Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

1270 messaggi
  ho grossi dubbi che una squadra che fino ad oggi non ha certo eccelso in intensità e pressing inizi a farlo in questa parte finale del campionato

i giocatori avranno la testa e la preparazione fisica per farlo e per come lo vorrà Tudor?

Le tudor notions sono scienza, non fantascienza o per lo meno le thiago impositions, sarà tutto naturale per loro, vedrete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38702 messaggi

Serve un 11 titolare, servono punti di riferimento fissi in campo. 

I giocatori vanno motivati, non ha senso  eccedere con la tattica, c'è  il rischio di trovare la quadra a ferragosto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

I giocatori vanno motivati, non ha senso  eccedere con la tattica, c'è  il rischio di trovare la quadra a ferragosto. 

easy! .asd

più di 11 decenti non ne abbiamo....

trovare la formazione titolare è roba di un attimo...serve giusto capire se vuoi più fare un 343 con chico e yildiz, un 3421 con yldiz e mck o un 3412 con le due punte e yldiz dietro.

il resto è da smaltire nei rifiuti speciali .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi
12 ore fa, carlosti ha scritto:

Senza i social non sarebbe mai arrivato Motta .

più che senza i social, senza i media che hanno influenzato i social

su allegri è stata fatta una campagna di fake news a cui molti hanno creduto, su mancini i social hanno reagito ricordando il suo essere prescritto e cartonato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41954 messaggi

Ma voi tra Tudor e pioli chi preferite?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17399 messaggi
8 ore fa, Pressing ha scritto:

Servono umanità, empatia e umiltà. Thiago secondo me stava sul c**** a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6578 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Penso che dipenderà dalla coesione del gruppo durante le 9 partite. Una qualificazione è possibile ma senza avere una squadra pronta a seguire Tudor. 

Se c'è chimica, se i giocatori si sentono bene e Tudor riesce a trasformarli, allora sì, dovrebbe rimanere 

La chimica degli schiaffoni in faccia 

Se non riescono a dare meglio del Bologna o della Lazio dovrebbero vedersi decurtato lo stipendio 

Non si può purtroppo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12308 messaggi

Ieri sera sono capitato un po' per caso sul video di Inter-Juve 2-3. Venivamo da una sconfitta nello scontro diretto dove siamo stati massacrati con gol preso all'ultimo minuto, una settimana dopo siamo in vantaggio di un gol e di un uomo a San Siro, contro la rivale storica, e andiamo sotto 2-1 con un autogol. Il 99,9% delle squadre al mondo sarebbero crollate emotivamente ma quella squadra ha ribaltato e vinto la partita negli ultimi due minuti. Partita, grazie alla stampa imparziale, passata alla storia per un mancato giallo a Pjanic ma nessuno ha mai sottolineato veramente la difficoltà di quella vittoria. 

Poi, chiaramente, sono andato a vedere tutte le partite in quegli anni e credo che nessuno si è mai veramente reso conto di che squadra eravamo. Facile dirlo adesso, ma già all'epoca c'erano spaccatura battaglie ideologiche, con tanti giocatori definiti senza palle (teniamoci quelli di adesso allora .asd ) ecc...ma a pensarci adesso non aver coronato quel ciclo con la vittoria di una Champions resterà una cicatrice che difficilmente si chiuderà...

Questo per dire, Igor, riportaci la fame e la voglia di vincere e togli la paura a quei cadaveri che abbiamo nello spogliatoio. Almeno provaci.

:sventola2:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1018 messaggi

è appena arrivato e già cominciano a parlare di un nuovo allenatore.. il solito giochetto che hanno fatto con allegri

quando abbiano un allenatore decente cominciano a rompere i co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28333 messaggi
35 minuti fa, Maxel ha scritto:

Servono umanità, empatia e umiltà. Thiago secondo me stava sul c**** a tutti. 

Mi dispiace offendere Thiago, non lo conosco di persona e quindi non posso esprimermi con certezza su di lui ma solo da quello che traspare.

Ma, uno che dice:

"io, se avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come me"

"Non abbiamo sbagliato nulla. Non capisco di cosa parli Locatelli"

"Mi vergogno di questa partita, spero si vergognino anche loro"

"Finalmente  non parlerete più di scudetto"

E tante altre che adesso non ricordo.

È  normale che vada sul gazzo a tutti, o quasi.

Via Thiago,  buona fortuna per la tua vita ma via dalla Juve  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5825 messaggi
28 minuti fa, Maxfido ha scritto:

La chimica degli schiaffoni in faccia 

Mah, io non ho mai visto persone che lavorino meglio sotto minaccia, fosse così facile... gli uomini vanno motivati.

Non conoscevo Motta sotto il punto di vista del rapporto personale con la squadra, ma solo per quello (iper enfatizzato) tecnico/tattico.

Per quello che si è intuito da noi, peggio che pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27179 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma voi tra Tudor e pioli chi preferite?

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Il mio cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4436 messaggi
2 ore fa, soave ha scritto:

più che senza i social, senza i media che hanno influenzato i social

su allegri è stata fatta una campagna di fake news a cui molti hanno creduto, su mancini i social hanno reagito ricordando il suo essere prescritto e cartonato

Vabbè raga, ma non potete basare il tifo di una squadra solo attraverso un allenatore.

L'Allegri secundis non è stato un granché, dai.

E' stato giusto provare altre strade.

Che poi potessero essere irte e con dislivelli anche queste è verissimo.

Però la Juve è andata avanti anche dopo Trap e Lippi, perché non dovrebbe farlo senza Max?

D'altronde visto il mantra degli ultimi giorni su questo forum, l'allenatore non conta un caxxo. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Il mio cane

Che modulo preferisce?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi
18 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Mi dispiace offendere Thiago, non lo conosco di persona e quindi non posso esprimermi con certezza su di lui ma solo da quello che traspare.

Ma, uno che dice:

"io, se avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come me"

"Non abbiamo sbagliato nulla. Non capisco di cosa parli Locatelli"

"Mi vergogno di questa partita, spero si vergognino anche loro"

"Finalmente  non parlerete più di scudetto"

E tante altre che adesso non ricordo.

È  normale che vada sul gazzo a tutti, o quasi.

Via Thiago,  buona fortuna per la tua vita ma via dalla Juve  

Hai scordato la migliore di tutte "non dobbiamo avere l'ossessione per la vittoria" che è solo un pelino sotto al manifesto di juventinità sarriana "sono contento per i ragazzi del Napoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Che modulo preferisce?mh

È un pratico il suo è un modulo ridotto all'osso in pratica lascia liberi i giocatori senza tenerli al guinzaglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Il mio cane

Elcan acconsente soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9218 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Elcan acconsente soddisfatto

Siamo in vena stamattina.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27179 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Che modulo preferisce?mh

Gli piace il pressing alto... corre sempre dietro alla palla e morde le caviglie. Un gran rompicoglioni quando ci si mette

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi

Leggo e sento da più parti che Tudor è solo un traghettatore e mi chiedo: sicuri che un Pioli sia così meglio?

Se poi a caldeggiare Pioli è Giuntoli... vabbè, mi sono spiegato!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1270 messaggi

Però la Juve è andata avanti anche dopo Trap e Lippi, perché non dovrebbe farlo senza Max?

D'altronde visto il mantra degli ultimi giorni su questo forum, l'allenatore non conta un caxxo. XD

L'allenatore non conta quando hai dei campioni in rosa, anche se vecchi purché si reggano in piedi, coi giovani e ragazzini e semplici mestieranti l'allenatore ci vuole, eccome, anzi ce ne vorrebbero due, uno per la fase difensiva e un altro per quella offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi
15 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siamo in vena stamattina.asd

Come disse la siringa all'ago

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17399 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Il mio cane

El-kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13976 messaggi
52 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ieri sera sono capitato un po' per caso sul video di Inter-Juve 2-3. Venivamo da una sconfitta nello scontro diretto dove siamo stati massacrati con gol preso all'ultimo minuto, una settimana dopo siamo in vantaggio di un gol e di un uomo a San Siro, contro la rivale storica, e andiamo sotto 2-1 con un autogol. Il 99,9% delle squadre al mondo sarebbero crollate emotivamente ma quella squadra ha ribaltato e vinto la partita negli ultimi due minuti. Partita, grazie alla stampa imparziale, passata alla storia per un mancato giallo a Pjanic ma nessuno ha mai sottolineato veramente la difficoltà di quella vittoria. 

Poi, chiaramente, sono andato a vedere tutte le partite in quegli anni e credo che nessuno si è mai veramente reso conto di che squadra eravamo. Facile dirlo adesso, ma già all'epoca c'erano spaccatura battaglie ideologiche, con tanti giocatori definiti senza palle (teniamoci quelli di adesso allora .asd ) ecc...ma a pensarci adesso non aver coronato quel ciclo con la vittoria di una Champions resterà una cicatrice che difficilmente si chiuderà...

Questo per dire, Igor, riportaci la fame e la voglia di vincere e togli la paura a quei cadaveri che abbiamo nello spogliatoio. Almeno provaci.

:sventola2:

Io mi rendevo conto eccome, e in generale in pochi si sono resi conto di che cosa abbiamo fatto. 9 scudetti consecutivi è roba da fantascienza, anche se eravamo la squadra più forte, anche se le rivali erano in dfficoltà, anche se tutto. E noi soliti viziati che a un certo punto abbiamo cominciato a snobbarli chiamandoli “scudettini”, come se fossero scontati. E pure in Europa abbiamo fatto bene, non era scontato. Diciamo che per Igor ora sarà dura, perché quegli uomini non ci sono più, né tecnicamente né caratterialmente, ma sicuramente può provare a motivarli 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9529 messaggi
29 minuti fa, Arminius ha scritto:

Hai scordato la migliore di tutte "non dobbiamo avere l'ossessione per la vittoria" che è solo un pelino sotto al manifesto di juventinità sarriana "sono contento per i ragazzi del Napoli"

Quella imbattibile 

"Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" te la dimentichi sempre, ma che strano  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti