SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 6, 2007 io sn a casa solo il fine settimana ormai e quando torno sono sempre sul forum in pratica ? davvero una come una droga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina86* 0 Joined: 26-Dec-2006 72 messaggi Inviato October 6, 2007 Anche a me ? mancato il forum,e tutti gli utenti che ne fanno parte.Un sito che ? qualcosa in pi? di un forum.Una famiglia. Complimenti per il nuovo look. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrot_tino 0 Joined: 17-Jun-2006 12 messaggi Inviato October 6, 2007 Che brutte le due giornate senza foro...vagare per Internet senza meta...Per fortuna che siete(siamo) tornati!!!! io sono rientrato ieri dopo un settimana e non trovando il forum sono impazzito... ma cavolo, volete avvisare oppure volete morti un bel po di gente????? nn fatemi piu' sti scherzi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrot_tino 0 Joined: 17-Jun-2006 12 messaggi Inviato October 6, 2007 io ero abituato ad entrare da www.juworld.com e ho provato ad entrare su j1897 ma nn c'era piu' il linkkkkkkkkkkkkkkkk..... ho avuto un'aumento di pressione!!!! cavolo!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato October 7, 2007 e si, le news sempre aggiornate e le battute senza senzo ormai fanno parte della giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthebest 0 Joined: 24-Aug-2005 102 messaggi Inviato October 7, 2007 ? vero mad?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crotalo 0 Joined: 08-Jun-2006 133 messaggi Inviato October 7, 2007 Ho sofferto,ho pensato eccoci era troppo bello per durare.J1897 Grazie di esistere.Siete un oasi nel mezzo del deserto Nuovamente grazie per il lavoro svolto ? molto bello E Forza JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato October 7, 2007 Che brutte le due giornate senza foro...vagare per Internet senza meta...Per fortuna che siete(siamo) tornati!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero 0 Joined: 04-Jun-2005 25 messaggi Inviato October 9, 2007 Vorrei tanto sapere xch? non riesco pi? a postare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato October 9, 2007 Vorrei tanto sapere xch? non riesco pi? a postare! Ed io vorrei capire come ho fatto a leggere un messeaggio di chi non riesce a postare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero 0 Joined: 04-Jun-2005 25 messaggi Inviato October 9, 2007 Non riesco pi? a postare in determinati topic, non si riesce pi? a modificare messaggi, ogni volta bisogna riconnettersi! Insomma, mi sa che era meglio rimanere come prima....ragazzi ma cosa sta succedendo al nostro forum? Ci sono problemi logistici????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato October 9, 2007 Non riesco pi? a postare in determinati topic, non si riesce pi? a modificare messaggi, ogni volta bisogna riconnettersi! Insomma, mi sa che era meglio rimanere come prima....ragazzi ma cosa sta succedendo al nostro forum? Ci sono problemi logistici????? Ma sinceramente ti stai lamentando solo tu.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero 0 Joined: 04-Jun-2005 25 messaggi Inviato October 9, 2007 Ed io vorrei capire come ho fatto a leggere un messeaggio di chi non riesce a postare. Mentre vi posto non faccio altro che loggarmi in continuazione..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato October 9, 2007 Mentre vi posto non faccio altro che loggarmi in continuazione..... ? un problema che non dipende da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 19, 2007 io quando accendo il pc la prima cosa che faccio ? entrare nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato November 2, 2007 voglio ringraziare chi continua a sceglierli ogni giorno collegandosi e chi si ? fatto in 4 per far ripartire il tutto. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 messaggi Inviato November 2, 2007 voglio ringraziare chi continua a sceglierli ogni giorno collegandosi e chi si ? fatto in 4 per far ripartire il tutto. grazie grazie di cuore @@ soprattutto allo staff e a chi lavora sodo vista la sviolinata...una tacchetta in meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bcarlo 4 Joined: 18-Jul-2006 965 messaggi Inviato November 3, 2007 Allora che casso di scherzi ci fate? Io sono debole di cuore, non provateci mai pi?! Mi fa piacere che siete ritornati, ma se ci sono problemi informateci prima, fra amici juventini si pu? sempre dare un buon consiglio e magari un piccolo aiuto, se ? possibile. Comunque grazie che ci siete ancora e ci date la possibilit? di gridare forte W La Juventus. bcarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cescoo78 0 Joined: 20-Jun-2005 160 messaggi Inviato November 3, 2007 son contento che siamo tornatiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 3, 2007 son contento che siamo tornatiiiii io strafelice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovincoooo 0 Joined: 19-Jun-2007 20 messaggi Inviato November 3, 2007 io strafelice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Charles 0 Joined: 07-Jun-2005 1 messaggio Inviato November 14, 2007 Un saluto ad Andrea e a tutti i forumisti di vecchia data. Sono felice che le cose si siano risolte e che siate tornati attivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato November 14, 2007 Un saluto ad Andrea e a tutti i forumisti di vecchia data.Sono felice che le cose si siano risolte e che siate tornati attivi. grazie a te, ? sempre un piacere rileggerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato November 15, 2007 io quando accendo il pc la prima cosa che faccio ? entrare nel forum ..? il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 15, 2007 ..? il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina Anche il mio Grazie sopratutto alla presenza di gente come voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti