piloniilvicezoff 348 Joined: 09-May-2021 582 messaggi Inviato Domenica alle 17:58 18 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Perché su internet equivale ad urlare e credo non sia la prima volta che te lo fanno notare. Spero di poter godere della tua benevolenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4781 Joined: 21-Nov-2011 24153 messaggi Inviato Domenica alle 17:59 Vai Igor dimostra che sei un vero juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 348 Joined: 09-May-2021 582 messaggi Inviato Domenica alle 17:59 Adesso, barbecue452 ha scritto: A quanto ho capito anche in caso di quarto posto la Juve puo anche scegliere un' altro Speriamo. Io ho letto altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6878 Joined: 12-Oct-2008 44940 messaggi Inviato Domenica alle 17:59 1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto: Il rinnovo automatico (per un altro anno) in caso di quarto posto è un'altra bestialità di questa Dirigenza. Ed infatti chi dovrebbe abbondonare definitivamente la nave è il Pupazzo del Luna Park (nominato Presidente); è il liquidatore Scanavino ed è il Responsabile (sic) dell'Area Tecnica. Non so si si è capito che l'Allenatore del prossimo anno è Tudor (Annamo bene cit. Sora Lella) Ma ci sarà una clausola per liberarlo come sorta di premio Champions. Igor se ne è già andato al Marsiglia e alla Lazio nonostante avesse centrato gli obiettivi, lo usa come trampolino per eventualmente cercare un altro club che gli affidi un progetto più a lungo termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 875 Joined: 30-May-2008 6976 messaggi Inviato Domenica alle 18:01 54 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Vedo forte rischio Ferrara-Pirlo, sinceramente. Persona simpatica per il trascorso da calciatore che rischia di finire male trascinata in una situazione complicata. L'obiettivo rimane comunque "accessibile", bisogna fare due mesi decenti appena per pigliare un quarto posto. Potrebbe anche essere sufficiente la banale scossa del cambio. Per quanto possa essere una scelta dettata dall'emergenza del momento, Tudor almeno è un allenatore a differenza di Ferrara e Pirlo che era alla primissima esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 348 Joined: 09-May-2021 582 messaggi Inviato Domenica alle 18:02 17 ore fa, Fede_BW ha scritto: Se vuoi approfondire cerca la parola "netiquette" su google. Recepito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2881 Joined: 09-Feb-2006 22023 messaggi Inviato Domenica alle 18:05 (modificato) 1 ora fa, kenpachi ha scritto: non mi aspetterei i miracoli da parte di Guardiola o Klopp, figuriamoci dal buon Igor. Spero solo che trasmetta alla squadra la voglia di lottare su ogni pallone, questo sì. Poi come andrà andrà quest'anno. Dal punto di vista tattico trovo interessante, anche in ottica futura il 3421che si paventa. Perchè Yildiz per me deve giocare lì, sottopunta, e non in fascia. Perchè Weah e Cambiaso possono essere sviluppati come 2 ottimi quinti a centrocampo, e per quel poco che ho visto anche Alberto Costa può rendere così. Perchè Kalulu per me è un braccetto strepitoso e anche Cabal può svilupparsi benissimo lì. Su Bremer poco da aggiungere. In mezzo al campo rimangono un po' di perplessità ma quelle sono indipendenti dal modulo. Poi chiaro che, per assurdo confermando modulo e uomini, poi ti serve un 10 tecnico da mettere insieme a yildiz sotto la punta. Per intenderci un Isco, o rimanendo in serie A un Nico Paz. https://assoanalisti.it/analisi-tattica-match-analysis-hellas-verona-igor-tudor/ Penso che dal neretto, si capisca appieno la vera opera di bonifica che deve fare.... La juve, che con giocatori, come Kenan, lo stesso koop crea cosi poco per linee interne, non si può più vedere....A mio avviso, se parte col 352, sistema mckennie, in periferia portando Kenan(alla antonino BARAK)a ridosso di una punta, per cercare con forza traccE più interne.. ..........................Perin.......................................... .......Gatti..............Veiga/Loca.........Kalulu.......... Tw2..........Mck/koop.......kephren.........Kildyz/MACCA............Cambiaso ........................Dusan ....Kolo........................................ pS: FConcei7 lo acquisterei domani mattina anche con tudor.... Modificato Domenica alle 18:08 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1382 Joined: 13-Aug-2010 6946 messaggi Inviato Domenica alle 18:07 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: https://assoanalisti.it/analisi-tattica-match-analysis-hellas-verona-igor-tudor/ Penso che dal neretto, si capisca appieno la vera opera di bonifica che deve fare.... La juve, che con giocatori, come Kenan, lo stesso koop crea cosi poco per linee interne, non si può più vedere....A mio avviso, se parte col 352, sistema mckennie, in periferia portando Kenan(alla antonino BARAK)a ridosso di una punta, per cercare con forza traccE più interne.. ..........................Perin.......................................... .......Gatti..............Veiga/Loca.........Kalulu.......... Tw2..........Mck/koop.......kephren.........Kildyz/MACCA............Cambiaso ........................Dusan ....Kolo........................................ Mi piace molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1019 Joined: 14-Apr-2008 4127 messaggi Inviato Domenica alle 18:14 Ottimo! Ora vedremo come andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5705 messaggi Inviato Domenica alle 18:21 Farà anche il mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo71 28 Joined: 25-Oct-2020 124 messaggi Inviato Domenica alle 18:25 Credo che Tudor abbia il buon senso di schierare i calciatori nei ruoli giusti e già questo dovrebbe dare dei miglioramenti, poi per il suo carattere e la sua Juventinita' la scossa emotiva ai calciatori arriverà sicuramente. Koopmeimers non può essere quello che ci ha fatto vedere Motta, Nico Gonzales non mi fa impazzire ma se lo fai giocare in uno spazio più limitato il suo lo sa fare del resto è un nazionale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Domenica alle 18:26 53 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Sembra la moglie di Amadeus non scherziamo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9335 Joined: 03-Jul-2022 9529 messaggi Inviato Domenica alle 18:32 5 minuti fa, JUtente ha scritto: non scherziamo Si, 20 anni fa però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13912 Joined: 14-Mar-2007 24098 messaggi Inviato Domenica alle 18:32 59 minuti fa, Chevere ha scritto: La responsabilità morale degli attacchi personali alla moglie di Motta, sono tutte di @zart Mentre le aspettative irrealistiche di bellezza, sono colpa di instagram e di @Gnokko che solo tromba con modelle di Victoria's Secret. Si vergogni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Domenica alle 18:36 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Si, 20 anni fa però non distruggere così i miei sogni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7214 Joined: 24-Jan-2008 17803 messaggi Inviato Domenica alle 18:36 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47095 Joined: 27-May-2011 133465 messaggi Inviato Domenica alle 18:39 40 minuti fa, evilempire ha scritto: Vai Igor dimostra che sei un vero juventino. 1 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 47095 Joined: 27-May-2011 133465 messaggi Inviato Domenica alle 18:41 1 ora fa, Chevere ha scritto: La responsabilità morale degli attacchi personali alla moglie di Motta, sono tutte di @zart Mentre le aspettative irrealistiche di bellezza, sono colpa di instagram e di @Gnokko che solo tromba con modelle di Victoria's Secret. @Gnokko tromba con le FOTO di cotali modelle, o al massimo versioni delle medesime in polistirene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16775 Joined: 04-Aug-2005 66769 messaggi Inviato Domenica alle 18:52 Ora ZERO alibi per i giocatori e spero che Igor si metta a spezzare qualche braccino nello spogliatoio qualora trovasse resistenza, simpaticamente parlando si intende. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6395 Joined: 21-Jun-2007 17399 messaggi Inviato Domenica alle 18:55 14 minuti fa, hopper ha scritto: Chi è il capitano? Ne abbiamo avuti 6-7 quest' anno..fa prima a parlare con tutta la squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23970 messaggi Inviato Domenica alle 18:57 2 ore fa, Mooch74 ha scritto: come fece con Allegri in pratica. Con la differenza che il livornese l'ha ereditato Anzi se non l'avesse mandato GIUSTAMENTE a fare in c ulo in mondo visione oggi sarebbe stato tra i candidati ad essere richiamato per mettere una pezza al fallimento di Maxibon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8576 Joined: 04-Apr-2006 134916 messaggi Inviato Domenica alle 18:57 (modificato) Bentornato Igor! Modificato Domenica alle 18:59 da Socrates 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23970 messaggi Inviato Domenica alle 19:00 Mi porto avanti #tudorout 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8576 Joined: 04-Apr-2006 134916 messaggi Inviato Domenica alle 19:01 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1921 Joined: 03-Nov-2006 4773 messaggi Inviato Domenica alle 19:06 Bentornato Igor E speriamo in bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti