Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato ieri alle 11:44 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: A questo punto con Kelly out direi Weah kalulu veiga cambiaso Locatelli Thuram mckennie Conceicao kolo Gonzalez Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk giocherà Savona nei tre centrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6082 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato ieri alle 11:58 giocherà Savona nei tre centraliAnche potrebbe andare bene ma visto che manca yildiz conceicao lo farei giocareInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato ieri alle 12:07 (modificato) vediamo savona, viega kalulu due di centrocampo i soliti locatelli e thuram esterni potrebbero giocare weah e cambiaso, più 'difensivi' nico e kennie dietro a kolokolo pronti subentrare: conceicao, alberto, luiz e mbangula perà bisogna vedere, magari recupera koop Modificato ieri alle 12:15 da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1452 Joined: 12-Aug-2006 17343 messaggi Inviato ieri alle 12:37 In chiave "prossimo futuro" è interessante l'ultima risposta di tudor nella conferenza post-partita di ieri: l'attuale squadra deve capire che ha dei limiti oggettivi oltre i quali rischia facilmente l'imbarcata. Contro il bologna mi aspetto una gara molto accorta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato ieri alle 12:45 6 minuti fa, the_legend ha scritto: In chiave "prossimo futuro" è interessante l'ultima risposta di tudor nella conferenza post-partita di ieri: l'attuale squadra deve capire che ha dei limiti oggettivi oltre i quali rischia facilmente l'imbarcata. Contro il bologna mi aspetto una gara molto accorta. esatto! ci vuole il CATENACCIO! 11 leoni dietro la linea della palla! e colpire in contropiede. è l'unico modo per affrontare il Grande Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1452 Joined: 12-Aug-2006 17343 messaggi Inviato ieri alle 13:00 14 minuti fa, Gattorosso ha scritto: esatto! ci vuole il CATENACCIO! 11 leoni dietro la linea della palla! e colpire in contropiede. è l'unico modo per affrontare il Grande Bologna Colgo una vena un po' ironica, ma non mi sento di dare contro a tudor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1915 Joined: 02-Jun-2005 8367 messaggi Inviato ieri alle 13:01 Il brodino Tudor si è già raffreddato, di nuovo fatico ad immaginarmi una partita giocata tirando fuori le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato ieri alle 13:20 16 minuti fa, the_legend ha scritto: Colgo una vena un po' ironica, ma non mi sento di dare contro a tudor. faccio solo da controvoce al calcio offensivo / propositivo / moderno. a me piace anche il catenaccio se fatto bene e si vince la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1452 Joined: 12-Aug-2006 17343 messaggi Inviato ieri alle 13:26 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: faccio solo da controvoce al calcio offensivo / propositivo / moderno. a me piace anche il catenaccio se fatto bene e si vince la partita Quoto, tra l'altro QUI dai tempi di maifredi quando si parla di calcio champagne si va sempre a finire molto male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, ONLY4U ha scritto: Il brodino Tudor si è già raffreddato, di nuovo fatico ad immaginarmi una partita giocata tirando fuori le palle. media punti di motta nelle ultime 6 partite: 1 media punti di Tudor: 2 più che un brodino, una rianimazione. vediamo se il paziente sopravvive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 620 Joined: 18-Aug-2006 1264 messaggi Inviato 23 ore fa Domani Gatti torna a correre. Si gioca domenica sera. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2068 Joined: 10-Oct-2007 8163 messaggi Inviato 23 ore fa 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: A questo punto con Kelly out direi Weah kalulu veiga cambiaso Locatelli Thuram mckennie Conceicao kolo Gonzalez Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Non mi dispiace ma potrebbe esserci il ballottaggio Savona / Weah a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1466 Joined: 06-May-2024 3355 messaggi Inviato 23 ore fa Per adesso sicuri Di Gregorio Perin Pinsoglio Costa Savona Veiga Kalulu Cambiaso Rouhi Weah Luiz Thuram Locatelli McKennie Conceicao Kolo Muani Gonzalez Mbangula In dubbio: Gatti? Koopmeiners Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5204 Joined: 09-Jan-2011 23258 messaggi Inviato 21 ore fa cmq come la metti metti, la difesa è veramente imbarazzante! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6931 Joined: 12-Oct-2008 45086 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Spartony ha scritto: cmq come la metti metti, la difesa è veramente imbarazzante! Anche quella del Bologna non scherza...il problema è che bisogna saperla attaccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6082 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 20 ore fa PS udinese sta giocando molto meglioInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 279 Joined: 14-Jul-2006 842 messaggi Inviato 20 ore fa La chiave di questa partita è quella di pressare alti i loro mediani e i loro difensori. Bisogna menarli perchè loro menerano noi. Saremo capaci? Kalulu sarà indispensabile per gestire le loro ripartenze e Thuram gli inserimenti. Serve velocità per bucare i loro esterni. Gatti dentro nel finale. Digre Weah Kalulu Veiga Cambiaso Thuram Locatelli Chico Gonzalez Mbangula Kolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6082 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 19 ore fa Tutto può accadere in questo campionato da 4 soldi, su questo sono daccordo, ma in questo momento il bologna è in fiducia, col morale a mille, sicura dei propri mezzi perchè hanno assimilato e bene i concetti di italiano e sono in forma fisica stratosferica.Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico ioLo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000%Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2809 Joined: 02-May-2006 5801 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico io Lo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000% Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Con 2/3/4/6 punti nelle prossime due trasferte siamo in Champions. Se perdiamo ambedue gli scontri o facciamo 1 punto in due partite siamo fuori. Complimenti ai ragazzi per averle prese a parma. 1 punticino avrebbe cambiato la solfa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9719 Joined: 03-Jul-2022 9928 messaggi Inviato 19 ore fa Bene il pareggio del Bologna, ora vediamo la Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 195 Joined: 06-Jan-2023 591 messaggi Inviato 19 ore fa 10 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico io Lo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000% Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Per prudenza. Fa pareggiare anche la Lazio. O almeno non vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4825 Joined: 21-Nov-2011 24272 messaggi Inviato 19 ore fa Scusa dicevi? Perché non vi fidate mai di quello che vi dico ioLo sto dicendo da due giorni che non vince 70 punti con i pareggi con Bologna e Lazio è Champions 4000%Inviato dal mio RMX3851 utilizzando TapatalkLa Lazio le vincerà tutte ed anche se perderà con l'Inter e pareggiera' con noi andrà in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6082 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 18 ore fa La Lazio le vincerà tutte ed anche se perderà con l'Inter e pareggiera' con noi andrà in CLSe accade questo vuol dire che non siamo arrivati a 70 allora Io non ho detto che andiamo in Champions ma che con 70 si va Tu hai detto che la Lazio vince tutte tranne che Juventus e Inter Quindi 59+9 =68 + pari con noi 69 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4825 Joined: 21-Nov-2011 24272 messaggi Inviato 18 ore fa Se accade questo vuol dire che non siamo arrivati a 70 allora Io non ho detto che andiamo in Champions ma che con 70 si va Tu hai detto che la Lazio vince tutte tranne che Juventus e Inter Quindi 59+9 =68 + pari con noi 69 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk E se pareggiare o vincesse con un Inter demoralizzata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6082 Joined: 11-Apr-2006 42149 messaggi Inviato 18 ore fa E se pareggiare o vincesse con un Inter demoralizzata?Tutto può succedere vedremo Io dico che con 8 punti siamo dentro ( a pari con la Lazio vinciamo noi) Il problema è fare 2 punti con Bologna e Lazio, sarà durissima Forse il problema è la Roma.. Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti