Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] PARMA - JUVENTUS 1-0 (46’ Pellegrino)

Recommended Posts

42101 messaggi
ah non cambia nulla???
avendo perso non hai piu margini di errori
e ti voglio vedere pareggiare sia a bologna che a roma (oltre che naturalmente vincere tutte le altre, cosa tutt'altro che scontata)

beati voi che siete ottimisti
Io sto dicendo che in 6 gare dovevamo arrivare minimo a 70 senza perdere a Bologna e a Roma

Non che non avrebbe fatto comodo

Non cambia niente nel senso che a Bologna e a Roma non dobbiamo perdere in ogni caso

Certo se il Bologna non avesse battuto l'Inter..

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42101 messaggi

ma non solo non accadrà mai, per sbaglio forse ne pareggi una, ma l'altra la perdi... e quelle altre 3 non le vinci MAI nella vita, questa squadra non ha i requisiti umani per farlo purtroppo, nemmeno tecnici (si ok in parte anche quelli), ma proprio di personalità e di forza mentale.
Ok allora che non abbiamo vinto stasera non cambia una sega se non vinciamo quelle 3 quindi siamo già fuori da secoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Juventus Monza
Juventus udinese
Venezia Juventus

Bologna Juve
Lazio Juve

Guarda che non cambia nulla se avessimo vinto stasera potevamo perdere a Venezia ma sempre a 70 dobbiamo arrivare

Il Bologna la Lazio e il Venezia (se sarà ancora in corsa per salvarsi) la metteranno sulla battaglia, cosa che la nostra squadra di fighette soffre da tutto l’anno, come anche oggi contro sti scappati di casa del Parma. Le uniche vittorie probabili sono Monza e Udinese ma giusto perché hanno già concluso la stagione. Non sperarci nemmeno o poi ci resti ancora più male.

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Io sto dicendo che in 6 gare dovevamo arrivare minimo a 70 senza perdere a Bologna e a Roma

Non che non avrebbe fatto comodo

Non cambia niente nel senso che a Bologna e a Roma non dobbiamo perdere in ogni caso

Certo se il Bologna non avesse battuto l'Inter..

io invece temo l'inculata della conference 

sarebbe la disfatta totale perchè ti condiziona pure la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

io invece temo l'inculata della conference 

sarebbe la disfatta totale perchè ti condiziona pure la prossima stagione

La conference al massimo la affronti solo con giovani e riserve come ha fatto il Chelsea quest’anno. Sinceramente, per quanto abbia il voltastomaco di questa Juventus, avere una stagione con solo un impegno a settimana è noioso e frustrante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42101 messaggi

Il Bologna la Lazio e il Venezia (se sarà ancora in corsa per salvarsi) la metteranno sulla battaglia, cosa che la nostra squadra di fighette soffre da tutto l’anno. Le uniche vittorie probabili sono Monza e Udinese ma giusto perché hanno già concluso la stagione. Non sperarci nemmeno o poi ci resti ancora più male.
Personalmente ogni qualvolta non vinciamo il resto mi interessa poco

4/5/6 mi cambia pochissimo sul piano strettamente della soddisfazione personale

Comunque che dobbiamo fare non giochiamo più?

Ci sta ancora

Bologna Juventus
Milan Bologna
Fiorentina Bologna

Inter Roma
Roma Atalanta
Roma Fiorentina

Lazio Juve
Inter Lazio

Non seguiamo più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3014 messaggi

Ma che c**** ha questa squadra???? ma com'è possibile.... ora che senso aveva una prestazione del genere in un momento importante come questo???

al di là della mediocrità della metà dei giocatori... ma perchè non hanno pressato, corso e lottato sulle seconde palle come è successo nelle ultime 3 partite?

p.s. come previsto Del Prato (come ho detto nei giorni scorsi), ha disputato la seconda partita da pallone d'oro, dopo quella dell'andata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

La conference al massimo la affronti solo con giovani e riserve come ha fatto il Chelsea quest’anno. Sinceramente, per quanto abbia il voltastomaco di questa Juventus, avere una stagione con solo un impegno a settimana è noioso e frustrante. 

se l'altro impegno è la conference mi tengo l'unico impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42101 messaggi
Ma che c**** ha questa squadra???? ma com'è possibile.... ora che senso aveva una prestazione del genere in un momento importante come questo???
al di là della mediocrità della metà dei giocatori... ma perchè non hanno pressato, corso e lottato sulle seconde palle come è successo nelle ultime 3 partite?

p.s. come previsto Del Prato (come ho detto nei giorni scorsi), ha disputato la seconda partita da pallone d'oro, dopo quella dell'andata....
Non lo so oggi è mancata proprio qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

se di testa non ci sei, nel senso che sei debole mentalmente, difficile riattivarti in un mese

questi son giocatori deboli di testa , giocatori con poca cattiveria agonistica.. oltre che molti pure deboli di piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10823 messaggi

per me, se restare fuori dalle coppe significasse non vedere più alcune facce da c**** in campo, sarebbe un sacrificio che accetterei volentieri. Sto pensando anche a quanti di questi giocatori verrebbero trattenuti da Conte e quanti verrebbero tagliati subito. Però considerando i cessi che si ritrova nel Napoli, alcuni dei quali davvero scarsi, penso che in molti, anche quelli tecnicamente poco dotati, verrebbero trattenuti. Conte prima di tutto non sopporta gli indolenti. Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67181 messaggi
8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ok allora che non abbiamo vinto stasera non cambia una sega se non vinciamo quelle 3 quindi siamo già fuori da secoli

Invece cambia, perchè la sconfitta di stasera ti fa capire lo spessore morale di questi giocatori che per la maggior parte è davvero misera.

Questa sconfitta è la pietra tombale della stagione. Speravo che la strada intrapresa con Tudor era giusta, ma non è così.

Questa squadra continuerà come con motta a fare alti e bassi, magari col monza ora vinci (forse) facendo una gara pure di grinta e impegno, poi la porssima se la fanno nuovamente sotto e crollano come oggi...

MANCA SPESSORE MENTALE E MORALE A QUESTO GRUPPO, mi spiace dirlo, ma è così.

Per me se tra 2 gare si capisce che in champion non ci puoi arrivare, spero almeno che  perdano tutte le successive perchè in conference non ci voglio andare, mi fa letteralmente schifo, è più onorevole restare senza coppe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8363 messaggi
8 minuti fa, bela ha scritto:

I centrali difensivi dei nostri avversari sono sempre i migliori in campo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8358 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

I centrali difensivi dei nostri avversari sono sempre i migliori in campo .asd

Credo sia molto semplice difendere contro la juve: hai di fronte un attacco improvvisato in cui tra l’altro il puntero ha enormi limiti tecnici, lo sguardo da cane bastonato e la voglia di un depresso cronico.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Siamo veramente scarsi tecnicamente...se non ci mettiamo almeno la grinta è la voglia siamo una squadra di metà classifica...il nostro 9 sembra che non abbia mai giocato a calcio...quelli in difesa lasciamo perdere..non meritiamo un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66855 messaggi

Kelly .oddio

Parma-Juventus-1-0-33a-giornata-Serie-A-2024-2025___Mateo-Pellegrino-sovrasta-Lloyd-Kelly-di-testa-e-insacca-il-gol-partitaJPG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67181 messaggi

Tra l'altro durante la gara facevo una considerazione.

Avete notato che TUTTI, ma proprio TUTTI gli angoli e punizioni dal limite sono stati sbagliati, o calciati troppo lunghi, o troppo corti, o sul portiere, o lenti, ecc... nonostante li abbiano calciati giocatori diversi... ora non posso credere che TUTTI i giocatori della juve sono scarsi, più scarsi di quelli del parma o del lecce o del como che cmq calciano in modo migliore, magari non tutti ma almeno 3 su 5?

Questo vuol dire che è una squadra debole mentalmente, accade quando non sei sul pezzo, giochi così tanto per... parere personale.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14271 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Kelly .oddio

Parma-Juventus-1-0-33a-giornata-Serie-A-2024-2025___Mateo-Pellegrino-sovrasta-Lloyd-Kelly-di-testa-e-insacca-il-gol-partitaJPG.jpg

e questo lo dovremmo pure riscattare, pensa tu

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67181 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Kelly .oddio

Già detto mille volte, questo ha 27 anni /quindi non un 19enne che dici, mah magari può crescere, ci vedo del potenziale, NO E' QUESTO) lo aveva scaricato aggratis il Bournemouth, mica il Barcellona, preso aggratis dal Newcastle che lo fa giocare per una manciata di gare e nemmeno intere (mi pare una decina) e noi lo andiamo a prendere per 26M ?

Dai,qui siamo oltre la circonvenzione di incapace, e mi fermo qui perchè potrei avere davvero una querela.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6931 messaggi
Inviato (modificato)

Per quanto visto complessivamente in questa stagione, mi sembra piuttosto evidente che questa squadra non meriterebbe l'accesso in champions league.

Ne consegue che il risultato odierno non è affatto sorprendente, considerando gli alti e bassi costanti in questa annata.

Il risultato ci poteva anche stare insomma...ed infatti, nel dubbio, ho preferito allenarmi con la mia solita corsetta da 25 km piuttosto che seguire questi scappati di casa.

Per come la vedo io, una stagione senza coppe sarebbe la soluzione migliore per noi.

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Già detto mille volte, questo ha 27 anni /quindi non un 19enne che dici, mah magari può crescere, ci vedo del potenziale, NO E' QUESTO) lo aveva scaricato aggratis il Bournemouth, mica il Barcellona, preso aggratis dal Newcastle che lo fa giocare per una manciata di gare e nemmeno intere (mi pare una decina) e noi lo andiamo a prendere per 26M ?

Dai,qui siamo oltre la circonvenzione di incapace, e mi fermo qui perchè potrei avere davvero una querela.
Magari sono affaruccio fra procuratori, commissioni, agenti etc... D altronde non abbiamo una società che vigili... Quindi ci sta

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67181 messaggi
1 minuto fa, scassat ha scritto:

Magari sono affaruccio fra procuratori, commissioni, agenti etc... D altronde non abbiamo una società che vigili... Quindi ci sta

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

E douglas luis valutato 52M ?

Koop preso a fine mercato alle cifre volute dall'atalanta? 60M

Nico a 40M?

No dai è INCAPACITA', quello che scrivi potrebbe essere un ulteriore aggravante che nel calcio esiste e non faccio fatica a crederlo eventualmente.

Giuntoli in 2 anni ha acquistato\preso in prestito onerosissimo quanti giocatori? 22? 23? Quanti sono degni di stare nella rosa della juve, non dico forti, di starci in rosa... 3? 4?

E' una media che manco il buon secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6526 messaggi
31 minutes ago, Dark Wizard said:

Invece cambia, perchè la sconfitta di stasera ti fa capire lo spessore morale di questi giocatori che per la maggior parte è davvero misera.

Questa sconfitta è la pietra tombale della stagione. Speravo che la strada intrapresa con Tudor era giusta, ma non è così.

Questa squadra continuerà come con motta a fare alti e bassi, magari col monza ora vinci (forse) facendo una gara pure di grinta e impegno, poi la porssima se la fanno nuovamente sotto e crollano come oggi...

MANCA SPESSORE MENTALE E MORALE A QUESTO GRUPPO, mi spiace dirlo, ma è così.

Per me se tra 2 gare si capisce che in champion non ci puoi arrivare, spero almeno che  perdano tutte le successive perchè in conference non ci voglio andare, mi fa letteralmente schifo, è più onorevole restare senza coppe.

In realtà già contro il Lecce c'erano già i primi campanelli d'allarme

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17334 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro durante la gara facevo una considerazione.

Avete notato che TUTTI, ma proprio TUTTI gli angoli e punizioni dal limite sono stati sbagliati, o calciati troppo lunghi, o troppo corti, o sul portiere, o lenti, ecc... nonostante li abbiano calciati giocatori diversi... ora non posso credere che TUTTI i giocatori della juve sono scarsi, più scarsi di quelli del parma o del lecce o del como che cmq calciano in modo migliore, magari non tutti ma almeno 3 su 5?

Questo vuol dire che è una squadra debole mentalmente, accade quando non sei sul pezzo, giochi così tanto per... parere personale.

La testa dei giocatori purtroppo non la cambi.

Giuntoli ha messo insieme un'accozzaglia di casi umani, figli di papà e miracolati.

Non ne usciremo più da sto schifo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67181 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

La testa dei giocatori purtroppo non la cambi.

Giuntoli ha messo insieme un'accozzaglia di casi umani, figli di papà e miracolati.

Non ne usciremo più da sto schifo

Ecco perchè va tagliata la testa (sportivamente parlando ovviamente) per prima a Giuntoli.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti