Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

10387 messaggi

Prima settimana di allenamento con tutti i giocatori, speriamo cambi qualcosa perchè la partita di sabato è stata inquietante, per l'amor del cielo 3 punti d'oro ma squadra allo sbando, oltretutto contro squadre come il Genoa che ti sanno pressare alto (a differenza nostra che non sappiamo minimamente come farlo) non si deve partire dal basso così da tenere la squadra avversaria lontano dalla nostra area, non è una vergogna, per 90 anni si è giocato così non penso siano sempre stati tutti deficienti......e in ogni caso se a partir dal basso in questo momento fai fatica perchè hai perso certezze meglio lanciare lungo e giocarti la seconda palla nella metà campo avversaria dove in teoria hai giocatori con piedi un po' migliori dei nostri difensori......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Tudor ottimo....ma x vedere cosa vuol dire guidare una squadra dalla panchina basta rivedersi gli ultimi 5 minuti di Conte in Napoli Milan ieri sera......mancavo solo gli cadesse il parrucchino....

Mah insomma, ieri a mio parere la gestione dei cambi di Antonio non mi è parsa così eccezionale, Napoli in difficoltà anche fisica e e gli ultimi 2 cambi fatti dopo l'80mo........gli è andata bene il Milan avrebbe sicuramente meritato il pareggio......come minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10533 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah insomma, ieri a mio parere la gestione dei cambi di Antonio non mi è parsa così eccezionale, Napoli in difficoltà anche fisica e e gli ultimi 2 cambi fatti dopo l'80mo........gli è andata bene il Milan avrebbe sicuramente meritato il pareggio......come minimo. 

i cambi del Napoli quelli sono....non ha giocatori , a livello fisico sono a terra , ha giocato sempre con gli stessi 11...si vede che è inc....to nero ma non può darlo a vedere , oramai lo conosciamo , non sorride mai , gli hanno venduto i 2 giocatori più forti che aveva senza sostituirli , al momento sta facendo un miracolo...ma come guida lui la squadra dalla panchina non ha eguali.....

x me è già a Torino o al Milan...sicuramente fuori da Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

boh, sinceramente non sono molto ottimista

ok, questa magari può essere una botta di adrenalina per svegliare i giocatori, ma da qui a fine campionato ci vorrà moto ma molto kulo per arrivare nelle prime 4

per la prima volta in questa stagione mi sento non esattamente fiducioso a riguardo, e paradossalmente dopo una vittoria

eh...io lo so perchè tanto pessimismo .asd

fosche presenze allo stadium .sisi

AA1BUNrs.img?w=800&h=435&q=60&m=2&f=jpg

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14044 messaggi
56 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non ritorna non ritorna :261:

Nessuno desidera il suo ritorno, tranquillo. Ma leggere che i giocatori sono quello che sono, cosa ripetuta da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
23 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Nessuno desidera il suo ritorno, tranquillo. Ma leggere che i giocatori sono quello che sono, cosa ripetuta da anni...

per battere le squadrette in italia hai bisogno di grandi giocatori??

E sempre quello il discorso...posso capire che non vinceremo la CL...ma per il resto abbiamo una rosa per poter giocarcela in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29532 messaggi
16 ore fa, Socrates ha scritto:

Tudor deve capire che non si chiama Inzaghi

"Tudor deve capire che non si chiama Inzaghi": il giallo scatena i tifosi Juve

092251540-9f5055ed-dd78-485c-aec4-f34498907a68.jpeg

image.png.046f98b9b62091ead36f2d23a0b296e6.png

• Haha 8
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14044 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per battere le squadrette in italia hai bisogno di grandi giocatori??

E sempre quello il discorso...posso capire che non vinceremo la CL...ma per il resto abbiamo una rosa per poter giocarcela in italia

Mai detto. E sono il primo a criticare quando le prestazioni sono insufficienti. Ciò non prescinde dalla prestazione dei giocatori in campo, ahimè. Puoi mettere in panchina Gesú Cristo ma i giocatori devono impegnarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

i cambi del Napoli quelli sono....non ha giocatori , a livello fisico sono a terra , ha giocato sempre con gli stessi 11...si vede che è inc....to nero ma non può darlo a vedere , oramai lo conosciamo , non sorride mai , gli hanno venduto i 2 giocatori più forti che aveva senza sostituirli , al momento sta facendo un miracolo...ma come guida lui la squadra dalla panchina non ha eguali.....

x me è già a Torino o al Milan...sicuramente fuori da Napoli

Non lo so Conte è sempre stato così, ha sempre utilizzato pochi giocatori e infatti il suo calcio è brillante quando gioca una partita a settimana, alla lunga l'utilizzare sempre gli stessi crea dei periodi di appannamento per la stanchezza, spero che questo periodo sia finito e d'ora innanzi tornino a essere brillanti perchè se vuol vincere lo scudo deve praticamente vincerle tutte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8198 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Prima settimana di allenamento con tutti i giocatori, speriamo cambi qualcosa perchè la partita di sabato è stata inquietante, per l'amor del cielo 3 punti d'oro ma squadra allo sbando, 

Tudor aveva avuto la squadra 4 giorni prima, senza alcuni giocatori e ha cambiato il modulo in una difesa a 3 

Chi può davvero aspettarsi un cambiamento spettacolare così rapidamente ? 

Oggi siamo in una corsa matematica. Contano solo i punti. E se Tudor riuscirà a mettere in atto qualcosa, allora tutto sarà positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi
Non lo so Conte è sempre stato così, ha sempre utilizzato pochi giocatori e infatti il suo calcio è brillante quando gioca una partita a settimana, alla lunga l'utilizzare sempre gli stessi crea dei periodi di appannamento per la stanchezza, spero che questo periodo sia finito e d'ora innanzi tornino a essere brillanti perchè se vuol vincere lo scudo deve praticamente vincerle tutte......

Certo, e quell'altra non starà a guardare, lei e ovviamente chi l'aiuta, secondo me il napoli non doveva farsi fregare il primo posto ora la vedo dura se non impossibile recoperargli addirittura i 3 punti di svantaggio nonostante gli impegni sui tre fronti di quegli altri, e loro serie probabilità di arrivare fino in fondo persino nel caso entrassero in crisi, come sappiamo per il famoso tifo di qualità e i mezzi a loro disposizione, var compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

Per ora ho visto idee alla Allegri 2.0

Conceicao perché trequartista e non quinto a destra quando entra?

Perché Koopmainers e non Kolo Muani per un 3412 con Yildiz dietro Vlahovic ed l ex PSG?

Si giocava in casa contro il Genoa non io Real Madrid 

Poi non ho capito la panchina iniziale di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
38 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Mai detto. E sono il primo a criticare quando le prestazioni sono insufficienti. Ciò non prescinde dalla prestazione dei giocatori in campo, ahimè. Puoi mettere in panchina Gesú Cristo ma i giocatori devono impegnarsi 

Su questo sono d'accordo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14044 messaggi
14 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Perché Koopmainers e non Kolo Muani per un 3412 con Yildiz dietro Vlahovic ed l ex PSG?

Un solo match. Si e no tre allenamenti. Un po’ di pazienza, dai. Tanto anche lui ha tempo limitato alla Juve, se farà male verrà sollevato. Non è il caso di criticare subito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
22 minuti fa, frankeffe ha scritto:

spero che prenda spunto dalla prima partita...A questo punto dovrebbe mettere Kolo è Conceicao con Yildiz davanti per vedere la differenza. 

Sabato ci è andata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
794 messaggi

L'infortunio di Gatti é una bella tegola, secondo me diventa complicato fare la difesa a 3 senza cambi. Vediamo che si inventa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tudor aveva avuto la squadra 4 giorni prima, senza alcuni giocatori e ha cambiato il modulo in una difesa a 3 

Chi può davvero aspettarsi un cambiamento spettacolare così rapidamente ? 

Oggi siamo in una corsa matematica. Contano solo i punti. E se Tudor riuscirà a mettere in atto qualcosa, allora tutto sarà positivo 

Ovvio che non im aspettassi molto, la mia considerazione è per come è ridotta la squadra, peggio di così è difficile.......però usciamo dal basso (o proviamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
2 ore fa, frankeffe ha scritto:

E meno male se no finiva 3@0 per loro, in questo momento non abbiamo certezze e giustamente in questi casi devi essere più equilibrato possibile, meglio un centrocampista (o simil) in più......

Modificato da STELEO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5716 messaggi
4 ore fa, Sostanzial ha scritto:

L'infortunio di Gatti é una bella tegola, secondo me diventa complicato fare la difesa a 3 senza cambi. Vediamo che si inventa.

Spero che passi alla difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
22 ore fa, frankeffe ha scritto:

"Conceicao perché trequartista e non quinto a destra quando entra?" perché non ha la gamba per fare tutta la fascia. è un giocatore da stretto

"Perché Koopmainers e non Kolo Muani" questa è una bella domanda, forse perché comunque un centrocampista copre più di un attaccante e il centrocampo è una delle aree dove siamo stati più scoperti ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi
22 ore fa, frankeffe ha scritto:

...

Perchè è meglio avere il centrale della difesa a 3 con il piede educato per far ripartire l'azione, e Veiga ce l'ha. 

Perchè Kelly è mancino, quindi braccetto a sinistra.

Rimane un posto: Kalulu o Gatti.

Tanto la sfiga ha semplificato la scelta: ho letto che Savona potrebbe giocare anche lui braccetto a destra: confermate?

E poi Locatelli come centrale.....

Questi siamo: 3 infortuni traumatici + ennemila muscolari sempre ai difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133573 messaggi

image.png.728707efc80e599fbf9789955ef7d860.png

Modificato da hopper
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77953 messaggi
3 hours ago, Capitano Ricard said:

Perchè è meglio avere il centrale della difesa a 3 con il piede educato per far ripartire l'azione, e Veiga ce l'ha. 

Tanto la sfiga ha semplificato la scelta: ho letto che Savona potrebbe giocare anche lui braccetto a destra: confermate?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23280 messaggi
7 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

sì, Savona tra primavera e next gen ha fatto il terzo in difesa. Ed ha la struttura per fare quel ruolo.

Poi chiaramente bisogna vedere le garanzie che da.

Certo meglio da braccetto a destra che da terzino sinistro (con problemi fisici). Thiago Motta è andato pericolosamente vicino al sabotaggio interno.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti