ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 devo dire che francesco ha fatto un grandissimo lavoro bellissimo l'inno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 9, 2007 Complimenti a tutti per il lavoro posto in essere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 9, 2007 Grandissimo Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato October 9, 2007 Grandissimo Francesco e complimenti anche ad Alessandra Cori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 Grandissimo Francesco e complimenti anche ad Alessandra Cori dai che non ho fatto un cavolo io, il lavoro ? tutto di francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 9, 2007 aleeeeeeeeeeee sei grandissimaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 aleeeeeeeeeeee sei grandissimaaaaaaa ma smettela i complimenti vanno ai cantani ed a francesco io non centro nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladibra 1 Joined: 31-Aug-2006 84 messaggi Inviato October 9, 2007 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato October 9, 2007 dai che non ho fatto un cavolo io, il lavoro ? tutto di francesco complimenti a francesco per le musiche e le parole, bellissime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato October 9, 2007 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato October 9, 2007 complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluigi Buffon 0 Joined: 06-Aug-2006 173 messaggi Inviato October 9, 2007 Tra poco lo sentir?, si sta scaricando Ma ? l'inno non ufficiale, no? Quello di noi tifosi, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 Tra poco lo sentir?, si sta scaricando Ma ? l'inno non ufficiale, no? Quello di noi tifosi, vero? si non ? ufficiale...ma cmq bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluigi Buffon 0 Joined: 06-Aug-2006 173 messaggi Inviato October 9, 2007 si non ? ufficiale...ma cmq bello Bene, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
consy_alex250 0 Joined: 01-Nov-2006 730 messaggi Inviato October 9, 2007 ? bellissimo ragazzi, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 9, 2007 (modificato) Amici e fratelli/sorelle bianconeri...beh il lavoro ? stato lungo e faticoso. Ma, come gi? precisato nell'info del brano, tutto ? stato possibile grazie a voi. Approfitto per ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno collaborato attivamente: Montero77, Er g? de Turone, Antonello Moggi, Kociss, Bshadow, Oronzo Can?, Juvepassion, delpierina_87. Ringrazio anche e, forse, soprattutto, tutto lo staff del forum che ha permesso la riuscita e la messa online del nostro progetto che, spero, venga preso in considerazione dalla Juventus (alla quale ho spedito oggi il cd). E' online anche il video del brano: Il cielo ? bianconero-Video Spero solo sia di vostro gradimento. Ho cercato di fare del mio meglio. Modificato October 10, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato October 9, 2007 Te li ho fatti ieri privatamente e te li faccio adesso pubblicamente: complimenti, sincerissimi, per questo lavoro e per il tuo impegno. p.s: il testo ? un concentrato di juventinit? incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato October 9, 2007 (modificato) Te li ho fatti ieri privatamente e te li faccio adesso pubblicamente: complimenti, sincerissimi, per questo lavoro e per il tuo impegno. p.s: il testo ? un concentrato di juventinit? incredibile Dai...Gianc?...mi confondi... p.s. la cantante della versione napoletana ? proprio delle tue parti (Scafati) Modificato October 9, 2007 da ***Francesco*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebravittoria 1 Joined: 21-Oct-2006 52 messaggi Inviato October 9, 2007 Ho appena guardato il video ed ascoltato il nuovo inno. Mi sono commossa. Complimenti a Francesco e a tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 cavolo ho le lacrime per il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Tommy BiAnconero X Sempre 0 Joined: 24-Jul-2007 78 messaggi Inviato October 9, 2007 bello complimenti a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato October 9, 2007 Dai...Gianc?...mi confondi... p.s. la cantante della versione napoletana ? proprio delle tue parti (Scafati) guarda falle i complimenti perche ha una voce stupenda, dico sul serio. Tra l'altro non si sente nemmeno l'accento tipico di Scafati... (non che sia una colpa , anzi...ma nei vari territori tendiamo ad usare un accento e una pronuncia un po diversi, succede a Salerno, mentre in zone come Torre e Scafati l'effetto tende ad essere piu marcato). Comunque, a parte la disquizione linguistica... consiglio veramente di ascoltare anche la versione napoletana, ? eccellente. p.s: non ? che per caso cantava in un gruppo di traditional napoletano? ? una voce che non mi ? nuova...mi ricorda molto una vocalist che realizz? anni fa uno speciale per raitre sulla smorfia e massimo troisi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato October 9, 2007 guarda falle i complimenti perche ha una voce stupenda, dico sul serio. Tra l'altro non si sente nemmeno l'accento tipico di Scafati... (non che sia una colpa , anzi...ma nei vari territori tendiamo ad usare un accento e una pronuncia un po diversi, succede a Salerno, mentre in zone come Torre e Scafati l'effetto tende ad essere piu marcato). Comunque, a parte la disquizione linguistica... consiglio veramente di ascoltare anche la versione napoletana, ? eccellente. p.s: non ? che per caso cantava in un gruppo di traditional napoletano? ? una voce che non mi ? nuova... salvo diceva che sembrava la voce di tano, mo mi uccide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve_passion 0 Joined: 09-Oct-2007 6 messaggi Inviato October 9, 2007 Ciao a tutti sono Gabriele vorrei condividere con tutti voi amici bianconeri la gioia che ho provato e che provo tutt'ora nell'assistere all'uscita del brano "IL CIELO E' BIANCONERO" come inno ufficiale 2008 dei tifosi ! Ringrazio di cuore Francesco per avermi dato questa opportunita' "credendo" nella mia voce. Anche io ho cercato di fare del mio meglio per ONORARE DEGNAMENTE questa bellissima canzone sopratutto anche per le bellissime parole del testo scritto dal grande Francesco. FORZA JUVE SEMPRE E RICORDATE: "...sulla tua maglia bianconera c'e' una parte anche di noi" Un saluto a tutti voi Gabriele [fon t="Century Gothic][/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato October 9, 2007 (modificato) Ciao a tutti sono Gabrielevorrei condividere con tutti voi amici bianconeri la gioia che ho provato e che provo tutt'ora nell'assistere all'uscita del brano "IL CIELO E' BIANCONERO" come inno ufficiale 2008 dei tifosi ! Ringrazio di cuore Francesco per avermi dato questa opportunita' "credendo" nella mia voce. Anche io ho cercato di fare del mio meglio per ONORARE DEGNAMENTE questa bellissima canzone sopratutto anche per le bellissime parole del testo scritto dal grande Francesco. FORZA JUVE SEMPRE E RICORDATE: "...sulla tua maglia bianconera c'e' una parte anche di noi" Un saluto a tutti voi Gabriele Benvenuto e complimentoni sto ascoltando e devo dire hai una bellissima voce, avete fatto un bel lavoro Complimenti di nuovo a tutti voi Modificato October 9, 2007 da Mary_Gio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti