kkekko 10321 Joined: 01-Jun-2005 20825 messaggi Inviato April 12 (modificato) Ricostruzione fornita da Repubblica: I vip pagavano i debiti con il metodo "Elysium", dal nome della gioielleria milanese al centro del giro di affari: il giocatore di turno versava un bonifico per pagare un Rolez, nella causale indicava anche il modello, ma non acquistava niente. Doveva solo saldare il conto di quanto perso. Alcuni hanno pagato per aiutare gli indebitati: Vlahovic a ottobre 23 compra due orologi identici da 50mila euro, Gatti paga 40mila euro ma non è ritenuto un "buon acquisto". "Catturalo, lavora per me, stagli vicino e poi ti faccio il regalo", scrive Tommy Di Giacomo a Fagioli, che aggancia Zaniolo e guadagna 5mila euro. L'accerchiamento funziona anche con McKennie e Bellanova, che inizia a perdere e gli altri ridono di lui: "Il bello è che glielo sto consigliando io", dice Fagioli a Di Giacomo. "Rido da solo... qual è la mia percentuale?" Tonali si muove con più discrezione e tira dentro Florenzi, che bonifica migliaia di euro e consegna buste con 20mila euro in contanti. Col metodo Elysium Fagioli paga debiti per 693mila euro, Florenzi 155mila, Tonali 57mila. 14 gennaio 2023, la notte di Napoli-Juventus 5-1, alle 2.16 Paredes si siede a un tavolo di poker virtuale. Perin lo presenta: "C'è un nuovo giocatore. Ha vinto tanto sportivamente, può perdere a poker". Habitué dei tavoli da poker sono McKennie, Perin, Tonali, Fagioli, Ricci, e Zaniolo, che però non è considerato bravo, al punto da creare un gruppo "poker senza Zaniolo". Modificato April 13 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 103 Joined: 27-Aug-2014 409 messaggi Inviato April 12 La parte più bella 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9074 Joined: 05-Oct-2006 46204 messaggi Inviato April 12 Ad oggi sui media italiani s'è parlato di più di sta storia uscita l'altro ieri che della 'ndrangheta interista! Il Bel Paese! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5323 Joined: 17-Apr-2007 29659 messaggi Inviato April 12 In pratica un gruppo di ragazzotti pieni di soldi che se la ridono nel farsi spennare come polli Certo che Fagioli il più cojone di tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4553 Joined: 20-Nov-2011 9159 messaggi Inviato April 12 La cosa più grave è che trovano una pippa a poker e la estromettono dal gruppo ho visto piccioni più brillanti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 341 Joined: 05-Nov-2024 1712 messaggi Inviato April 12 In pratica un gruppo di ragazzotti pieni di soldi che se la ridono nel farsi spennare come polli Certo che Fagioli il più cojone di tuttiEra malato, spero per lui sia riuscito ad uscirne da queste trame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5323 Joined: 17-Apr-2007 29659 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Era malato, spero per lui sia riuscito ad uscirne da queste trame conoscevo una persona, che non c'è più e che si giocava la pensione alle macchinette delle sale giochi, mi faceva molta pena poverino Però boh, non ce la faccio a compatire questi qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2341 Joined: 03-May-2006 6351 messaggi Inviato April 12 Poi ci chiedevamo perchè Paredes era un morto in campo! Questo la notte giocava a Poker! Ma che c**** di professionisti……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5235 Joined: 03-Jan-2006 34467 messaggi Inviato April 12 (modificato) Non ce la faccio a sentire ste robe.. ragazzetti viziati che non solo in campo fanno ca**re ma buttano pure centinaia di migliaia di euro come se fossero spiccioli.. e noi che campiamo con mille euro al mese spendiamo metà stipendio per andare a vedere una loro partita (tra l'altro giocata in maniera indegna).. Modificato April 12 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4969 Joined: 24-Oct-2006 11653 messaggi Inviato April 13 Che fossero un po' tutti una manica di cojoni non ho mai avuto dubbi. Vale anche per tanti altri che non hanno mai avuto problemi di alcun genere. Troppi soldi a persone troppo giovani... Spesso viziatelli e lontani dalle famiglie... Ma alle ricostruzioni di Repubblica non credo mai per principio. Facilissimo che le cose stiano in modo molto diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10321 Joined: 01-Jun-2005 20825 messaggi Inviato April 13 (modificato) "Se scoppia la bomba sono rovinato a vita. Anche la Juve me lo ha detto", Fagioli. "Quella cifra (2,8 milioni) non la guadagno nemmeno in un anno. È il vostro lavoro, ma dovete darmi tempo". Parla poi a Giordano (suo agente): "Ciao Marco, per quella situazione devo purtroppo dirti che non riesco più a resistere... Ho fatto danni e non so più gestirla. Alla Juve hanno capito qualcosa e mi hanno chiesto se avessi qualche problema... è arrivata qualche voce e vedono che non ci sono con la testa. Domani non gioco, e starò in panchina per molto. Non ci sto con la testa, non vado al campo felice, sono minacciato e non ho più né tempo né scuse." Modificato April 13 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10321 Joined: 01-Jun-2005 20825 messaggi Inviato April 13 "Fagioli, lo giuro sui miei bambini che se mercoledì non ho i miei soldi, vengo a Torino e ti faccio smettere di giocare. Ti levo pure la penna, perché sei un cesso." Nelly (ancora non identificato) a Fagioli. "Non fare il furbo, ho gli screen che ti giochi anche i falli laterali", Ludwig (trapper e "amico") a Fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3669 Joined: 15-Mar-2023 8389 messaggi Inviato April 13 In che bella situazione si erano messi Fagioli e gli altri. McKennie e Perin... Boh ! Abbiamo davvero bisogno di fare test psicologici sui giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17881 Joined: 18-May-2006 94144 messaggi Inviato April 13 Posso dire che non mi fanno nessun tipo di pena? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7955 Joined: 08-Jan-2007 71490 messaggi Inviato April 13 Il problema è che a livello disciplinare rischiano praticamente zero, per quello commettono certe cazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4969 Joined: 24-Oct-2006 11653 messaggi Inviato April 13 2020 ritiro nazionale under 21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4283 Joined: 16-Sep-2018 10053 messaggi Inviato April 13 Fanno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 537 Joined: 20-Jan-2023 818 messaggi Inviato April 14 18 ore fa, *Vegeta* ha scritto: Posso dire che non mi fanno nessun tipo di pena? Ma come, non ti ha commosso il documentario su Fagioli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17881 Joined: 18-May-2006 94144 messaggi Inviato April 14 1 minuto fa, Gormenghast ha scritto: Ma come, non ti ha commosso il documentario su Fagioli? se esistesse il dvd di quella roba lì potrei valutare di comprarlo per nettarmici le terga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 520 Joined: 11-Nov-2006 10858 messaggi Inviato April 14 Li appenderei tutti per le palle, non mi fanno pena per niente, anzi mi fanno solo schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11570 Joined: 21-Dec-2008 27214 messaggi Inviato April 14 Mamma mia che schifo di persona Fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 895 Joined: 30-Apr-2010 2622 messaggi Inviato April 14 (modificato) Il 13/04/2025 alle 12:33 , kkekko ha scritto: "Fagioli, lo giuro sui miei bambini che se mercoledì non ho i miei soldi, vengo a Torino e ti faccio smettere di giocare. Ti levo pure la penna, perché sei un cesso." Nelly (ancora non identificato) a Fagioli. "Non fare il furbo, ho gli screen che ti giochi anche i falli laterali", Ludwig (trapper e "amico") a Fagioli. Ecco, maaaa, il Loca e le sue ammonizioni al 92° sul 3-0? Modificato April 14 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6447 Joined: 21-Jun-2007 17453 messaggi Inviato April 14 adesso sappiamo perché la società ha venduto Fagioli alla prima occasione. E' completamente bruciato e non è certo con qualche seduta di psicoterapia che esci da questa malattia.... ci vogliono molti anni ma secondo me il ragazzo è irrecuperabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 405 Joined: 26-Jul-2024 987 messaggi Inviato April 14 Fagioli ha perso 2.8 milioni. Io mi domando davvero come si possa arrivare a questi livelli. È un mix perverso di dabbenaggine e dipendenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4969 Joined: 24-Oct-2006 11653 messaggi Inviato April 14 https://www.dagospia.com/sport/e-caccia-alle-streghe-poker-si-puo-giocare-fabio-caressa-difende-i-431366 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti