JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato June 7, 2007 Ragazzi io vado controcorrente: secondo me il primo acquisto potrebbe essere Huntelaar, visto che l'Ajax non ci aspetter? ancora per molto, e credo che se a Ranieri piace e rientra nei suoi piani la dirigenza non se lo far? scappare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furiaceca11 2 Joined: 07-Jun-2007 44 messaggi Inviato June 7, 2007 Purtroppo Sissoko.Dopo,ancora purtroppo,Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z_ibra 0 Joined: 16-May-2007 5 messaggi Inviato June 7, 2007 io spero si compri Nasri.. fortissimo... ma il primo penso sia un difensore... forse barzagli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario kempes 0 Joined: 09-Apr-2007 115 messaggi Inviato June 7, 2007 se Balzaretti sar? viola, penso che Pasqual sar? bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneur 0 Joined: 07-May-2006 89 messaggi Inviato June 7, 2007 Iaquinta e' gia' nel sacco ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera 0 Joined: 08-Jun-2007 2 messaggi Inviato June 8, 2007 sar? Baraja il primo acquisto juventus 2007/2008 BUFFON GRYGERA G.MILITO BARZAGLI CHIELLINI SALIHAMIZICH BARAJA SISSOKO NEDVED DEL PIERO HUNTELAAR INTERISTI ABBAIATE PAURA SIAMO TORNATI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solojuveforever 0 Joined: 23-Mar-2007 64 messaggi Inviato June 8, 2007 LAMPARD.Comunque nella lista ho visto Iaquinta che sinceramente non mi e' mai piaciuto o per lo piu' non lo vedo un giocatore da juventus, personalmente preferirei un mio concittadino che sta facendo vedere il meglio di se QUAGLIARELLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darky 0 Joined: 10-Aug-2006 63 messaggi Inviato June 8, 2007 GILBERTO SILVA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fosa9 0 Joined: 05-Aug-2006 2 messaggi Inviato June 8, 2007 Io penso Iaquinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LORD* 0 Joined: 20-Mar-2007 1 messaggio Inviato June 8, 2007 Iaquinta Ha gi? effettuato le visite mediche.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markus37 0 Joined: 08-Jun-2007 6 messaggi Inviato June 8, 2007 Salve a tutti...? il mio primo post.... Ci sono rimasto malissimo appena ho letto della cessione di Balzaretti...ma come si fa a vendere uno che ha sempre dato l'anima in campo e che comunque sicuramente non avrebbe sfigurato in serie A? Mah... A me Iaquinta non piace... Su Gilardino vale la pena puntare perch? alla Juve potrebbe rinascere e ritornare quello di Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matti@ 0 Joined: 26-Apr-2007 2 messaggi Inviato June 8, 2007 io spero ke venga LAMPARD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattodijuve 0 Joined: 27-May-2007 3 messaggi Inviato June 8, 2007 SE REGALANO ANCHE CAMORANESI ALL'INTER ALLORA ABBIAMO VERAMENTE UNA DIRIGENZA DI PAGLIACCI!! PIUTTOSTO LO DO IN PASTO AI CANI..MA NON A MORATTI & C L'INTER NON DEVE PIU' ESISTERE..NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!! P.S. GUIDO ROSSI PRIMA O POI TI BECCO.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
id99 0 Joined: 06-Jun-2007 2 messaggi Inviato June 8, 2007 Ho paura che sia quel pacco di Sissoko.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★ Smao ★ 0 Joined: 17-May-2006 160 messaggi Inviato June 8, 2007 purtroppo sar? quell'oscenita di iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gildo65 0 Joined: 08-Jun-2007 1 messaggio Inviato June 8, 2007 spero che l'ormai consolidata amicizia con la societ? rossonera porti gilardino, che da noi trovera nuovi stimoli e torner? a segnare come a parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkside 0 Joined: 10-Apr-2007 1 messaggio Inviato June 8, 2007 Spero che non sia quel cammellone di Iaquinita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
...Stefano... 0 Joined: 03-Mar-2007 3 messaggi Inviato June 8, 2007 iaquinta :'( :'( :'( di sicuro sar? lui secondo mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michele34 0 Joined: 24-May-2007 37 messaggi Inviato June 8, 2007 cobolli dice che la prossima settimana arriva un italiano forte.ma chi sar?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light88 0 Joined: 08-Jun-2007 1 messaggio Inviato June 8, 2007 io spero in saviola... ma e molto improbabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teogrado 0 Joined: 06-Apr-2006 6 messaggi Inviato June 8, 2007 non punterei molto su sissoko visto che sembra abbia qualche problema fisico!come primo penso sar? ufficializzato iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kanon_di_seadragon 2 Joined: 04-Jun-2007 310 messaggi Inviato June 8, 2007 Sicuramente sar? Iaquinta. Il punto ? che se Cobolli si riferisce a lui, quando parla di "un grande acquisto che sar? prossimamente annunciato", direi che non c'? troppo da esaltarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ippocrate 0 Joined: 01-Jun-2007 7 messaggi Inviato June 9, 2007 una vocina mi ha detto cassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IstraJuve 0 Joined: 28-Dec-2006 46 messaggi Inviato June 9, 2007 se restano tutti i big e arrivano sissoko, un altro centrocampista decente e un difensore centrale decente lottiamo per il titolo DA SUBITO!! dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kovacevic 0 Joined: 20-Oct-2006 4 messaggi Inviato June 9, 2007 Credo purtroppo Iaquinta sissoko o milito Milito sarebbe una figata....secondo me ? veramente forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti