vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato May 16, 2007 Tutto molto bello,a parte fresi... Complimenti a tutti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato May 16, 2007 grandissimi soprattutto l'intro e qll su buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Tutto molto bello,a parte fresi... mi aspettavo questi commenti... c'? da dire per? che Salvatore ? stato estremamente gentile...e poi ha avuto il coraggio di dire ai tifosi juventini quello che pensa, senza nascondersi dietro retorica e luoghi comuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato May 16, 2007 mi aspettavo questi commenti... c'? da dire per? che Salvatore ? stato estremamente gentile...e poi ha avuto il coraggio di dire ai tifosi juventini quello che pensa, senza nascondersi dietro retorica e luoghi comuni. Ecco,restiamo calmi e diciamo che ? stato coraggioso... Comunque non ? una critica a chi si occupa di j1897 voice,ci mancherebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Ecco,restiamo calmi e diciamo che ? stato coraggioso... Comunque non ? una critica a chi si occupa di j1897 voice,ci mancherebbe... figurati, avevo capito il tuo appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 messaggi Inviato May 16, 2007 FAN-TA-STI-CI ? bellissimo grazie di tutto, ottimo lavoro come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7602 Joined: 08-Jan-2007 70949 messaggi Inviato May 16, 2007 un giorno o l' altro scoprir? chi vi consiglia le musiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Zucca 0 Joined: 21-Jul-2006 34 messaggi Inviato May 16, 2007 io i complimenti me li prendo tutti cmq le musiche le scelgono i montatori dei vari servizi... 1 saluto ? FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato May 16, 2007 L'intro ? da brividi, mi ha davvero emozionato! Molto interessante il servizio sui vari tipi di tifosi e i diversi modi di vivere il tifo. Bellissimo poi il filmato dedicato a Gigi (alla faccia dei suoi criticoni! ). Emozionante naturalmente anche il servizio su Juve-Ajax che rappresenta uno dei successi pi? importanti della nostra storia! Ovviamente anche gli altri servizi sono fatti molto bene ma quelli sopraccitati mi sono piaciuti di pi?! COMPLIMENTI E GRAZIE A QUELLI CHE HANNO REALIZZATO QUESTO SECONDO NUMERO DI J1897voice!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z_ibra 0 Joined: 16-May-2007 5 messaggi Inviato May 16, 2007 davvero bello... bravi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissima l'intro. Bravi ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato May 16, 2007 (modificato) bellissimo l'intro, splendide le frasi , belli tutti i servizi, bello il filmato sui tifosi quello su buffon (ogni volta che riguardo alcune parate di buffon rimango cos? ) quello su pato utile almeno mi faccio un'idea sul giocatore. anch'io voglio vivere una sera come quella finale di champions league :'( bella l'intervista a tot? fresi, non mi ricordavo che avesse segnato con la juve . complimenti a tutti Modificato May 16, 2007 da tonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina86* 0 Joined: 26-Dec-2006 72 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissima anche l'introduzione sul nostro amore per la Juve e complimenti per la scelta, avete scelto commenti bellissimi ...bello anche il servizio Aiax-Juve e simpaticissimo "le ultime parole famose "...insomma bello tutto! pensavo fosse problema del mio pc cmq davvero bello mi sono emozionata a vedere i primi. Bravi anche coloro che hanno prestato la voce...bravi tutti a quando il prossimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13411 messaggi Inviato May 16, 2007 grazie a tutti a quando il prossimo? settembre mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 18, 2007 grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 18, 2007 http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.ph...&recid=2848 i video del voice ora li potete trovare anche su RealSoccer.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koubaste 0 Joined: 11-Jul-2006 58 messaggi Inviato May 19, 2007 fresi non ce l'ho fatta a finirlo... molto "bello" quello sull'heysel... speriamo che qualche juventino lo veda e riconosca a quella coppa un posto speciale nel cuore e nella bacheca... cmq in generale molto belli... vi faccio i miei complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero tutto intero 0 Joined: 08-May-2007 3 messaggi Inviato May 22, 2007 bellissimo, incredibile... davvero complimenti e grazie a questi juventini nell'anima mitico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_FrAnK_ 0 Joined: 25-Apr-2007 1 messaggio Inviato May 23, 2007 ragazzi non ci sono parole semplicemente fantastici !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvewoman 0 Joined: 17-Feb-2007 14 messaggi Inviato May 24, 2007 Ma perch? quella canzone nel video pato mania??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SupermanBuffon88 0 Joined: 01-Jun-2005 11 messaggi Inviato May 24, 2007 ma nell'INTRO quando si vede il bandierone in curva con il numero 19 a cosa si riferisce ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 24, 2007 Ma perch? quella canzone nel video pato mania??????? "Obsesion"? beh in effetti Pato ? diventato l'ossessione di mezza europa, cosi come la ricerca continua del talento sudamericano. ma nell'INTRO quando si vede il bandierone in curva con il numero 19 a cosa si riferisce ????? ? 109, non 19, come gli anni della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
83.salvo 0 Joined: 26-Jan-2007 5 messaggi Inviato May 25, 2007 Bellissimo ragazzi i miei complimenti a tutto lo staff x il lavoro fatto. Mi sono venuti i brividi a rivedere le immagini del trionfo a roma con quel magnifico gol di pennabianca!!! Ancora complmenti a tutti ragazzi e forza juve sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
6goldenboy182 0 Joined: 26-May-2007 1 messaggio Inviato May 26, 2007 MA QUALE OPERAZIONE SIMPATIA.... IL VOSTRO ODIO E' LA NOSTRA FORZA FORZA JUVE ...............ALZIAMOCI LE MANICHE E SUPERIAMO IL MILAN IN EUROPA E POI SONO STUFO DI CHI DICE CHE NN SI PU? PRETENDERE DI VINCERE LO SCUDETTO ARRIVATI DALLA SERIE B....IL NOSTRO DESTINO E' VINCERE!!! E ALLORA VINCIAMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr.JackDaniel 0 Joined: 15-Feb-2006 36 messaggi Inviato May 26, 2007 Emozionante! Grazie ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti