konklin 0 Joined: 22-Aug-2006 2 messaggi Inviato June 6, 2007 milito.............................................buffon................................ .. ..zebina.................milito....................barzagli...............chiell ni........ ...camoranesi.........almiron............sissoko............nedved......... ............................del piero..............huntelhar................ che ne pensate'? secondo me tra i primi 4 ci arriviamo se la juve fosse questa.. buffon criscito barzagli.... grighera chiellini saliam lampard nedved del piero gila iaquinta a parte lampard (ke ovviamente nn arriva) penso sia una bella squadra ke ci fa arrivare nelle prime 3 di certo e con solo 3 stranieri............ cn ki sostituire lampard? ci voorebbe un bel nome......... markisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Irriducibile juventino 0 Joined: 17-Aug-2006 4 messaggi Inviato June 6, 2007 penso iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eros 46 Joined: 12-Jul-2005 465 messaggi Inviato June 6, 2007 Credo Iaquinta,poi spero in Lmpard il 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
opaL 0 Joined: 13-Feb-2007 10 messaggi Inviato June 6, 2007 Credo sia Iaquinta, che non sarebbe male visto il periodo di vacche magre! Per? a noi servirebbero Cris e Chivu come il pane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Professor Sassaroli 0 Joined: 10-Mar-2007 23 messaggi Inviato June 6, 2007 iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBRINHO69 0 Joined: 02-Aug-2006 12 messaggi Inviato June 6, 2007 Il primo per me ? Almiron. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Once upon a time 0 Joined: 11-Feb-2007 186 messaggi Inviato June 6, 2007 Juve prendi NASRI!Ranieri ha detto che vuol portare la mentalit? straniera, cio? puntare sui giovani, Nasri ? il giovane migliore in tutta Europa. se non riusciamo con Nasri allora Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato June 6, 2007 Credo sia Iaquinta, che non sarebbe male visto il periodo di vacche magre!Per? a noi servirebbero Cris e Chivu come il pane! al centro della difesa ingaggeremo qualcuno di alto livello necessariamente perche' c'e' ne un infinito bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Principe_79 0 Joined: 28-May-2007 1 messaggio Inviato June 6, 2007 B? secondo me iaquinta....purtroppo......anche se il sogno sarebbe lampard o gerrard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 512 Joined: 07-May-2006 2263 messaggi Inviato June 6, 2007 milito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hbkbianconero 0 Joined: 01-Jun-2007 9 messaggi Inviato June 6, 2007 cediamo boumsong al primo offerente, mandiamo in prestito paro e giovinco, cediamo balzaretti alla fiorentina e in cambio teniamoci bojinov... acquisti: Cris/G.Milito,Emerson,huntelaar/bianchi buffon chiellini cris/G.milito grygera zebina emerson marchisio/sissoko camoranesi nedved del piero trezeguet/huntelaar/bianchi e con questa squadra lo scudetto ? un "utopia"???IO CI CREDO!!! bastano tre acquisti di quelli citati sopra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko72 0 Joined: 19-Jul-2006 5 messaggi Inviato June 6, 2007 gilardino ? scritto da tempo che in un modo o nell'altro finisce da noi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato June 6, 2007 In teoria potremmo prendere uno di tutti questi tranne gerrard , lampard e mexes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato June 7, 2007 Credo che Trezeguet (purtroppo!) non rinnover?, quindi andr? al Lione in cambio di Cris (spero pi? qualche soldo), che sar? il primo acquisto la settimana prossima. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PACCHERINE 0 Joined: 05-Apr-2007 1 messaggio Inviato June 7, 2007 ciao a tutti !!! credo che Ranieri ha in testa di prendere un uomo d'ordine a centrocampo chi sia non lo so ma se fosse per lui quello sarebbe il primo aquisto io direi Gilberto Silva ma alla fine chiss? chi arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato June 7, 2007 Iaquinta ha gi? sostenuto le visite mediche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex91 0 Joined: 03-Nov-2006 2 messaggi Inviato June 7, 2007 Secondo me prendiamo gilardino ma per me ? meglio che resta al milan, dovremmo puntare su giovani italiani( e forti) come dessena,rosina, QUAGLIARELLA, Giuseppe Rossi, De Rossi... Per GILA hip hip Munnezzz VOGLIO IL QUAGLIO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
komodo27 0 Joined: 17-May-2006 7 messaggi Inviato June 7, 2007 sPERO Almiron.. costa molto meno di Lampard, ma ? gi? ambierntato in Italia ed ? pi? giovane,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Skywalker 0 Joined: 03-Jul-2006 20 messaggi Inviato June 7, 2007 se ho capito il senso del sondaggio il primo dovrebbe essere iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandpipers 0 Joined: 12-Apr-2007 46 messaggi Inviato June 7, 2007 ho votato iaquinta, sembra quello pi? vicino per il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato June 7, 2007 (modificato) il primo sissoko; il secondo iaquinta; il terzo saviola( parametro zero); il quarto almiron; il 5 barzagli; il sesto alex. pi? Giuseppe Rossi al posto di iaquinta e Huntelaar magari. Modificato June 7, 2007 da Pinturicchio182 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacka$$ 0 Joined: 06-Jun-2007 1 messaggio Inviato June 7, 2007 Dalle voci pare che il primo sia Iaquinta...purtroppo Poi magari fa 20 gol... cmq 13 mln di euro x sissoko sn una bestemmia al calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cancello bianconero 0 Joined: 23-Jan-2007 2 messaggi Inviato June 7, 2007 Credo anch'io che il primo acquisto sar? Iaquinta che a me personlmente fa cacare per? magari segna 15 gol e allora tutti a dire che ? un fenomeno (del resto l'avevano preso in previsione dell'arrivo di Lippi che per lui stravede visto che se l'? porato anche ai mondiali). Gli altri big (Gerrard, Lampard, Milito, Saviola ecc .......) costano troppo come ingaggio per cui non illudetevi non arriveranno mai nonostante i giornalisti sparino cazzate su presunte trattative che in realt? con la societ? sciagurata che abbiamo non possono esserci. Io punterei tutto su italiani giovani non ancora del tutto affermati ma di sicuro talento (Bianchi, Rossi G. Dessena, Nocerino, Criscito) ed eventualmente Huntelar se dovesse anadr via 3seghe (sarebbe meglio per? restasse perch? come goleador ? 1 dei meglio al mondo); Gilardino non mi convince sul piano caratteriale (al Milan si ? un p? perso e soffre la concorrenza degli altri), Sissoko ha avuto negli ultimi tempi troppi infortuni per cui c'? da dubitare della sua efficienza fisica poi il Liverpool vuole troppo; megli allora Almiron, gi? collaudato nel nostro campionato o megli ancora Gilberto Silva dell'Arsenal che mi ricorda molto Emerson (tecnica carioca e grinta europea). Intanto zitti zitti Cobolli & C. hanno gi? venduto Balzaretti alla Viola*****a senza che nessuon gli abbia detto nulla; per me era da tenere perch? ? tutto da dimostrare che il sostituto (tale Molinaro che arriver? dal Siena) sia meglio.............Bravo Cobolli .......pxxxxxx di me........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus_fun 0 Joined: 05-Aug-2006 1 messaggio Inviato June 7, 2007 Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William Wallace 34 Joined: 17-Jul-2006 185 messaggi Inviato June 7, 2007 Per me sar? Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti