Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

J1897 Voice - Numero 2

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
452 messaggi
post-57-1179234128.jpg

Eccoci tornati ragazzi.

Lo ammettiamo, per il secondo numero del Voice vi abbiamo fatto aspettare un po di giorni in pi?...ma l'attesa, come sempre, paga.

Il tema predominante di questo numero sono i tifosi...insomma noi.

Da un lato le ormai tristi vicende di violenza negli stadi, che mesi fa portarono alla morte di Filippo Raciti, e dall'altro, in un parallelo tragico...l'Heysel, un nome che distrugge il cuore di ogni tifoso bianconero.

Estattamente tra 13 giorni cade il 22esimo anniversario di quell'immane tragedia che caus? la morte di 39 persone. Ricordarli ci sembrava doveroso, come era doveroso non dimenticare quello che ? successo mesi fa a Catania.

Non voglio anticiparvi piu nulla, v'invito solo a rilassarvi e lasciarvi trasportare da questi 7 servizi che parlano davvero di tutto, dal calcio giocato...a quello parlato...

Come sempre ringrazio tutta la redazione che ha lavorato a questo numero, sia le penne sia i ragazzi che hanno collaborato per il materiale e il montaggio, e naturalmente ringrazio voi, brillanti e preziosi utenti che c'avete sommerso di affetto e consigli. Spero, speriamo, che questo numero vi piaccia, ? fatto con il cuore...e con il cuore vi dedichiamo l'intro iniziale, frutto soprattutto della vostra passione per i colori bianconeri.

Un'ultimissima cosa (lo prometto :D ).

Ho deciso, anche per venire incontro alle vostre numerose richieste, di caricare i servizi singolarmente, e non in coppia. (troverete quindi 9 video, 7 servizi + l'intro e l'intervista divisa in due parti). Innanzitutto per favorire chi di voi non possiede una connessione rapida, ed in secondo luogo per facilitarvi la visione di qualche servizio particolare...magari di quello che vi ha particolarmente colpito. Insomma...Voice on demand ;)

Naturalmente, ma questo lo sapete gia, i servizi dovete intenderli come parte integrante di un numero globale, e non come singole entit? distanti tra loro.

Mi fermo qui,

Alzate il volume e...Buona visione ragazzi.

lo staff di J1897.com

*Intro*

*Editoriale*

*Ammalati di tifo*

*I believe I can fly*

*Pato...mania*

*Le ultime parole famose*

*Juventus - Ajax 1-1 (5-3 d.c.r.)*

*My side: Intervista a Salvatore Fresi -prima parte-*

*My side: Intervista a Salvatore Fresi -seconda parte-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Grandi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Grandi @@

vabb? aspetta prima di vederlo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi
vabb? aspetta prima di vederlo... .asd

Mi fido sulla parola .asd;)

E infatti avevo ragione. L'introduzione ? meravigliosa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Mi fido sulla parola .asd;)

E infatti avevo ragione. L'introduzione ? meravigliosa @@

@@

? un servizio fatto con il cuore...tra l'altro usando le vostre parole, il vostro amore per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2006
8 messaggi

mi state facendo piangere @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Inviato (modificato)

bellissimo @@ ...mi sto gustando i video...stupendo quello su Buffon: anch'io voglio che a Roma 2009 sia con noi @@

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

L'introduzione mi ha davvero lasciato senza parole. Stupenda, straordinaria, e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Molto bello l'editoriale, io ero appena nato, ma vedere le immagini della strage del Belgio ? sempre una grande tristezza, e dovrebbe far riflettere che il calcio ? uno sport, non una guerra :(

A vedere le immagini del tifoso da casa mi ? sembrato di rivivere le mie espressioni quando segna la Juve ogni volta che gioca .asd

Mi auguro con tutto il cuore che Buffon rimanga, le cose che sa fare in porta questo ragazzo, non le ho mai viste a nessuno @@ Trattenetelo vi prego @@ Andiamo a Roma con lui nel 2009 @@

Ammazza quanto ? forte Pato :| Ha classe, tecnica sopraffina, ha davvero tantissimo in comune con Kak?, magari lo prendessero @@ Sarebbe una scommessa vinta ;) Ma Giovinco @@ @@ @@ @@ @@

Oramai non ci stanno pi? bandiere, soltanto calciatori attaccati ai soldi... e alle mogli!!! sefz

Poi, mammamia, la finale di Roma del 1996 @@ Ammetto che ho gli occhi lucidi riguardando quell'impresa storica @@

Bellissima anche l'intervista a Tot? Fresi ;) e complimenti per le immagini dei gol di Milan - Juve 1-6, sempre un piacere rivederli .asd

Un plauso a tutto lo staff a tutti coloro che hanno reso possibile questo servizi che sono semplicemente grandiosi @@

Grazie, grazie, grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Scarico subito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Scarico subito :sisi:

sefz ok

Complimenti ragazzi!!! ;)

di nulla, ? sempre un piacere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

complimenti a tutto il team, so il lavoro che ha comportato ma il risultato finale, che dire, ? semplicemente ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

Bellissima anche l'introduzione sul nostro amore per la Juve e complimenti per la scelta, avete scelto commenti bellissimi ...bello anche il servizio Aiax-Juve e simpaticissimo "le ultime parole famose sefz "...insomma bello tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Bellissima anche l'introduzione sul nostro amore per la Juve e complimenti per la scelta, avete scelto commenti bellissimi ...bello anche il servizio Aiax-Juve e simpaticissimo "le ultime parole famose sefz "...insomma bello tutto!

grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2005
275 messaggi

Bellissimo ragazzi , veramente bellissimo ... e grazie per aver messo la mia frase nell'intro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10428 messaggi

pelle d oca @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Bellissimo ragazzi , veramente bellissimo ... e grazie per aver messo la mia frase nell'intro !!

nessun ringraziamento, ci mancherebbe...

anzi...ti faccio io i complimenti per le tue bellissime parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi
Inviato (modificato)

Una intro cos? non la fanno nemmeno i migliori giornalisti di mediaset, sky e rai messi insieme @@ @@ @@ @@

Modificato da Raf15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Una intro cos? non la fanno nemmeno i migliori giornalisti di mediaset, sky e rai messi insieme @@ @@ @@ @@

cosi per? esageri... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
24 messaggi

Complimenti allo Staff ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Complimenti allo Staff ;)

che fai paraculi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

riguardandolo, mar? che bello il gol di marchionni con la magia del camo sulla sinistra... azione spettacolo... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
24 messaggi
che fai paraculi? .asd

Allo staff-Voice .bah

Diamo a cesare quel che ? di cesare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...