gobbo_dal_76 4751 Joined: 01-May-2010 20682 messaggi Inviato Domenica alle 20:25 Onestamente mi dispiace per Motta.Su di lui, dopo le ultime stagioni di Allegri che mi avevano calcisticamente distrutto, avevo riposto moltissime aspettative.Purtroppo tali aspettative sono state disattese par diverse ragioni, alcune comprensibili altre meno.Tuttavia, così come è stato per ogni allenatore transitato per i nostri lidi, prima la Juventus poi tutto il resto.Non mi rimane che fare tantissimi auguri a Tudor (che per altro mi piace) e alla mia amata Juventus.Dei del calcio ridonatemi la speranza. 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5995 Joined: 21-Nov-2011 9218 messaggi Inviato Domenica alle 20:30 8 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Like Di Danilo e Szczesny al post dell'annuncio . Gli volevano bene 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23970 messaggi Inviato Domenica alle 20:30 59 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Guarda Tudor, stupisci... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Juve - Genoa Di Gregorio Gatti Tudor Veiga .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16775 Joined: 04-Aug-2005 66769 messaggi Inviato Domenica alle 20:45 1 ora fa, mgcgio ha scritto: Da giocatore mi piaceva molto, peccato per i tanti infortuni. Come allenatore non so come sia, ma spero che si approcci con umiltà e cercando la semplicità, e che non sia uno che voglia fare il fenomeno. quello che lo stroncò, fu l'infortunio contro il lecce, che gli costò la caviglia a causa della quale ebbe sempre problemi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13384 Joined: 07-Jul-2008 54217 messaggi Inviato Domenica alle 21:02 Bentornato Igor, e un grosso in bocca al lupo, ne avrai bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2220 Joined: 02-Nov-2005 6928 messaggi Inviato Domenica alle 21:04 Questa notizia mi era sfuggita...tutto sommato sono d'accordo con l'esonero. Motta lo vedo troppo litigioso con i giocatori ed inoltre serviva dare una scossa all'ambiente. Vai Tudor, siamo con te...ma i veri problemi si possono risolvere solo con la prossima campagna acquisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5750 Joined: 09-Feb-2007 17564 messaggi Inviato Domenica alle 21:06 Benvenuto e in bocca al lupo a tutti noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 157 Joined: 08-Apr-2010 1404 messaggi Inviato Domenica alle 21:09 Ero tra quelle che credevano che Motta potesse portare gioco e vittorie... un binomio che alla Juventus è sempre perfetto, eppure mi sono sbagliata. Sono felice che almeno sia il nostro Igor Tudor a prendere in mano la Juventus... almeno lui è uno di noi e sa quanto è importante la maglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9167 Joined: 16-Mar-2008 36889 messaggi Inviato Domenica alle 21:16 Bentornato!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5221 Joined: 03-Jan-2006 34413 messaggi Inviato Domenica alle 22:04 Non possiamo che stringerci attorno al nuovo mister e sperare che dia una bella scossa a tutto l'ambiente. Il CV di Tudor come allenatore non mi ha mai esaltato, anzi, non è un profilo che OGGI meriterebbe uno step del genere. Ma al di là di tutto una cosa è certa: Igor sa benissimo cosa significhi giocare e vincere con la Juventus, conosce perfettamente l'ambiente in quanto l'ha vissuto sia da giocatore che da vice-allenatore e porterà una grande dose di passione, grinta e juventinità che Motta non ha mai dimostrato di poter inculcare. Inoltre è un grandissimo estimatore della nostra rosa, in primis di Dusan (l'aveva definito il miglior centravanti del campionato!) e di Bremer. Poi oh, per uno come lui penso che fare l'allenatore della Juventus rappresenti il punto massimo della carriera, quindi al netto che possa essere considerato un traghettatore io dico che se la giocherà al massimo possibile per tenersela stretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17827 Joined: 09-Apr-2008 36508 messaggi Inviato Domenica alle 22:07 3 hours ago, hopper said: @Gnokko tromba con le FOTO di cotali modelle, o al massimo versioni delle medesime in polistirene il fatto e' che in inglese non c'e' la distinzione grammaticale tra femminile e maschile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20838 Joined: 28-Nov-2018 25872 messaggi Inviato Domenica alle 22:08 Riprendere Moise per dare un grande centravanti al nuovo Mister. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2187 Joined: 17-Jan-2008 5825 messaggi Inviato Domenica alle 22:12 Speriamo non voglia fare il fenomeno anche questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8819 Joined: 19-Aug-2008 29629 messaggi Inviato Domenica alle 22:13 22 ore fa, hopper ha scritto: Infatti avrei dato una chance a Nicola Berti, ci avrebbe stupito con la farina del suo sacco Ci vogliono le persone competenti. Non me ne frega niente per chi hanno fatto il tifo. Giraudo e Moggi non erano juventini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1901 Joined: 02-Jun-2005 8325 messaggi Inviato Domenica alle 22:43 Ogni partita saranno sudori freddi..ha veramente poco tempo per incidere e ancora tutto da perdere considerando che siamo ancora in gioco per il quarto posto (fortunatamente). Situazione davvero tosta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 910 Joined: 20-Aug-2005 1918 messaggi Inviato Domenica alle 22:48 1 minuto fa, ONLY4U ha scritto: Ogni partita saranno sudori freddi..ha veramente poco tempo per incidere e ancora tutto da perdere considerando che siamo ancora in gioco per il quarto posto (fortunatamente). Situazione davvero tosta.. mah secondo me invece andiamo in champions. per me faremo 6 punti fra genoa e roma...poi sbaglierò. ma ho la sensazione che i calciatori non aspettassero questo per "risvegliarsi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1337 Joined: 06-May-2024 3072 messaggi Inviato Domenica alle 22:50 6 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Ogni partita saranno sudori freddi..ha veramente poco tempo per incidere e ancora tutto da perdere considerando che siamo ancora in gioco per il quarto posto (fortunatamente). Situazione davvero tosta.. Con Motta saremmo sprofondati di sicuro. Giusto cambiare e provarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 976 Joined: 04-Aug-2017 1561 messaggi Inviato Domenica alle 23:35 Bentornato Igor! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47095 Joined: 27-May-2011 133465 messaggi Inviato Lunedì alle 06:35 8 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Ci vogliono le persone competenti. Non me ne frega niente per chi hanno fatto il tifo. Giraudo e Moggi non erano juventini. Ok allora trova tu in marzo delle persone competenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1078 Joined: 29-Nov-2008 4408 messaggi Inviato Lunedì alle 06:54 (modificato) La gazza per giugno già parla di testa a testa tra Mancini e Pioli (conte solo un sogno difficile) Questi sono nomi di giuntoli occhio, probabilmente ha abbozzato ora ma gli è stata data carta bianca di nuovo a luglio. Speriamo di noi. Se viene Pioli smetto di tifare Modificato Lunedì alle 06:55 da pinturicchio PE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5705 messaggi Inviato Lunedì alle 07:00 10 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Onestamente mi dispiace per Motta. Su di lui, dopo le ultime stagioni di Allegri che mi avevano calcisticamente distrutto, avevo riposto moltissime aspettative. Purtroppo tali aspettative sono state disattese par diverse ragioni, alcune comprensibili altre meno. Tuttavia, così come è stato per ogni allenatore transitato per i nostri lidi, prima la Juventus poi tutto il resto. Non mi rimane che fare tantissimi auguri a Tudor (che per altro mi piace) e alla mia amata Juventus. Dei del calcio ridonatemi la speranza. A me dispiace per noi. Insieme al fenomeno in dirigenza ha smembrato qualsiasi cosa con una supponenza inaudita. Mi auguro vada a fare danni all'Inter a questo punto. Un miracolato che non meritava una panchina così prestigiosa. Adesso non vedo l'ora di mettermi alle spalle questa pagina NERA della nostra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4136 Joined: 10-Oct-2008 6479 messaggi Inviato Lunedì alle 07:04 Onore a lui, che si è preso questa patata bollente senza garanzie per il futuro (almeno a quanto si dice). Speriamo riesca a dare una scossa, e speriamo che non sia stato scelto soltanto perchè "juventino" e quindi per tenere buona la piazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1567 Joined: 13-Sep-2005 6311 messaggi Inviato Lunedì alle 07:07 Indubbiamente come traghettatore era impossibile trovare di meglio. La Juve prima ancora del gioco è smarrita nell’anima. In bocca al lupo Igor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Lunedì alle 07:17 9 ore fa, carlosti ha scritto: Speriamo non voglia fare il fenomeno anche questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato Lunedì alle 07:23 minuto 56:59 Tudor va a riprendere rispettivamente Davids e Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti