pegaso 0 Joined: 27-Oct-2005 1 messaggio Inviato June 10, 2007 chi ? che proponeva corradini come traghettatore? ah perch? sarebbe colpa di corradini ma se siamo in vacanza da un mese, e finitela di fare i moralisti, povero conte? chi quello che non avrebbe accettato di fare il traghettatore, manco fosse il migliore del mondo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato June 10, 2007 chi ? che proponeva corradini come traghettatore? si ma all' ACTV di Venezia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato June 10, 2007 bah, non succeder? niente ma a Genova ? finita due minuti prima x invasione di campo...speriamo nel tar x l'arezzo, che si possa salvare cos? poi hanno ripreso a giocare per 10 secondi e nn trovavano manco le maglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3931 Joined: 01-Jun-2005 77481 messaggi Inviato June 10, 2007 Se la difesa non verr? rifondata... altro che tre gol a partita l'anno prossimo! Non capisco davvero non capisco che cosa fa Boumsong alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato June 10, 2007 Spero che ci risparmino di vedere bum bum boumsong in marcatura contro zlatan *****aimovich l anno che viene.... io gia mi sono subito Dario Bonetti su Van basten... anni e anni fa'.... risparmiatecelo grazie.... Bum Bum, caro amico, quella ? l autostrada che porta in Francia...il pedaggio te lo pago io volentieri... aur revoir!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato June 10, 2007 Ho capito per Conte, ma leggendo tutti voi mi sembra di essere sul forum dell'Inter. l'inter ormai ha preso il posto che era della Juve e viceversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbarto89 0 Joined: 19-Jul-2006 5 messaggi Inviato June 10, 2007 ma non si potevano fare le invasioni di campo?guardate genoa-napoli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ѕαиנι-кυи 0 Joined: 13-Mar-2007 136 messaggi Inviato June 10, 2007 te sei da denuncia!!!vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi diciamo ai tifosi del verona di essere razzisti! vergogna Va bene che e` na pippa imensa ma offendere con il colore della pelle un giocatore della tua squadra ... Vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera4ever 0 Joined: 28-May-2007 14 messaggi Inviato June 10, 2007 secondo me non hanno giocato perch? se no si sporcavano le magliete e rovinavano le foto...comunque l'arezzo ci ha messo del suo il loro presidente poteva pensarci bene quando ha esonerato conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiom74 0 Joined: 02-Jun-2006 187 messaggi Inviato June 10, 2007 oggi ci siamo guadagnati le simpatie degli aretini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato June 10, 2007 la festicciola a Genoa nn si puo' vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8387 Joined: 04-Apr-2006 133601 messaggi Inviato June 10, 2007 Finale da repubblica delle banane a Genova, con Di Vaio che rilascia in campo un intervista a partita non ancora finita... povera Italia... Questo non lo fanno neanche nel campionato di Haiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato June 10, 2007 ma non si potevano fare le invasioni di campo?guardate genoa-napoli!!! l'hanno fatto dopo che era finita piacenza triestina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato June 10, 2007 che ne pensate, io non ho visto la partita ma il 3-2 allo spezia lo abbiamo... diciamo... lasciato fare? Mi dispiacerebbe molto... Posso essere d'accordo sulla differenza di motivazioni, ma il farlo volutamente mi darebbe fastidio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 10, 2007 l'inter ormai ha preso il posto che era della Juve e viceversa. Per te ma non per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato June 10, 2007 Mi pare si stia esagerando.. brutta partita ok, ma non c'erano nemmeno sti gran giocatori in campo a parte gli attaccanti. Siamo in A basta, ? capitato che ci han fatto gol all'ultimo anche per colpa di un giocatore scarso come Boumsong.. non ? che avessero voluto perderla.. mi spiace per Conte ma magari il TAR aggiuster? le cose.. e su con la vita, sempre disfattisti ma che cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato June 10, 2007 Qualcuno che la guarda fa la cronaca della premiazione? io mi rifiuto di vederla... vorrei capire come viene accolto il portaombrelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato June 10, 2007 che ne pensate, io non ho visto la partita ma il 3-2 allo spezia lo abbiamo... diciamo... lasciato fare? Mi dispiacerebbe molto...Posso essere d'accordo sulla differenza di motivazioni, ma il farlo volutamente mi darebbe fastidio... Questo ? illecito come puoi pensarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato June 10, 2007 Mi dispiace tanto che non abbiamo aiutato Conte.Una figura pi? decente in casa(dove non perdavamo da tempo memorabile) contro lo Spezia si poteva fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato June 10, 2007 l'inter ormai ha preso il posto che era della Juve e viceversa. lo temo anche io, ma nn c creder? mai FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato June 10, 2007 Mi pare si stia esagerando.. brutta partita ok, ma non c'erano nemmeno sti gran giocatori in campo a parte gli attaccanti. Siamo in A basta, ? capitato che ci han fatto gol all'ultimo anche per colpa di un giocatore scarso come Boumsong.. non ? che avessero voluto perderla.. mi spiace per Conte ma magari il TAR aggiuster? le cose.. e su con la vita, sempre disfattisti ma che cavolo Non se ne pu? pi? avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato June 10, 2007 Mi pare si stia esagerando.. brutta partita ok, ma non c'erano nemmeno sti gran giocatori in campo a parte gli attaccanti. Siamo in A basta, ? capitato che ci han fatto gol all'ultimo anche per colpa di un giocatore scarso come Boumsong.. non ? che avessero voluto perderla.. mi spiace per Conte ma magari il TAR aggiuster? le cose.. e su con la vita, sempre disfattisti ma che cavolo Ok,non c'erano parecchi titolari ma diciamo pure che giocavamo contro lo Spezia e potevamo far meglio,nonostante le motivazioni.Eravamo anche in casa,giusto per non dimenticarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato June 10, 2007 Un giusto omaggio ai nuovi padroni del calcio. Scusate, vado a vomitare... Speriamo solo che ritengano il debito estinto.. .. o dovremo continuare a pagare il resto in serie A? Intanto, a chi chiede la rifondazione della difesa, per tutta risposta si preannuncia l'indebolimento dell'attacco. Occorreranno soldi per rifare met? squadra saccheggiando le tasche di quei tifosi scemi (come me) che hanno pure sottoscritto l'aumento di capitale. Fregato dalla fede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato June 10, 2007 Marino ha appena fatto una dichiarazione strana:"Complimenti a Napoli e Genoa xke' sono stati in grado di riparare ad una ingiustizia della Juve in Serie B...." Che senso ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato June 10, 2007 Qua stiamo delirando...cio? l'Arezzo andr? in C per colpa nostra???Ma stiamo scherzando?Se vanno in C ? per demeriti sportivi mica per colpa nostra..e poi per l'Arezzo c'? il TAR che probabilmente gli ridar? i 6 punti necessari per la salvezza Ma poi che ce ne frega a noi dell'Arezzo?Io voglio vincere con la Juve e basta..Conte DIO in campo ma ora ? un allenatore nell'Arezzo e a me sinceramente non me ne frega nulla se l'Arezzo si salva o meno.. Forza Juve e BASTA infatti oggi hai vinto con lo spezia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti