orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 15, 2007 Eccoci tornati ragazzi. Lo ammettiamo, per il secondo numero del Voice vi abbiamo fatto aspettare un po di giorni in pi?...ma l'attesa, come sempre, paga. Il tema predominante di questo numero sono i tifosi...insomma noi. Da un lato le ormai tristi vicende di violenza negli stadi, che mesi fa portarono alla morte di Filippo Raciti, e dall'altro, in un parallelo tragico...l'Heysel, un nome che distrugge il cuore di ogni tifoso bianconero. Estattamente tra 13 giorni cade il 22esimo anniversario di quell'immane tragedia che caus? la morte di 39 persone. Ricordarli ci sembrava doveroso, come era doveroso non dimenticare quello che ? successo mesi fa a Catania. Non voglio anticiparvi piu nulla, v'invito solo a rilassarvi e lasciarvi trasportare da questi 7 servizi che parlano davvero di tutto, dal calcio giocato...a quello parlato... Come sempre ringrazio tutta la redazione che ha lavorato a questo numero, sia le penne sia i ragazzi che hanno collaborato per il materiale e il montaggio, e naturalmente ringrazio voi, brillanti e preziosi utenti che c'avete sommerso di affetto e consigli. Spero, speriamo, che questo numero vi piaccia, ? fatto con il cuore...e con il cuore vi dedichiamo l'intro iniziale, frutto soprattutto della vostra passione per i colori bianconeri. Un'ultimissima cosa (lo prometto ). Ho deciso, anche per venire incontro alle vostre numerose richieste, di caricare i servizi singolarmente, e non in coppia. (troverete quindi 9 video, 7 servizi + l'intro e l'intervista divisa in due parti). Innanzitutto per favorire chi di voi non possiede una connessione rapida, ed in secondo luogo per facilitarvi la visione di qualche servizio particolare...magari di quello che vi ha particolarmente colpito. Insomma...Voice on demand Naturalmente, ma questo lo sapete gia, i servizi dovete intenderli come parte integrante di un numero globale, e non come singole entit? distanti tra loro. Mi fermo qui, Alzate il volume e...Buona visione ragazzi. lo staff di J1897.com *Intro* *Editoriale* *Ammalati di tifo* *I believe I can fly* *Pato...mania* *Le ultime parole famose* *Juventus - Ajax 1-1 (5-3 d.c.r.)* *My side: Intervista a Salvatore Fresi -prima parte-* *My side: Intervista a Salvatore Fresi -seconda parte-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 a voi ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 16, 2007 Grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Grandi vabb? aspetta prima di vederlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 16, 2007 vabb? aspetta prima di vederlo... Mi fido sulla parola E infatti avevo ragione. L'introduzione ? meravigliosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Mi fido sulla parola E infatti avevo ragione. L'introduzione ? meravigliosa ? un servizio fatto con il cuore...tra l'altro usando le vostre parole, il vostro amore per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEXtiAMO 0 Joined: 12-Nov-2006 8 messaggi Inviato May 16, 2007 mi state facendo piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato May 16, 2007 (modificato) bellissimo ...mi sto gustando i video...stupendo quello su Buffon: anch'io voglio che a Roma 2009 sia con noi Modificato May 16, 2007 da marghe81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.ph...&recid=2829 Il Voice ? anche su RealSoccer.it Grazie mille alla redazione di RS per l'articolo e la segnalazione del Voice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 16, 2007 L'introduzione mi ha davvero lasciato senza parole. Stupenda, straordinaria, e chi pi? ne ha pi? ne metta. Molto bello l'editoriale, io ero appena nato, ma vedere le immagini della strage del Belgio ? sempre una grande tristezza, e dovrebbe far riflettere che il calcio ? uno sport, non una guerra A vedere le immagini del tifoso da casa mi ? sembrato di rivivere le mie espressioni quando segna la Juve ogni volta che gioca Mi auguro con tutto il cuore che Buffon rimanga, le cose che sa fare in porta questo ragazzo, non le ho mai viste a nessuno Trattenetelo vi prego Andiamo a Roma con lui nel 2009 Ammazza quanto ? forte Pato Ha classe, tecnica sopraffina, ha davvero tantissimo in comune con Kak?, magari lo prendessero Sarebbe una scommessa vinta Ma Giovinco @@ @@ Oramai non ci stanno pi? bandiere, soltanto calciatori attaccati ai soldi... e alle mogli!!! Poi, mammamia, la finale di Roma del 1996 Ammetto che ho gli occhi lucidi riguardando quell'impresa storica Bellissima anche l'intervista a Tot? Fresi e complimenti per le immagini dei gol di Milan - Juve 1-6, sempre un piacere rivederli Un plauso a tutto lo staff a tutti coloro che hanno reso possibile questo servizi che sono semplicemente grandiosi Grazie, grazie, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 16, 2007 Scarico subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Scarico subito ok Complimenti ragazzi!!! di nulla, ? sempre un piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato May 16, 2007 complimenti a tutto il team, so il lavoro che ha comportato ma il risultato finale, che dire, ? semplicemente ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissima anche l'introduzione sul nostro amore per la Juve e complimenti per la scelta, avete scelto commenti bellissimi ...bello anche il servizio Aiax-Juve e simpaticissimo "le ultime parole famose "...insomma bello tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissima anche l'introduzione sul nostro amore per la Juve e complimenti per la scelta, avete scelto commenti bellissimi ...bello anche il servizio Aiax-Juve e simpaticissimo "le ultime parole famose "...insomma bello tutto! grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynaer 0 Joined: 11-Jun-2005 275 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissimo ragazzi , veramente bellissimo ... e grazie per aver messo la mia frase nell'intro !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato May 16, 2007 GRAZIE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato May 16, 2007 pelle d oca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Bellissimo ragazzi , veramente bellissimo ... e grazie per aver messo la mia frase nell'intro !! nessun ringraziamento, ci mancherebbe... anzi...ti faccio io i complimenti per le tue bellissime parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato May 16, 2007 (modificato) Una intro cos? non la fanno nemmeno i migliori giornalisti di mediaset, sky e rai messi insieme @@ @@ Modificato May 16, 2007 da Raf15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Una intro cos? non la fanno nemmeno i migliori giornalisti di mediaset, sky e rai messi insieme @@ @@ cosi per? esageri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skillo 0 Joined: 04-May-2006 24 messaggi Inviato May 16, 2007 Complimenti allo Staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orsettodicheb 11 Joined: 31-May-2005 452 messaggi Inviato May 16, 2007 Complimenti allo Staff che fai paraculi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato May 16, 2007 riguardandolo, mar? che bello il gol di marchionni con la magia del camo sulla sinistra... azione spettacolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skillo 0 Joined: 04-May-2006 24 messaggi Inviato May 16, 2007 che fai paraculi? Allo staff-Voice Diamo a cesare quel che ? di cesare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti