joyce 9023 Joined: 09-Jun-2006 34187 messaggi Inviato Domenica alle 19:12 Bentornato Igor. Rimboccati le maniche, tappati il naso e regalaci qualche soddisfazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8625 Joined: 24-Dec-2012 38702 messaggi Inviato Domenica alle 19:15 9 partite solamente, non c'è tempo per fare esperimenti. Momento ideale per subentrare, la seconda parte del girone di ritorno è più agevole. Poche cose ma fatte bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 609 Joined: 30-Jul-2011 2739 messaggi Inviato Domenica alle 19:16 Da giocatore mi piaceva molto, peccato per i tanti infortuni. Come allenatore non so come sia, ma spero che si approcci con umiltà e cercando la semplicità, e che non sia uno che voglia fare il fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5484 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato Domenica alle 19:16 Ormai è tutto risolto Da ora in poi regneranno Serenità Pace Tranquillità Ironia Divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2240 Joined: 18-Feb-2007 15302 messaggi Inviato Domenica alle 19:21 Adesso i giocatori non hanno più l'alibi... Vediamo se tireranno fuori le palle e onoreranno la maglia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3533 Joined: 08-Jun-2007 8467 messaggi Inviato Domenica alle 19:25 Guarda Tudor, stupisci...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2508 Joined: 22-May-2010 8513 messaggi Inviato Domenica alle 19:28 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Adesso i giocatori non hanno più l'alibi... Vediamo se tireranno fuori le palle e onoreranno la maglia Pero' lo stipendio con Motta lo prendevano uguale mi pare e nessuno lo ha ridato indietro. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1035 Joined: 24-Feb-2008 4552 messaggi Inviato Domenica alle 19:33 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Farà anche il mondiale? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47095 Joined: 27-May-2011 133465 messaggi Inviato Domenica alle 19:34 Neanche il tempo di cacciare motta e annunciare Tudor, che vlahovic già sburra in nazionale @Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11539 Joined: 21-Dec-2008 27179 messaggi Inviato Domenica alle 19:34 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Ma ci sarà una clausola per liberarlo come sorta di premio Champions. Igor se ne è già andato al Marsiglia e alla Lazio nonostante avesse centrato gli obiettivi, lo usa come trampolino per eventualmente cercare un altro club che gli affidi un progetto più a lungo termine. Da quel che ho capito c'è un opzione di rinnovo che è a favore della Juve, non c'è una clausola di rinnovo automatico...sarà la società a decidere se confermarlo o no. Penso sia abbastanza chiaro comunque che la società abbia già qualcuno in mente per la prossima stagione (Conte?) e che si veda Tudor solo ed esclusivamente come traghettatore... d'altronde la scelta è caduta su di lui piuttosto che su Mancini proprio perché lui non ha avuto pretese per il futuro. Poi magari per la prossima stagione non trovi nulla di appetibile, Tudor fa un bel finale di stagione e lo confermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 174 Joined: 02-Jan-2011 610 messaggi Inviato Domenica alle 19:36 Benvenuto IgorInviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4207 Joined: 05-May-2006 7788 messaggi Inviato Domenica alle 19:36 Adesso mi è venuto in mente quell'utente che tanti anni fa era fissato con Tudor e diceva che era stato un fuoriclasse e che era uno dei giocatori più importanti della Juve di Lippi. Litigavamo sempre perché per me Tudor era un Tacchinardi, uno Zalayeta, per intenderci. Bei tempi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11539 Joined: 21-Dec-2008 27179 messaggi Inviato Domenica alle 19:38 19 minuti fa, Pressing ha scritto: 9 partite solamente, non c'è tempo per fare esperimenti. Momento ideale per subentrare, la seconda parte del girone di ritorno è più agevole. Poche cose ma fatte bene. Dal punto di vista tattico non è che puoi stravolgere tanto...in due mesi non è che riesci a dare poco. Deve semplicemente ridare al gruppo un identità di squadra e di voglia di giocare a pallone senza aver addosso il terrore su ogni palla che si tocca. Anche perché poi tatticamente la squadra una base più che ottima ce l'ha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5330 Joined: 22-May-2006 18663 messaggi Inviato Domenica alle 19:40 Bentornato Igor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23970 messaggi Inviato Domenica alle 19:41 5 minuti fa, hopper ha scritto: Neanche il tempo di cacciare motta e annunciare Tudor, che vlahovic già sburra in nazionale @Zico1982 Farei tornare pure ibberna, anche lui sembra rinato dopo l'annuncio di Igor 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2240 Joined: 18-Feb-2007 15302 messaggi Inviato Domenica alle 19:56 27 minuti fa, The Ram ha scritto: Pero' lo stipendio con Motta lo prendevano uguale mi pare e nessuno lo ha ridato indietro. Purtroppo è una categoria molto privilegiata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Domenica alle 20:01 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5383 Joined: 04-May-2006 10500 messaggi Inviato Domenica alle 20:08 32 minuti fa, Cene ha scritto: Da quel che ho capito c'è un opzione di rinnovo che è a favore della Juve, non c'è una clausola di rinnovo automatico...sarà la società a decidere se confermarlo o no. Penso sia abbastanza chiaro comunque che la società abbia già qualcuno in mente per la prossima stagione (Conte?) e che si veda Tudor solo ed esclusivamente come traghettatore... d'altronde la scelta è caduta su di lui piuttosto che su Mancini proprio perché lui non ha avuto pretese per il futuro. Poi magari per la prossima stagione non trovi nulla di appetibile, Tudor fa un bel finale di stagione e lo confermi Penso sia l esamina perfetta.. Anche x me anche qualche altra idea , se non raggiungibile e Tudor farà bene lo terranno , penso che la loro prima scelta sia altro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5995 Joined: 21-Nov-2011 9218 messaggi Inviato Domenica alle 20:14 10 minuti fa, JUtente ha scritto: Praticamente era già pronto dietro l'angolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2145 Joined: 13-Nov-2007 16234 messaggi Inviato Domenica alle 20:18 In bocca al lupo, ne ha davvero bisogno e con lui la squadra. In bocca al lupo e grazie per la disponibilità a fare il traghettatore della situazione fino all'estate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4713 Joined: 14-Jun-2008 15736 messaggi Inviato Domenica alle 20:19 42 minutes ago, Ritchieb said: Adesso mi è venuto in mente quell'utente che tanti anni fa era fissato con Tudor e diceva che era stato un fuoriclasse e che era uno dei giocatori più importanti della Juve di Lippi. Litigavamo sempre perché per me Tudor era un Tacchinardi, uno Zalayeta, per intenderci. Bei tempi francamente, per quanto voglia bene a igor, è una tesi un po' complicata da sostenere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4068 Joined: 05-Dec-2009 13145 messaggi Inviato Domenica alle 20:20 Già arrivato alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9335 Joined: 03-Jul-2022 9529 messaggi Inviato Domenica alle 20:21 6 minuti fa, jufedbn ha scritto: Praticamente era già pronto dietro l'angolo Dormiva in macchina da 2 giorni 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 306 Joined: 25-Jul-2020 782 messaggi Inviato Domenica alle 20:21 Like Di Danilo e Szczesny al post dell'annuncio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4460 Joined: 14-Nov-2009 20191 messaggi Inviato Domenica alle 20:23 1 ora fa, zlataniere ha scritto: Ormai è tutto risolto Da ora in poi regneranno Serenità Pace Tranquillità Ironia Divertimento Big bang theory? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti