Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Io convocherei Semedo e Vacca la prossima partita

Recommended Posts

280 messaggi

Vlahovic infortunato 

Yildiz squalificato 

Koopmeiners infortunato 

Mbangula che è rientrato oggi in panchina 

Oggi con il Monza è andata bene che si è sbloccato il risultato e poi Muani che in ripartenza è molto forte ha realizzato il 2 a 0 ma mettiamo che la prossima partita si verifichi una situazione simile a quella di Parma in cui c'è da recuperare e buttare palloni in area chi si fa entrare per occupare l area ?

Ho capito che ci sono i play off di serie C ma a parte che Semedo spesso fa panchina cosa è  più importante?

Io come mossa della disperazione a 20 minuti dalla fine se si è sotto ,visto che la Juventus purtroppo non ha il minimo gioco collettivo se non le giocate dei singoli, uno come Luis Semedo 1.92 e fisico imponente lo metterei per occupare l area ed avere un secondo centravanti 

E mi porterei pure un 10 seppur atipico come Vacca da mettere nella mischia nei minuti finali

Oggi vittoria ma personalmente ritengo  il gioco sugli esterni sia peggiorato .

Gli esterni al massimo appoggiano l azione a destra spinge più  Kalulu che Mckennie alla fine si attacca in tre più un centrocampista. 

Se per caso c'è da recuperare e si deve crossare in area per un centravanti d area questi non c'è. 

SE NON CI SI INVENTA QUALCOSA,qualche variante ATTINGENDO da next gen e primavera la vedo dura

Non che Luis Semedo sia un fenomeno ha avuto anche problemi ma è  l unico attaccante fra prima squadra next gen e primavera con certe caratteristiche fisiche .

Temo che per arrivare quarti sua necessario raschiare il fondo del barile

e provarle tutte 

Ps stasera Conte ha schierato il Napoli col 4231 ! Con politano McTominay e Spinazzola dietro Lukaku.....

Quindi se non è più integralista nemmeno lui 

Modificato da frankeffe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18836 messaggi

1) Semedo è una pippa al cubo

2) hai commissione sui topic aperti?

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti