Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

9377 messaggi
8 minuti fa, Darsch ha scritto:

Piccolo OT: sarà a disposizione a breve o è ancora rotto?

Potrebbe essere convocato per il Genoa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5840 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Siete rimasti voi e Lele a parlare delle stesse cose, siete voi che lo tenete in vita. 

No, l'ha tenuto in vita il genio che avete voluto voi ad ogni costo, con questo bel risultato.

E il fenomeno del mercato che ci condanna a vendere i migliori quest'estate...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14036 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Spero tanta aggressività, pochi fronzoli, ricerca ossessionata della porta avversaria con più uomini, cattiveria e concentrazione.

Mi dice un mio caro amico londinese, che il gioco verticale farà rinascere Luiz..io ci spero

Una delle cose che più sono mancate con Motta,perché si tenevamo palla, ma pareva che segnare non fosse esattamente una priorità. Ogni anno l’Atalanta ci supera di 20 gol. Ne subisce molti di più, ok, ma non ditemi che sono pieni di campioni in attacco, a differenza dei cartonati. C’hanno più voglia di segnare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
738 messaggi
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

No, l'ha tenuto in vita il genio che avete voluto voi ad ogni costo, con questo bel risultato.

Si sono letteralmente cibati delle palle di Adani per anni ma adesso la colpa è di chi diceva che era un co*****e. Ingiocabili i No-Max

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27568 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ieri sera sono capitato un po' per caso sul video di Inter-Juve 2-3. Venivamo da una sconfitta nello scontro diretto dove siamo stati massacrati con gol preso all'ultimo minuto, una settimana dopo siamo in vantaggio di un gol e di un uomo a San Siro, contro la rivale storica, e andiamo sotto 2-1 con un autogol. Il 99,9% delle squadre al mondo sarebbero crollate emotivamente ma quella squadra ha ribaltato e vinto la partita negli ultimi due minuti. Partita, grazie alla stampa imparziale, passata alla storia per un mancato giallo a Pjanic ma nessuno ha mai sottolineato veramente la difficoltà di quella vittoria. 

Poi, chiaramente, sono andato a vedere tutte le partite in quegli anni e credo che nessuno si è mai veramente reso conto di che squadra eravamo. Facile dirlo adesso, ma già all'epoca c'erano spaccatura battaglie ideologiche, con tanti giocatori definiti senza palle (teniamoci quelli di adesso allora .asd ) ecc...ma a pensarci adesso non aver coronato quel ciclo con la vittoria di una Champions resterà una cicatrice che difficilmente si chiuderà...

Questo per dire, Igor, riportaci la fame e la voglia di vincere e togli la paura a quei cadaveri che abbiamo nello spogliatoio. Almeno provaci.

:sventola2:

partita dove sei stato in superiorità numerica dal 18' del primo tempo eh 

una sofferenza emorroidale contro avversari dieci volte più scarsi una caghetta una sfiducia un paura di vivere 

classic juventus post cardiff 

partita da prendere a calci nel kulo tutti fino a ferragosto 

meno male come finì tra autogol e duglas costa in quei due mesi Assurdi e purtroppo unici in cui ce lo siamo goduto 

meno male come finì quel campionato che abbiam salvato la faccia e il ricordo 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12312 messaggi
40 minuti fa, Ibra ha scritto:

partita dove sei stato in superiorità numerica dal 18' del primo tempo eh 

una sofferenza emorroidale contro avversari dieci volte più scarsi una caghetta una sfiducia un paura di vivere 

classic juventus post cardiff 

partita da prendere a calci nel kulo tutti fino a ferragosto 

meno male come finì tra autogol e duglas costa in quei due mesi Assurdi e purtroppo unici in cui ce lo siamo goduto 

meno male come finì quel campionato che abbiam salvato la faccia e il ricordo 

Ma proprio per questo dico, sulla carta eri più forte ed in più eri in superiorità numerica e non era facile a livello psicologico ribaltarla eh. Poi se c'è da fare un analisi puramente tattica, hai ragione al 100%.

Però se ci metti tutto il resto...già solo il fatto che tu andavi a giocarti il settimo/ottavo scudetto consecutivo contro un avversario che fa più di 90 punti che non vince da 30 anni...non era facile tirare fuori più fame di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38717 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

A parte che non l'abbiamo deciso noi,  ma cosa  chazzo c'entra Motta (al suo posto puoi metterci chi ti pare) con Adani,  un commentatore. 

È stato preso perché ha fatto bene a Bologna, non è il primo né l'ultimo che fa un bel piazzamento  e va in una big.

È il calcio.

La tua invece è una religione.

Una religione che non ammette che un allenatore emergente, con idee diverse da Max, possa avere una possibilità e non accetta l'esonero dopo tre anni senza progressi. 

Sì, Adani va avanti grazie a quelli come te che sono in lotta dal 2019. 

Quando scrivi "Lele cacca pupù" gli fai un piacere, non hai capito come funzionano gli algoritmi. 

Modificato da Pressing
  • Like 9
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2362 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Per un caffè o una birra e due chiacchiere sono sempre disponibile :>

Per il caffè vi consiglio un posticino: si chiama "Da Helenio"...     :mrtt2:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27568 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma proprio per questo dico, sulla carta eri più forte ed in più eri in superiorità numerica e non era facile a livello psicologico ribaltarla eh. Poi se c'è da fare un analisi puramente tattica, hai ragione al 100%.

Però se ci metti tutto il resto...già solo il fatto che tu andavi a giocarti il settimo/ottavo scudetto consecutivo contro un avversario che fa più di 90 punti che non vince da 30 anni...non era facile tirare fuori più fame di loro

sì la Costanza mentale di sfangarla sempre e comunque per 9 anni è una roba unica e irripetibile in serie A no doubt 

però gli ultimi anni ci si trascinava proprio col logorio 

andava cambiato molto 

lo si è fatto a Chazzo e oggi stai ancora in quella fase di disorientamento 

passate sette stagioni 

Ottimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12243 messaggi

Caro Igor, sappi che su questo forum, prima di imprimere nel marmo Aldo Biscardi, ho avuto come foto profilo:

- Romeo Benetti

- Jurgen Kohler 

- Igor Tudor

Fai 2+2 e renditi conto di cosa vuol dire per me vederti sulla panchina Gobba allo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5840 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Aspe forse per un periodo anche Furino

Vi batto tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34217 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

A parte che non l'abbiamo deciso noi,  ma cosa  chazzo c'entra Motta (al suo posto puoi metterci chi ti pare) con Adani,  un commentatore. 

È stato preso perché ha fatto bene a Bologna, non è il primo né l'ultimo che fa un bel piazzamento  e va in una big.

È il calcio.

La tua invece è una religione.

Una religione che non ammette che un allenatore emergente, con idee diverse da Max, possa avere una possibilità e non accetta l'esonero dopo tre anni senza progressi. 

Sì, Adani va avanti grazie a quelli come te che sono in lotta dal 2019. 

Quando scrivi "Lele cacca pupù" gli fai un piacere, non hai capito come funzionano gli algoritmi. 

che ossessione

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9606 messaggi
27 minuti fa, joyce ha scritto:

che ossessione

Da far studiare a quelli bravi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Aspe forse per un periodo anche Furino

Viste le caratteristiche dei giocatori che hai citato come tuoi idoli mi chiedo come tu abbia potuto lasciar fuori il numero uno di quella categoria….. tal Paolino da Montevideo. 
Dimenticanza o solidarietá con Ziliani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi
16 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Da far studiare a quelli bravi

Temo che il processo di beatificazione di padre max da Livorno ci verrá riproposto per i prossimi 50 anni ogni volta che un nostro allenatore sbaglierá la stagione….  Anzi, non serve nemmeno che sia un nostro allenatore…. Basterá che un allenatore di una qualsiasi si quadra del globo terrestre dichiari di non apprezzare l’ ippica e loro si siederanno sulla riva del fiume ad attendere la sua prima stagione storta per ricordarci che non avremmo dovuto cacciare San Gabbione…..

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24141 messaggi

Igor  lo amiamo veramente tutti comunque.

Raramente ho conosciuto un tifoso della Juve tiepido nei suoi confronti.

Modificato da zart
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13824 messaggi
30 minuti fa, zart ha scritto:

Assolutamente.

Amore per la Juve dimostrato in qualsiasi occasione, impegno, dedizione, grinta, rispetto per maglia e sacrificio.

Magari potrebbero non essere sufficienti per essere un grande allenatore ma gli danno un credito che ben pochi si sono meritati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77927 messaggi
4 hours ago, zart said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14120 messaggi
13 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Spero tanta aggressività, pochi fronzoli, ricerca ossessionata della porta avversaria con più uomini, cattiveria e concentrazione.

Mi dice un mio caro amico londinese, che il gioco verticale farà rinascere Luiz..io ci spero

Intanto x rinascere dovrebbe riuscire a correre.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41985 messaggi

Dovesse andare bene avrei rimpianti per non aver cacciato il pippone prima

Secondo me si poteva vincere questa coppa Italia c****

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2001 messaggi

Qualcuno metta una mela in bocca a sto Galeone, per cortesia....non se ne può più, lui e sto benedetto Livornese. Basta....e dice sempre le stesse cose...basta. 

Non vedo l'ora di ascoltare Igor alle 12

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
347 messaggi
28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Qualcuno metta una mela in bocca a sto Galeone, per cortesia....non se ne può più, lui e sto benedetto Livornese. Basta....e dice sempre le stesse cose...basta. 

Non vedo l'ora di ascoltare Igor alle 12

Idem. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5429 messaggi
20 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ora non esageriamo!

Spero vivamente si dimostri un buon tecnico e faccia bene, ma i miracoli mi sembra un po' troppo!

Nel caso... santo subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti