Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] ROMA - JUVENTUS

Recommended Posts

44952 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi scusi, non ho capito affatto il rapporto. 

Vuoi dire che a un giocatore non è permesso commettere errori ? E che se durante una partita commette un errore è colpa del direttore sportivo ? 

Spero di aver capito male, perché non ha alcun senso 

Nel senso che si rompe Bremer a ottobre e hai avuto 3 mesi per cercare il sostituto...ti presenti a fine gennaio a dover prendere in prestito Veiga che ha mezzo campionato da titolare alle spalle.

È una cosa inaccettabile per la Juventus, poi quanto sia una scelta di Giuntoli o di Motta non lo so, ma a gennaio non puoi intervenire su un ruolo fondamentale con un giocatore non pronto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Nel senso che si rompe Bremer a ottobre e hai avuto 3 mesi per cercare il sostituto...ti presenti a fine gennaio a dover prendere in prestito Veiga che ha mezzo campionato da titolare alle spalle.

È una cosa inaccettabile per la Juventus, poi quanto sia una scelta di Giuntoli o di Motta non lo so, ma a gennaio non puoi intervenire su un ruolo fondamentale con un giocatore non pronto.

Ma cosa c'entra tutto questo con Gatti? 

Fai il collegamento tra l'infortunio di Gatti e il prestito di Veiga. Per quale motivo ? Senza questo prestito non avremmo nessun infortunio ? C'è un legame diretto tra il fatto che si sia trattato di Veiga e l'infortunio di Gatti ? Un altro giocatore non avrebbe mai commesso un errore ? 

E perché Kalulu non era nella formazione titolare ? Perché è legato anche al prestito di Veiga ? 

Hai fatto un collegamento diretto tra la scelta di prendere Veiga in prestito e l'infortunio di Gatti. Questo stesso Veiga che solo un mese fa tutti si lamentavano del fatto che non c'è una opzione, non dimentichiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23280 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi scusi, non ho capito affatto il rapporto. 

Vuoi dire che a un giocatore non è permesso commettere errori ? E che se durante una partita commette un errore è colpa del direttore sportivo ? 

Spero di aver capito male, perché non ha alcun senso 

ti svelo un segreto:

il lavoro del direttore sportivo viene giudicato dal numero di errori che fanno in campo i calciatori che prende (o le cose buone che fanno, è uguale il concetto).

Non ha senso? nulla ne ha cit.

Se Koopmeiners, kelly, nico, ecc.ecc. sbagliano 9 cose su 10 non è colpa di Giuntoli

Se Koopmeiners, kelly, nico, ecc.ecc.  sbagliano  9 cose su 10 Giuntoli viene mandato via a calci in gul.o lo stesso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
11 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ti svelo un segreto:

il lavoro del direttore sportivo viene giudicato dal numero di errori che fanno in campo i calciatori che prende (o le cose buone che fanno, è uguale il concetto).

Non ha senso? nulla ne ha cit.

Se Koopmeiners, kelly, nico, ecc.ecc. sbagliano 9 cose su 10 non è colpa di Giuntoli

Se Koopmeiners, kelly, nico, ecc.ecc.  sbagliano  9 cose su 10 Giuntoli viene mandato via a calci in gul.o lo stesso 

Ok, stavamo parlando dell'infortunio di Gatti e di Veiga , ma vai avanti e rifai l'analisi completa di tutti i giocatori se ti fa sentire bene 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23280 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ok, stavamo parlando dell'infortunio di Gatti e di Veiga , ma vai avanti e rifai l'analisi completa di tutti i giocatori se ti fa sentire bene 

don giova' se ti toccano Giuntoli diventi 'na iena.

Guntoliani nuovi allegriani.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

No, ma non ho capito la tua risposta .asd

Rispondevo a Stephan che diceva che Gatti si era infortunato a causa di Veiga e che era colpa di Giuntoli.. Siamo seri .asd

Durante una partita succedono mille cose. Non stiamo parlando di tutti gli errori o di tutti i giocatori, stavo parlando di questo caso specifico. Siamo davvero arrivati al punto in cui anche a Giuntoli vengono attribuite circostanze semplicemente imprevedibili ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44952 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma cosa c'entra tutto questo con Gatti? 

Fai il collegamento tra l'infortunio di Gatti e il prestito di Veiga. Per quale motivo ? Senza questo prestito non avremmo nessun infortunio ? C'è un legame diretto tra il fatto che si sia trattato di Veiga e l'infortunio di Gatti ? Un altro giocatore non avrebbe mai commesso un errore ? 

E perché Kalulu non era nella formazione titolare ? Perché è legato anche al prestito di Veiga ? 

Hai fatto un collegamento diretto tra la scelta di prendere Veiga in prestito e l'infortunio di Gatti. Questo stesso Veiga che solo un mese fa tutti si lamentavano del fatto che non c'è una opzione, non dimentichiamolo 

Il collegamento c'è, non è causa diretta ma un collegamento c'è perché Gatti è costretto ad un recupero per l'errore del compagno.

Forse non è il topic adatto  in cui parlarne ma quando hai tanti giocatori inesperti nei ruoli chiave è normale aspettarsi più errori.

Effettivamente non aveva senso parlarne nel topic di Roma - Juve perché ormai sono scelte fatte a gennaio, ma per anni ci siamo sentiti dire che i tanti infortuni di Chiesa erano legati al fatto che Allegri lo facesse correre troppo avanti e indietro, che Motta ha perso tanti punti per l'infortunio di Bremer che ha destabilizzato la difesa (mi sta bene ma allora a gennaio pretendo un allenatore che chieda un leader difensivo).

Quando metti un giocatore esuberante ma inesperto come Veiga ti esponi a tanti errori e ricordiamoci che Veiga era stato preso per essere il titolare, non come l'opzione in più da avere a disposizione.

Se poi Giuntoli mi prendeva Van Dijk a gennaio e questi si infortunava non gli avrei dato certo le colpe, se mi prendi questi tipi di giocatore in prestito è chiaro che vada criticato (a meno che non si rivelino pronti da subito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

A giuntoli gli diamo una cifra folle. Adesso ci tocca metterlo a fare il galoppino del nuovo direttore, sperando che si stufa e se ne va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23280 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

A giuntoli gli diamo una cifra folle. Adesso ci tocca metterlo a fare il galoppino del nuovo direttore, sperando che si stufa e se ne va 

non è scarso, ha solo bisogno di qualcuno che lo controlli dal punto di vista economico e di uno che lo affianchi dal punto di vista sportivo, a Napoli aveva Micheli!  

plurimegacit.

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

non è scarso, ha solo bisogno di qualcuno che lo controlli dal punto di vista economico e di uno che lo affianchi dal punto di vista sportivo, a Napoli aveva Micheli!  

plurimegacit.

.asd

Uno che gli compra i giocatori forti, uno che gli vende i brocchi. Uno che gli sceglie l'allenatore e uno che tiene i rapporti con i giocatori. Con questi aiuti farebbe benissimo 🤣 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Il collegamento c'è, non è causa diretta ma un collegamento c'è perché Gatti è costretto ad un recupero per l'errore del compagno.

Forse non è il topic adatto  in cui parlarne ma quando hai tanti giocatori inesperti nei ruoli chiave è normale aspettarsi più errori.

Effettivamente non aveva senso parlarne nel topic di Roma - Juve perché ormai sono scelte fatte a gennaio, ma per anni ci siamo sentiti dire che i tanti infortuni di Chiesa erano legati al fatto che Allegri lo facesse correre troppo avanti e indietro, che Motta ha perso tanti punti per l'infortunio di Bremer che ha destabilizzato la difesa (mi sta bene ma allora a gennaio pretendo un allenatore che chieda un leader difensivo).

Quando metti un giocatore esuberante ma inesperto come Veiga ti esponi a tanti errori e ricordiamoci che Veiga era stato preso per essere il titolare, non come l'opzione in più da avere a disposizione.

Se poi Giuntoli mi prendeva Van Dijk a gennaio e questi si infortunava non gli avrei dato certo le colpe, se mi prendi questi tipi di giocatore in prestito è chiaro che vada criticato (a meno che non si rivelino pronti da subito)

Ma un giocatore che si infortuna cercando di riprender dall'errore di un altro giocatore è imprevedibile. Tudor poteva mettere Kalulu ma ha messo Veiga. Se inizi a fare questo tipo di connessione, non finirai mai. 

L'errore di Veiga potrebbe essere commesso da qualsiasi difensore. Veiga è stato bravo sin dal suo arrivo. Quindi, se questo errore era stato commesso da Kalulu non era colpa di Giuntoli, ma c'era sì, perché Tudor ha messo al posto di Kalulu ? Per favore.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44952 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma un giocatore che si infortuna cercando di riprender dall'errore di un altro giocatore è imprevedibile. Tudor poteva mettere Kalulu ma ha messo Veiga. Se inizi a fare questo tipo di connessione, non finirai mai. 

L'errore di Veiga potrebbe essere commesso da qualsiasi difensore. Veiga è stato bravo sin dal suo arrivo. Quindi, se questo errore era stato commesso da Kalulu non era colpa di Giuntoli, ma c'era sì, perché Tudor ha messo al posto di Kalulu ? Per favore.. 

Cosa c'entra? Questi sono i giocatori presi da Giuntoli quindi se giocano male la colpa penso sia di Giuntoli (anche perché non è che da altre parti avessero una reputazione di giocatori indiscutibili)...diamo la colpa a Tudor che è arrivato da due giorni perché fa delle scelte? Sei poi continua fino a fine campionato a far giocare Vlahovic che non azzecca una giocata al posto di Kolo Muani stai sicuro che si becca le sue critiche anche Tudor.

Probabilmente ha fatto giocare Vlahovic e Veiga invece di Kolo e Kalulu perché li ha reputati più pronti fisicamente o tatticamente a ciò che chiedeva. Io, se vedo delle falle nella costruzione della squadra, le colpe le do a Giuntoli e Motta anche se adesso in panca ci sta Tudor. Se invece vedo i giocatori che si muovono male in campo e l'allenatore non li richiama all'ordine (come vedevo a volte fare a Motta), allora me la prendo anche con l'allenatore di oggi.

In vista della Roma adesso Tudor ha poca scelta, ma deve necessariamente metterci la sua mano adattando dei giocatori o andando a pescarli dalle giovanili. Alternative non ne ha più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Cosa c'entra? Questi sono i giocatori presi da Giuntoli quindi se giocano male la colpa penso sia di Giuntoli (anche perché non è che da altre parti avessero una reputazione di giocatori indiscutibili)...diamo la colpa a Tudor che è arrivato da due giorni perché fa delle scelte? Sei poi continua fino a fine campionato a far giocare Vlahovic che non azzecca una giocata al posto di Kolo Muani stai sicuro che si becca le sue critiche anche Tudor.

Probabilmente ha fatto giocare Vlahovic e Veiga invece di Kolo e Kalulu perché li ha reputati più pronti fisicamente o tatticamente a ciò che chiedeva. Io, se vedo delle falle nella costruzione della squadra, le colpe le do a Giuntoli e Motta anche se adesso in panca ci sta Tudor. Se invece vedo i giocatori che si muovono male in campo e l'allenatore non li richiama all'ordine (come vedevo a volte fare a Motta), allora me la prendo anche con l'allenatore di oggi.

In vista della Roma adesso Tudor ha poca scelta, ma deve necessariamente metterci la sua mano adattando dei giocatori o andando a pescarli dalle giovanili. Alternative non ne ha più.

Gli puche , centrale della next gen, si allena con la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17819 messaggi

Gatti si è infortunato per colpa di Di Gregorio è già stato detto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
38 minuti fa, JUtente ha scritto:

Gatti si è infortunato per colpa di Di Gregorio è già stato detto?

No, quelli erano Bremer e Cabal. 

"Si son rotti i legamenti perché avevano paura di Di Gregorio" cit. 

Cabal addirittura aveva un terrore tale che se lo è rotto mentre si allenava in Colombia a 10.000 km di distanza. 

Tremendo Di Gregorio 

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Cosa c'entra? Questi sono i giocatori presi da Giuntoli quindi se giocano male la colpa penso sia di Giuntoli 

C'è una differenza tra giocare male e commettere un errore 

Veiga è stato bravo sin dal suo arrivo 

Commettere un errore, anche due, capita a tutti i giocatori. Anche Barzagli ha commesso errori. 

Una volta in campo, in azione, nessuno pensa "Devo stare attento perché sono stato scelto da X e ho paura che Y mi critichi dopo" .. 

Gatti si è già infortunato senza Veiga eh.. Non è stata QUELLA scelta a causare l'infortunio di Gatti. È la partita e sono le circostanze. 

Thuram è anche una scelta di Giuntoli quindi ogni volta dovremo fare i complimenti a Giuntoli ? E se commette un errore che ha delle conseguenze, Giuntoli verrà rapidamente criticato? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14044 messaggi

Mi sa che siete andati leggermente off topic .asd. Qui si dovrebbe parlare del prossimo

match con la Roma e abbiamo appurato che Gatti non ci sarà. Per il resto?

Modificato da gsm88
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1447 messaggi

mi aspettavo di entrare in una discussione su roma-juve, partita fondamentale, e vedo solo post su giuntoli .... mah!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi

se non vinciamo è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32868 messaggi
Il 31/03/2025 alle 14:55 , stefan1 ha scritto:

Distrutto per rimediare a una cappellata di Veiga...quanti danni ha fatto Giuntoli sul mercato e Motta con la teoria del leader che non ci deve essere

Io per tagliare la mozzarella mi sono fregato un dito a pranzo, maledetto Giuntoli, quanti danni hai fatto quando hai comprato quel nuovo coltello in casa mia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Roma sarà fondamentale per l'approdo in Champions...

Se vinciamo abbiamo un piede nella coppa, se perdiamo non ci voglio nemmeno pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Quindi pure a Roma con Mckennie e Gonzalez esterni porko Diaz ?

Più Koopmeiners avanti e Kelly dietro. Madre de Dios. 

Gli infortunati alla Juventus diventano roba comica. 

Abbiamo il calendario più facile (insieme alla Fiorellina che però avrà le partite il giovedì). Ma tutto dovrà andare liscio nelle prossime con Roma, Lecce, Parma e Monza, arrivando alla doppia Bologna/Lazio con un margine di 4/5 punti sulla quinta.

Altrimenti so' kazzi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi

ROMA

SQUALIFICATI:

Saelemaekers - 1 giornata - Salta Juventus (31ª)

INFORTUNATI:

Abdulhamid - Lesione del bicipite femorale - Rientro metà aprile

Dybala - Operazione al tendine del semitendinoso - Stagione finita

Rensch - Lesione dell'adduttore lungo - Rientro metà aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi

JUVENTUS

SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Cambiaso, Thuram, Weah

INFORTUNATI:

Bremer - Lesione del crociato - Stagione finita

Cabal - Lesione del crociato - Stagione finita

Cambiaso - Problema alla caviglia - Rientro inizio aprile

Douglas Luiz - Lesione al bicipite femorale - Rientro inizio aprile

Gatti - Frattura composta della diafisi del perone - Rientro inizio maggio

Milik - Problema muscolare - Stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi

Tudor dovrà trasmettere un bellissimo spirito guerriero per andare verso la vittoria.. 

Possiamo vincere. Dobbiamo vincere. 

Ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti