Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

5825 messaggi
25 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Onore a lui, che si è preso questa patata bollente senza garanzie per il futuro (almeno a quanto si dice).

Speriamo riesca a dare una scossa, e speriamo che non sia stato scelto soltanto perchè "juventino" e quindi per tenere buona la piazza.

'a seconda che haiddetto...

Evidente che è stata una scelta per la piazza, come anche che Giuntoli sta sentendo che la prossima poltrona che potrebbe saltare è la sua...

Speriamo di non essere punti ea capo tra due mesi...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12308 messaggi

Allora, che dire? Tra lui e Mancini forse meglio lui, non perchè più bravo come allenatore ma forse migliore per dare la scossa. Al contrario di quanto scritto da molti per me non è un ultimo arrivato, anzi ha fatto abbastanza bene dove è andato. Mi ricordo l'anno di Verona che tipo a metà anno il suo tridente era l'unico, insieme a quello del Liverpool, con tutti i giocatori in doppia cifra che erano, se non sbaglio, Barak, Simeone (sicuramente) e Caprari (?, questo non sono sicuro). 

Poi ci sarebbe la parte romantica di fare bene con un ex juventino in panchina ecc...ecc...ma ci siamo veramente stufati di sognare e vogliamo vedere i fatti, quindi è difficile trovare entusiasmo.

Forza Igor :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Indubbiamente come traghettatore era impossibile trovare di meglio. 
La Juve prima ancora del gioco è smarrita nell’anima. In bocca al lupo Igor

Oggi, nella rosa attuale, quel pallone così pesante,decisivo e all' ultimo minuto nessuno avrebbe il coraggio di scagliarlo in porta al volo.

Lo mettevano a terra, probabilmente perdendolo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi

Benvenuto, anzi bentornato. Ora Igor vedi che puoi fare.

Non è semplice, ma con un po' di buon senso e pragmatismo prendianoci sto quarto posto e poi si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi

In ogni caso, grande estimatore di Vlahovuc, sono curiosissimo di vedrere se riesce a sbloccarlo e a dargli fiducia e continuità 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66430 messaggi

Vediamo se ci riesce la mandrakata come con Brambilla con la Next...

Forza Igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32865 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Indubbiamente come traghettatore era impossibile trovare di meglio. 
La Juve prima ancora del gioco è smarrita nell’anima. In bocca al lupo Igor

Quanto ho esultato quel giorno

Fu un gol importantissimo, senza il quale probabilmente, vedendo anche la partita col Basilea, non avremmo passato il taglio dell’ultima fase a gironi

Gran ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8148 messaggi

Contento che sia arrivato, spero che abbia la possibilità di lavorare pure il prossimo anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17399 messaggi

deve incidere sulla testa dei giocatori più che su aspetti tattici e tecnici. Solo ricompattando il gruppo e focalizzandolo sull'obiettivo finale potremo risollevarci in così poche partite. 

Il compito è obiettivamente molto arduo

Modificato da Maxel
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi
8 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Fu un gol importantissimo, senza il quale probabilmente, vedendo anche la partita col Basilea, non avremmo passato il taglio dell’ultima fase a gironi

Gran ricordo

Che rabbia! Quei maledetti del Milan si qualificarono contro l' Ajax all' ultimo secondo. Noi facemmo fuori tutto il calcio spagnolo e meritavamo la coppa. Resterà sempre la più atroce amarezza della mia esperienza da tifoso.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66430 messaggi

Giuntoli che va a ricevere Igor alla stazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21405 messaggi
19 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Che rabbia! Quei maledetti del Milan si qualificarono contro l' Ajax all' ultimo secondo. Noi facemmo fuori tutto il calcio spagnolo e meritavamo la coppa. Resterà sempre la più atroce amarezza della mia esperienza da tifoso.

fatti fuori in serie Depor, Barça e Real dei galacticos...

il milan qualificato all'ultimo secondo con l'Ajax ed un doppio pareggio in semifinali che a partite invertite passavano quei 4 scappati di casa dell'inter...

Poi la squalifica di Pavel, Alex non propriamente al 100%, Dida che parte 5 metri più avanti della linea di porta....il braccino del non aver giocato dalle parti di roque junior quando era palese che il milan giocasse in 10...

Che incubo il giorno successivo a scuola...

Modificato da Drew881
  • Like 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3072 messaggi
48 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Gran ricordo

Diciamo che per come poi è finita era meglio non lo segnasse quel gol… :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3072 messaggi
21 minuti fa, Drew881 ha scritto:

il milan qualificato all'ultimo secondo con l'Ajax ed un doppio pareggio in semifinali che a partite invertite passavano quei 4 scappati di casa dell'inter...

Poi la squalifica di Pavel, Alex non propriamente al 100%, Dida che parte 5 metri più avanti della linea di porta....il braccino del non aver giocato dalle parti di roque junior quando era palese che il milan giocasse in 10...

Io ero a Manchester dietro la porta dei rigori 

Da quel giorno ho iniziato ad odiare la champions 

Comunque aldilà del kulo infinito di Ancelotti l’abbiamo buttata noi quella sera, contro un Milan battibilissimo anche senza Pavel. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133464 messaggi
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Giuntoli che va a ricevere Igor alla stazione

poi nel carro trova Ingo

image.png.d084aa87bbe2f65f3537fc700d81cee2.png

.sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133464 messaggi

ora la curiosità è su chi sarà seduto accanto a lui alla presentazione alla stampa .meme9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Mi sarebbe piaciuto Marione Mandzukic come secondo. Così, tanto per appendere i Douglas Luiz di turno a un attaccapanni dello spogliatoio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9529 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ora la curiosità è su chi sarà seduto accanto a lui alla presentazione alla stampa .meme9 

984190211_images(3).jpeg.b4128ff7783063aac02c7a010b21e2af.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133464 messaggi

da come cammina deciso, quello è entrato al J Medical, ha ammazzato a sprangate una quindicina di persone a caso, si è trombato 3-4 infermiere e ora va al mcdonald a mangiarsi 72 crispy mcbacon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10589 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

da come cammina deciso, quello è entrato al J Medical, ha ammazzato a sprangate una quindicina di persone a caso, si è trombato 3-4 infermiere e ora va al mcdonald a mangiarsi 72 crispy mcbacon

Ecco qua, si è già infortunato .oddio

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi
56 minuti fa, Drew881 ha scritto:

E io ogni tanto mi sveglio ancora con il pensiero della traversa di Conte che ancora trema. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32497 messaggi
Il 23/03/2025 alle 00:33 , zack80 ha scritto:

Meglio non andare su Wikipedia a vedere le sue statistiche di allenatore. Perché il suo score mette i brividi. 

Mi sa che ti devi mettere gli occhiali allora mh 

9° posto con il Verona, record di punti mancato per 1 (18 punti sopra Thiago Morta con lo Spezia), 3° posto con il Marsiglia, 7° posto con la Lazio da subentrato a Marzo a Er Caccola (5 vittorie, 1 sola sconfitta). 

Per quello che ha allenato i risultati sono proporzionati (se non overperformati). 

Chicazz volevate come traghettatore, Klopp? O lasciare la squadra a quello che l'ha smontata e s'è messo ogni giocatore della rosa contro .asd 

C'è un bel dubbio sul carattere, penso abbia litigato con tutte le dirigenze delle società che ha allenato, però nel nostro caso mi sembra un plus .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133464 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Ecco qua, si è già infortunato .oddio

è andato a sistemare il ginocchio di milik .sisi 

142ee936-6e42-4425-b619-da9ed4fbca41gif.gif.ca4c3f6d57400b98bf61d0f208f6b276.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi
29 minuti fa, hopper ha scritto:

ma al jmedical ci è andato per riprendersi a calci in c**o i calciatori infortunati o per vedere se il cuore può reggere a 3 mesi di circo juvelkann? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti