CRAZEOLOGY 4950 Joined: 24-Oct-2006 11610 messaggi Inviato Sabato alle 09:51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 378 Joined: 10-Jun-2017 723 messaggi Inviato Sabato alle 10:21 (modificato) ragazzi...lui è costretto a giocare...ci fosse ancora il rdc starebbe a casa con l'amata famigliola.... & Modificato Sabato alle 10:22 da Papone74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1856 Joined: 03-Mar-2007 21413 messaggi Inviato Sabato alle 18:48 Parole di un imbecille privilegiato. Questo fa il pari con quell'altro m*******e di borriello che paragonò la vita dei calciatori a quella dei marine perchè loro si allenavano d'estate.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1364 Joined: 30-Mar-2006 6586 messaggi Inviato Sabato alle 21:44 (modificato) Se sei un calciatore di alto livello è tutto bello Punto stop Arrivare lì non è facile Tralasciando se sei messi mpappe o simili Dove sei predestinato Per l 80 per cento devi avere tante qualità anche di testa per emergere Modificato Sabato alle 21:45 da Maxfido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 17773 Joined: 18-May-2006 94007 messaggi Inviato Domenica alle 10:34 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1148 Joined: 09-Jun-2006 4906 messaggi Inviato Domenica alle 13:17 Il 03/04/2025 alle 15:25 , kkekko ha scritto: Titolarissimo all'Inter e in Nazionale, lui che è uno dei difensori più forti al mondo. Parliamo di Alessandro Bastoni, 26 anni il prossimo 13 aprile, uno dei punti fermi del calcio italiano del presente e del futuro. Lo ha intervistato Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, chiacchierata nella quale il mancino interista ha toccato diversi temi a partire da quello del sacrificio: "A cosa mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. Davanti a tutto metto i sacrifici che ho fatto. Per la gente in generale i sacrifici li fanno soli gli operai o i muratori. Se non sei dentro a questo mondo fai fatica a capire i sacrifici che fa un giocatore: giochiamo talmente tanto che siamo sempre lontano dalle famiglie. Il discorso si riduce sempre a 'eh ma guadagni milioni', però per me è una cosa sbagliatissima: il tempo è una cosa impagabile e non te lo restituisce nessuno. Facciamo almeno un ritiro alla settimana, il sabato prima della partita, poi la domenica giochiamo e lo stesso quando giochiamo il mercoledì. Dormo a casa due-tre notti a settimana. Poi i giorni in cui dormo a casa sono via fino alle 14 per via degli allenamenti, quindi il tempo a casa è veramente ristretto". Al netto del fatto che siano parole dette da un interista, cosa ne pensate? Ma V********O, Basto'. Mio nonno ha lavorato come muratore a Ginevra per 7 anni, lasciando al paese moglie e figli, perché di lavoro ce n'era poco. Come si è sentito lui? Bene? Non ha sentito la mancanza della famiglia? Allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5221 Joined: 03-Jan-2006 34430 messaggi Inviato Domenica alle 20:56 A me fa girare i maroni quando la gente stra ricca sminuisce l'importanza di fare e avere tutti quei soldi. E per carità, io sono il primo a cui non me ne frega più di tanto nel senso concreto del termine e che sa benissimo quanto non contino tutto nella vita. Ci tengo a precisarlo. Ma in questi casi sono paragoni allucinanti e vorrei aggiungere due piccole precisazioni al discorso del ragazzo. Se domani lui si rompe una gamba e si sveglia senza lavoro, a soli 26 anni, può starsene coricato a casa e permettersi di vivere da nababbo per tutto il resto della vita. Se domani un operaio da lui citato si rompe una gamba e si sveglia senza lavoro gli cade il mondo addosso e il futuro quasi sicuramente sarà abbastanza triste e oscuro. Inoltre, quando parlano di sacrifici, bisogna precisare che li fanno per un periodo abbastanza breve. E nelle possibilità di poter avere tutto. Mentre un operaio oggi come oggi deve spaccarsi la schiena fino ai 65 circa. Tutto questo facendo una vita di stenti e limitazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1642 Joined: 31-Aug-2008 10299 messaggi Inviato ieri alle 09:14 (modificato) Modificato ieri alle 09:14 da devilman82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti