evilempire 4825 Joined: 21-Nov-2011 24271 messaggi Inviato 12 ore fa Tutto può succedere vedremo Io dico che con 8 punti siamo dentro ( a pari con la Lazio vinciamo noi) Il problema è fare 2 punti con Bologna e Lazio, sarà durissima Forse il problema è la Roma.. Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Deve giocare con Fiorentina Atalanta Milan e Torino non ha un grande calendario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6081 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 12 ore fa La Lazio le vincerà tutte ed anche se perderà con l'Inter e pareggiera' con noi andrà in CLSi si tutte Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 64 Joined: 11-Jun-2024 280 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Per me si dovrebbe giocare così Di Gregorio Kalulu Veiga Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Weah Gonzalez Mbangula Muani Almeno così la squadra che ha un senso come gioco sulle fasce giochi con due esterni che entrano nel campo e che possono arrivare al tiro da fuori come Cambiaso e Weah e che possono scambiare con sovrapposizioni sia interne che esterne con gli esterni del 343 ovvero Gonzalez e Mbangula Modificato 11 ore fa da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4825 Joined: 21-Nov-2011 24271 messaggi Inviato 11 ore fa Si si tutte Inviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkIl solito c**o che ci accompagna in ogni finale di stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3716 Joined: 15-Mar-2023 8486 messaggi Inviato 11 ore fa 13 minuti fa, frankeffe ha scritto: Per me si dovrebbe giocare così Di Gregorio Kalulu Veiga Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Weah Gonzalez Mbangula Muani Dovrebbe essere così, sì. Non c'è molta scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4825 Joined: 21-Nov-2011 24271 messaggi Inviato 11 ore fa Dovrebbe essere così, sì. Non c'è molta scelta. Kelly e' infortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9715 Joined: 03-Jul-2022 9923 messaggi Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dovrebbe essere così, sì. Non c'è molta scelta. Kelly è infortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6081 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 11 ore fa Il solito c**o che ci accompagna in ogni finale di stagioneQuesta non la vedo ancora finita però, la Lazio la può riprendereInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3716 Joined: 15-Mar-2023 8486 messaggi Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Kelly è infortunato Sto strapagato infortunato ? Culpa del cheffe Per fortuna abbiamo recuperato Savona Questo sarà la prima partita in cui nessuno potrà criticare Kelly. Saranno le pagine vuote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5237 Joined: 03-Jan-2006 34474 messaggi Inviato 11 ore fa Partita cruciale per il piazzamento CL. Loro stasera, comunque, hanno fallito un'opportunità importantissima visto il loro calendario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5774 Joined: 09-Feb-2007 17605 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico io Lo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000% Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Io mi fido, tu insisti Ritorniamo ad essere padroni del nostro destino. Modificato 11 ore fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1466 Joined: 06-May-2024 3355 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, evilempire ha scritto: 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Tutto può succedere vedremo Io dico che con 8 punti siamo dentro ( a pari con la Lazio vinciamo noi) Il problema è fare 2 punti con Bologna e Lazio, sarà durissima Forse il problema è la Roma.. Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Deve giocare con Fiorentina Atalanta Milan e Torino non ha un grande calendario Temo però il fatto che la Fiorentina la incontreranno in mezzo alla semifinale di conference, il Milan dopo la finale di coppa Italia e il Topo sicuramente un favore a noi non lo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17029 Joined: 04-Aug-2005 67237 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico io Lo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000% Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Ci può salvare solo la mediocrità di un campionato pari a quello albanese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2466 Joined: 01-Jun-2005 14315 messaggi Inviato 4 ore fa 7 ore fa, evilempire ha scritto: 7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si si tutte Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Il solito c**o che ci accompagna in ogni finale di stagione Con tutto quello che ci è capitato negli ultimi anni sento anche parlare di c**o che ci accompagna? 😐 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9087 Joined: 05-Oct-2006 46222 messaggi Inviato 3 ore fa 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ci può salvare solo la mediocrità di un campionato pari a quello albanese. In cui noi ci inseriamo perfettamente! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 477 Joined: 03-Oct-2005 2459 messaggi Inviato 1 ora fa 9 punti e passa la paura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17029 Joined: 04-Aug-2005 67237 messaggi Inviato 44 minuti fa 2 ore fa, Jules ha scritto: In cui noi ci inseriamo perfettamente! assolutamente si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4499 Joined: 30-Apr-2009 21316 messaggi Inviato 33 minuti fa È avvilente presentarsi alle gare cruciali sistematicamente con una ridda di assenze. È una storia che va avanti da stagioni e stagioni e che sinceramente ha stancato. Possibile non si riescano a rinvenire contromisure? A questo punto è inopportuno parlare sempre e soltanto di sfortuna. Qui c'è dell' altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6081 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 18 minuti fa E paradossalmente dipendeSe fai 9 punti vai a 71 ma se quella partita che perdi la perdi con la Lazio rischi di essere fuoriPerché se la Lazio ne fa 12 vai fuoriCon 8 punti invece pareggiando con Bologna e LazioArrivi a 70 , la Lazio potrebbe arrivare massimo a 70 ma siamo messi meglio nello scontro direttoIl Bologna potrebbe arrivare si davanti ma la vedo più difficile che possa vincerle tutte Comunque è una lotta apertissima può succedere qualsiasi cosa, l'unica cosa fondamentale è non perdere con Bologna e Lazio e poi si vedràInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti