Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS-MONZA 2-0 (11' Gonzalez, 33' Kolo Muani)

Recommended Posts

3603 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro

ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma

forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse

ma al momento, questo è

lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer in campo, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,la domandina andrebbe magari anche posta. posta!.Felice serata a tutti!

Modificato da diamond
dimenticanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14316 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer, che Juve avremmo

visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,

la domandina andrebbe posta!.Felice serata a tutti!

sei serio?

con koopmainers e Vlahovic ?

lo dici come se fossero valori aggiunti...sono stati soggetti attivi della stagione sciagurata!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97564 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

non lo so

forse sì

Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3355 messaggi
4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

stanno già col c**o salvo

L’altra sera abbiamo fatto davvero la frittatona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54276 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno.

Mah, io penso che con Motta oramai eravamo in caduta libera. Con questo non voglio dire che lo confermerei eh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34257 messaggi
26 minuti fa, diamond ha scritto:

lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer in campo, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,la domandina andrebbe magari anche posta. posta!.Felice serata a tutti!

ma sicuramente è stato un anno di grande sfiga

e ti dico che un'assenza molto grave è stata quella di Milik, che avrebbe risolto molte situazioni

però ci sono stati e ci sono altri problemi, incluse alcune scelte di mercato sbagliate

è un anno perso, buttato

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34257 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

non lo so, sono indeciso

di certo quello che ho visto finora è una notevole delusione

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi
33 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma noi siamo una squadra di mezza classifica ... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22077 messaggi
33 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

L’altra sera abbiamo fatto davvero la frittatona

Speriamo di giocarcela fino al termine, ma se qualcosa andrà storto sarà più per i punti persi  strada facendo  con cagliari,parma>>1ptsu 6),venezia ed empoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22077 messaggi
52 minuti fa, joyce ha scritto:

la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro

ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma

ma al momento, questo è

joyce..

Firmo per altri quaranta vittorie di misura consecutive..

Tudor, rispetto a quell'altro ha già capito tutto, e li fa dannare....Oggi, anche uno come nicogonzalez, sembrava valere 20/25mil.. tutto dire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15416 messaggi

Comunque ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sia Osimhen che immobile erano stati espulsi con rosso diretto uno per una manata e l'altro per reazione e presero due giornate poi ridotte ad una... fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17609 messaggi

Mi sono piaciuti abbastanza i secondi 45' di allenamento difensivo.

Discreta partita dei due che hanno segnato, benino gli altri a parte Yildiz (4 pieno), Kelly (mi dà sempre l'impressione possa fare la fesseria da un momento all'altro) e Alberto Costa che continuo a non capire che giocatore sia e che qualità abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8492 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

ma al momento, questo è

Il primo tempo contro il Monza è stato ottimo con buone fasi e combinazioni 

Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. 

Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio 

Saper tenere la palla permette di evitare situazioni di pericolo. 

A un certo punto avevamo solo il 10% di possesso palla, è ingiustificabile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1385 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

sei serio?

con koopmainers e Vlahovic ?

lo dici come se fossero valori aggiunti...sono stati soggetti attivi della stagione sciagurata!

Io quelli cherimpiangono o anzi vogliono vedere anche solo 5 minuti in campo di Dusan o Koop mi chiedo se guardano le partite ... Fosse per me farebbero i fuori quota in under 23. Sono i fautori principali di questa annata fallimentare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1385 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. 

Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio 

Concordo ... contro questo M onza dovevi dominare anche in 10, smettere di giocare per un fortino stile Allegri in casa col Monza anche no ... ne abbiamo abbastanza di questo atteggiamento

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46223 messaggi
3 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Faranno ricorso spero una giornata. Cmq collione

Non ne sarei così sicuro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4580 messaggi
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Boh anche oggi abbiamo rischiato un rosso o un rigore a inizio partita,come contro il Lecce.

Stessa dinamica,non andrà sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
843 messaggi

Squadra con evidenti limiti, di gioco di tecnica e di mentalità. Credo  che le  possibilità di accedere alla Champions siano pari a zero.....purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi
50 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Comunque ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sia Osimhen che immobile erano stati espulsi con rosso diretto uno per una manata e l'altro per reazione e presero due giornate poi ridotte ad una... fate voi...

Certo, ma tieni pesente dove giocavano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15416 messaggi
25 minuti fa, diamond ha scritto:

Certo, ma tieni pesente dove giocavano!!!

Ok ma basta che la società inizi a portare queste prove invece di accettare tutto senza fiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Beh considerando un uomo in meno e due gol di vantaggio, era perfettamente ragionevole tenersi coperti. Conceicao poi ... Non era proprio la situazione per le sue gambe corte ripartire dalla nostra metà campo per rovesciare l'azione . Luiz boh, praticamente non l'abbiamo mai visto giocare non ho ancora capito bene le caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1351 messaggi

Se facciamo almeno 4 punti tra bologna e lazio possiamo provarci…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6607 messaggi
3 ore fa, diamond ha scritto:

Forse con Bremer e cabal

Potevamo avere 2,3 punti in più.  Grasso che cola comunque 

Non so il bologna per esempio come sta messo a infortuni,  facile essere messo meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67238 messaggi

Non ho visto nulla e per fortuna oserei dire, altrimenti mi sarei avvelenato anche col monza in casa.

Una squadra di deficienti, non credo ci sia da aggiungere altro. Livello di neuroni pari a zero.

Sulla partita non avendola vista (solo i gol e poco altro, compresa l'espulsione) ho poco da dire e nemmeno ho voglia... mi hanno solo rotto le palle, detto in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti