Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - LECCE 2-1 (2’ Koopmeiners, 33’ Yildiz, 87’ Baschirotto)

Recommended Posts

67222 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:28 , galakie ha scritto:

se lo rivedi bene, fa tunnel e poi...kelly gli dà una pedata oppure quello del lecce gli sbatte addosso...

a parti invertite mi sarei arrabbiato....

ho scritto prima una cosa simile : chi sta paragonando il fallo iuliano-ronaldo con questo, mi sa che non ricorda bene... quello fu sfondamento, iuliano era fermo e ronaldo gli andò dritto addosso... qui il giocatore del lecce va leggermente in diagonale, salta kelly con la palla, e l'inglese allarga la coscia per frenarlo... è fallo di ostruzione

c'è da dire che un minuto prima c'era un fallo grosso come una casa su conceicao, che ormai gode di fama di tuffatore anche quando subisce fallo sul serio (ed accade spesso).

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8471 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:31 , Dark Wizard ha scritto:

infatti per me chico e muani non verranno riscattati alla fine per svariate ragioni.

credo nemmeno veiga (per me non è all'altezza)

l'unico si spera ad essere riscattato sarà kalulu.

Veiga non può essere acquistato, non abbiamo un'opzione. Il Chelsea non voleva. Quindi la domanda quasi non si pone, a meno che Chelsea non ce la offra 

Ma non credo che ci interessi 

Penso che chiederemo Kolo Muani un altro anno in prestito. 

Conceição, sembra deluso dal trattamento che ha ricevuto. E personalmente, non è il tipo di giocatore che mi piace particolarmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:30 , juventus74 ha scritto:

Ok ma se ricordi bene sti falli non li fischiano mai e stiamo sempre qui a dire allora perché continuano a citate Iuliano Ronaldo...

in genere si...però va a periodi, c'è il momento in cui fischiano i falletti/rigorini e i momenti che ti spingono chiaramente e non se ne accorgono nemmeno al varsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:34 , Dark Wizard ha scritto:

ho scritto prima una cosa simile : chi sta paragonando il fallo iuliano-ronaldo con questo, mi sa che non ricorda bene... quello fu sfondamento, iuliano era fermo e ronaldo gli andò dritto addosso... qui il giocatore del lecce va leggermente in diagonale, salta kelly con la palla, e l'inglese allarga la coscia per frenarlo... è fallo di ostruzione

c'è da dire che un minuto prima c'era un fallo grosso come una casa su conceicao, che ormai gode di fama di tuffatore anche quando subisce fallo sul serio (ed accade spesso).

si concordo...diciamo che l'arbitro ha usato un  metodo tutto suo dal 1 minuto e lo ha portato fino al 90....infatti anche nel primo tempo il contatto vega-kristovic è discutibile...

su conceicao in diretta non sembrava fallo...poi rivedendolo prende un pestone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15409 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:36 , galakie ha scritto:

in genere si...però va a periodi, c'è il momento in cui fischiano i falletti/rigorini e i momenti che ti spingono chiaramente e non se ne accorgono nemmeno al varsefz

Sti falli non li fischiano mai... ricordi un rigore per noi non dato in un derby? Non si può andare addosso ad un giocatore dai... ripeto kelly mica può scomparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:02 , Servillo23 ha scritto:

Comunque alcune azioni del primo tempo non si vedevano da non so quando.. il secondo goal è spettacolare, l'avesse fatto il Barcellona o il Liverpool saremmo stati qui a gasarci tutta la notte .asd 

Bravo! Finalmente vediamo la palla viaggiare veloce, giocata di prima, per linee verticali. 

Tudorone in 3 settimane ha rivoltato la squadra come un guanto. 

Purtroppo ci sono dei giocatori che pare hanno già staccato. Kolo muani su tutti, e qualcuno che non è adatto a questo gioco, per esempio conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67222 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:34 , Don_Giovanni ha scritto:

Veiga non può essere acquistato, non abbiamo un'opzione. Il Chelsea non voleva. Quindi la domanda quasi non si pone, a meno che Chelsea non ce la offra 

Ma non credo che ci interessi 

Penso che chiederemo Kolo Muani un altro anno in prestito. 

Conceição, sembra deluso dal trattamento che ha ricevuto. E personalmente, non è il tipo di giocatore che mi piace particolarmente. 

Ovvio, era per fare il punto su tutti quelli in prestito... non so se chiederanno un altro anno di kolo, dipende se sarà lui o meno il titolare, perchè a me non convince, non mi è mai troppo piaciuto, non lo dico ora, ma sin da quando è venuto.

Per conceicao c'è da dire però che hai buttato quanti? 8M per il prestito? Un po' tantini nella condizione economica in cui siamo, quindi a rigor di logica dovrebbe essere riscattato per i 30M (così pareva) richiesti... Ora sul portoghese per me ci sono da fare 2 considerazioni :

- forse non lo riscattano perchè il porto ha chiesto di più e soprattutto pare che djalo, che aveva iniziato molto bene, ora è un po' ai margini da quel che ho inteso, quindi non ci daranno nulla e i 30M dovrebbero essere interi da dare.

- nota a livello tattico, il giocatore è obiettivamente un po' stupidino tatticamente, fa sempre lo stesso movimento, che se riesce bene, ma quando ti prendono le misure, come ormai pare da tempo, allora diventi solo inutile e dannoso per la squadra, perchè spesso si incaponisce in dribbling superflui quando potrebbe darla in profondità con qualche filtrante ad esempio al compagno che si propone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67222 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:41 , juventus74 ha scritto:

Sti falli non li fischiano mai... ricordi un rigore per noi non dato in un derby? Non si può andare addosso ad un giocatore dai... ripeto kelly mica può scomparire

vero, però non deve nemmeno allargare la coscia se si vede saltato, è quello il fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:34 , Dark Wizard ha scritto:

Si vede la differenza adesso che sosteniamo gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77988 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:07 , Don_Giovanni ha scritto:

Seconda partita che non sono riuscito a vedere, seconda vittoria. Avevo visto Roma Juventus.. Mi farò delle domande mh

Leggerò le pagine precedenti per scoprirlo.. 

Con un gol di Koopmeiners, ci devono essere perle da leggere .asd

mh sei il gufo ultimo quindi .bal Occhio, malocchio e finocchio poterii malefici exorcisem .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7013 messaggi

Scesa l'intensità siamo abbastanza crollati, abbiamo difeso anche maluccio e non eravamo ben messi in campo con le prime due linee già molto slegate.

Bene invece alcune intere tra giocatori, Locatelli buonissima partita, l'insistere sui movimenti dei braccetti e quegli scambi rapidi di prima negli ultimi metri,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15409 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:45 , Dark Wizard ha scritto:

vero, però non deve nemmeno allargare la coscia se si vede saltato, è quello il fallo

Si ma il giocatore del lecce va dritto su kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7870 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:20 , juventus74 ha scritto:

Ma infatti... cosa doveva fare scomparire? 

Ha fatto ostruzione netta dai... onestamente era fallo... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:43 , Dark Wizard ha scritto:

Ovvio, era per fare il punto su tutti quelli in prestito... non so se chiederanno un altro anno di kolo, dipende se sarà lui o meno il titolare, perchè a me non convince, non mi è mai troppo piaciuto, non lo dico ora, ma sin da quando è venuto.

Per conceicao c'è da dire però che hai buttato quanti? 8M per il prestito? Un po' tantini nella condizione economica in cui siamo, quindi a rigor di logica dovrebbe essere riscattato per i 30M (così pareva) richiesti... Ora sul portoghese per me ci sono da fare 2 considerazioni :

- forse non lo riscattano perchè il porto ha chiesto di più e soprattutto pare che djalo, che aveva iniziato molto bene, ora è un po' ai margini da quel che ho inteso, quindi non ci daranno nulla e i 30M dovrebbero essere interi da dare.

- nota a livello tattico, il giocatore è obiettivamente un po' stupidino tatticamente, fa sempre lo stesso movimento, che se riesce bene, ma quando ti prendono le misure, come ormai pare da tempo, allora diventi solo inutile e dannoso per la squadra, perchè spesso si incaponisce in dribbling superflui quando potrebbe darla in profondità con qualche filtrante ad esempio al compagno che si propone

Kolo muani ha staccato la spina. Secondo me è andato. Conceicao mi sembra un giocatore che ha delle qualità ma anche troppi limiti fisici e di testa per essere un top. Vedo bene il reso. Veiga invece mi sembra decente. Anche perché è stato comprato dal Chelsea per 15 milioni, potrebbe venire a un prezzo ragionevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15409 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:51 , carlangelo ha scritto:

Ma kelly è fermo. È il giocatore del lecce che gli và contro. Che deve fare spostarsi per farlo andare in porta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi

Non è fallo, se sostieni gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67222 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:54 , Gattorosso ha scritto:

Kolo muani ha staccato la spina. Secondo me è andato. Conceicao mi sembra un giocatore che ha delle qualità ma anche troppi limiti fisici e di testa per essere un top. Vedo bene il reso. Veiga invece mi sembra decente. Anche perché è stato comprato dal Chelsea per 15 milioni, potrebbe venire a un prezzo ragionevole 

Mah, un pacchetto difensivo con il solo kalulu (buono), un bremer tutto da vedere come tornerà, kelly, veiga e gatti a me mette i brividi e non di piacere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6558 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:48 , tifosi3 ha scritto:

mh sei il gufo ultimo quindi .bal Occhio, malocchio e finocchio poterii malefici exorcisem .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal .bal

Hai dimenticato il prezzemolo, porca puttena maledetta!! sefz

image.gif.68afc2b9967b4931360b5ad63c592541.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:55 , juventus74 ha scritto:

Ma kelly è fermo. È il giocatore del lecce che gli và contro. Che deve fare spostarsi per farlo andare in porta? 

lo tocca ...poi che sia kelly o quello del lecce è un altro discorso, ma non è questione di scomparire o meno...

comunque non l'ha fischiato....sefz come diceva boskov..."rigore è quando arbitro fischia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15409 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 22:11 , galakie ha scritto:

lo tocca ...poi che sia kelly o quello del lecce è un altro discorso, ma non è questione di scomparire o meno...

comunque non l'ha fischiato....sefz come diceva boskov..."rigore è quando arbitro fischia"

Ho trovato un Chiesa Patric in area di rigore stesso scontro e niente rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37455 messaggi

A parte la s******a finale, Thuram è la migliore mezzala del campionato . Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67222 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 22:32 , BUFFONfan1897 ha scritto:

A parte la s******a finale, Thuram è la migliore mezzala del campionato . Punto. 

gran bel giocatore e può ancora migliorare, a me è sempre piaciuto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4898 messaggi
Inviato (modificato)
  Il 12/04/2025 alle 21:55 , juventus74 ha scritto:

1976730361_Screenshot2025-04-13at01-09-04JuveLecceGiampaoloCisonodueepisodisucuirecriminare.VideoSkySport.png.4127a4ade7cd6dde5a889f7210293aad.png1395888474_Screenshot2025-04-13at01-09-53JuveLecceGiampaoloCisonodueepisodisucuirecriminare.VideoSkySport.png.33d4f804e905f99aacdc66f6a9e0959f.png111447527_Screenshot2025-04-13at01-10-25JuveLecceGiampaoloCisonodueepisodisucuirecriminare.VideoSkySport.png.5d819b8ff6ccba66f33f49d9dc2eae50.png

Evidente come Kelly allarghi ed alzi la gamba per tirare giù N'Dri che lo aveva superato ( basta guardare il movimento della gamba ed il piede sx del difensore nelle tre immagini): come si fa a dire che era fermo?

Tra l'altro era stato graziato dopo pochi minuti dall'inizio del match dopo aver atterrato, da dietro, Morente: parecchie incertezze, prova alquanto negativa, la sua, nel complesso.

Lecce spuntato ( per giunta è stato tolto Krstovic, l'unico pericoloso, dopo il primo tempo), alquanto dimesso, Juve padrona nella prima frazione, malgrado il palo colpito da Krstovic, ma decisamente poco concreta ed arruffona in difesa: certe sbavature, se fatte con altre squadre ed attaccanti migliori, provocano danni seri. Secondo tempo in tono minore, finale in apnea: bisogna capire se è solo questione di testa o se ad un certo punto, nonostante i cambi, la squadra stesse "sulle gambe".

Modificato da baroneconbrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20232 messaggi

Guardando la dinamica secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8601 messaggi
  Il 12/04/2025 alle 21:45 , Dark Wizard ha scritto:

Fallo o no non si dovrebbe arrivare a sperare che l'arbitro non conceda il rigore quando la partita la dovevi aver gia chiusa da un pezzo.

Si giocava contro il Lecce non contro il Real di Ronaldo e il fatto che con Motta si sono pareggiate anche queste partite non è una scusante tanto piu che Motta infatti è stato esonerato proprio per questi motivi.

Bene i 3 punti ma solo quelli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...