Gelone 14151 Joined: 03-Jun-2005 52250 messaggi Inviato Sabato alle 17:54 56 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Cosa è che disse quell avvocatuccio ammaestrato? "Scegliamo la B per evitare la C". Infame tu e chi ti ha pagato. Mi girano i cojoni esattamente come 19 anni fa. Non un giro in meno 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2245 Joined: 18-Feb-2007 15316 messaggi Inviato Sabato alle 17:55 9 ore fa, Godai-san ha scritto: Da quando Elkann ha portato Exor all´estero lo stato italiano gli sta facendo la guerra. Il via libera avuto da Santoriello e compagnia sulle plusvalenze é solo una delle tante conseguenze. Può darsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2245 Joined: 18-Feb-2007 15316 messaggi Inviato Sabato alle 18:02 8 ore fa, ampeg ha scritto: era già interessato sulle faccende della Juve, già da prima che scoppiasse la farsa, eccome se lo era, la triade aveva già i giorni contati, altro che... a tal proposito ricordavo un'intervista mi sembra del 2009 a messieur JC Blanc Jean Claude Blanc, numero uno della Juventus, si concede al quotidiano francese “LeMonde” per un’intervista sui tre anni passati sotto La Mole. Il plenipotenziario bianconero ricorda ancora il primo incontro con la proprietà: “Era il 31 dicembre del 2004, a Marrakech ho incontrato John Elkann. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi, tre mesi più tardi al “Cafè de Flore” di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus, come dire di no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato”. Si ricordo queste dichiarazioni però come ho scritto ho voluto dargli un 1% di fiducia per le altre vicende che aveva in corso e per la sua età... ma poi due anni fà si è confermato per quello che è... Però a qualcuno stà bene perché mette poco più del 60% quando si ricapitalizza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4927 Joined: 24-Oct-2006 11584 messaggi Inviato Domenica alle 09:18 (modificato) E poi, quando rispetto ad alcune vicende gestionali del post calciopoli, in un momento molto successivo, Elkann tentò di scaricare le colpe di quel periodo oscuro su Blanc, quest'ultimo già fuori dal club e ormai a lavorare in Francia, minacciò di raccontare quale era il vero motivo della sua assunzione, in quanto già tutto organizzato per l'uscita della Triade, tutto già chiaro ed esposto a lui fin dal primo incontro in quel caffè (31-12-2004!). E a quel punto l'interista di M***A, per paura che venisse fuori ufficialmente tutto quanto, tacque per sempre. Come potrò mai dimenticarlo... E poi devo sentirmi dire da alcuni tifosotti da baruccio di quartiere, che tutto sommato JE non è poi così male, che delle fasi negative sono fisiologiche, che lui ha messo tanti soldi, che tifa Juve come suo nonno, che se cambiasse la proprietà potremmo finire dalla padella alla brace, ecc, ecc. Ma va va! Nel frattempo, mentre c'è una bella fetta di popolo che boicotta tutto il boicottabile... c'è un'altra fetta di popolino che fa dieci abbonamenti tv per vedere il nulla cosmico e campionati farsa... c'è un'altra fetta di popolino che riempie lo stadio, e che spera di vincere chissà quale coppa di cippa di minghia... e un'altra fetta di popolino furbettino che tiferebbe qualunque cosa, in qualunque modo, sconfitte e umiliazioni comprese, alla condizione però di avere pacchi di biglietti gratis ad ogni partita per poter fare del sano bagarinaggio riempendo le proprie tasche e quelle della 'ndrangheta... Tutti colpevoli a loro modo. Perché hanno seguito e accettato il lavoro sporco del mandante. Mandante ora indagato dalla procura della repubblica per fatti oggettivamente molto gravi, e che ha messo un suo fido scudiero indagato e invischiato fino al collo nelle stesse vicende, alla guida della Juventus. Vergogna! Modificato Domenica alle 09:22 da CRAZEOLOGY 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3806 Joined: 16-Sep-2010 18388 messaggi Inviato Domenica alle 12:02 Elkan la vergogna della Juve 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2843 Joined: 05-Jun-2005 6475 messaggi Inviato Domenica alle 13:19 Titoli sui giornali di famiglia? Ferrero e scanavino hanno telefonato a gravina? Qualcuno in società ha almeno detto qualcosa di juventino? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20932 Joined: 28-Nov-2018 25957 messaggi Inviato Domenica alle 14:47 Golpe ben organizzato. Nel momento storico migliore possibile per mettere in moto quella strategia comunicativa. Ogni volta questi topic mi fanno ricordare le accuse più assurde sentite durante calciopoli. Vi ricordate la "Ferrari regalata da Moggi a Scardina"? (assolto. Ridotto a larva dalle accuse e morto pochi anni dopo). Che alla fine era una Fiat Idea che si era comprato da solo? Ci hanno smembrati inventandosi di sana pianta queste robe. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2892 Joined: 09-Feb-2006 22040 messaggi Inviato Domenica alle 15:22 Non c'è mezzo servizio sui Tg, che vanno per la maggiore... Manco nella romania di ceaucescuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 913 Joined: 20-Aug-2005 1921 messaggi Inviato Domenica alle 15:36 che schifo...le disdette devono aumentare ragazzi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5721 Joined: 03-Mar-2018 10994 messaggi Inviato Domenica alle 15:37 14 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Non c'è mezzo servizio sui Tg, che vanno per la maggiore... Manco nella romania di ceaucescuuuu L'Inter è la squadra di stato, tutto ciò che può danneggiarla anche solo vagamente viene pesantemente censurato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2892 Joined: 09-Feb-2006 22040 messaggi Inviato Domenica alle 15:48 (modificato) 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: L'Inter è la squadra di stato, tutto ciò che può danneggiarla anche solo vagamente viene pesantemente censurato. Mi aspetto qualche rilievo ironico, di qualcuno vicino ad Andrea... L' altro per quanti quattrini possa immettere, è su ste cose qui, che manifesta la malafede...Con la juve,in queste condizioni sarebbe facilissimo, fare della sottile ironia, sulla società, protetta dal governo.. Modificato Domenica alle 15:49 da MadJ1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 254 Joined: 05-Nov-2024 1331 messaggi Inviato Domenica alle 15:54 Mi aspetto qualche rilievo ironico, di qualcuno vicino ad Andrea... L' altro per quanti quattrini possa immettere, è su ste cose qui, che manifesta la malafede...Con la juve,in queste condizioni sarebbe facilissimo, fare della sottile ironia, sulla società, protetta dal governo..La società protetta dal governo (speriamo di no) sta per giocarsi un'altra finale di champions e questa volta pure con le carte molto più in regola per vincere la coppa dalle grandi orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 359 Joined: 20-Apr-2023 1067 messaggi Inviato Domenica alle 16:15 21 minuti fa, EngyLina ha scritto: 26 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Mi aspetto qualche rilievo ironico, di qualcuno vicino ad Andrea... L' altro per quanti quattrini possa immettere, è su ste cose qui, che manifesta la malafede...Con la juve,in queste condizioni sarebbe facilissimo, fare della sottile ironia, sulla società, protetta dal governo.. La società protetta dal governo (speriamo di no) sta per giocarsi un'altra finale di champions e questa volta pure con le carte molto più in regola per vincere la coppa dalle grandi orecchie questo è certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 254 Joined: 05-Nov-2024 1331 messaggi Inviato Domenica alle 16:22 questo è certoNel frattempo hanno avuto il tempo di organizzarsi meglio, quest'anno non gli sfugge nulla, pensa te, anche sfortunate sono le squadre avversarie visti gli infortuni a raffica che capitano loro, hanno protettori ovunque, st'interisti, pure lì in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 359 Joined: 20-Apr-2023 1067 messaggi Inviato Domenica alle 16:27 1 minuto fa, EngyLina ha scritto: Nel frattempo hanno avuto il tempo di organizzarsi meglio, quest'anno non sfugge nulla, pensa te, anche sfortunate sono le squadre avversarie visti gli infortuni a raffica che capitano loro, hanno protettori ovunque, st'interisti, pure lì in alto la domanda da farsi è come mai le *****e non si infortunano mai e corrono a mille con giocatori ultra trentenni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 254 Joined: 05-Nov-2024 1331 messaggi Inviato Domenica alle 16:32 la domanda da farsi è come mai le *****e non si infortunano mai e corrono a mille con giocatori ultra trentenni Infatti, anche se quest'anno qualche infortunio di troppo l'hanno avuto, se non sbaglio, hanno comunque una fortuna spacciata, e a qualche magheggio credo pure io, ma spero vivissimamente che qualcuna tra bayern e barcellona li sbatta fuori, visto che il percorso è quello lì dell'anno del triplete, fra l'altro anche ora con milan e juve che hanno licenziato i loro rispettivi allenatori, vedi te quante coincidenze, è un incubo per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 2935 Joined: 26-Apr-2009 5433 messaggi Inviato Domenica alle 16:57 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Non c'è mezzo servizio sui Tg, che vanno per la maggiore... Manco nella romania di ceaucescuuuu L'altra sera, il giorno della sentenza della Cassazione, Moggi era ospite in una di quelle tv in cui si parla di calcio per ore e ha chiesto 5 minuti per commentare la sentenza stessa. Mentre rivendicava (a ragione!) la propria innocenza ed estraneità dei giornilisti presenti uno scriveva sul telefonino, uno sembrava leggesse qualcosa, un altro guardava il soffitto e così via. Imbarazzo totale ma nessuno che abbia detto 2 parole Niente! Come se avesse raccontato cosa aveva mangiato a cena. Uno schifo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2892 Joined: 09-Feb-2006 22040 messaggi Inviato Domenica alle 17:21 22 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: L'altra sera, il giorno della sentenza della Cassazione, Moggi era ospite in una di quelle tv in cui si parla di calcio per ore e ha chiesto 5 minuti per commentare la sentenza stessa. Mentre rivendicava (a ragione!) la propria innocenza ed estraneità dei giornilisti presenti uno scriveva sul telefonino, uno sembrava leggesse qualcosa, un altro guardava il soffitto e così via. Imbarazzo totale ma nessuno che abbia detto 2 parole Niente! Come se avesse raccontato cosa aveva mangiato a cena. Uno schifo!!!!! Nel 2021 a quei buffoni della rai, gli ho visto aprire i tg con gli esami di suarez,superleghe e c...varie... Bastardi.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14151 Joined: 03-Jun-2005 52250 messaggi Inviato Domenica alle 17:24 Avete un potere, usatelo... Non date un euro alla lega di serie A 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1518 Joined: 28-May-2007 3882 messaggi Inviato Domenica alle 17:29 Siamo i primi a non esserci difesi ne per calciopoli ne per le plusvalenze che è un furto come calciopoli.Cosa volete che facciano gli altri che ci sputano M***A addosso da sempre? Tanto di base lo sanno che ci hanno silurato volontariamente, e sanno che come succede qualcosa ci caghiamo nelle mutande, perché voglio sperare che in società ci si caghi solo nelle mutande e non ci sia complicità. Quando ritorneremo a vincere, perché ritorneremo, troveranno un’altra supercazzola per metterci in difficoltà per qualche anno. Tanto ormai hanno capito il giochino, che ci caghiamo nelle mutande….A costo di ripartire dall’eccellenza nel 2006 sarei andato in fondo fermando i campionati, idem pochi anni fa.Ma io non conto un c****, so solo che ci prendono doppiamente per il c**o e mi girano le palle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 254 Joined: 05-Nov-2024 1331 messaggi Inviato Domenica alle 17:47 A costo di ripartire dall’eccellenza nel 2006 sarei andato in fondo fermando i campionati, idem pochi anni fa.Ma io non conto un c****, so solo che ci prendono doppiamente per il c**o e mi girano le palle. Questo fino ad un certo punto lo stavano facendo 2 anni fa ma poi si capì che fosse inutile, quel braccio di ferro, avremmo avuto la peggio (se si conosce la giustizia sportiva), io ricordo così, mi ricordo delle varie dichiarazioni, mi ricordo proprio di tutto, non capisco perchè non guardare avanti, d'altronde comunque non si può vincere sempre ma sembra che per i tifosi sia di vitale importanza non fare esistere gli altri, io mi son fatta quest'idea, eppure si vince sempre almeno in campo nazionale, prefiggiamoci piuttosto di poter diventare competitivi anche e soprattutto in europa dove sono secoli che non vinciamo più, e non è un caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4927 Joined: 24-Oct-2006 11584 messaggi Inviato Domenica alle 18:22 (modificato) Nessuna carta in regola manco per niente. Ci sono dei regolamenti scritti dalla Uefa stessa, eppure non si sa nemmeno chi è il proprietario del club. Per anni hanno fatto iscrivere alle coppe europee squadre con miliardi di euro di debiti, squadre che si autofinanziavano con sponsorizzazioni fittizie, ora un club di cui non si sa chi è il proprietario e non si può scoprire perché ci sono solo delle scatole cinesi alle Cayman, e via dicendo, alterando per intero tornei su cui la gente a vario titolo per anni ha pagato salato per assistere, scommettere, ecc. Però hanno preso a pesci in faccia solo noi. Ci fosse una giustizia vera, Ceferin e compagni sarebbero in galera per truffa. Così come quei mafioncelli della Fifa, un'altra banda di delinquenti assortiti, che sono stati capaci addirittura di passare sopra a 6000 schiavi morti per costruire gli stadi dell'ultimo mondiale. Da me non vedranno mai più un soldo. Fanno troppo schifo ai porci, troppo, hanno superato tutti i limiti. I prossimi soldi che forse spenderò per lo sport, saranno per la canotta (riproduzione originale) di Doctor J che ho visto in un mercatino (solo per collezione e grande rispetto, perché in sostanza è stato un Michael Jordan ante litteram). Questo giusto per farvi capire a che punto di distacco sono arrivato rispetto al "calcio da portafoglio". Modificato Domenica alle 18:24 da CRAZEOLOGY 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4927 Joined: 24-Oct-2006 11584 messaggi Inviato Domenica alle 18:33 57 minuti fa, bindorius ha scritto: Siamo i primi a non esserci difesi ne per calciopoli ne per le plusvalenze che è un furto come calciopoli. Cosa volete che facciano gli altri che ci sputano M***A addosso da sempre? Tanto di base lo sanno che ci hanno silurato volontariamente, e sanno che come succede qualcosa ci caghiamo nelle mutande, perché voglio sperare che in società ci si caghi solo nelle mutande e non ci sia complicità. Quando ritorneremo a vincere, perché ritorneremo, troveranno un’altra supercazzola per metterci in difficoltà per qualche anno. Tanto ormai hanno capito il giochino, che ci caghiamo nelle mutande…. A costo di ripartire dall’eccellenza nel 2006 sarei andato in fondo fermando i campionati, idem pochi anni fa. Ma io non conto un c****, so solo che ci prendono doppiamente per il c**o e mi girano le palle. Le due donne che nel consiglio di amministrazione hanno votato per le dimissioni di Agnelli, le ha messe Elkann. Erano lì per fare quello. Nessuno si caga nelle mutande, si limitano a fare ciò che vuole il padroncino interista della Juventus. Niente di più, niente di meno. Un gruppo che finanziariamente vale 150 miliardi euro, ti posso garantire che non si caga in mano di fronte a nessuno, e se decide di fare una guerra, sono schiaffoni per tutti. Può anche non vincere, ma di ossa ne rompe parecchie. Appena comincia una rissa seria, parte la diplomazia e si trova un accordo, perché troppi morti e feriti non convengono a nessuno a quei livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1518 Joined: 28-May-2007 3882 messaggi Inviato Domenica alle 19:51 Le due donne che nel consiglio di amministrazione hanno votato per le dimissioni di Agnelli, le ha messe Elkann. Erano lì per fare quello. Nessuno si caga nelle mutande, si limitano a fare ciò che vuole il padroncino interista della Juventus. Niente di più, niente di meno. Un gruppo che finanziariamente vale 150 miliardi euro, ti posso garantire che non si caga in mano di fronte a nessuno, e se decide di fare una guerra, sono schiaffoni per tutti. Può anche non vincere, ma di ossa ne rompe parecchie. Appena comincia una rissa seria, parte la diplomazia e si trova un accordo, perché troppi morti e feriti non convengono a nessuno a quei livelli. Io alla storia di Elkann interista credo il giusto, anche perché ha messo negli ultimi anni un miliardo di euro in una squadra che li ha bruciati.Io credo più ad una incompetenza generale, anche perché Ferrari, Fiat, Alfa, Lancia etc etc sono messe peggio della Juve.Giuntoli sembrava fosse il miglior dirigente in circolazione, Koopminers il miglior giocatore della serie A l’anno scorso.Sono scelte fatte quasi più a caso, più dietro al vento che a una programmazione.Come fu la scelta di Sarri per andare dietro ai discorsi del bel gioco.Siamo un pezzo della storia del calcio mondiale, basterebbe se ne rendessero un po’ più conto in società, e che andassero dietro alle loro idee legate al nostro mondo alla nostra tradizione.Il calcio champagne la Juve non l’ha mai avuto, ma abbiamo vinto lo stesso….Alla Juve basta mettere chi ama la Juve, basta figure del c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4927 Joined: 24-Oct-2006 11584 messaggi Inviato Domenica alle 20:08 7 minuti fa, bindorius ha scritto: Io alla storia di Elkann interista credo il giusto, anche perché ha messo negli ultimi anni un miliardo di euro in una squadra che li ha bruciati. Io credo più ad una incompetenza generale, anche perché Ferrari, Fiat, Alfa, Lancia etc etc sono messe peggio della Juve. Giuntoli sembrava fosse il miglior dirigente in circolazione, Koopminers il miglior giocatore della serie A l’anno scorso. Sono scelte fatte quasi più a caso, più dietro al vento che a una programmazione. Come fu la scelta di Sarri per andare dietro ai discorsi del bel gioco. Siamo un pezzo della storia del calcio mondiale, basterebbe se ne rendessero un po’ più conto in società, e che andassero dietro alle loro idee legate al nostro mondo alla nostra tradizione. Il calcio champagne la Juve non l’ha mai avuto, ma abbiamo vinto lo stesso…. Alla Juve basta mettere chi ama la Juve, basta figure del c**** Per me la sua colpevolezza non potrebbe essere più lampante di così. Poi certo, una certa incompetenza generalizzata c'è sicuramente. E se vogliamo anche un po' di sfiga, nel senso che se le scelte dell'ultimo periodo fossero state un minimo più fortunate, la stagione attuale avrebbe preso un'altra piega. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti