Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gattorosso

Maurizio Scanavino, il nostro AD a tempo pieno

Recommended Posts

3309 messaggi

Sempre a lamentarvi!!!!!

Dategli tempo di capire come funziona il fuorigioco e ve la farà vedere lui.....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Ma, dico, chi non avrebbe preso Giuntoli? Dopo è facile parlare

Non credo che la campagna sia stata totalmente sbagliata, eccezion fatta per Kelly a quella cifra poi, ma si è cambiato tantissimo, e con molto coraggio, si sapeva dei problemi a cui si sarebbe potuti andare incontro, per me l'errore più grande è stata la scelta dell'allenatore, ma anche qui, chi non era contento dell'arrivo di motta, dopo è facile parlare

Ora speriamo di fare bene, e di dare vita ad un vero inizio, Scanavino resterà ancora per poco, ma ci vuole uno competente che affianchi Giuntoli (si parla di Chiellini?)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3007 messaggi

Maaaaa.... il risarcimento danni per farsopoli, e il rientro ufficiale degli scudetti sottratti non si chiedono neanche a questo punto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi

UF1vQAB.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54268 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Non credo che la campagna sia stata totalmente sbagliata, eccezion fatta per Kelly a quella cifra poi, ma si è cambiato tantissimo, e con molto coraggio, si sapeva dei problemi a cui si sarebbe potuti andare incontro, per me l'errore più grande è stata la scelta dell'allenatore, ma anche qui, chi non era contento dell'arrivo di motta, dopo è facile parlare

Ora speriamo di fare bene, e di dare vita ad un vero inizio, Scanavino resterà ancora per poco, ma ci vuole uno competente che affianchi Giuntoli (si parla di Chiellini?)

Eh? Guarda, pensa che io di una intera campagna acquisti, tra i millemila giocatori presi, salvo solo Thuram .asd

Progetto poi definitivamente affondato con la scelta dell'allenatore sbagliato. 

Io credo che Giuntoli debba quantomeno essere messo in discussione, mi sembra il minimo proprio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6543 messaggi

1. Non è divertente

2. Povera Juve

3. El 🐶 vattene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27218 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh? Guarda, pensa che io di una intera campagna acquisti, tra i millemila giocatori presi, salvo solo Thuram .asd

Progetto poi definitivamente affondato con la scelta dell'allenatore sbagliato. 

Io credo che Giuntoli debba quantomeno essere messo in discussione, mi sembra il minimo proprio 

Dopo una stagione così in discussione ci metti tutti. Penso che però a Giuntoli vada data l'opportunità di correggere il suo progetto...non stiam parlando dell'ultimo degli scappati di casa...è uno che c'ha una carriera in cui i risultati li ha sempre portati. Si è preso la responsabilità di fare tanto e subito... quando fai tanto ti prendi anche tanti rischi di sbagliare...perché come dico sempre sto giochino è basato su una palla che rotola in un prato, su come gira la luna di 20 e passa cristiani, su quanto gli reggono le ossa...programmare tutto e prevedere tutto soprattutto quando cambi tanto è impossibile... chiaro che però tutti sono valutati in base ai risultati che portano e quindi il lavoro deve fruttare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53798 messaggi

non sapevo che fosse a par-time o a vouchers

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4148 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa sta facendo esattamente alla Juventus.. Non ho ancora capito da 3 anni .asd

È il garante della pacatezza senza arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
541 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa sta facendo esattamente alla Juventus.. Non ho ancora capito da 3 anni .asd

bella domanda. secondo me adesso ha l'obiettivo di fare fuori giuntoli senza pagargli altri tre anni, e lo stesso per motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54268 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Dopo una stagione così in discussione ci metti tutti. Penso che però a Giuntoli vada data l'opportunità di correggere il suo progetto...non stiam parlando dell'ultimo degli scappati di casa...è uno che c'ha una carriera in cui i risultati li ha sempre portati. Si è preso la responsabilità di fare tanto e subito... quando fai tanto ti prendi anche tanti rischi di sbagliare...perché come dico sempre sto giochino è basato su una palla che rotola in un prato, su come gira la luna di 20 e passa cristiani, su quanto gli reggono le ossa...programmare tutto e prevedere tutto soprattutto quando cambi tanto è impossibile... chiaro che però tutti sono valutati in base ai risultati che portano e quindi il lavoro deve fruttare

Ma infatti non ho detto che va per forza di cose allontanato, ho detto che però quanto meno metterlo in discussione mi sembra doveroso. Gli si vuole dare un'altra possibilità? Va bene, purché non sbagli più, perché non ne ha azzeccata una, altro che Kelly.

Se poi trovano uno meglio di Giuntoli ben venga, ma a me sembra che questi non riescano manco a trovare l'acqua se vanno al mare 

Modificato da DanFos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10343 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Maaaaa.... il risarcimento danni per farsopoli, e il rientro ufficiale degli scudetti sottratti non si chiedono neanche a questo punto???

Hai rinunciato....non ricordi ? Pre squalifica 10 punti due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29665 messaggi
18 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Eletto nel 2023 su indicazione di John Elkann, Scanavino ha avuto il compito di affrontare le delicate vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Juventus

Se è stato messo a tempo pieno significa che per El 🐕 Scanvy ha fatto un ottimo lavoro .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi

ma poi il tizio non è pure un granata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
541 messaggi

Intanto vediamo se domenica si presenta lui ai microfoni invece di giuntoli. Se si presenta lui è la certezza matematica che giuntoli è demansionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52267 messaggi
7 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

1. Non è divertente

2. Povera Juve

3. El 🐶 vattene

Il terzo punto deve stare in primissima posizione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9875 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Perché il proprietario è juventino? .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
10 ore fa, EngyLina ha scritto:

Concordo di fondo.

Giuntoli a bocce ferme era tra i più quotati, e quelli che ha comprato sulla carta non erano tutti scarsi. 

Koop e Luiz per esempio, sono due acquisti che sembravano discutibili forse sulle cifre, ma non sulla qualità. 

Poi a volte capita che le cose non vanno per millemilamotivi...

Poteva fare meglio Giuntoli? Forse si, ma è troppo facile dirlo col senno del poi. 

Siamo sicuri che senza alcuni infortuni la stagione sarebbe stata identica?

A volte serve anche quel po' di fortuna per incanalare la stagione in un certo modo. 

Detto questo, credo che comunque ci siano stati troppi errori. Ma ci sono state anche delle attenuanti. 

Le uniche vere colpe sono di Elkann, che non ha mai voluto una società forte, con gente esperta di calcio e con una struttura di alto livello. 

Lui ha messo Giuntoli come vero e unico progetto. 

Gli altri sopra di lui non sanno manco che forma ha un pallone. 

Solo un intelligentone come Elkann poteva fare una scelta da semplicioni come questa. Segno proprio che della Juve mediamente gli frega meno di zero. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78003 messaggi
4 hours ago, JUtente said:

Il problema non è questo, Giraudo era tifoso del toro anche lui per dire... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78003 messaggi
1 hour ago, torino juventina2 said:

Perché il proprietario è juventino? .asd

"Ama la juve" (cit.) .oddio.oddio.oddio.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9875 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

"Ama la juve" (cit.) .oddio.oddio.oddio.oddio

.asd

Tanto è gratis.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
541 messaggi

Mi sto arrovellando per cercare di capire cosa comporta "Scanavino a tempo pieno" ... E se fosse che prende lui in mano le decisioni, usando giuntoli per la sua conoscenza tecnica? Giuntoli dovrebbe avere conoscenza tecnica. È a fare il manager che è una sciagura. Gestire le risorse, prendere decisioni importanti... Non si è certo messo in luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

un manager scarso come pochi

ma leccare i culi giusti serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5484 messaggi
Il 03/04/2025 alle 13:27 , Cene ha scritto:

Veramente di possibilità Giuntoli non ne ha avuta una ma ben tre e le ha cannate tutte e tre!

Ad iniziare dalla prima con il prestito tutt'altro che a buon prezzo di Alcaraz (circa 5 MLN per 6 mesi!!!!), passando per la sessione estiva in cui non ha fatto bingo nè tra i giocatori comprati nè con quelli venduti, fino all'ultima con l'acquisto a 22 MLN di Kelly!

E vogliamo ancora dargli un'altra chance?

Anche basta, grazie!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti