Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] PARMA - JUVENTUS 1-0 (46’ Pellegrino)

Recommended Posts

8358 messaggi
17 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

L’ultimo precedente
Quella Juve mi faceva anche bestemmiare ma offensivamente creava moltissimo…

CR7 che segna con una facilità allucinante, ora abbiamo gente che sbaglia gol a 2 m dalla porta...dura da digerire 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67188 messaggi
29 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

CR7 che segna con una facilità allucinante, ora abbiamo gente che sbaglia gol a 2 m dalla porta...dura da digerire 

CR7 (che non ho mai particolarmente amato onestamente per svariate ragioni) era un FENOMENO, quelli che abbiamo ora non valgono un capello del portoghese e non è solo un modo di dire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
18 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

L’ultimo precedente

Aveva un tipo là davanti…e già allora ci lamentavamo perché abbiamo interrotto il ciclo di scudetti. Se avessimo

saputo cosa ci aspettava…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

CR7 (che non ho mai particolarmente amato onestamente per svariate ragioni) era un FENOMENO, quelli che abbiamo ora non valgono un capello del portoghese e non è solo un modo di dire.

Triste realtà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
839 messaggi
18 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

L’ultimo precedente

eravamo felici e non lo sapevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi
19 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

L’ultimo precedente

Beh, diciamo che quella è stata la miglior partita di quella Juve e tutti pensavamo che da lì non ci saremmo più fermati, ma alla fine come risultato non ci sono differenze da questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9885 messaggi
11 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Beh, diciamo che quella è stata la miglior partita di quella Juve e tutti pensavamo che da lì non ci saremmo più fermati, ma alla fine come risultato non ci sono differenze da questa Juve

Un paio di trofei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
32 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Beh, due trofei e sicuramente faremo meno di 78 punti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8425 messaggi

Su cosa vi siete maggiormente focalizzati questa settimana? Si può fare il punto della situazione sugli infortuni?

“Permettetemi prima di partire e di fare i complimenti alla Juventus Women che ieri ha vinto il suo sesto campionato negli ultimi otto. Complimenti a tutta la squadra allo staff, al mister e per il club è un traguardo importante. Voglio fare i complimenti alla Juventus Women per il loro sesto scudetto. Voglio complimentarmi con la società, il mister e la squadra. Abbiamo lavorato bene, è stata una settimana più lunga e l'abbiamo sfruttata al massimo. Abbiamo avuto qualche problemino Yildiz ha lavorato un po' con noi e vediamo domani. Koopmeiners ha fatto qualcosa, ma è a forte rischio per la partita. Sono fuori Mbangula e Gatti".

Ha in mente delle alternative in attacco?

"Non esiste un piano A o B. Dobbiamo scegliere i giocatori che stanno bene, perchè affronteremo una squadra che sta bene e che ha pareggiato contro l'Inter e la Fiorentina".

Sulle palle inattive?

"Si abbiamo lavorato di più. Però va detto ci mancano alcune caratteristiche di peso specifico, di età ed esperienza, un po' quella malizia che generalmente nella squadra potrebbe mancare un po' sui calci piazzati. Stiamo provando a crescere in fretta. Ho visto la predisposizione e la voglia di migliorare. Speriamo di fare meglio".

Come ha visto Vlahovic?

"Lavoriamo e parliamo tutti i giorni, ascolta e apprende bene, prova a mettere tutto e quello è fondamentale: è stato apprezzato anche dal gruppo, ha messo due belle palle e non è poco, poi è chiaro che vuole i goal e arriveranno".

La squadra sta capendo le sue idee?

"Stiamo crescendo, lavoriamo da due-tre settimane e abbiamo alzato l'intensità per difendere, rubare le palle. C'è voglia di essere aggressivi nella compattezza, è un obiettivo".

Sul rendimento di Nico Gonzalez?

"Ho trovato un ragazzo molto solare e voglioso. Lui ha quella mentalità argentina che è sempre positiva. Può giocare in 2/3 ruoli e può ancora crescere su tante cose. È bello averlo nel gruppo".

Ha parlato con i giocatori che sono subentrati male a Lecce?

"Non ho toccato nessun tasto particolare. Abbiamo parlato, ma in maniera normale senza nessun tipo di esagerazione. I giocatori capiscono, c'è da migliorare perché cinque cambi sono importanti: ho visto i ragazzi consapevoli e con la voglia di migliorare".

Si sente più traghettatore o allenatore?

Parola è brutta: in 10-20 anni che sono in Italia, quella parola non mi dà una bella sensazione. Quando uno arriva è un allenatore, uno può andare a casa anche con un contratto di cinque anni. L'allenatore vive alla giornata, partita dopo partita. Va vissuto tutto senza programmazioni, il futuro si costruisce oggi. La partita di oggi si costruisce adesso, così bisogna vivere. Dal passato si prendono lezioni e non ci si pensa più, il futuro non ti dà niente se non ansia. Tu ti devi preparare al massimo così quando arriva la partita vai a mille, è tutto quello che conta. Il resto conta zero".

Domanda TJ - Da quando è arrivato ha data molta responsabilità a Veiga e a volte difende anche uno contro uno, volevo chiederle se si aspettava questa personalità e dove può ancora migliorare? 

“È vero, ha 22 anni e ha una personalità di uno di 30, quello è sicuro. Ha delle doti, è veloce, parla, anche in campo aperto è difficile che uno gli scappi. Può crescere su certe cose, stiamo lavorando ancora. Ha un futuro davanti a sé e oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata e gli ho detto che dipende tutto da lui. Cioè, lui puó avere un grande futuro, è ancora giovane. Però, in questa squadra, è un tasto importante dal punto di vista mentale, a parte a livello qualitativo, però è una personalità la sua che serve alla squadra”.

La squadra è pronta per giocare con Vlahovic-Kolo Muani?

"Vediamo. Può succedere come no. Kolo ha lavorato bene, ma anche altri. Ho visto bene anche Conceicao. Vedremo".

Cosa si aspetta dalla Juve?

"Io non aspetto nessun step, questo l'ha detto lei. Io mi aspetto una grande gara. Mi aspetto una grande prestazione della mia squadra. Non è detto che loro possano aspettarci, perchè con l'Inter ha pressato alto e si è presa il pareggio. Per fare qualcosa di importante servirà non sbagliare niente, ci stiamo preparando così, con 15 giocatori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22059 messaggi

Spero che il mister, riesca a trasferire quel vincere o morire, visto in altre gare...

Bisogna tener conto, che i ducali, sono affamati di punti almeno quanto noi, e molto passa dall'atteggiamento più che dai volumi di gioco. Per il resto, dico che il buon lavoro di Igor, si potrà notare se le cosiddette riserve(conceicao lo tengo a trenta milioni ribadisco)offriranno al Tardini, un minimo di amor proprio in nome della causa.. Ps: douglas dietro le punte, se manca koop.:sventola2:

......................................Digregorio....................................

........Kalulu................Veiga.......................Kelly.................

Nicogonzale/Mck?.........Locatelli...............Kephren................Cambiaso

........................Fc7.........................Dielle...............................

.....................................Dv9............................................................

Perin,TWeah,Kildyz,Savona,mck,Adzic,Acosta,KoloMuani,Adzic,Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi

Senza Yildiz e Koop

Di Gregorio 

Kalulu Veiga Kelly 

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao N.Gonzalez 

Vlahovic 

Panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Costa, Rouhi, D.Luiz, McKennie, Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22059 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Senza Yildiz e Koop

Di Gregorio 

Kalulu Veiga Kelly 

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao N.Gonzalez 

Vlahovic 

Panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Costa, Rouhi, D.Luiz, McKennie, Kolo Muani.

sono usciti i convocati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi

Nel mentre infortunato Lewandowski , a rischio x barca -inda..... incredibile.....

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2320 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Nel mentre infortunato Lewandowski , a rischio x barca -inda..... incredibile.....

Veramente assurdo, questi hanno fatto un patto con Satana... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22059 messaggi
43 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Pensiamo a noi

A forza di buttare un occhio su questi li stiamo trascinando..daiii Era necessario parlare di leva, che forse non gioca vs ..booh...A oggi, è più facile che il bologna blocca sti qui,  che noi contro i ducali...sgraaat

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi

Ho appreso che l’Italia ha ufficialmente perso il quinto posto in champions…bene, le scuse sono ufficialmente terminate. O arriviamo quarti o sarà la stagione più fallimentare delle ultime 13, perché ovviamente non conto la squalifica farsa di due anni fa, parlo di campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135330 messaggi
Il 18/04/2025 alle 18:52 , Salvo Errori ha scritto:

sicuramente non ci sarà?

C'é ma non so in che condizioni sia.

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en de tekst '町刀 J รอุบรก UST GOALKEEPERS MIDFIELDERS PERIN LOCATELLI PINSOGLIO MCKENNIE 미 GREGORIO THURAM DOUGLAS LUIZ DEFENDERS vethe veth ildrer FORWARDS CONCEIÇÃO ALBERTO KELLY RENATO VEIGA KALULU CAMBIASO SAVONA ROUHI YILDIZ GONZALEZ ADŽIĆ KOLO MUANI WEAH 21 APRIL 2025, PARMA, H. 20.45 45 T ITALY POWERED BY azimut'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135330 messaggi
21 ore fa, aragorn74 ha scritto:

In tal caso sono nei guai.

Gli onori terreni non contano piú quando hai perso la tua anima per l'eternitá.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22059 messaggi

Finalmente c'è adzic, convocato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29752 messaggi

Rega' sticazzi che per noi è peggio ma vederli perdere così è troppo bello :261:

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Intanto gli zozzoni hanno vinto con i cartonati e oggi era meglio un pareggio... Domani solo un risultato ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3912 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Rega' sticazzi che per noi è peggio ma vederli perdere così è troppo bello :261:

Alla grande! :interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28366 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Rovesciata al 94. Bellissimo. .asd

Sticazzi della Juve, io ormai vivo solo per gufarli.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi

Orsolini plusvalenza di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8425 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Finalmente c'è adzic, convocato....