***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 youtube l'ha rimosso!! "Questo video ? stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso." uff?.. Nooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 10, 2007 Nooooooooooooooo com'? possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 (modificato) com'? possibile? S'? incazzata la juve...??? Ma io insisto: nuovo link di Dailymotion: http://dailymotion.alice.it/video/x364us_j...bianconero-inno Modificato October 10, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaotto 0 Joined: 01-Sep-2006 34 messaggi Inviato October 10, 2007 S'? incazzata la juve...Ma io insisto: nuovo link di Dailymotion: http://dailymotion.alice.it/video/x364us_j...bianconero-inno Ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 10, 2007 S'? incazzata la juve...Ma io insisto: nuovo link di Dailymotion: http://dailymotion.alice.it/video/x364us_j...bianconero-inno ok poi mi dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 (modificato) Ottimo! Thank you Lucaotto. omissis......... Forse 3200 visualizzazioni in un giorno sono troppe? Il video che ? entrato al 6? posto assoluto nei video pi? visti? Mah...fate voi... Modificato October 10, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 Ma non finisce qui. M? lo vado a rimette...caxxo. Magari modifico l'intestazione...ma lo vado a rimette.... Me stanno a gir? 'n attimino quelle cose l?... Scusate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 Su youtube al momento mi hanno messo un blocco. Ulteriore link di libero video: http://video.libero.it/app/play?id=7946aae...7d25ebaa310f646 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daudau 0 Joined: 22-Jul-2006 159 messaggi Inviato October 10, 2007 Complimenti, bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 Complimenti, bello Mi hai risollevato l'umore daudau.... Grazie..ci voleva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 Caro utente, Dopo essere stato segnalato da membri della community di YouTube ed esaminato dal personale di YouTube, il video sottostante ? stato rimosso in quanto non appropriato. :| Capito??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 10, 2007 Dopo alcune indagini probabilmente alcuni utenti "non juventini" della community di youtube hanno segnalato "qualcosa". Allora, per il momento, metto di nuovo tutti i link possibili alternativi da dove poter vedere il video dell'inno. http://video.google.it/videoplay?docid=112...39589&hl=it http://dailymotion.alice.it/video/x364us_j...bianconero-inno http://video.libero.it/app/play?id=7946aae...7d25ebaa310f646 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucaotto 0 Joined: 01-Sep-2006 34 messaggi Inviato October 10, 2007 Caro utente,Dopo essere stato segnalato da membri della community di YouTube ed esaminato dal personale di YouTube, il video sottostante ? stato rimosso in quanto non appropriato. Capito??? Dalle mie parti si dice: "l'invidia ? una brutta bestia!" Vorrei capire il motivo della segnalazione. Non appropriato a cosa?? Se vi fate un giro sullo stesso youtube scoprirete che di cose non appropriate ce ne sono tante eppure stanno l?. Vabb? lasciamo stare. Comunque non demordere Francesco. Se riesci a metterlo in upload ce lo scarichiamo e ce lo guardiamo quando ci pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato October 10, 2007 (modificato) Troppo bello Francesco!!!Complimenti a te e a chi ha contribuito alla realizzazione del "nostro" inno Il video ? qualcosa di meraviglioso,davvero da brividi. Caro Montero,non mi toccare Massimo ha ragione Gaia,fattene una ragione Modificato October 10, 2007 da cla78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato October 11, 2007 Novit? sulla vicenda Youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato October 11, 2007 Caro Montero,non mi toccare Massimo ha ragione Gaia,fattene una ragione Contente voi....Vi accontentate di poco si vede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 11, 2007 (modificato) Novit? sulla vicenda Youtube? Sto provando a fare un nuovo upload cambiando nome utente. In ogni caso c'? stato sicuramente un "attacco" nei nostri confronti scientificamente studiato. E io provo a rispondere per le rime. Da youtube finora hanno risposto che se ne stanno occupando. Aggiornamento: "Rifiutato (violazione dei termini e condizioni d'uso) Modificato October 11, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRISBY 0 Joined: 07-Nov-2005 8 messaggi Inviato October 11, 2007 BELLISSIMO, ragazzi, SIETE GRANDISSIMI !!!! LA JUVENTUS E' ORGOGLIOSA DI NOI E NOI DI LEI !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRISBY 0 Joined: 07-Nov-2005 8 messaggi Inviato October 11, 2007 BELLISSIMO, ragazzi, SIETE GRANDISSIMI !!!! LA JUVENTUS E' ORGOGLIOSA DI NOI E NOI DI LEI !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 11, 2007 Contente voi....Vi accontentate di poco si vede... poco???? p.s. brava clail fascino di massimo ha colpito anche te!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 11, 2007 "Ciao Francesco,Ti ringraziamo per il messaggio. Abbiamo esaminato il tuo video ed abbiamo scoperto che v?ola i nostri Termini e condizioni d'uso e non pu? quindi essere ripristinato." Firmato youtube. pure youtube ? contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato October 11, 2007 Bravo Francesco,tieni duro E facci anche sapere se dalla Juventus qualcuno si fa vivo.Mi sembra di aver letto che hai mandato il cd in sede,se non sbaglio. Gaia,quella con Massimo ? una "storia" di vecchia data:ci un? la passione per Del Piero,ci divise uno stadio che non ? mai stato costruito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 11, 2007 Bravo Francesco,tieni duro E facci anche sapere se dalla Juventus qualcuno si fa vivo.Mi sembra di aver letto che hai mandato il cd in sede,se non sbaglio. ............ Grazie dell'incoraggiamento cla... Si...il cd ? in sede ed ? all'attenzione della Societ?. Ovviamente terr? informati tutti gli utenti del forum su eventuali, improbabili, sviluppi. (Ma possibili... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato October 11, 2007 "Ciao Francesco,Ti ringraziamo per il messaggio. Abbiamo esaminato il tuo video ed abbiamo scoperto che v?ola i nostri Termini e condizioni d'uso e non pu? quindi essere ripristinato." Firmato youtube. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 11, 2007 "Ciao Francesco,Ti ringraziamo per il messaggio. Abbiamo esaminato il tuo video ed abbiamo scoperto che v?ola i nostri Termini e condizioni d'uso e non pu? quindi essere ripristinato." Firmato youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti