Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

2425 messaggi
Il 02/04/2025 alle 11:27 , Terminator-J ha scritto:

per me le vittorie di bologna e roma nel turno scorso e l'infortunio a Gatti hanno chiuso la nostra corsa al quarto posto, con 3 scontri diretti fuori casa _( roma, lazio e bologna) e una squadra ridotta ormai a un'armata brancaleone, stracciona e devastata dagli infortuni, il massimo che può uscir fuori è un posto in EL.

Penso che domenica la rometta ci farà la festa e ci aggangierà in classifica, occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare

Non guardarle neanche allora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4363 messaggi
4 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Non guardarle neanche allora 

Non guardo una partita intera della juve da anni...

e se la guardo, è solo per tifo personale, non certo per lo spettacolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi

OraMai spettacolo non ne da più nessuno, persino il real bada al sodo e non da ora, forse il barcellona ma è un caso raro e comunque non vince Champions da tantissimo tempo oraMai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1082 messaggi
13 ore fa, Terminator-J ha scritto:

il calcio è diventato noioso e preconfezionato.. penso che fra vent'anni non esisterà più 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
Il 03/04/2025 alle 21:36 , EngyLina ha scritto:
Il 03/04/2025 alle 21:01 , Terminator-J ha scritto:

OraMai spettacolo non ne da più nessuno, persino il real bada al sodo e non da ora, forse il barcellona ma è un caso raro e comunque non vince Champions da tantissimo tempo oraMai...

Immagini se szczesny alzasse la Champions? Dovrebbe fare un monumento a giuntoli :D

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
Immagini se szczesny alzasse la Champions? Dovrebbe fare un monumento a giuntoli
Già, e se lo meriterebbe, poverino
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22044 messaggi

Ho visto che in settimana ha provato a cementare il gruppo(.asd leo restaurant senza dazi) ma se mancano le p....per cinque sei mesi di calcio li può portare anche nella zona hot di Praga, che sempre moscio gli rimane..In teoria, se ti chiami juve, quella di domani si prepara da sola di gara, ma vedrete che se la faranno sotto(sgarraaat)nuovamente, a meno di cambi di luna in zona Prati...Ps: igoroooone provaci lo stesso, non è colpa tua se son cosi...forzaaaa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13240 messaggi

Seconda partita con kolo fuori per fare giocare il suo amichetto...
Mah

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Magari in queste 8 partite con la guida di Tudor facciamo finalmente esplodere vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27191 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Magari in queste 8 partite con la guida di Tudor facciamo finalmente esplodere vlahovic 

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi
In che senso?
Che se ne scappa?
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4472 messaggi

Niente contro Igor, e ci mancherebbe, e qui da poche settimane, ma io trovo l'entusiasmo che c'è attorno alla sua figura piuttosto finto.

Probabilmente lo avessero scelto ad inizio stagione al posto di Motta, molti avrebbero storto il naso.

Capisco la narrativa dei giornalisti e influencer vari, che si creano un personaggio per campare, però, boh, sono un po' perplesso, francamente.

In annate come questa io ho il morale che più gelido non si può, come se camminassi perennemente sul permafrost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Niente contro Igor, e ci mancherebbe, e qui da poche settimane, ma io trovo l'entusiasmo che c'è attorno alla sua figura piuttosto finto.

Probabilmente lo avessero scelto ad inizio stagione al posto di Motta, molti avrebbero storto il naso.

Capisco la narrativa dei giornalisti e influencer vari, che si creano un personaggio per campare, però, boh, sono un po' perplesso, francamente.

In annate come questa io ho il morale che più gelido non si può, come se camminassi perennemente sul permafrost.

Il pensiero eroico che ruota attorno al calcio vuole l'eroe taumaturgo. Non c'è niente di logico. Non era logico l'entusiasmo per motta, che veniva dal nulla salvo un leggendario quinto posto, non è logico l'entusiasmo per Tudor, portatore di juventinità, che non mi pare faccia i gol . Però se vogliamo trovare un razionale , Tudor da subentrante ha fatto molto bene due volte, quindi qualcosa c'è .

Rispetto al morale dipende dalle aspettative. Personalmente non mi faccio aspettative sulla base che la Champions è tecnicamente inavvicinabile per noi, e la supposta serie A è in mano all'interacchia che ha la rosa più qualitativa ed esperta ed è anche aiutata dalla Figc.

A me il quarto posto lascia abbastanza indifferente. Posso vivere senza 8-10 partite di Champions, in maggioranza con squadre di basso profilo, guardando Netflix, e il problema economico non è certo mio. Ci penserà John 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66905 messaggi
12 ore fa, Gattorosso ha scritto:

boom-alonzo.gif.8084f7616c5a3f903324f368e6c3fa3f.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6990 messaggi

Le novità tattiche sono i movimenti dei braccetti con Kelly e Kalulu molto propositivi, quest'ultimo stasera in versione Milan scudettato.

I limiti di rosa li conosciamo e c'è poco da fare, negli ultimi metri non abbiamo nessuno in grado di trovare corridoi, fare il famoso ultimo passaggio con qualità, i maggiori movimenti senza palla rispetto alla più rigidità posizionale di Motta qualche giovamento lo porta ma è chiaro che serve tempo per assimilare il nuovo approccio solo che di tempo ce ne è poco e gli scontri diretti saranno decisivi.

Bene il pressing e l'aggressività che comunque anche con Motta non mancavano, la nota positiva come scritto è il vedere maggiore ricerca di smarcamenti, speriamo che la squadra possa crescere in fretta per arrivare pronta alla partite con Lazio e Bologna che potenzialmente potrebbero essere dei veri e proprio spareggi.

Modificato da Momo Sissoko!
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11019 messaggi

Una rondine non fa primavera, ma la prestazione di stasera mi sembra un netto miglioramento rispetto a Motta, sia tatticamente che, soprattutto, mentalmente. Se il cambio di allenatore fosse avvenuto a gennaio ci saremmo probabilmente tolti qualche soddisfazione in più.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17589 messaggi

Bisogna arrivare in Champions, tutto il resto è relativo...se ci arriviamo e giochiamo bene, una chance gliela darei.

Stasera si è fatta una bella gara, qualcosa si è visto e speriamo di continuare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77902 messaggi

Kalulu migliore in campo

Savona, Digre, Vlahovic & Koop da cacciare a fine stagione

Bene Locatelli

Buon punto in un campo che ci odia, arbitraggio palesamente di parte come sempre. AS Parte Lesa di M***A.

Modificato da tifosi3
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18769 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bisogna arrivare in Champions, tutto il resto è relativo...se ci arriviamo e giochiamo bene, una chance gliela darei.

Stasera si è fatta una bella gara, qualcosa si è visto e speriamo di continuare così.

gli si vuole bene e gli si chiede solo di finire la stagione in maniera dignitosa, poi ovvio al 99% l'avventura finirà a luglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8258 messaggi

Il più grande ostacolo di Tudor, sarà quello di lavorare sul morale e sulla forza mentale di questa squadra. Troppi giocatori si arrendono rapidamente o si innervosiscono alla prima difficoltà. 

Forza Igor 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13240 messaggi
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

gli si vuole bene e gli si chiede solo di finire la stagione in maniera dignitosa, poi ovvio al 99% l'avventura finirà a luglio

lo spero...però il suo amichetto col numero 9 quando lo mette in panchina?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14170 messaggi
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Per pigliare chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27191 messaggi
55 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Una rondine non fa primavera, ma la prestazione di stasera mi sembra un netto miglioramento rispetto a Motta, sia tatticamente che, soprattutto, mentalmente. Se il cambio di allenatore fosse avvenuto a gennaio ci saremmo probabilmente tolti qualche soddisfazione in più.

Beh stasera la prestazione è stata buona... Roma è sempre un campo difficile, loro erano in uno stato importante, le squadre di Ranieri difensivamente son sempre toste...era una partita che si poteva anche vincere, sicuramente non abbiamo mai rischiato di perderla. C'è sempre però l'impressione che davanti nessuno voglia prendersi la briga di fare una giocata importante e dietro siamo maluccio proprio a livello di singoli...però li paghi cari gli infortuni chiaramente...Veiga e Kelly son quello che sono

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3897 messaggi

Con Tudor sicuramente non avremmo preso le storiche umiliazioni da Perisic, Empoli e compagnia bella!

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci quella sciagura per 8 mesi sulla nostra panchina .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5434 messaggi

Ma sono l'unico a cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno?

Si parla della famigerata quota 70. La Juve ha bisogno di 14 punti su 18 disponibili. Abbiamo 3 partite sulla carta abbordabili prima di Bologna e Lazio e poi altri due partite alla nostra portata. Le altre hanno tutte partite più complesse sempre sulla carta ovviamente. 

Crediamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti