Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] PARMA - JUVENTUS 1-0 (46’ Pellegrino)

Recommended Posts

14271 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Poi mi fanno morire che pubblicizzano Juve Monza “a partire da 25€” come se fosse una super offerta .asd 

Per una partita del genere, dopo una stagione del genere, dovrebbero fare biglietti a 1€ come fecero con la next gen due stagioni fa

no no quale euro, dovrebbero pagarmi loro per farmi andare allo stadio

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67173 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

intanto rispetto a noi rischiano di vincere 2 trofei

2 stagioni di M***A per entrambe le società ma loro quantomeno possono alzare qualche coppa

io se penso alle nostre partite mi deprimo, anche perchè vedo poche vie d'uscita

beh al momento non ce ne sono... senza champion le cose peggioreranno, si venderanno i pochi buoni per fare cassa e coprire le falle economiche, si deve sperare che il nuovo DS azzecchi quei 4-5 acquisti\prestiti semisconosciuti, perchè quello potrai permetterti (mica siamo come i cartonati che non si dovrebbero nemmeno iscrivere al campionato, nono, a noi farebbero la pelle immeditamente) e sperare pure di azzeccare l'allenatore giusto dandogli tutto il sostegno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me la rosa, rapportata a questo misero campionato si intende, non è scarsa, manca di leader, manca di doti mentali, manca di PALLE.

E' un'accozzaglia di giocatori senza identità, qualcuno pure decente per il nostro campionato, ma che non si amalgama, non crea un corpo solo...

Con motta e pure con tudor hanno provato a fare pure delle cene, secondo te era casuale? NO.

Vuol dire che qualcuno si è accorto anche lui di questa cosa e magari vedendo dall'interno è peggio di quel che pensiamo, ma si vede anche da fuori

E' un po' come il milan, non è una rosa scarsa, ma sono giocatori senza identità, ognuno pensa a se, e non si amalgamano.

E ti pare poco? Questo tra l’altro succede da tempo; mica da oggi. I giocatori hanno zero personalità, e voglio leggere ancora chi diceva che Locatelli era “rinato”…ma dove? Quando? Se lui è il perno di centrocampi della Juventus vuol dire che della vera Juventus non ricordiamo più nulla. Idem tanti altri, e sono d’accordo che non servono dei campioni per il Parma, ma qualcuno che abbia un goccio di personalità serve, e noi non ne abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13307 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma sai quale è la cosa "bella"?

E' che lo stesso ci andrà tanta gente, forse non tutto esaurito, ma riempiranno il piccolo stadio lo stesso, tanto è tutta gente che va lì a farsi i selfie, a fischiare se qualcosa non l'aggrada, tifare manco per sogno e con un tifo organizzato che al massimo dirà "M***A" al rinvio avversario e offenderà il resto dello stadio dicendo loro che sono tifosi di M***A perchè non saltano... ECCO COSA E' IL TIFO DELLA JUVE, in linea perfettamente con questa società e questa squadra, è lo stesso livello bassissimo.

.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67173 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

E ti pare poco? Questo tra l’altro succede da tempo; mica da oggi. I giocatori hanno zero personalità, e voglio leggere ancora chi diceva che Locatelli era “rinato”…ma dove? Quando? Se lui è il perno di centrocampi della Juventus vuol dire che della vera Juventus non ricordiamo più nulla. Idem tanti altri, e sono d’accordo che non servono dei campioni per il Parma, ma qualcuno che abbia un goccio di personalità serve, e noi non ne abbiamo 

Loca fino a gennaio non aveva fatto male, ovvio se rapportato alla sua dimensione (bassa) e agli anni passati.

Detto questo, ad inizio NON doveva essere lui il titolare ed il perno di questa squadra, ora è ADDIRITTURA il capitano, con questo capisci che c'è qualcosa e più di qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13307 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Loca fino a gennaio non aveva fatto male, ovvio se rapportato alla sua dimensione (bassa) e agli anni passati.

Detto questo, ad inizio NON doveva essere lui il titolare ed il perno di questa squadra, ora è ADDIRITTURA il capitano, con questo capisci che c'è qualcosa e più di qualcosa che non va.

beh han fallito tutti gli acquisti a centrocampo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67173 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

beh han fallito tutti gli acquisti a centrocampo....

bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1383 messaggi
Inviato (modificato)

La differenza tra Motta e Tudor ? La stampa amica, i tifosi che credono nelle cazzate come il DNA bianconero e la juventinità nel 2025 dei mercenari e dei procuratori e le radio amiche. Il DNA è degli uomini non delle cose e il DNA della Juve è la somma del DNA dei suoi uomini, e quello attuale non è dei migliori.

Motta era un ottimo allenatore che stava sui co*****i ai giornalisti e forse a due o tre calciatori, come succede in ogni gruppo. Ma stava costruendo un impianto di gioco di possesso palla e dove subivi pochi gol.

Con Tudor si è cercato di cambiare qualcosa ma i limiti della squadra sono quelli che sappiamo, solo che con Motta potevi costruire ma se stai sul c... alla stampa e alle radio  ti distruggono ... Per non parlare dell'onda lunga di tifosi e giornalisti amici di Allegri ...

Questa squadra è giovane, ha dei problemi di gol, dove il primo responsabile è quell'ectoplasma strapagato di Vlahovic, manca qualità in mezzo al campo e in difesa ci sono stati gli infortuni.

La qualità dovevano portarla Koopminers che è un bidone colossale e io lo immaginavo perchè non mi faccio abbagliare da chi segna qualche gol mentre Duglas non c'e' mai stato e invece io sarei ripartito da lui ora che era disponibile... solo lui può portare ordine, qualità e verticalizzazioni. Fuori Vlahovic (in tribuna intendo) e credo lo abbia capito pure Tudor quanto è scarso, dentro Kolo che anche oggi pur non segnando ha fatto vedere che ha basi tecniche, velocità e reattività due spanne superiori a Dusan, dentro Duglas e fuori anche gente che non ha futuro e nemmeno molto presente come Gonzales ..

In generale poi mancano palle e cattiveria ... io indipendentemente dalla prestazione che sia da 5 o da 6 la "voglia" oggi l'ho vista negli occhi di pochi ... salvo Kolo, Kalulu, Kenan, Veiga, Cisco e basta ... troppo poco ... troppo poco per chi aveva una partita da vincere o morire e dieci giorni per prepararla ... Contro una squadra che a parte il fisico mi ha fatto vedere veramente pochissimo e che perde due titolari dopo 10 minuti ...

Atteggiamento indifendibile che merita un ritiro di clausura da qui alla fine e poi pulizie di fine anno, a partire dai bidoni strapagati Koop, Dusan e Nico, non mi interessano le minusvalenze, via la gente inutile.

Oggi ho visto perdere l'inter col Milan 3-0, caz... guardavo i volti dei calciatori anche all'ultimo minuto, dispiacere, rabbia, cattiveria ... fosse successo ai nostri avresti visto solo apatia e sguardi desolati ...

Io sono un grande ammiratore di Conte ma se dei calciatori hanno bisogno di Conte e della sua frusta non sono uomini degni della juve, le palle si devono tirare fuori con Conte, con Motta o con Tudor in panchina, sei un professionista pagato molto bene, è il tuo lavoro, l'impegno massimo non può e non deve mancare, se poi non hai le palle per competere ai massimi livelli e quindi di vergognarti di subire con degli scarponi come quelli del Parma allora hai sbagliato mestiere, l'agonismo non ti appartiene e il calcio è uno sport agonistico.

Modificato da juventino68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me manco ci rendiamo conto del ridimensionamento avuto, se consideriamo Locatelli un centrocampista da Juve. Capitano poi lasciamo stare, ma noi abbiamo avuto Davids, Deschamps, Pirlo, Vidal,Marchisio,Zidane, Nedved, e millanta altri, e ora abbiamo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Oggi è mancata (come altre volte) qualità in attacco. Qualità vuol dire che la palla gira con precisione e rapidità e se c'è l'occasione di tirare si tira. I nostri quando hanno l'occasione di tirare si aggiustano la palla così li marcano. Sarebbe troppo facile così: "signor difensore attenda un attimo che mi aggiusto la palla" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Per me manco ci rendiamo conto del ridimensionamento avuto, se consideriamo Locatelli un centrocampista da Juve. Capitano poi lasciamo stare, ma noi abbiamo avuto Davids, Deschamps, Pirlo, Vidal,Marchisio,Zidane, Nedved, e millanta altri, e ora abbiamo questo. 

Esatto. Oggi abbiamo giocato. Ma abbiamo i nostri limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Esatto. Oggi abbiamo giocato. Ma abbiamo i nostri limiti 

Da tempo. Il problema è che abbiamo speso un sacco di soldi pure, per questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13307 messaggi
15 minuti fa, juventino68 ha scritto:

La differenza tra Motta e Tudor ? La stampa amica, i tifosi che credono nelle cazzate come il DNA bianconero e la juventinità nel 2025 dei mercenari e dei procuratori e le radio amiche. Il DNA è degli uomini non delle cose e il DNA della Juve è la somma del DNA dei suoi uomini, e quello attuale non è dei migliori.

Motta era un ottimo allenatore che stava sui co*****i ai giornalisti e forse a due o tre calciatori, come succede in ogni gruppo. Ma stava costruendo un impianto di gioco di possesso palla e dove subivi pochi gol.

Con Tudor si è cercato di cambiare qualcosa ma i limiti della squadra sono quelli che sappiamo, solo che con Motta potevi costruire ma se stai sul c... alla stampa e alle radio  ti distruggono ... Per non parlare dell'onda lunga di tifosi e giornalisti amici di Allegri ...

Questa squadra è giovane, ha dei problemi di gol, dove il primo responsabile è quell'ectoplasma strapagato di Vlahovic, manca qualità in mezzo al campo e in difesa ci sono stati gli infortuni.

La qualità dovevano portarla Koopminers che è un bidone colossale e io lo immaginavo perchè non mi faccio abbagliare da chi segna qualche gol mentre Duglas non c'e' mai stato e invece io sarei ripartito da lui ora che era disponibile... solo lui può portare ordine, qualità e verticalizzazioni. Fuori Vlahovic (in tribuna intendo) e credo lo abbia capito pure Tudor quanto è scarso, dentro Kolo che anche oggi pur non segnando ha fatto vedere che ha basi tecniche, velocità e reattività due spanne superiori a Dusan, dentro Duglas e fuori anche gente che non ha futuro e nemmeno molto presente come Gonzales ..

In generale poi mancano palle e cattiveria ... io indipendentemente dalla prestazione che sia da 5 o da 6 la "voglia" oggi l'ho vista negli occhi di pochi ... salvo Kolo, Kalulu, Kenan, Veiga, Cisco e basta ... troppo poco ... troppo poco per chi aveva una partita da vincere o morire e dieci giorni per prepararla ... Contro una squadra che a parte il fisico mi ha fatto vedere veramente pochissimo e che perde due titolari dopo 10 minuti ...

Atteggiamento indifendibile che merita un ritiro di clausura da qui alla fine e poi pulizie di fine anno, a partire dai bidoni strapagati Koop, Dusan e Nico, non mi interessano le minusvalenze, via la gente inutile.

Oggi ho visto perdere l'inter col Milan 3-0, caz... guardavo i volti dei calciatori anche all'ultimo minuto, dispiacere, rabbia, cattiveria ... fosse successo ai nostri avresti visto solo apatia e sguardi desolati ...

Io sono un grande ammiratore di Conte ma se dei calciatori hanno bisogno di Conte e della sua frusta non sono uomini degni della juve, le palle si devono tirare fuori con Conte, con Motta o con Tudor in panchina, sei un professionista pagato molto bene, è il tuo lavoro, l'impegno massimo non può e non deve mancare, se poi non hai le palle per competere ai massimi livelli e quindi di vergognarti di subire con degli scarponi come quelli del Parma allora hai sbagliato mestiere, l'agonismo non ti appartiene e il calcio è uno sport agonistico.

analisi perfetta , soprattutto per quello scritto sull'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Da tempo. Il problema è che abbiamo speso un sacco di soldi pure, per questa rosa 

Questo è un bel punto. Abbiamo speso tanto o ormai i prezzi dei fuoriclasse sono totalmente fuori dalla nostra portata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13307 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Questo è un bel punto. Abbiamo speso tanto o ormai i prezzi dei fuoriclasse sono totalmente fuori dalla nostra portata?

entrambe le cose...200 mil per nico,koop e douglas  sono troppi....ma con 200 mil forse prendevi una tibia di oshimen, un ginocchio di musiala, un unghia di bellingham per citare qualche fuoriclasse ...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

Il bello è che discutete di tutto tranne delle cose essenziali.

Si può discutere di un Allenatore (che non può allenare la Juve del futuro e che già i trombettieri della stampa, delle tv, e dei social stavano cercando di appiopparcelo per fallire anche la prossima stagione.

Si può discutere di giocatori osceni (che solo pochi anni fa potevano indossare una maglia della Juve solo e da soli nella loro stanzetta con il corredo della playstation).

Si può discutere di tutto ma se non ci togliamo fuori dai co*****i Elkann con il suoi burattini: Ferrero, Scanavino e Giuntoli, quello che resta è il nulla ed un Forum di roba inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10413 messaggi
54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

beh al momento non ce ne sono... senza champion le cose peggioreranno, si venderanno i pochi buoni per fare cassa e coprire le falle economiche, si deve sperare che il nuovo DS azzecchi quei 4-5 acquisti\prestiti semisconosciuti, perchè quello potrai permetterti (mica siamo come i cartonati che non si dovrebbero nemmeno iscrivere al campionato, nono, a noi farebbero la pelle immeditamente) e sperare pure di azzeccare l'allenatore giusto dandogli tutto il sostegno possibile.

L'unica cosa positiva è che io di buoni ne vedo pochi, sostituirli non dovrebbe essere un'impresa titanica, vedi Cambiaso anche oggi il gol preso per una sua palla persa con sufficienza, se il city ci da 60 mln portiamoglielo in braccio, lui Vlahovic e quelli che sarebbero considerati forti......prendiamo giocatori scegliendoli o tecnici o di gamba.....giocatori che siano strutturati, noi veramente non abbiamo un giocatore che eccella in una qualche dote.....tutte mezze seghe lente e tecnicamente mediocri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
17 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Nessuna delle due, perché quelli che abbiamo preso non erano fuoriclasse. Mah, che fine orrenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
994 messaggi

Oggi piattume assoluto per 90 minuti. Non ci prendiamo in giro, Il quarto posto  è molto più lontano di quello che dice la classifica...praticamente irraggiungibile. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1449 messaggi

Di Gregorio 5,5

Kalulu 6

Veiga 5,5

Kelly 4

(Costa s.v.)

McKennie 5

(Yildiz 5)

Locatelli 5,5

(Luiz s.v.)

Thuram 5,5

Cambiaso 4,5 Ha già la testa altrove e una voglia matta di andarsene, un vero ignobile.

Gonzalez 5,5

(Weah s.v.)

Kolo Muani 5,5

Vlahovic 4,5

(Conceicao 5,5)

Tudor 4 Deve scegliere uno tra Kolo Muani e Vlahovic come titolare, insieme non possono giocare, inutile fare 3 cambi all'83.mo; Conceicao deve giocare nel suo ruolo a destra essendo l'unico che ha l'idea di saltare l'uomo e crossare o tirare verso la porta avversaria e non va schierato fuori ruolo a sinistra per lasciar spazio a quel pacco da 42 mln circa di Gonzalez.

Giuntoli 3 Kelly è improponibile era meglio prendere un difensore delle prime 3 squadre dell'attuale serie B e tutti i soldi che ha speso per prendere dei bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8246 messaggi

squadra da rifondare.

e la rifondazione deve partire dalla testa.

ma le teste che devono saltare stanno più in alto di quella di Giuntoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17715 messaggi

L'atteggiamento messo in campo è stato quello di una squadra che ha già mollato, purtroppo il goal all'ultimo di Orsolini ci ha tagliato le gambe. Non c'è personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4877 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

Perfettamente d'accordo sulla questione relativa agli allenatori, la vedo diversamente su Koop e Douglas: entrambi deludenti ma uno ha giocato anche in precaria condizione fisica( non aveva fatto la preparazione), con la febbre o con le costole rotte, adattandosi a ruoli e posizioni che non sono nel suo bagaglio( in fascia, trequartista a ridosso delle punte, centravanti nel derby!), l'altro è stato perennemente indisponibile e, nelle poche occasioni in cui è sceso in campo, non ha propriamente brillato; poi bastavano due spezzoni di partita consecutivi perchè...ritornasse indisponibile. Atteggiamento criticabile dentro e fuori dal campo: avulso, per nulla calato in questa realtà, come se la cosa non lo riguardasse affatto.

Per la gara di oggi non salvo manco Veiga: a parte il fatto che non anticipa mai l'avversario, se non fosse stato per Muani avremmo preso il secondo, visto che era rimasto tranquillamente nell'area avversaria sul contropiede parmense; altro che ritornerà al mittente senza rimpianti.

Un'ultima cosa sugli allenatori: poche settimane addietro Del Piero aveva pubblicamente bacchettato Motta per l'ingresso di due terzini ad Eindhoven suscitando una pressochè generale approvazione comprendente una serie di contumelie rivolte all'allenatore definito "sprovveduto, scarso, incapace, emerito coxlione, etc..."; oggi Tudor "il salvatore della baracca", sotto di una rete dal primo tempo e con 4 cambi e due slot a disposizione, attende il minuto 86 per inserire...due terzini ed un centrocampista: che dire? :shades:

Tra le tante caxxate lette qua e là stasera ce n'è pure una che spiega la prova squallida e la sconfitta di Parma addossandone le colpe a Motta "che ha lasciato macerie"....:261:

Su Inda-Milan: ho riso parecchio quando, in occasione del raddoppio, alcuni nerazzuri protestavano e chiedevano l'annullamento della rete per un mani...di Barella!

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67173 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Appunto.

Le politiche societarie fallimentari degli ultimi anni (per me da Cardiff si è iniziato a sbagliare) hanno portato a tutto questo e temo che la discesa non sia ancora finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67173 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, STELEO ha scritto:

L'unica cosa positiva è che io di buoni ne vedo pochi, sostituirli non dovrebbe essere un'impresa titanica, vedi Cambiaso anche oggi il gol preso per una sua palla persa con sufficienza, se il city ci da 60 mln portiamoglielo in braccio, lui Vlahovic e quelli che sarebbero considerati forti......prendiamo giocatori scegliendoli o tecnici o di gamba.....giocatori che siano strutturati, noi veramente non abbiamo un giocatore che eccella in una qualche dote.....tutte mezze seghe lente e tecnicamente mediocri....

C'è thuram che è uno che strappa, yldiz che è quello tecnico, gatti in difesa che avrà tutti i limiti del caso, ma quando non c'è si sente, poi si deve vedere come torna Bremer, il resto sarebbe da buttare nell'umido e non te lo puoi permettere perchè è tutta gente che ha cartellini importanti e che difficilmente riuscirai a smaltire a giugno.

Cambiaso tecnicamente è un buon giocatore, ma non c'è con la testa, forse voleva andare via a gennaio e l'offerta del city (sempre che fosse vera) era troppo bassa per la juve ed è rimasto a malincuore, io così l'ho ricostruita. Dusan resterà fino a fine contratto,andrà via a zero in una squadra della premier di seconda fascia che gli darà credo 7-8M massimo bonus compresi di ingaggio.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti