Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] ROMA - JUVENTUS 1-1 (40’ Locatelli, 49’ Shomurodov)

Recommended Posts

24267 messaggi

Già che il periodo è quello che è (i primi mesi del 2025 per me sono stati devastanti... lasciamo stare che è meglio, ultimamente poi è stata una serie di "mazzate" non indifferenti ... Vabbè dai!) e si ci mette pure la Juventus che, tralasciando proprietà, dirigenti, allenatori, calciatori scarsi ecc... na partita del c**** non riesce a vincerla!

Ma che 2025 di 💩 e non siamo neanche a metà anno! 

Scusate lo sfogo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

male male?? ma ti sei accorto che lo marcavano a uomo per non farlo muovere? quel fabbro impunito di Mancini gli stava incollato!

La Roma poi è una squadra ben organizzata ed era difficile a passare. 

fixed

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13267 messaggi

Ho visto solo la seconda metà della ripresa, dove c'è stato molto poco, e dove si vedeva bene la pochezza tecnica dei nostri giocatori offensivi, sebbene ci si mettesse più ritmo e verticalità nelle giocate

È comunque un buon punto, in trasferta contro una diretta concorrente reduce da un ottimo momento di forma

Adesso viene un trittico da sfruttare al massimo

Forza ragazzi e forza igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4055 messaggi

il goal preso e ridicolo 

si gioca in 10  per quasi 3/4 di gara

deluso molto deluso

anche Tudor non ha avuto le cosiddete ... per  fare cambi e provare a vincere 

non sono contento del pari...

la Roma non mi ha impressionato  squadra battibilissima anche se ben messa in campo 

ritornando a noi. mi domando se  si puo' giocare  con un attaccante che con tutte le giustificazioni del caso  è solo ombra di quello che ha giocato con Allegri?

dopo motta doveva mangiare erba  del campo metterci tuta la sua grinta  invece sembra abbia bevuto camomilla!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
Rispetto a prima, la quadra è più verticale,   corre e lotta con un altro spirito anche se tecnicamente il livello non è eccelso. Non mi è piaciuta la scelta degli esterni e anche i cambi mi han lasciato perplesso, Koop è impresentabile.

Sui corner contro facciamo schifo.

Non abbiamo un calciatore che sa battere decentemente corner e punizioni.

Almeno Soulè sa fare pure questo, oltreché saper tirare le punizioni e correre palla al piede, e sviare come ieri, il calcio d'angolo poi è stato un'opera d'arte, da cui è nata l'azione del rimbalzo ubriaco e gol dell'attaccante più scarso della serie A 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1453 messaggi
4 ore fa, mamozio ha scritto:

Oh Yldiz è stato valutato da chiunque nelle pagelle, con un 6 a stento, non è solo una mia impressione. Da lui ci si aspetta che proprio contro squadre chiuse, tiri fuori il coniglio dal cilindro, altrimente resta un giocatore come un altro, cosa che non è.

yildiz si è spremuto come un limone, scattava ovunque, ci ha dato di sciabola per un bel po'

nel secondo tempo ha pagato fisicamente  lo sforzo e perdeva contrasti e seconde palle, nonchè lucidità

pennsavo togliesse lui e mckennie francamente

ma non per demerito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
yildiz si è spremuto come un limone, scattava ovunque, ci ha dato di sciabola per un bel po'

nel secondo tempo ha pagato fisicamente  lo sforzo e perdeva contrasti e seconde palle, nonchè lucidità

pennsavo togliesse lui e mckennie francamente

ma non per demerito

Il lavoro di squadra è aiutare e aiutarsi a vicenda, e pure oltremodo, ma non perdere di lucidità e efficacia nell'azione specifica da espletare, siamo volenterosi ma ancora molto disordinati, soprattutto Yldiz che ieri è stato sotto la sufficienza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14197 messaggi
10 ore fa, evilempire ha scritto:

No era proprio cosi', portiere scandaloso che non sa neanche le tecniche base del mestiere. 

si si per voi i portieri devono essere tutti superman

poi, ripeto, tutto è migliorabile e sicuramente non è stato perfetto ma bastava marcare (quantomeno ostacolarlo) il romanista e vedi che il gol non lo prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
si si per voi i portieri devono essere tutti superman

poi, ripeto, tutto è migliorabile e sicuramente non è stato perfetto ma bastava marcare (quantomeno ostacolarlo) il romanista e vedi che il gol non lo prendi

E come no, ieri se non era per Kalulu se ne prendevano 3 su 3, si pretendono i miracoli ma li deve fare il difensore senza ovviamente rompersi, un tempo c'era bonucci che volava a volo d'angelo rimanendo intatto, e poi c'era chi rischiava di rompere gli altri, ma questa è un'altra storia, altra grinta, altro portiere, qua comunque siamo proprio all'inizio di una nuova storia, effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14197 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

E come no, ieri se non era per Kalulu se ne prendevano 3 su 3, si pretendono i miracoli ma li deve fare il difensore senza ovviamente rompersi, un tempo c'era bonucci che volava a volo d'angelo rimanendo intatto, e poi c'era chi rischiava di rompere gli altri, ma questa è un'altra storia, altra grinta, altro portiere, qua comunque siamo proprio all'inizio di una nuova storia, effettivamente

non c'erano miracoli da fare, era necessario marcare 

poi ovvio pure il portiere poteva fare meglio ma da qui a dargli addosso per il pareggio ce ne passa

ma non mi stupisco piu di niente ormai

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
poi ovvio pure il portiere poteva fare meglio ma da qui a dargli addosso per la sconfitta ce ne passa
Ritorna in te, amico, non abbiamo perso, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14197 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:
poi ovvio pure il portiere poteva fare meglio ma da qui a dargli addosso per la sconfitta ce ne passa

Ritorna in te, amico, non abbiamo perso, eh?

si si per il gol preso intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi
si si per il gol preso intendevo
Però ho capito che volevi dire, ne abbiamo preso uno per caso, potevano infatti essere anche 2 o 3 in più, non fosse stato per la libellula kalulu, ecco, però poi non ci sorprendiamo se i nostri centrali si rompano tutti, fino all'anno scorso non succedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1453 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Il lavoro di squadra è aiutare e aiutarsi a vicenda, e pure oltremodo, ma non perdere di lucidità e efficacia nell'azione specifica da espletare, siamo volenterosi ma ancora molto disordinati, soprattutto Yldiz che ieri è stato sotto la sufficienza

io a vedere uno che ci mette l'anima, anche se non lucido nel secondo tempo, dico che ne vorrei di più di gente così

l'allenatore deve creare l'ordine che permetta a quelli con maggior classe di usarla anzichè zappare il campo e combattere a badilate

ovvio che quando scendi alla lotta da provinciale la classe non è più un fattore

ma questo problema lo deve risolvere l'allenatore, non il 10 di turno

ovvio che se metti yildiz a fare a mazzate con mancini non ne esce

per quanto lo stimi non è del piero, nè ibra

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1453 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Andonio stasera perde di proposito perchè il prossimo anno alla juve non vuole giocare la champions 

andogno pur di vincere stasera darebbe un rene un testicolo e pure il gatto che ha in testa

andogno è un vincente

poi, che ci riesca è una altra storia. a bologna è difficile per tutti, e la ciuccese non ha yamal dani olmo ferran torres e lewa in attacco

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi

[mention=17594]Gobb[/mention] Meiners

Ma io è per questo che dico che siamo ancora molto disordinati, ognuno deve svolgere il proprio compito e saper coprire la propria area di competenza senza sovrapporsi e soprattutto mantenendo la lucidità per un passaggio che alla fine si fa persino difficile, ieri dusan è stato costretto a non svariare e rimanere in posizione centrale eppure non ha mai ricevuto palle buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4055 messaggi
Inviato (modificato)

il nostro problema e finalizzare  il grande volume di gioco

non riusciamo a concretizzare  nonostante un buon possesso palla 

ci manca l'ultimo passaggio giusto o l'inserimento giusto

tudor in questo deve lavorare  se puntiamo a qualificarci

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...