Vai al contenuto
soave

Panorama - Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli

Recommended Posts

8502 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 15:36 , juvetamo ha scritto:
che schifo...le disdette devono aumentare ragazzi
Chi voleva disdire l'ha già fatto e non si abbonerà mai più.

Chi ancora paga l'abbonamento è un Johnny Fan Boy e merita che la Juve sia sbertucciata in ogni dove e ridotta ad una Udinese qualsiasi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 17:24 , Gelone ha scritto:
Avete un potere, usatelo...
Non date un euro alla lega di serie A
Sarebbe interessante sapere quanti di quelli che protestano giustamente per il trattamento che ci viene riservato sono anche felici possessori di abbonamento a DAZN e Sky Calcio vari.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 16:45 , soave ha scritto:

la cosa assurda è che sta succedendo di nuovo.. è come se fossimo stati in b un'altra volta, e finirà esattamente come nel 2010 

... la differenza da allora è solo "colpa" di qualcuno che si è "permesso" di mettergli i bastoni fra le ruote, sennò ti ci faceva ritornare il *****oso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 18:21 , soave ha scritto:

domanda a chi è competente in materia: se elcane non fosse un cartonato con questa sentenza potremmo riavere i due scudetti?

Se il quisling non era quello che era oggi saresti stato come il real madrid e la farsa finiva l'ora dopo che era cominciata... se mai cominciava... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 08:13 , B&W Pride ha scritto:

Prima non lo pensavo, ma dopo quanto successo nel 2023 mi sono convinto che anche nel 2006 c’era il Kane a tirare le fila di farsopoli….

Meglio tardi che mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 13:44 , pinturicchio PE ha scritto:

Ormai Calciopoli l'hanno capita tutti come è andata, tranne gli interisti che tra di loro per giustificarsi anni di umiliazioni continuano a tirarla fuori e crederci.

Peccato che dimenticano sempre la relazioni Palazzi e le intercettazioni interiste.

Ma che fa la nostra società? Nulla

Almeno un post social con lo scudetto tricolore del 2005, nulla.

Da SMM bastava anche solo mettere uno scudo senza testo. Avrebbe avuto un effetto dirompente. E invece nulla, come fosse un'altra squadra.

Oggi come nel 2006, Proprietà e Figc complici

Oddio... io di soggetti che si professano juventini e continuano a sproloquiare purtroppo ne vedo ancora in giro... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 15:04 , Chris Cornell ha scritto:

Le Fiat uscivano di fabbrica con gomme Pirelli (sponsor Inter).

Nel 2006 uno dei capi in Pirelli era Tronchetti Provera,che era tipo vicepresidente dell'Inter e amministratore Telecom,da dove partì tutto lo scandalo intercettazioni.

La proprietà della Juventus in quel periodo paradossalmente aveva più interessi da difendere nel mondo intorno all' Inter che nella Juventus 

Ohhh finalmente... sono anni che parlo di questo sospetto... come detto... pensate solo anche quanto guadagno se su 5 milioni di macchine ricevo uno sconto anche solo di 50 euro a  treno per cinque/dieci anni... e poi domandatevi perché la juve poteva andare a fondo... senza contare che questo è pure prescritto come il padre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 19:51 , bindorius ha scritto:

Io alla storia di Elkann interista credo il giusto, anche perché ha messo negli ultimi anni un miliardo di euro in una squadra che li ha bruciati.
Io credo più ad una incompetenza generale, anche perché Ferrari, Fiat, Alfa, Lancia etc etc sono messe peggio della Juve.

Giuntoli sembrava fosse il miglior dirigente in circolazione, Koopminers il miglior giocatore della serie A l’anno scorso.
Sono scelte fatte quasi più a caso, più dietro al vento che a una programmazione.
Come fu la scelta di Sarri per andare dietro ai discorsi del bel gioco.
Siamo un pezzo della storia del calcio mondiale, basterebbe se ne rendessero un po’ più conto in società, e che andassero dietro alle loro idee legate al nostro mondo alla nostra tradizione.
Il calcio champagne la Juve non l’ha mai avuto, ma abbiamo vinto lo stesso….
Alla Juve basta mettere chi ama la Juve, basta figure del c****

Non è incompetenza, perché le aziende, tutte, funzionano, alla grande, anche quelle che si crede vadano male... stellantis, per fare l'esempio più lamapnte, fa utili da paura "nonostante" qualcuno pianga per avere fatto "solo" 5.5 miliardi, poverini, solo la juve stranamente è tempestata dalla sfiga e dalla giustizia terrena... ha messo un milairdo perché ha preferito metterlo piuttosto che difenderci... nel 2023 aveva in mano TAR, SL e Cl, 850 milioni potenziali, ha fatto la corsa a rinunciarci e metterceli lui... più lampante di cosi che gli conviene trattarci così per qualche motivo extra... ah per inciso, voleva andare a vedere la finale dei prescritti, poi qualcuno gli avrà sconsigliato di essere così spudorato ed  ha rinuncito,  contro il city in mezzo alla loro dirigenza ed alla combriccola prescritti nel 2023, anno che ricorda qualcosa... oltretutto il padre del pezzo di mierda è prescritto... eh...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4143 messaggi
  Il 31/03/2025 alle 15:18 , gianky99 ha scritto:

Non è incompetenza, perché le aziende, tutte, funzionano, alla grande, anche quelle che si crede vadano male... stellantis, per fare l'esempio più lamapnte, fa utili da paura "nonostante" qualcuno pianga per avere fatto "solo" 5.5 miliardi, poverini, solo la juve stranamente è tempestata dalla sfiga e dalla giustizia terrena... ha messo un milairdo perché ha preferito metterlo piuttosto che difenderci... nel 2023 aveva in mano TAR, SL e Cl, 850 milioni potenziali, ha fatto la corsa a rinunciarci e metterceli lui... più lampante di cosi che gli conviene trattarci così per qualche motivo extra... ah per inciso, voleva andare a vedere la finale dei prescritti, poi qualcuno gli avrà sconsigliato di essere così spudorato ed  ha rinuncito,  contro il city in mezzo alla loro dirigenza ed alla combriccola prescritti nel 2023, anno che ricorda qualcosa... oltretutto il padre del pezzo di mierda è prescritto... eh...

Giusto per capirci….

Nei venti anni prima dell’avvento de quisling (scusa, ti rubo il termine) alla nostra guida, i cartonati prescritti hanno vinto :

1 campionato italiano (stagione 88-89)
1 super coppa italiana 

3 coppe uefa

FINE

Dopo che IL KANE ha preso la nostra guida (2004): 

7 campionati italiani

6 coppe Italia 

7 supercoppe italiane

1 champions 

1 coppa del mondo per club

1 finale di champions persa.

Ha fatto piú lui per l’Inter che le ultime 8 generazioni  della famiglia Moratti.
Se non è nato nerazzurro ce lo nominano ad honorem.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17713 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 10:44 , Jules ha scritto:

Giuseppe Gazzoni Frascara... 

...nel 2006 è stato uno dei principali sostenitori dell'inchiesta di Calciopoli e accusatore dell'impiego di pratiche note come "doping amministrativo", delle quali si sarebbero serviti alcuni club di Serie A per posticipare i pagamenti di debiti verso l'erario o per abbellire i bilanci...
...l'11 maggio 2018 Gazzoni è stato condannato dalla Corte d'appello di Bologna per bancarotta fraudolenta, nel processo per il fallimento della società "Victoria2000" che controllava il Bologna.

Le barzellette... quelle belle! .asd

è surreale uno condannato dalla giustizia ordinaria che chiedeva i danni a noi, la più grande faccia da c**o da anni.

Il 29/03/2025 alle 15:09 , Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Ci sta tutto ma spiegato così pare ancora più illogico

Cioè, FIAT (committente) che penalizza una consociata per favorire Pirelli (cliente).

Capite che qualcosa non torna ma quando in mezzo c'è l'uomo dalle braghe rosa può essere tutto e il contrario di tutto

da nessuna altra parte del mondo succede sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9672 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 15:09 , Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Ci sta tutto ma spiegato così pare ancora più illogico

Cioè, FIAT (committente) che penalizza una consociata per favorire Pirelli (cliente).

Capite che qualcosa non torna ma quando in mezzo c'è l'uomo dalle braghe rosa può essere tutto e il contrario di tutto

Insomma, mica tanto illogico, volendo seguire questo ragionamento 

La committente e la cliente hanno un peso economico di svariate decine di volte, se non centinaia, superiore a quello della consociata. 

Se io committente mi trovassi nella situazione di dover scegliere tra, il favorire un cliente che accresce il mio fatturato della casa madre di n volte, piuttosto che penalizzare una consociata che vale n volte meno, e che quindi mi costa molto meno quel che ci perdo rispetto a quel che ci guadagno negli affari tra committente e cliente.... 

Bè sceglierei la prima soluzione. 

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 31/03/2025 alle 16:04 , B&W Pride ha scritto:

Giusto per capirci….

Nei venti anni prima dell’avvento de quisling (scusa, ti rubo il termine) alla nostra guida, i cartonati prescritti hanno vinto :

1 campionato italiano (stagione 88-89)
1 super coppa italiana 

3 coppe uefa

FINE

Dopo che IL KANE ha preso la nostra guida (2004): 

7 campionati italiani

6 coppe Italia 

7 supercoppe italiane

1 champions 

1 coppa del mondo per club

1 finale di champions persa.

Ha fatto piú lui per l’Inter che le ultime 8 generazioni  della famiglia Moratti.
Se non è nato nerazzurro ce lo nominano ad honorem.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e pensa ha pure avuto la sfiga di imbattersi nella "variante impazzita" di AA sennò il "suo palmares" era ancora più ampio mi sa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21214 messaggi

Tutto ciò che è successo dal 2007 al 2010 appartiene ad una realtà virtuale. Scudetti farlocchi che non avrebbero mai dovuto conquistare per via degli illeciti che hanno commesso e che non sono stati puniti con la retrocessione solo in virtù della prescrizione. Non parliamo poi della Champions più scandalosa mai disputatasi( 2010); una rapina a mano armata in mondovisione. È una ferita che sanguinerà sempre e che neppure i 9 scudetti consecutivi hanno suturato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Un conto è la sfiga, fisiologica per tutti  e che si porta dietro una percentuale di competenza o incompetenza professionale eventuale.

Una cosa diversa e lo sput*****mento voluto e perpetrato in decine di anni ormai.

- Calciopoli, con un illecito strutturato inventato, per punire cose che non  erano vietate, invece telefonate/ incontri e atti altrui  omessi e poi prescritti.

TUTTI GLI ARBITRI ASSOLTI E CUPOLA FORMATA alla fine dal solo MOGGI con se stesso e se medesimo.

- Dirigenti e Società azzerata con la complicità politico / mediatica.

- Mondiali 2006 con calciatori accusati di tutto e poi vinti....e festeggiati come se niente fosse.

- Serie B e ritorno, con AA,  e si sono inventati:

Stadio costruito con il favore del comune, stadio fatiscente e pericoloso. - risultato FALSO

Dopo gli scudetti:

Caso Covid  con ASL e FIGC che favoriva Napoli  e varie. - NESSUNA PROTESTA SOCIETARIA

Carta Ronaldo per accusa di evasione e bilancio taroccato - FALSA pure questa con sentenza.

Plusvalenze di Bilancio, inventate e minori per valori rispetto a tutti gli altri - ACCUSE FALSE certificate ANCHE QUI

Caso Suarez ... -  TUTTI ASSOLTI con sentenza.

Sicuramente mancano tante altri accadimenti ma è solo per riepilogare che:

Non esiste altra proprietà nell'universo che abbia permesso tutto questo.

E ancora si parla di seguire il pallone dando soldi agli stessi attori protagonisti.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 01/04/2025 alle 13:06 , LUCCAL ha scritto:

Un conto è la sfiga, fisiologica per tutti  e che si porta dietro una percentuale di competenza o incompetenza professionale eventuale.

Una cosa diversa e lo sput*****mento voluto e perpetrato in decine di anni ormai.

- Calciopoli, con un illecito strutturato inventato, per punire cose che non  erano vietate, invece telefonate/ incontri e atti altrui  omessi e poi prescritti.

TUTTI GLI ARBITRI ASSOLTI E CUPOLA FORMATA alla fine dal solo MOGGI con se stesso e se medesimo.

- Mondiali 2006 con calciatori accusati di tutto e poi vinti....e festeggiati come se niente fosse.

Stadio costruito con il favore del comune, stadio fatiscente e pericoloso. - risultato FALSO

Dopo gli scudetti:

Caso Covid  con ASL e FIGC che favoriva Napoli  e varie. - NESSUNA PROTESTA SOCIETARIA

Carta Ronaldo per accusa di evasione e bilancio taroccato - FALSA pure questa con sentenza.

Plusvalenze di Bilancio, inventate e minori per valori rispetto a tutti gli altri - ACCUSE FALSE certificate ANCHE QUI

E ancora si parla di seguire il pallone dando soldi agli stessi attori protagonisti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... complottato per... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi

Dopo gli scudetti:

Per me infatti può mettere anche 100 miliardi di € ogni anno, non cambia di una virgola ciò che penso di lui.

Una proprietà normale, nel 2006 e nel 2023, avrebbe raso al suolo la federazione, si sarebbe difesa con le bombe, i carri armati, le portaerei, i sottomarini nucleari ecc.

"Mi minacci? Mi condanni per reati che non esistono? Mi punisci per cose che fanno tutti, e che neanche sono illegali? Bene, io ti spiano, ti scateno addosso tutti i miei contatti, i miei soldi, le mie conoscenze, le mie armi, il mio potere, la mia rabbia..."

Non è stato fatto niente di tutto ciò, questo è un dato oggettivo. Evidentemente avevano le loro motivazioni per abbassare la testa e lasciare che gli avvoltoi mangiassero la nostra carcassa. Non mi interessa neanche quali siano queste motivazioni, a me interessa solo che l'hanno fatto. Sulla pelle nostra. E per ben 2 VOLTE.

Quindi nessuna ricapitalizzazione, nessun trofeo, nessun acquisto o nessun obiettivo raggiunto sposterà MAI di una virgola il mio pensiero verso di lui, nè scalfirà mai di un millimetro l'odio che provo verso questo individuo.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66797 messaggi

Qui il giornalista Maletto, che ho sempre stimato, fa un riepilogo di questa vicenda e di altre sentenze che riguardano la juve, ovviamente il tutto passato inosservato dai giornalai antijuventini, che sono il 90%. Se avete tempo e voglia sentite (e fatevi altro sangue amaro per lo schifo che la juve ha dovuto subire) :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9275 messaggi
  Il 01/04/2025 alle 13:21 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me infatti può mettere anche 100 miliardi di € ogni anno, non cambia di una virgola ciò che penso di lui.

Una proprietà normale, nel 2006 e nel 2023, avrebbe raso al suolo la federazione, si sarebbe difesa con le bombe, i carri armati, le portaerei, i sottomarini nucleari ecc.

"Mi minacci? Mi condanni per reati che non esistono? Mi punisci per cose che fanno tutti, e che neanche sono illegali? Bene, io ti spiano, ti scateno addosso tutti i miei contatti, i miei soldi, le mie conoscenze, le mie armi, il mio potere, la mia rabbia..."

Non è stato fatto niente di tutto ciò, questo è un dato oggettivo. Evidentemente avevano le loro motivazioni per abbassare la testa e lasciare che gli avvoltoi mangiassero la nostra carcassa. Non mi interessa neanche quali siano queste motivazioni, a me interessa solo che l'hanno fatto. Sulla pelle nostra. E per ben 2 VOLTE.

Quindi nessuna ricapitalizzazione, nessun trofeo, nessun acquisto o nessun obiettivo raggiunto sposterà MAI di una virgola il mio pensiero verso di lui, nè scalfirà mai di un millimetro l'odio che provo verso questo individuo.

Che poi il motivo per cui è costretto a mettere i soldi è dovuto all'aver contribuito ad affossare, con la sua ignavia, una società che funzionava benissimo e che costituiva un esempio di professionalità. Ora siamo gestiti come un circo che dismette gli artisti migliori  perché non ce la fa con le spese e rischia di restare solo con la donna barbuta e il leone sdentato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

Dopo gli scudetti:

Spero che un giorno qualcuno scriverà un libro come si deve, giusto per far comprendere anche ai più scettici la disaffezione per la Juventus da parte della proprietà.

Ovviamente il primo capitolo sarà interamente dedicato a Zaccone e la richiesta della serie B con penalizzazione... e con il benestare della proprietà e dei grandi vecchi burattinai.

Un capitolo a parte, nella sezione comicità che non fa ridere, meriterebbe poi la questione del falso in bilancio, ricordate?

Moggi, Giraudo, Bettega e la Juventus processati per falso in bilancio.

La triade ovviamente si difende, la Juventus chiede di patteggiare (ma va?)

In appello il giudice assolve tutti perché il fatto non sussiste, compresa la società che aveva chiesto il patteggiamento ()...

https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-confermata-appello-assoluzione-giraudo-c-falso-bilancio-AEWPygnG?refresh_ce=1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6477 messaggi
  Il 01/04/2025 alle 15:19 , ampeg ha scritto:

Un capitolo a parte, nella sezione comicità che non fa ridere, meriterebbe poi la questione del falso in bilancio, ricordate?

Moggi, Giraudo, Bettega e la Juventus processati per falso in bilancio.

La triade ovviamente si difende, la Juventus chiede di patteggiare (ma va?)

In appello il giudice assolve tutti perché il fatto non sussiste, compresa la società che aveva chiesto il patteggiamento ()...

https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-confermata-appello-assoluzione-giraudo-c-falso-bilancio-AEWPygnG?refresh_ce=1

tra l'altro rovinando la carriera (e la vita) di tre galantuomini.

Bettega era uno dei migliori manager del calcio ed è scomparso come un ladro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29739 messaggi

Comunque...

Come riportato nell'articolo (non so se anche la sentenza lo richiamerà) già il tribunale di Napoli,quello che condannò penalmente Moggi immagino, stabilì che la classifica non era stata alterata...

Questa sentenza in realtà non porta elementi nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi
  Il 01/04/2025 alle 20:53 , Pippo77 ha scritto:

Comunque...

Come riportato nell'articolo (non so se anche la sentenza lo richiamerà) già il tribunale di Napoli,quello che condannò penalmente Moggi immagino, stabilì che la classifica non era stata alterata...

Questa sentenza in realtà non porta elementi nuovi 

Ricorderai come la sentenza di Napoli, arrivata in un clima molto strano in seno al tribunale stesso, non fece altro che trasformare in chiave giuridico - penale la sentenza sportiva, l'illecito strutturale, facendo però un passo indietro.

Se per la giustizia sportiva l'ipotetica "rete" facente capo a Moggi aveva di fatto alterato il clima d'equilibrio sportivo e la terzietà del settore arbitrale senza però alterare le singole partite(!), per la giustizia ordinaria la "rete" avrebbe avuto, per come strutturata, la capacità di intervenire per alterare la regolarità sportiva e l'uso del condizionale deriva dal riconoscere che però in realtà ciò non è mai avvenuto.

Ecco perché si arriva a dichiarare la classifica non alterata ed ecco perché la Juventus, come Società, viene assolta.

A scanso di equivoci, io sono un "tifoso rancoroso di Serie C", dalla farsa in poi ho quasi totalmente staccato col calcio, avrò visto sì e no una ventina di partite da allora (es. non ho visto la finale col Real e ho visto solo circa mezzora della finale col Barcelona).

Scritto ciò, io credo che esistano da tempo gli elementi sufficiente alla restituzione degli scudetti con tanto di scuse, tuttavia il problema non è là, è nel risarcimento per il danno economico enorme patito dalla Juventus (tra danno diretto e di immagine). Io credo che sia passato ancora poco tempo, il fatto è ancora parzialmente "fresco", ma prima o poi ritengo che si arriverà all'accordo secondo cui gli scudetti torneranno indietro ma senza risarcimento. È una sensazione, non una certezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1602 messaggi

Quei scudetti potrebbero essere restituiti solo se ci fosse la volontá politica di farlo. Il che significa che un giorno dovremmo riuscire noi a fare ció che l´Inter fa da anni: piazzare dei propri uomini in posizioni chiave in federcalcio e in politica. Al momento purtroppo é pura fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
  Il 02/04/2025 alle 07:44 , Braccio di Ferro ha scritto:

Scritto ciò, io credo che esistano da tempo gli elementi sufficiente alla restituzione degli scudetti con tanto di scuse, tuttavia il problema non è là, è nel risarcimento per il danno economico enorme patito dalla Juventus (tra danno diretto e di immagine). Io credo che sia passato ancora poco tempo, il fatto è ancora parzialmente "fresco", ma prima o poi ritengo che si arriverà all'accordo secondo cui gli scudetti torneranno indietro ma senza risarcimento. È una sensazione, non una certezza.

Il 02/04/2025 alle 07:52 , Godai-san ha scritto:

Quei scudetti potrebbero essere restituiti solo se ci fosse la volontá politica di farlo. Il che significa che un giorno dovremmo riuscire noi a fare ció che l´Inter fa da anni: piazzare dei propri uomini in posizioni chiave in federcalcio e in politica. Al momento purtroppo é pura fantascienza.

Io penso che gli scudetti andavano difesi quando era il momento, ormai è tardi. Non ce li ridaranno (secondo me) nè domani, nè fra 1 anno, nè fra 40 anni. Il 2006, per il tifoso italiano medio imbecille, è stata la prova provata che la Juve ha rubato per 50 anni e che ruberà sempre, stop. 

Il nostro amato proprietario ci ha venduti, per i propri catzi, e ha dato in pasto il nostro cadavere a tutti gli avvoltoi che da decenni ci giravano attorno. 

E sono convinto che nel "pacchetto" 2023 di Plusvalenzopoli (dove anche in quel caso, ci siamo difesi con le unghie e con i denti...) c'era anche questo: la rinuncia definitiva ad ogni tipo di richiesta di risarcimento, ricorso, appello ecc. che riguardasse Farsopoli.

Purtroppo quello che ci hanno rubato nel 2006 (e anche nel 2023) nessuno ce lo restituirà mai. 

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
  Il 01/04/2025 alle 13:21 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

... eh ma ha messo "li sordi"... ancora non si vuole capire che quei "sordi" sono stati messi solo perché gli conveniva, oltre che costretto per legge, perché erano un investimento contro la juve che rendeva altrove... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti