Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

818 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

se proprio dovevamo pagare la tassa Koop (cosa che vorrei smettere di fare), avrebbe potuto metterlo per Loca, Savona per Mck e Cico o Mbangula per Nico.

Io però come dicevo ieri non so se sono tutte idee sue per cui dopo due gare non saprei bene cosa pensare.

Chico col 3-5-2 o 3-4-1-2 o 3-4-2-1 non gioca più. Fattene una ragione.

Per vedere Chico in campo devi avere una difesa a 4 che gli copra le spalle o un 3-4-3 con un esterno che gli faccia da balia.

... con Tudor la vedo dura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
3 ore fa, JUVE FC ha scritto:

forse hanno deciso di non riscattarlo...

Dopo aver speso 10 mln per il prestito mi sembra impropabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38733 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

se proprio dovevamo pagare la tassa Koop (cosa che vorrei smettere di fare), avrebbe potuto metterlo per Loca, Savona per Mck e Cico o Mbangula per Nico.

Io però come dicevo ieri non so se sono tutte idee sue per cui dopo due gare non saprei bene cosa pensare.

Sì, sarebbe stato più logico mettere Koop in mediana.  

Con Cico e Mbangula avrebbe potuto dare quel cambio di passo che è mancato nel finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5867 messaggi
24 minuti fa, scassat ha scritto:

Dai, giocavano fuori, su un campo ostico, e ce la siamo giocata. Manca sempre un qualcosa, Locatelli fa il compitino, se solo avessimo qualcuno con dei piedi leggermente dico leggermente più aggraziati, qualche verticalizzazione più fine sarebbe meglio.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Mi piaceva Nicolussi, si poteva provare, ma il Re del Mercato (coperto) ha regalato pure quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13240 messaggi
21 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Dopo aver speso 10 mln per il prestito mi sembra impropabile.

ne hai spesi più di 20 per quella pippa di kelly...puoi anche buttare via 10 per conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
ne hai spesi più di 20 per quella pippa di kelly...puoi anche buttare via 10 per conceicao

Kelly non è una pippa, e lo sta già cominciando a dimostrare, riguardo tudor è sotto gli occhi di tutti il cambio di rotta in ogni parte del campo nonostante un attacco, più che altro un elemento in particolare che non merita più di stare in rosa, secondo me Vlahovic deve sloggiare e probabilmente Yldiz ha bisogno di un altro anno almeno per consacrarsi, e avrebbe dovuto farlo in prestito altrove, qui sta ricevendo troppe pressioni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5867 messaggi
49 minuti fa, Platini © ha scritto:

Chico col 3-5-2 o 3-4-1-2 o 3-4-2-1 non gioca più. Fattene una ragione.

Nel calcio moderno ci sono molte rotazioni e sostituzioni, nessuno ha più il posto fisso.

Anzi da subentrante ha sempre fatto bene, mica che perché non è entrato ieri non giocherà più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17437 messaggi

non sono tutte rose..... per me ieri sera siamo stati vicini a perdere. Al buon primo tempo è seguito un secondo tempo molto caotico.

Kalulu ci ha salvati in maniera clamorosa in almeno 2-3 occasioni... altrimenti staremmo parlando di un'altra sconfitta in stile Motta.

Apprezzo lo spirito sicuramente molto più battagliero che in passato ma davanti creiamo ancora troppo poco e dietro rischiamo troppo. 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

vittoria risicata col Genoa, solito pareggio in stile Mister X Motta a Roma

mi aspettavo un bel 3-0 col Genoa e sopratutto, sconfitta dei Cantante Boys a Roma, in modo da fare un bel passo avanti per la Champions

come risultati è cambiato poco, se escludiamo le sconfitte con Fiorentina e Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54237 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Cmq la partita di ieri l'avremmo persa con quel morto di sonno in panchina, qualche piccola speranziella di arrivare al 4°posto c'è 

Lo penso anche io, se non altro abbiamo retto mentalmente, non era una partita semplice 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
Lo penso anche io, se non altro abbiamo retto mentalmente, non era una partita semplice 

Ieri si è giocato contro la squadra più in forma del campionato, o l'avete già dimenticato? Mentre noi sono solo due partite che si sta cercando di cambiare rotta, riuscendoci tra l'altro molto bene, e non era scontato, Tudor ha già fatto diversi miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54237 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ieri si è giocato contro la squadra più in forma del campionato, o l'avete già dimenticato? Mentre noi sono solo due partite che si sta cercando di cambiare rotta, riuscendoci tra l'altro molto bene, e non era scontato, Tudor ha già fatto diversi miracoli 

No, non l'ho dimenticato, e infatti ho scritto che non era una partita semplice, tra l'altro pure fuori casa .asd io, per il quarto posto, adesso sono più ottimista. Con Motta invece saremmo finiti di sprofondare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2999 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

non sono tutte rose..... per me ieri sera siamo stati vicini a perdere. Al buon primo tempo è seguito un secondo tempo molto caotico.

Kalulu ci ha salvati in maniera clamorosa in almeno 2-3 occasioni... altrimenti staremmo parlando di un'altra sconfitta in stile Motta.

Appresso lo spirito sicuramente molto più battagliero che in passato ma davanti creiamo ancora troppo poco e dietro rischiamo troppo. 

A mio parere partite come questa ne abbiamo fatte un abbondante dozzina anche con Motta, ma spesso l'episodio ci condannava...oppure c'era Vlahovic che sbagliava goal a porta vuota....

Ieri sera ci è andata bene secondo me... e tralasciando le ultime disfatte con Motta, al momento grosse differenze non ne vedo... ma è sicuramene presto....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15343 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Servivano centimetri. Ieri il finale di partita non era certo per conceicao visto che si passava da una metà campo all'altra molto velocemente e conceicao è forte sul corto 

Ma se non mettiamo mai un cross...

La Juventus predilige ancora la manovra e l'imbucata e Conceicao era più utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17437 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

sì Conceicao sarebbe dovuto entrare ieri sera. Partita bloccatissima, in pratica non creavamo più occasioni nel secondo tempo.... e quindi non puoi mettere in campo l'unico giocatore in grado di inventarsi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
35 minuti fa, juventus74 ha scritto:

per respingere i loro cross, come quando abbiamo preso gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
47 minuti fa, bela ha scritto:

A mio parere partite come questa ne abbiamo fatte un abbondante dozzina anche con Motta, ma spesso l'episodio ci condannava...oppure c'era Vlahovic che sbagliava goal a porta vuota....

Ieri sera ci è andata bene secondo me... e tralasciando le ultime disfatte con Motta, al momento grosse differenze non ne vedo... ma è sicuramene presto....

cioè non hai visto che giochiamo a palle lunghe invece di fare l'insistente costruzione bassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53794 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

come ho scritto nel topic del tridente , non riempiamo l area , a volte dico ''crossaaaa'' poi vedo che in area c'e' valhovic e 6 difensori , e penso ''ha fatto bene a non crossare'' 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10394 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

come ho scritto nel topic del tridente , non riempiamo l area , a volte dico ''crossaaaa'' poi vedo che in area c'e' valhovic e 6 difensori , e penso ''ha fatto bene a non crossare'' 

Ieri sera era abbastanza piena l'area, il problema è che non c'è nessuno in grado di fare un cross decente, senza calcolare che Dusan tra i tanti difetti ha anche quello di non essere in grado di muoversi in area, ricordo quando un paio di anni fa c'era Kostic che metteva dai 10 ai 15 cross a partita, ne avesse preso uno.......anche statisticamente era difficile non riuscirci......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
Ieri sera era abbastanza piena l'area, il problema è che non c'è nessuno in grado di fare un cross decente, senza calcolare che Dusan tra i tanti difetti ha anche quello di non essere in grado di muoversi in area, ricordo quando un paio di anni fa c'era Kostic che metteva dai 10 ai 15 cross a partita, ne avesse preso uno.......anche statisticamente era difficile non riuscirci......

Kostic aveva questo pregio ma anche il difetto di non saper prender le giuste misure, bisogna ricordarlo, in serie A non si dovrebbe crossare a casaccio, e comunque pur non riposando mai almeno ha reso qualcosa, oltreché la coppa, il nostro caro dusan  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

l'impressione è che Dusan si muove con un macigno sulle spalle. sono gli anni di insuccessi in juventus che l'hanno logorato. prevedo per lui una pronta ripresa quando andrà al tottenham. mi sembra inutile insistere in questo finale di stagione, forse meglio la freschezza di kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19879 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dusan infatti si butta in area sempre centralmente...dovrebbe tagliare di piu, molto di piu...non fa altro che aspettare al centro. 

Cosi non segneremo mai sui cross che facciamo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
l'impressione è che Dusan si muove con un macigno sulle spalle. sono gli anni di insuccessi in juventus che l'hanno logorato. prevedo per lui una pronta ripresa quando andrà al tottenham. mi sembra inutile insistere in questo finale di stagione, forse meglio la freschezza di kolo

Mah, non lo so, di questo passo sarà proprio kolo a non rimetter più piede a parigi e ad esser dirottato al Tottenham dove con molta probabilità lotterà per non retrocedere, per Vlahovic invece la cosa la vedo più disperata ancora, o si riprende o finisce nella serie b del madagascar, ma l'interrogativo più sensato è se la colpa sia tutta nostra di questo scempio o sono proprio scarsi?    

Tudor ce la sta mettendo tutta per recuperare sia l'uno che l'altro, ma la vedo dura, chissà se proprio Luiz ieri si sarebbe rivelato la carta vincente in quest'ottica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2999 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

cioè non hai visto che giochiamo a palle lunghe invece di fare l'insistente costruzione bassa?

Mah... non la vedo una grossa differenza, soprattutto se poi il rinvio lo riceve puntualmente la squadra avversaria.... cmq le incertezze

in difesa e la non concretezza sotto porta non vengono influenzate dal lancio lungo mi pare...

Magari bastasse solo quello per cambiare le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10394 messaggi
39 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Dusan infatti si butta in area sempre centralmente...dovrebbe tagliare di piu, molto di piu...non fa altro che aspettare al centro. 

Cosi non segneremo mai sui cross che facciamo...

Il suo più grosso difetto è che non attacca mai il primo palo che è poi il punto dove solitamente anticipi il tuo marcatore.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti