Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

17310 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

domani dovrebbe arrivare l'esonero secondo Moblano e Co.

1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Domani non si gioca 

Scusate, vero 🤣 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9213 messaggi
12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Vabbè aspetta almeno la nuova stagione prima di fartele cadere  sefz

Anche perché cominciare una nuova stagione da tifoso  infortunato non è beneaugurante visti i precedenti della squadra....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Vabbè aspetta almeno la nuova stagione prima di fartele cadere  sefz

No, ma tanto lo conosciamo conte, punta tutto sull'intensità, priviligerà una competizione come ha sempre fatto OVUNQUE sia stato (tranne il primo anno all'inter dove perse l'EL tra l'altro) e via così... società piccola piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9521 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Anche perché cominciare una nuova stagione da tifoso  infortunato non è beneaugurante visti i precedenti della squadra....

Forse vuole scoprire di persona cosa succede nei meandri del J-Medical .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9213 messaggi

Quindi siamo ai titoli di coda. Tanto era inutile continuare; chissà che non ci sia un minimo di svolta per giocare un pochino più decentemente e serenamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9213 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Forse vuole scoprire di persona cosa succede nei meandri del J-Medical .asd

Probabilmente non avremmo più sue notizie .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4604 messaggi

Igor Tudor Juventino vero. Lo avrei voluto al posto dell'Allegri bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41673 messaggi
43 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque parlano anche Giuntoli out…..

Quello sarebbe il vero jackpot. Tudor comunque mi sa di soluzione radicale, per come è caratterialmente o va bene bene o andiamo ancora più giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9521 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

No, ma tanto lo conosciamo conte, punta tutto sull'intensità, priviligerà una competizione come ha sempre fatto OVUNQUE sia stato (tranne il primo anno all'inter dove perse l'EL tra l'altro) e via così... società piccola piccola.

Intendevo dire, prima di farti cadere le braccia anzitempo, almeno aspetta che si verifichi il fatto che poi prendono Conte. 

Io non credo in ogni caso a prescindere dal destino di Tudor (in attesa dell'ufficialità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Intendevo dire, prima di farti cadere le braccia anzitempo, almeno aspetta che si verifichi il fatto che poi prendono Conte. 

Io non credo in ogni caso a prescindere dal destino di Tudor (in attesa dell'ufficialità)

Ma certo, vedremo, anche se conosco le mie mascherine, è una società paurosa, ecco perchè per me torneranno nella loro confort zone, e questo a prescindere dai risultati eh, non parlo di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1447 messaggi

Il fatto di essere uno juventino vero deve andare di pari passo con il proporci in maniera differente e più efficace sul campo, non facciamoci fregare dall'entusiasmo come successo, anche a me, con Motta.

Non sono un fan del Tudor allenatore, ma capisco anche che al momento forse non c'era molto di prendibile. 

Tudor non ha la fama di essere uno facile nello spogliatoio, ma in questo momento abbiamo bisogno anche di questo.

Ora però la responsabilità cade esclusivamente sui calciaotori, ora dovranno dimostrare il loro reale valore ed attaccamento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3880 messaggi

Mancini era un nome di Giuntoli, se non arriva basta fare 1+1 per capire che anche lo chef alla fine saluterà….

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3858 messaggi

Ormai Thiago era palesemente all'uscio, si capiva che era ormai prossimo ai saluti. 

E mi dispiace perché per l'ennesima volta un'idea di progetto di un certo tipo è tramontata senza nemmeno gettare le basi. 

Ci ha messo del suo, sicuramente, con una gestione del gruppo evidentemente (da quel che trapela) assurda e con un continuo rimpasto di formazioni. 

Tudor non mi entusiasma ma almeno è juventino e già è stato da noi. 

Speriamo in bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1267 messaggi
Quindi siamo ai titoli di coda. Tanto era inutile continuare; chissà che non ci sia un minimo di svolta per giocare un pochino più decentemente e serenamente.
Sicuramente si lotterebbe di più, in ogni parte del campo

Spero arrivi, a questo punto, e vediamo come si va in questi mesi che rimangono da giocare, e se sia il caso di farlo rimanere 9a6ef337134174e0f41290a46b7b7698.jpg
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3858 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Mancini era un nome di Giuntoli, se non arriva basta fare 1+1 per capire che anche lo chef alla fine saluterà….

Oltre all'allenatore non azzecchiamo più manco il DS, pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9374 messaggi
3 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Ormai Thiago era palesemente all'uscio, si capiva che era ormai prossimo ai saluti. 

E mi dispiace perché per l'ennesima volta un'idea di progetto di un certo tipo è tramontata senza nemmeno gettare le basi. 

Ci ha messo del suo, sicuramente, con una gestione del gruppo evidentemente (da quel che trapela) assurda e con un continuo rimpasto di formazioni. 

Speriamo in bene. 

Motta ha peccato di umiltà secondo me..ma peggio chi lo ha trattato da padre eterno ( vedi Giuntoli)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
5 minuti fa, bindorius ha scritto:

esatto.

chi sceglierà il prossimo allenatore è probabilmente calvo, che, da quel che ricordo, era quello che spingeva in estate per conte, ecco perchè credo arriverà lui a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10799 messaggi

comunque arriva nel momento giusto. Ha tempo per dimostrare il valore e nel caso guadagnarsi la riconferma sul campo. Ferrara arrivò nelle ultime 2 partite ed ebbe la conferma sulla fiducia, e la stagione dopo fu un disastro, Pirlo arrivò senza nemmeno allenare una partita e in fin dei conti non fece malissimo. Tudor ha già allenato, è stato anche il secondo di Pirlo, forse era proprio lui l'allenatore ombra, ora ha 3 mesi per far vedere di che pasta è fatto.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10977 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

esatto.

chi sceglierà il prossimo allenatore è probabilmente calvo, che, da quel che ricordo, era quello che spingeva in estate per conte, ecco perchè credo arriverà lui a giugno.

Stai dando per scontato che il pappone lascerà Conte libero di venire alla Juve. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
6 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Speriamo in bene. 

A me spiace molto che sia fallito il progetto con Motta, ci ho creduto. Ma si è bruciato da solo per arroganza e cattiva gestione del gruppo.

Però il vero problema è non aver strutturato una società dando PIENI poteri a giuntoli, che a sua volta li ha dati a motta per la parte sportiva, lasciandolo solo a gestire il tutto nell'intero anno.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54217 messaggi

Con Motta saremo finiti di affondare dai. Tudor in questo momento come traghettatore è il meno peggio, speriamo riesca a dare una scossa positiva al gruppo. Poi mi auguro che il prossimo da accompagnare alla porta sia il Signor Giuntoli, che ha già fatto abbastanza danni 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9213 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

esatto.

Sono talmente confusa che mi sono fermata a "chi sceglierà il prossimo allenatore sarà probabilmente un calvo" .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Stai dando per scontato che il pappone lascerà Conte libero di venire alla Juve. .asd

Notizia che avevo sentito tempo fa e riportata anche oggi o ieri non ricordo dal mattino di napoli, c'è una clausola di rescissione senza penali da ambo le parti qualora qualcuno voglia interrompere il rapporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3858 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sono talmente confusa che mi sono fermata a "chi sceglierà il prossimo allenatore sarà probabilmente un calvo" .asd

Io invece avevo capito il prossimo allenatore sarà calvo... Per cui Tudor😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4408 messaggi

Ma poi chi sarebbero questi allenatori sotto contratto prendibili a giugno?

Conte?difficile il napoli lo liberi... pioli?? meglio mancini allora..

Boh non capisco chi stanno aspettando, o forse davvero vogliono continaare con Tudor, a maggior ragione se non arriva in CL e quindi per l'El va bene pure lui

Sono molto preoccupato.

Con Mancini subito ti assicuravi esperienza, gestione della squadra e anche qualche giovane interessante (Mancini sui giocatori buoni ci ha sempre visto giusto) e ti sistemavi pure per l'anno prox. Tudor a meno che non mi porti Conte a giugno non lo capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti