Pjero 302 Joined: 12-Aug-2007 1062 messaggi Inviato Lunedì alle 10:56 8 minutes ago, GabrielKoi said: Mi sa che ti devi mettere gli occhiali allora 9° posto con il Verona, record di punti mancato per 1 (18 punti sopra Thiago Morta con lo Spezia), 3° posto con il Marsiglia, 7° posto con la Lazio da subentrato a Marzo a Er Caccola (5 vittorie, 1 sola sconfitta). Per quello che ha allenato i risultati sono proporzionati (se non overperformati). Chicazz volevate come traghettatore, Klopp? O lasciare la squadra a quello che l'ha smontata e s'è messo ogni giocatore della rosa contro C'è un bel dubbio sul carattere, penso abbia litigato con tutte le dirigenze delle società che ha allenato, però nel nostro caso mi sembra un plus Nen e Malesani, ma ci acontentiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2431 Joined: 23-Aug-2005 5264 messaggi Inviato Lunedì alle 10:58 9 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Mi sa che ti devi mettere gli occhiali allora 9° posto con il Verona, record di punti mancato per 1 (18 punti sopra Thiago Morta con lo Spezia), 3° posto con il Marsiglia, 7° posto con la Lazio da subentrato a Marzo a Er Caccola (5 vittorie, 1 sola sconfitta). Per quello che ha allenato i risultati sono proporzionati (se non overperformati). Chicazz volevate come traghettatore, Klopp? O lasciare la squadra a quello che l'ha smontata e s'è messo ogni giocatore della rosa contro C'è un bel dubbio sul carattere, penso abbia litigato con tutte le dirigenze delle società che ha allenato, però nel nostro caso mi sembra un plus Ribadisco, la scelta di Tudor, che non critico a priori, è chiaramente dettata dal suo passato juventino. Altrimenti con quel tipo di esperienze precedenti non sarebbe mai stato preso in considerazione. E comunque io non lo voglio considerare un traghettatore. Giusto che si giochi le sue chance di rinnovo, e dimostri qui di poter essere un allenatore che può far partire un progetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 835 Joined: 19-Aug-2007 2985 messaggi Inviato Lunedì alle 11:01 2 ore fa, Arminius ha scritto: In ogni caso, grande estimatore di Vlahovuc, sono curiosissimo di vedrere se riesce a sbloccarlo e a dargli fiducia e continuità Vlahovic è scarso, o cmq non all'altezza di una grande squadra, sarebbe meglio iniziare a mettervelo nella testa, non stoppava un pallone con Allegri, non ha stoppato un pallone con Motta e di certo non lo stopperà con Tudor.... ha dei limiti tecnici non colmabili. fine della storia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 825 Joined: 28-Jan-2007 3859 messaggi Inviato Lunedì alle 11:02 43 minuti fa, hopper ha scritto: da come cammina deciso, quello è entrato al J Medical, ha ammazzato a sprangate una quindicina di persone a caso, si è trombato 3-4 infermiere e ora va al mcdonald a mangiarsi 72 crispy mcbacon E se ha ancora fame si mangia pure Weston. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato Lunedì alle 11:04 Non sapevo che le visite mediche le facessero pure gli allenatori, a questo punto non capisco come Thiago abbia potuto superarle, ma non è la prima volta che sbagliano da quelle parti Tudor, la scelta migliore possibile, attualmente, soprattutto di testa, per certe teste sicuramente Vlahovic è scarso, o cmq non all'altezza di una grande squadra, sarebbe meglio iniziare a mettervelo nella testa, non stoppava un pallone con Allegri, non ha stoppato un pallone con Motta e di certo non lo stopperà con Tudor.... ha dei limiti tecnici non colmabili. fine della storia Scarso come lo era kean, ah ma la fiorentina, ma nonostante segni pure in nazionale, e persino contro la germania addirittura 2, vabbè i tifosi ma in società un bel esamino sarebbe utile, molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6395 Joined: 21-Jun-2007 17399 messaggi Inviato Lunedì alle 11:11 9 minuti fa, bela ha scritto: Vlahovic è scarso, o cmq non all'altezza di una grande squadra, sarebbe meglio iniziare a mettervelo nella testa, non stoppava un pallone con Allegri, non ha stoppato un pallone con Motta e di certo non lo stopperà con Tudor.... ha dei limiti tecnici non colmabili. fine della storia per quanto visto fino ad adesso sono tutti molto scarsi.... mi viene quindi da pensare che le colpe non siano dei giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 835 Joined: 19-Aug-2007 2985 messaggi Inviato Lunedì alle 11:11 10 minuti fa, EngyLina ha scritto: Non sapevo che le visite mediche le facessero pure gli allenatori, a questo punto non capisco come Thiago abbia potuto superarle, ma non è la prima volta che sbagliano da quelle parti Tudor, la scelta migliore possibile, attualmente Scarso come lo era kean, ah ma la fiorentina, ma nonostante segni pure in nazionale, e persino contro la germania addirittura 2, vabbè i tifosi ma in società un bel esamino sarebbe utile, molto Io, almeno, non l'ho mai detto che Kean era scarso, ma indipendentemente da questo è stata assurda la scelta di cederlo con l'incognita Milik.... prima grande Vaccata del duo Giuntoli/Motta.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 835 Joined: 19-Aug-2007 2985 messaggi Inviato Lunedì alle 11:14 7 minuti fa, Maxel ha scritto: per quanto visto fino ad adesso sono tutti molto scarsi.... mi viene quindi da pensare che le colpe non siano dei giocatori. Mah... nel caso di Vlahovic non credo.... qui si parla di sensibilità, e non solo tecnica, ma anche calcistica, di intuizione.... che lui, aimè.... non ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4068 Joined: 05-Dec-2009 13145 messaggi Inviato Lunedì alle 11:16 Dice che si sia sparato i 1000km da Spalato a Torino tutti con la sua auto pur di arrivare ieri sera e firmare il contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6395 Joined: 21-Jun-2007 17399 messaggi Inviato Lunedì alle 11:20 5 minuti fa, bela ha scritto: Mah... nel caso di Vlahovic non credo.... qui si parla di sensibilità, e non solo tecnica, ma anche calcistica, di intuizione.... che lui, aimè.... non ha come sai spiegarmi le prestazioni di Kolo Muani? Fenomeno nelle prime partite, anche se toccando poche palle, sega colossale in seguito? molto peggio anche di Dusan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47094 Joined: 27-May-2011 133464 messaggi Inviato Lunedì alle 11:20 Il 08/07/2024 alle 12:45 , gabe ha scritto: visite mediche superate! 15 minuti fa, EngyLina ha scritto: Non sapevo che le visite mediche le facessero pure gli allenatori, a questo punto non capisco come Thiago abbia potuto superarle, ma non è la prima volta che sbagliano da quelle parti perchè non avrebbe dovuto superarle? asma? malattie cardiache? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9335 Joined: 03-Jul-2022 9529 messaggi Inviato Lunedì alle 11:21 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Dice che si sia sparato i 1000km da Spalato a Torino tutti con la sua auto pur di arrivare ieri sera e firmare il contratto Perché ha optato per il percorso veloce. Se sceglieva quello breve poteva prendere traghetto fino ad Ancona, e poi auto Sarebbero stati 880 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47094 Joined: 27-May-2011 133464 messaggi Inviato Lunedì alle 11:21 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Dice che si sia sparato i 1000km da Spalato a Torino tutti con la sua auto pur di arrivare ieri sera e firmare il contratto e senza fare gasolio, aveva una tacca sola come riempimento del serbatoio, ma lui ha guardato incazzato la lancetta e quella non si è permessa di scendere più 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2064 Joined: 10-Oct-2007 8148 messaggi Inviato Lunedì alle 11:24 19 minuti fa, EngyLina ha scritto: Non sapevo che le visite mediche le facessero pure gli allenatori, a questo punto non capisco come Thiago abbia potuto superarle, ma non è la prima volta che sbagliano da quelle parti Tudor, la scelta migliore possibile, attualmente, soprattutto di testa, per certe teste sicuramente Scarso come lo era kean, ah ma la fiorentina, ma nonostante segni pure in nazionale, e persino contro la germania addirittura 2, vabbè i tifosi ma in società un bel esamino sarebbe utile, molto Da allenatore sempre fatte anche io, sono naturalmente meno minuziose rispetto all' idoneità sportiva dei giocatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1445 Joined: 17-May-2024 1986 messaggi Inviato Lunedì alle 11:25 Bene ste nove partite. Bene il mondiale dove saremo una comparsa. Però poi dentro un allenatore top e d'esperienza. Juventus che ha bisogno di juventinita' in società e di uno con i controkazzi in panca. Ancelotti, Zidane, Klopp..... Altrimenti continuiamo a vivacchiare tra il 4/5/6 posto. Mi tremano i peli del kulo al pensiero dell'accoppiata Chef/Pioli Cucina on fire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato Lunedì alle 11:27 Io, almeno, non l'ho mai detto che Kean era scarso, ma indipendentemente da questo è stata assurda la scelta di cederlo con l'incognita Milik.... prima grande Vaccata del duo Giuntoli/Motta....Gli errori sono stati davvero tanti, ad esempio sapere che ieri Huijsen sia stato superlativo e addirittura con la spagna è stato un duro colpo per me (non sapevo fosse spagnolo, pensavo fosse olandese), tudor lo avrebbe potuto rendere ancora più grande, e non parliamo di Soulè, mammamia che tragedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4068 Joined: 05-Dec-2009 13145 messaggi Inviato Lunedì alle 11:29 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Perché ha optato per il percorso veloce. Se sceglieva quello breve poteva prendere traghetto fino ad Ancona, e poi auto Sarebbero stati 880 dici che non ci sono voli da spalato all'italia? comunque si, se l'alternativa era il traghetto faceva prima anche a nuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato Lunedì alle 11:31 perchè non avrebbe dovuto superarle? asma? malattie cardiache?Problemi di testa, o ancora non è chiaro? Un 'immaturo' che ha destabilizzato tutto l'ambiente, di concerto con quell'altro ultimamente sparito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47094 Joined: 27-May-2011 133464 messaggi Inviato Lunedì alle 11:32 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Perché ha optato per il percorso veloce. Se sceglieva quello breve poteva prendere traghetto fino ad Ancona, e poi auto Sarebbero stati 880 ha l'auto transformer che si trasforma in un f-35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Lunedì alle 11:32 30 minuti fa, zack80 ha scritto: Ribadisco, la scelta di Tudor, che non critico a priori, è chiaramente dettata dal suo passato juventino. Altrimenti con quel tipo di esperienze precedenti non sarebbe mai stato preso in considerazione. E comunque io non lo voglio considerare un traghettatore. Giusto che si giochi le sue chance di rinnovo, e dimostri qui di poter essere un allenatore che può far partire un progetto. Non puo dimostrare molto in cosi poco tempo. Secondo me non farà rivoluzioni di moduli ecc...il modulo, secondo me, rimane uguale...l'unica differenza che mette i giocatori giusti al posto giusto, faccia i cambi quando sono necessari e cerchi di tenere alto il morale... Se non gli hanno fatto il contratto anche per l'anno prossimo, secondo me, vuol dire che hanno in mano un altro allenatore che al momento non è libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47094 Joined: 27-May-2011 133464 messaggi Inviato Lunedì alle 11:33 Adesso, EngyLina ha scritto: 11 minuti fa, hopper ha scritto: perchè non avrebbe dovuto superarle? asma? malattie cardiache? Problemi di testa, o ancora non è chiaro? Uno squilibrato che ha destabilizzato tutto l'ambiente, di concerto con quell'altro ultimamente sparito uuuuuu ecco @EngyLina che esclama con leggerezza che motta è uno squilibrato e ha problemi di testa figata. chissà se è ancora tesserato, nonostante sia stato esonerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9335 Joined: 03-Jul-2022 9529 messaggi Inviato Lunedì alle 11:34 3 minuti fa, zì robe ha scritto: dici che non ci sono voli da spalato all'italia? comunque si, se l'alternativa era il traghetto faceva prima anche a nuoto Spalato - Caselle sicuro no. Tudor ha dormito in auto 2 giorni in Corso Grosseto in attesa che uscisse Motta fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 241 Joined: 05-Nov-2024 1270 messaggi Inviato Lunedì alle 11:36 uuuuuu ecco [mention=63335]EngyLina[/mention] che esclama con leggerezza che motta è uno squilibrato e ha problemi di testa figata. chissà se è ancora tesserato, nonostante sia stato esonerato Almeno io ho sentito dire che le ultime due partite le ha addirittura fatte (e perse) rifiutando di incontrarsi coi dirigenti, o sbaglio? E si parla persino di una lite recentissima con Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9335 Joined: 03-Jul-2022 9529 messaggi Inviato Lunedì alle 11:37 1 minuto fa, hopper ha scritto: uuuuuu ecco @EngyLina che esclama con leggerezza che motta è uno squilibrato e ha problemi di testa figata. chissà se è ancora tesserato, nonostante sia stato esonerato Alias Sempresoloforzajuventus, alias Pp6, alias ecc.ecc.ecc ecc.ecc. Ricordiamolo sempre Ps tesserato e pagato, a tutti gli effetti un dipendente Juventus... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 306 Joined: 25-Jul-2020 782 messaggi Inviato Lunedì alle 11:38 Curioso di vedere come performeranno adesso Koop e Douglas Luiz, vediamo se il mercato é stato totalmente cannato o hanno underperformato per colpa dell'allenatore. Su Nico penso invece sia un medioman da fiorentina, anche se sta rendendo come uno scarsone da Serie B al momento. Certo, aveva qualche gol nelle corde e spero possa ritrovarsi anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti