche la societ? Juventus si ? svegliata da un torpore che la avvolgeva da quella sera di fine agosto in cui fu deciso di non andare al TAR e accettare supinamente qualunque decisione del palazzo. L?ha detto Cobolli Gigli: ?Io la figura del co*****e non la voglio fare? e di certo non la vogliamo fare noi tifosi Juventini che da un anno e mezzo combattiamo contro le ingiustizie di Calciopoli e del post-Calciopoli. Abbiamo lottato per riavere la ?A? e per riavere gli scudetti e andremo al TAR con un ricorso per scucire lo scudetto di cartone che l?Inter ha sfoggiato lo scorso anno. Noi non ci arrendiamo e se sar? il caso manifesteremo in maniera pacifica, ma chiassosa, contro questa ?finta? rivoluzione nel calcio Italiano, dove ci sono tutti gli stessi personaggi di prima, tranne Moggi e Giraudo, e chi gestisce la classe arbitrale ? un personaggio sulla cui limpidezza pesano alcune ombre, mai del tutto fugate. Il Comitato DifendiAMOlaJuve e il forum www.j1897.com invitano tutti i tifosi juventini a firmare la petizione online per far radiare l?arbitro Bergonzi e ad aderire all?iniziativa Scuciamoglielo. In poche ore sono state gi? raccolte quasi 5000 firme da ogni parte d?Italia e del mondo. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito www.j1897.com. ?DifendiAMOlaJuve? & www.j1897.com difendiamolajuve@j1897.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato October 30, 2007 Semplicemente grandioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 30, 2007 pienamente d'accordo a parte sul titolo. Radiare bergonzi non e' l'obiettivo giusto, e' solo un esecutore, e' collina il vero mandante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monterouomovero 1 Joined: 20-Jul-2006 129 messaggi Inviato October 30, 2007 BRAVI RAGAZZI! RADIAMOLO!!! SCUCIAMOGLIELO!!!! per tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato October 30, 2007 io toglierei il riferimento a Collina. non serve: bisogna parlare delle belinate fatte da bergonzi e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 30, 2007 io toglierei il riferimento a Collina.non serve: bisogna parlare delle belinate fatte da bergonzi e basta. il vero mandante e' Collina. E' lui che impone ai suoi arbitri di sfavorire la juve nei casi dubbi. se non indichiamo il vero obiettivo, ci ritroveremo ogni settimana a fare una petizione per radiare l'arbitro di turno ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato October 30, 2007 non sono d'accordo!!! gli arbitri sbagliavano prima perch? scarsi gli arbitri sbagliano ora perch? scarsi solo un appunto ora forse fischiano di pi? contro di noi, perch? non abbiamo voluto difenderci quando necessario. non difendendoci noi, abbiamo di riflesso accusato loro di complicit? I FESSI SIAMO NOI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pessotto 0 Joined: 01-Jun-2005 11 messaggi Inviato October 30, 2007 Radiare Bergonzi mi sembra esagerato che abbia falsato la partita ? innegabile che non l'abbia fatto in buona fede non ? dimostrabile, in caso contrario lui ? solo l'esecutore Per me giusta la sospensione e magari riprendere ad arbitrare da partite di serie inferiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piloni64 0 Joined: 03-May-2007 5 messaggi Inviato October 30, 2007 io toglierei il riferimento a Collina.non serve: bisogna parlare delle belinate fatte da bergonzi e basta. Permettimi di dire che sono in disaccordo al 100% con Te. Io piuttosto che la radiazione di Bergonzi (che reputo eccessiva) chiederei le dimissioni di Collina (doverose) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato October 30, 2007 Quoto tutto, aderisco a tutto e spero di vedere in fretta i risultati perch? mi sono veramente rotta di questa situazione. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato October 30, 2007 Credo che la radiazione sia una punizione assolutamente esagerata. Ha sbagliato in maniera grossolana perche': -non aiutato dai giocatori,o meglio tuffatori in maglia celeste -inadeguato a quel particolare match Ergo,un bel "riposino terapeutico",ma non di piu'. post scriptum. Chi cita la malafede in quest'occasione,non fa altro che rinvigorire le tesi di chi in passato utilizzava tale parola in altre situazioni,diametralmente opposte. A mio modesto avviso,alcuni arbitri in particolare,scarsi erano prima quanto scarsi sono ora. Ne piu',ne meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato October 30, 2007 Credo che la radiazione sia una punizione assolutamente esagerata.Ha sbagliato in maniera grossolana perche': -non aiutato dai giocatori,o meglio tuffatori in maglia celeste -inadeguato a quel particolare match Ergo,un bel "riposino terapeutico",ma non di piu'. post scriptum. Chi cita la malafede in quest'occasione,non fa altro che rinvigorire le tesi di chi in passato utilizzava tale parola in altre situazioni,diametralmente opposte. A mio modesto avviso,alcuni arbitri in particolare,scarsi erano prima quanto scarsi sono ora. Ne piu',ne meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato October 30, 2007 Io ho firmato per la petizione, ma l'ho fatto solo in maniera provocatoria. Preferirei che anche Difendiamolajuve e j1897.com seguisse questa squadra. Il mio ragionamento ? soprattutto votato a far capire che gli arbitri sbagliano adesso e sbagliavano pure prima, e le nostre vittorie sono sacrosante... in pi?, oggi, la classe arbitrale non ? serena nei nostri confronti, perch? sbagliando a nostro favore si rovina la carriera e la reputazione, quindi bisognerebbe far capire che l'unico modo per ridare serenit? al calcio ? dire la verit? vera su calciopoli, restituire gli scudetti e la dignit? alla Juve ed a tutta la classe arbitrale. Radiare Bergonzi, non serve a niente, squalificare Zalayeta ancora meno visto che si da una mano alla Fiorentina... Questo ? il mio pensiero, poi, siccome siamo in democrazia, i ho firmato e sono con voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato October 30, 2007 mi fa piacere vedere che siamo molto uniti in questa levata di scudi, anche se forse servirebbe qualcosa di pi? "materiale" di una petizione, per? non fossilizziamoci su bergonzi ? chiaro che deve essere messo a cuccia per un po', ma il vero male, quello contro cui bisognerebbe lottare davvero, non ha capelli e ci ha arbitrato a Perugia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cescoo78 0 Joined: 20-Jun-2005 160 messaggi Inviato October 30, 2007 Credo che la radiazione sia una punizione assolutamente esagerata.Ha sbagliato in maniera grossolana perche': -non aiutato dai giocatori,o meglio tuffatori in maglia celeste -inadeguato a quel particolare match Ergo,un bel "riposino terapeutico",ma non di piu'. post scriptum. Chi cita la malafede in quest'occasione,non fa altro che rinvigorire le tesi di chi in passato utilizzava tale parola in altre situazioni,diametralmente opposte. A mio modesto avviso,alcuni arbitri in particolare,scarsi erano prima quanto scarsi sono ora. Ne piu',ne meno. +o- concordo con tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato October 30, 2007 in 20 anni di calcio non mi ? mai capitato di assistere ad uno scempio simile.questa ? malafede ragazzi.e non sono a Napoli........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
napoletano1 0 Joined: 30-Oct-2007 1 messaggio Inviato October 30, 2007 RADIARE BERGONZI PER 2 RIGORI? E I 10 ANNI DOVE AVETE RUBATO SCUDETTI E COPPE CAMPIONI TRA ARBITRI, DOPING E MOGGI? LA JUVE NON ERA DA RADIARE? non ? una provocazione ma una semplice domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 30, 2007 RADIARE BERGONZI PER 2 RIGORI?E I 10 ANNI DOVE AVETE RUBATO SCUDETTI E COPPE CAMPIONI TRA ARBITRI, DOPING E MOGGI? LA JUVE NON ERA DA RADIARE? non ? una provocazione ma una semplice domanda f****o non ? una provocazione ma una semplice risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArgentoVivo 0 Joined: 15-Sep-2007 14 messaggi Inviato October 30, 2007 RADIARE BERGONZI PER 2 RIGORI?E I 10 ANNI DOVE AVETE RUBATO SCUDETTI E COPPE CAMPIONI TRA ARBITRI, DOPING E MOGGI? LA JUVE NON ERA DA RADIARE? non ? una provocazione ma una semplice domanda le prove di quello che dici le tieni chiuse nella cassaforte dei Giuliano con le ricevute dello scudetto che avete venduto alla CAMORRA ? ? una domanda... retorica, ma una domanda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANG 0 Joined: 26-Jun-2005 83 messaggi Inviato October 30, 2007 RADIARE BERGONZI PER 2 RIGORI?E I 10 ANNI DOVE AVETE RUBATO SCUDETTI E COPPE CAMPIONI TRA ARBITRI, DOPING E MOGGI? LA JUVE NON ERA DA RADIARE? non ? una provocazione ma una semplice domanda ma vai a c a ga re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArgentoVivo 0 Joined: 15-Sep-2007 14 messaggi Inviato October 30, 2007 RADIARE BERGONZI PER 2 RIGORI?E I 10 ANNI DOVE AVETE RUBATO SCUDETTI E COPPE CAMPIONI TRA ARBITRI, DOPING E MOGGI? LA JUVE NON ERA DA RADIARE? non ? una provocazione ma una semplice domanda a proposito...me**a, non ti azzardare a fare riferimento a quella Coppa Campioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iena 0 Joined: 31-May-2006 16 messaggi Inviato October 30, 2007 "L'erba del vicino e' sempre piu' verde"...A parte l'ironia,non son assolutamente d'accordo con questa tesi mughiniana. La stessa mediocrita' tecnica mostrata da Bergonzi e' stata tante altre volte mostrata da altri suoi colleghi,taluno ben piu' prestigioso. Se esiste ora la malafede,evidentemente esisteva anche prima,o no? Mi ripeto,scarsi erano fino a poco tempo fa quanto scarsi sono ora. si ma prima cancelliamo una certa sentenza senn? ? prendere per il.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato October 30, 2007 si ma prima cancelliamo una certa sentenza senn? ? prendere per il.... Non ho questa capacita'. Nel mio piccolo posso rivelarti che non ho mai pensato che la Juventus vincesse sfruttando la malafede delle terne. Quindi,i Bergonzi quanto i Racalbuto,son della medesima pasta. Ora quanto prima,inadeguati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iena 0 Joined: 31-May-2006 16 messaggi Inviato October 30, 2007 Non ho questa capacita'.Nel mio piccolo posso rivelarti che non ho mai pensato che la Juventus vincesse sfruttando la malafede delle terne. Quindi,i Bergonzi quanto i Racalbuto,son della medesima pasta. Ora quanto prima,inadeguati. lo so,ma tu sei un caso unico. gli Juventini invece sono diventati dei "kasapparte" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato October 30, 2007 TUTTI UNITI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti