Nando Corazon Biancone 0 Joined: 19-May-2007 3 messaggi Inviato June 9, 2007 IL MIO NOME X IL CALCIOMERCATO JUVENTINO? MANGIAPANE! SKERZO....VOGLIO EL GUAJE....VOGLIO DAVID VILLA..VEDETE GOL CN LA SPAGNA VS LICHNESTAIN!nn so cm si scrive... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david77 0 Joined: 26-Jul-2006 33 messaggi Inviato June 9, 2007 Credo che sar? Iaquinta. VOGLIO GERRARD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolamod88 6 Joined: 17-May-2006 336 messaggi Inviato June 9, 2007 una vocina mi ha detto cassano davvero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato June 9, 2007 Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
treveci 0 Joined: 20-May-2007 1 messaggio Inviato June 9, 2007 Iaquinta il primo in generale il suo sissoko il primo grande colpo sar? iaquinta se lo si vuole chiamare grande colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato June 9, 2007 (modificato) purtroppo sar? iapippaquinta Modificato June 9, 2007 da TSUBASA78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crico 0 Joined: 09-Jun-2007 1 messaggio Inviato June 10, 2007 (modificato) huntelaar Modificato June 10, 2007 da crico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco Biella! 0 Joined: 09-Feb-2007 3 messaggi Inviato June 10, 2007 huntelaar.......io voglio questo fenomeno! Buffon Zebina(Grygera) ---- Criscito ---- Milito ---- Chiellini Camo(Saliacoso) ---- Xabi Alonso ---- Sissoko(Marchisio) ---- Nedved ALEX(Palladinhio) ---- Huntelaar(Iaquinta) Funziona parecchio!!!! poi se si riesce nell'impresa di Lampard meglio ancora!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato June 10, 2007 Il nostro presidente, noto a tutti per non perdere un'occasione per stare zitto, ha ufficializzato che la prossima settimana verr? ingaggiato un importante giocatore italiano. Dato che Iaquinta non si pu? certo definire come tale, resto in curiosa attesa di sapere chi ? questo giocatore importante. Detto perlatro che a mia memoria non ricordo di aver visto MAI un presidente annunciare in anticipo l'ingaggio di un giocatore senza averne la firma sul contratto, nel caso invece il personaggio misterioso fosse proprio Iaquinta, credo che in quel caso sarebbe utile che ci fosse qualcuno che spiegasse l'ABC del calcio al nostro presidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nichelincity 0 Joined: 05-Jul-2006 11 messaggi Inviato June 10, 2007 Huntelaar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LOSPA bianconero 0 Joined: 06-Jun-2005 6 messaggi Inviato June 10, 2007 Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stef63 0 Joined: 01-Sep-2006 7 messaggi Inviato June 10, 2007 Trezeguet..................se resta sar? l'acquisto migliore!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zakir 0 Joined: 07-Jan-2007 1 messaggio Inviato June 10, 2007 Ragazzi possibile che questa dirigenza non capisca che Tregol ? un'attaccante formidabile?? Oggi lui ha dichiarato che andr? via!! E chi verr???IAQUINTA!! Ma per carit?...PARAGONI IMPROPONIBILI....se sar? lui il centravanti allora non capiscono nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paqu 0 Joined: 10-Jun-2007 3 messaggi Inviato June 11, 2007 credo che sar? Iaquinta.... poi prenderanno Almiron (se, come ormai pare certo, va via Trezeguet spero poi arrivi Huntelaar) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti