Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

38719 messaggi
  Il 27/03/2025 alle 16:39 , MadJ1897 ha scritto:

Senza i giocatori non si canta messa...Igor Tudor 27/03/2025

Era riferito a Vlahovic e Kolo Muani. 

Di Koop e Yildiz ha detto che hanno caratteristiche rare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41985 messaggi

Tudor darà una scossa arriveremo 4 e resterà la il nostro allenatore dopodiché se non ci sarà un mercato adeguato e una società presente farà una brutta fine anche lui

Io personalmente spero che faccia bene e resti

A lungo ma è chiaro che questo lo determinerà il risultato come sempre

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41985 messaggi
  Il 27/03/2025 alle 21:45 , the_legend ha scritto:
Sono sicuro che Tudor darà da subito una bella mano.
Peccato non sia arrivato prima, 
Sono sicuro che non avremmo perso a Firenze e non avremmo perso 4-0 con atalanta

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
989 messaggi

Speriamo che Tudor dia la scossa necessaria a rivitalizzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4002 messaggi
  Il 27/03/2025 alle 22:03 , Pressing ha scritto:

Ci vorranno alcune settimane per vedere i primi miglioramenti dal punto di vista tattico, ma ciò che deve essere chiaro fin da subito è lo spirito. Non possiamo prescindere da due cose: testa e cuore. Voglio una squadra coraggiosa, che non rinunci a nulla. Mi piace attaccare con tanti uomini, ma non voglio subire gol. Il calcio sta cambiando, il pubblico è sempre più esigente, e noi dobbiamo proporre un calcio che sia efficace ma anche interessante da vedere. La qualità del gioco non deve mai essere trascurata.

È la storia stessa di Tudor allenatore a mostrarci la direzione che molto probabilmente seguirà. 

Mi sa che più di qualcuno rimarrà deluso .asd

Io continuo a scrivere che allenatori conservatori o gestori non se ne trovano quasi più, è il calcio stesso ad averli rigettati in questa fase. 

Ma se ne fa una guerra intestina senza osservare l'intero panorama.

Modificato da Fabri BN
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 06:33 , Nightfly ha scritto:

Speriamo che Tudor dia la scossa necessaria a rivitalizzare la squadra.

Spero che Tudor possa chiamare Montero.. ed insieme possano prendere a mazzate tutti i giocatori, staff e chiunque altro si dimostri indegno di indossare i nostri colori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
741 messaggi

a me basta che picchi qualcuno tra calciatori e dirigenti, poi può pure arrivare settimo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5843 messaggi

Sono abbastanza tranquillo, i nostri giocatori sono certamente scarsi, ma non da prendere sette gol in due partite senza segnarne uno.

Ergo, chi scientemente chi meno, è evidente che la squadra ha fatto fuori l'allenatore.

Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (mi riferisco a quegli utenti che spiegavano il calcio moderno e adesso sono misteriosamente spariti... .asd )

Modificato da carlosti
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17420 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 08:24 , carlosti ha scritto:

Sono abbastanza tranquillo, i nostri giocatori sono certamente scarsi, ma non da prendere sette gol in due partite senza segnarne uno.

Ergo, chi scientemente chi meno, la squadra ha fatto fuori l'allenatore.

Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (compresi quegli utenti che spiegavano il calcio e adesso sono misteriosamente spariti... .asd )

non sono giocatori scarsi....non certo più scarsi di quelli di bologna, fiorentina e roma. Semplicemente, è stato folle pensare di costruire una squadra interamente nuova (facendo fiori tutti i senarori) in pochi mesi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23220 messaggi
  Il 27/03/2025 alle 16:09 , Dex ha scritto:

In realtà ha detto che giovani o no non cambia niente perché alla Juve si deve crescere in fretta che è diverso

si poi si è corretto. ma prima gli è scappato l'altro pensiero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14042 messaggi
  Il 27/03/2025 alle 22:25 , Pressing ha scritto:

Era riferito a Vlahovic e Kolo Muani. 

Di Koop e Yildiz ha detto che hanno caratteristiche rare.

Se riesce a risvegliare Koop merita una statua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22562 messaggi

Ergo, chi scientemente chi meno, è evidente che la squadra ha fatto fuori l'allenatore.

Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (mi riferisco a quegli utenti che spiegavano il calcio moderno e adesso sono misteriosamente spariti... .asd )

Però non sarà semplicissimo.

Mi spiego meglio, io non sono mai un convinto estimatore dei cambi in corsa, prima di tutto perchè il più delle volte è un tiro di dadi, nel senso che può uscire di tutto e secondo perchè cambiare a stagione iniziata significa scegliere fra un parco di opzioni molto ridotto.

Figuriamoci a nove partite dal termine.

Premesso questo, è evidente che con il suo comportamento Motta si è fatto fuori da solo, per tutta una serie di ragioni Giuntoli non lo avrebbe mai cacciato, ma è altrettanto evidente che la situazione ormai era insanabile.

Si doveva cambiare. 

E devo essere sincero la scelta di Tudor, fra tutte quelle ipotizzate mi intriga abbastanza, anzi molto, per due motivi fondamentali, il primo è la carica e l'entusiasmo ed il secondo che non ha fatto ne proclami ne supercazzole.

Non ha proclamato rivoluzooni ed ha ricostruito un rapporto con i giocatori.

Per ora va bene così

Soko curioso per la partita col Genoa dove credo si limiterà a mettere i giocatori nel ruolo di competenza togliendo loro qualsiasi alibi tattico.

Se Tudor riuscirà a trafirmare l'autorità e l'intrasigenza mottiana in autorevolezza tramite dialogo e concretezza, il resto verrà da se. 

Questa era una squadra sedata, svogliata e senza stimoli e seriamo che Igor sia la scossa che faccia ripartite il motore.

Ma attenzione ai facili entusiasmi, i miracoli nello sport sono merce rara, perchè quello che non si è fatto in otto mesi, farlo in nove settimane è complicato sono fiducioso ma non vogiio illudermi, credo però che ci siano tutti i presupposti per invertire il trend e fiinire la stagione in maniera positiva.

Già sabato si potrebbe capire qualcosa di più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Giletti commenta l'avvicendamento sulla panchina, ma resta pessimista per il futuro della Juve:  "Sono abbastanza scettico. Contento per Tudor, ci mancherebbe, anche perché senza l'esonero di Motta non ci sarebbe stata speranza di di centrare la Champions League. La squadra era allo sbando, non seguiva più il suo allenatore, dopo la sconfitta contro l'Empoli in Coppa Italia avevo chiesto le dimissioni di Thiago, le cui colpe sono enormi per non essere stato in grado di cambiare le partite. Quindi felice per il cambio di panchina, ma poco ottimista sulla situazione della Juve. Imperdonabile una stagione senza sponsor, bisogna guardare al futuro e nell'aria avverto qualcosa di negativo. Di questa situazione quindi Motta è il responsabile numero uno, ma non l'unico, è tutto il sistema che non funziona.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi

Non credere fra un paio di anni massimo ci sarà il solito revisionismo......forse anche prima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1125 messaggi

Onestamente anche facesse male non riuscirei ad odiare Igor

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10387 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 09:48 , Arminius ha scritto:

Però non sarà semplicissimo.

Mi spiego meglio, io non sono mai un convinto estimatore dei cambi in corsa, prima di tutto perchè il più delle volte è un tiro di dadi, nel senso che può uscire di tutto e secondo perchè cambiare a stagione iniziata significa scegliere fra un parco di opzioni molto ridotto.

Figuriamoci a nove partite dal termine.

Premesso questo, è evidente che con il suo comportamento Motta si è fatto fuori da solo, per tutta una serie di ragioni Giuntoli non lo avrebbe mai cacciato, ma è altrettanto evidente che la situazione ormai era insanabile.

Si doveva cambiare. 

E devo essere sincero la scelta di Tudor, fra tutte quelle ipotizzate mi intriga abbastanza, anzi molto, per due motivi fondamentali, il primo è la carica e l'entusiasmo ed il secondo che non ha fatto ne proclami ne supercazzole.

Non ha proclamato rivoluzooni ed ha ricostruito un rapporto con i giocatori.

Per ora va bene così

Soko curioso per la partita col Genoa dove credo si limiterà a mettere i giocatori nel ruolo di competenza togliendo loro qualsiasi alibi tattico.

Se Tudor riuscirà a trafirmare l'autorità e l'intrasigenza mottiana in autorevolezza tramite dialogo e concretezza, il resto verrà da se. 

Questa era una squadra sedata, svogliata e senza stimoli e seriamo che Igor sia la scossa che faccia ripartite il motore.

Ma attenzione ai facili entusiasmi, i miracoli nello sport sono merce rara, perchè quello che non si è fatto in otto mesi, farlo in nove settimane è complicato sono fiducioso ma non vogiio illudermi, credo però che ci siano tutti i presupposti per invertire il trend e fiinire la stagione in maniera positiva.

Già sabato si potrebbe capire qualcosa di più

Beh l'unica cosa positiva è che per centrare il quarto posto non sembrerebbe che abbia bisogno di un miglioramento incredibile, anche le altre stanno faticando e alla fine forse chi mi fa ancora paura è il Milan, la Roma non può andare avanti sui ritmi degli ultimi mesi.......il Bologna e la Lazio si vedranno.......in ogni caso il quarto posto è a portata di mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38719 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 06:52 , Fabri BN ha scritto:

È la storia stessa di Tudor allenatore a mostrarci la direzione che molto probabilmente seguirà. 

Io continuo a scrivere che allenatori conservatori o gestori non se ne trovano quasi più, è il calcio stesso ad averli rigettati in questa fase. 

In Italia negli anni '90 ci fu lo strappo con la vecchia scuola, i 40-50enni che allenano oggi sono figli di quel calcio. 

Di base sono allenatori "moderni", qualcuno equilibrato, qualche altro meno. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135055 messaggi

Ce lo ricordiamo il Tudor giocatore?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11062 messaggi

Massimo sostegno a Igor, sono speranzoso che riesca a dare una scossa. E spererei anche  possa prolungare la sua esperienza sulla nostra panchina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11062 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 13:35 , Socrates ha scritto:

Ah io questo gol me lo ricordo benissimo. Queste sfide col Deportivo sempre rognosissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27569 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 06:52 , Fabri BN ha scritto:

con te e pelvic farei del sesso passivo 

con zart invece attivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1333 messaggi
Sono abbastanza tranquillo, i nostri giocatori sono certamente scarsi, ma non da prendere sette gol in due partite senza segnarne uno. Ergo, chi scientemente chi meno, è evidente che la squadra ha fatto fuori l'allenatore. Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (mi riferisco a quegli utenti che spiegavano il calcio moderno e adesso sono misteriosamente spariti... default_246.gif )       

Non si tratta di gol ma di aver affrontato squadre più forti, l'allenatore s'è fatto fuori da se ma già prima, molto prima, di natale, non capisco come Giuntoli abbia potuto continuare ad andargli dietro, evidentemente anche lui non sa cosa sia il Bianconero, quella J che tanto faceva impazzire l'Avvocato, e pure me, non siamo ancora andati a fondo ma c'eravamo quasi, i danni sono ingenti, ma grazie a questa Proprietà ci risolleveremo e risorgeremo ancora una volta, il 4rto posto che dovrebbe esser di normale amministrazione per noi purtroppo non sarà facile perchè certe altre squadre hanno lavorato meglio finora, sono superiori e più organizzate, ma Igor è una garanzia (Jgor)        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77943 messaggi
  Il 28/03/2025 alle 13:35 , Socrates ha scritto:

... se non avesse avuto i muscoli di cristallo sarebbe stato quasi un fuoriclasse nel suo ruolo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti