delpiera85 0 Joined: 15-Jul-2005 422 messaggi Inviato October 11, 2007 Caro utente,Dopo essere stato segnalato da membri della community di YouTube ed esaminato dal personale di YouTube, il video sottostante ? stato rimosso in quanto non appropriato. :| Capito??? incredibile,veramente una cosa assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
St. Mungo's Healer 0 Joined: 13-Aug-2006 9 messaggi Inviato October 11, 2007 Bello! Complimenti e grazie, ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinonapoletano 0 Joined: 17-Jul-2007 3 messaggi Inviato October 11, 2007 Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo lavoro; bello che questa passione accomuna persone di varie parti d'Italia e ricordate,essere juventini non ? solo tifare per una squadra ma un vero e proprio stile di vita. FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 12, 2007 Bellissimo ho le lacrime agli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato October 12, 2007 Ieri sera ? andato in tv.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato October 12, 2007 Gaia,quella con Massimo ? una "storia" di vecchia data:ci un? la passione per Del Piero,ci divise uno stadio che non ? mai stato costruito splendida Ieri sera ? andato in tv.... e io l'ho registrato perch? tanto se cerco di scaricarlo mando in tilt il computer..peccato pero' volevo vedere la versione in napoletano..ma poi scusate una domanda,ieri mi son dimenticata:ma perch? in napoletano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 12, 2007 (modificato) splendida e io l'ho registrato perch? tanto se cerco di scaricarlo mando in tilt il computer..peccato pero' volevo vedere la versione in napoletano..ma poi scusate una domanda,ieri mi son dimenticata:ma perch? in napoletano? L'ideazione del brano in napoletano ? stato casuale. Oronzo Can? ha conosciuto su msn una cantante salernitana di fede juventina che si ? proposta nell'adattare e cantare il brano in napoletano. Con un ottimo risultato. Modificato October 12, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemini 0 Joined: 17-May-2006 29 messaggi Inviato October 12, 2007 si ha me ? piaciuta molto, stile nomadi. Finalmente l'ho scaricata anch'io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato October 12, 2007 L'ideazione del brano in napoletano ? stato casuale.Oronzo Can? ha conosciuto su msn una cantante salernitana di fede juventina che si ? proposta nell'adattare e cantare il brano in napoletano. Con un ottimo risultato. allora spero di riuscire a sentirlo presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlub 0 Joined: 03-Nov-2005 56 messaggi Inviato October 12, 2007 Ma tu guarda se a quasi 40 anni mi devo ancora commuovere per una canzone. Video bellissimo, l'inquadratura iniziale sulla foto di famiglia ? da brivido. Complimenti...si sente davvero amore verso la Juve. P.S. Ma in cosa violerebbe le regole di Youtube? Forse sul copyrights del marchio Juve? Allora andrebbero rimossi tutti i video sportivi!!!! O forse...perch? ad un certo punto dice "...o bella signora sei bella e sincera, hai sempre vinto sul campo perch?..." e questo da fastidio ai padroni dell'informazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato October 12, 2007 Ma in cosa violerebbe le regole di Youtube? Forse sul copyrights del marchio Juve?Allora andrebbero rimossi tutti i video sportivi!!!! O forse...perch? ad un certo punto dice "...o bella signora sei bella e sincera, hai sempre vinto sul campo perch?..." e questo da fastidio ai padroni dell'informazione? Forse Francesco ha trovato il modo per aggirar l'ostacolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 12, 2007 Forse Francesco ha trovato il modo per aggirar l'ostacolo... Youtubbbe...me seeeeentiiiiii........ .fuck Trovato il modo per rimette il video...non ? identico, ma in sostanza va bene. Potete vedere il video da qui Il cielo ? bianconero - Video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 12, 2007 Youtubbbe...me seeeeentiiiiii........ .fuck Trovato il modo per rimette il video...non ? identico, ma in sostanza va bene. Potete vedere il video da qui Il cielo ? bianconero - Video ? bravo Francesco!!!! naturalmente ho anche votato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 12, 2007 Youtubbbe...me seeeeentiiiiii........ .fuck Trovato il modo per rimette il video...non ? identico, ma in sostanza va bene. Potete vedere il video da qui Il cielo ? bianconero - Video grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato October 12, 2007 Youtubbbe...me seeeeentiiiiii........ .fuck Trovato il modo per rimette il video...non ? identico, ma in sostanza va bene. Potete vedere il video da qui Il cielo ? bianconero - Video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FanteBiancoNero 0 Joined: 09-Aug-2007 464 messaggi Inviato October 12, 2007 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato October 12, 2007 Bellissima !!! Molto meglio di quella di Belli...decisamente,,,complimenti..speriamo che diventi quello ufficiale perch? lo merita! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 12, 2007 (modificato) Bellissima !!! Molto meglio di quella di Belli...decisamente,,,complimenti..speriamo che diventi quello ufficiale perch? lo merita! .rulez Grazie di cuore indio68....la strada ? lunga e irta di ostacoli... Col vostro aiuto tutto si pu? fare. Al momento giusto, se servir?, mi darete una mano. Anzi "ci daremo" una mano. E' il "nostro" progetto che deve andare avanti. Modificato October 12, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato October 12, 2007 Grazie di cuore indio68....la strada ? lunga e irta di ostacoli...Col vostro aiuto tutto si pu? fare. Al momento giusto, se servir?, mi darete una mano. Anzi "ci daremo" una mano. E' il "nostro" progetto che deve andare avanti. Contaci,siamo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthebest 0 Joined: 24-Aug-2005 102 messaggi Inviato October 12, 2007 Complimentoni a tutti molto bello l'inno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventopolj74 0 Joined: 22-Jun-2007 13 messaggi Inviato October 12, 2007 (modificato) Il video ? molto bello, racchiude delle immagini che ho ancora negli occhi e nel cuore INDELEBLI Per quanto riguarda la canzone, la melodia ? carina.. ma il testo ? roba da 1a Elementare! Forza la Juve la Juve la Juve al? ? BiancoNera la Nostra Bandieeera.. Al? la Juve , la Juve , la Juve al? SOLO LA JUVE E'.. MAGICA JUVE ALE'! Questo ? il Mio Inno della Juve.. RIDATEMI QUELLO. Modificato October 13, 2007 da juventopolj74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 12, 2007 (modificato) Il video ? molto bello,racchiude delle immagini che ho ancora negli occhi e nel cuore INDELEBLI Per quanto riguarda la canzone...... N N MI PIACE, N N MI PIACE E N N MI PIACE!!!! De gustibus non est disputandum. Modificato October 12, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 12, 2007 Grandissimo Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 12, 2007 Gradirei sapere qual'era il problema col tubo, ste cose mi fanno incaxxare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera71 0 Joined: 13-Oct-2007 2 messaggi Inviato October 13, 2007 BELLISSIMO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti