Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5703 messaggi Inviato Domenica alle 13:14 4 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Contratto di tre mesi e rinnovo se centra la CL Automatico? O la società può esercitare l'opzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7549 Joined: 17-Oct-2007 25493 messaggi Inviato Domenica alle 13:14 31 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: DI Gregorio Kalulu gatti veiga Weah koopmainers loca Thuram Cambiaso Kolo vlahovic Cioè di sta tranquillamente ma io eh che non capisco niente non rinuncerei a yildiz e conceicao Però è una formazione che ci sta e poi i giornalisti che m*****a ne sanno Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Yildiz potrebbe rendere al meglio proprio giicando con le due punte e te lo metti fuori per fare giocare insieme 2 centravanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2046 Joined: 09-Aug-2016 5509 messaggi Inviato Domenica alle 13:14 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: ma ancora c'è qualcuno che vuole Koop titolare?? È stato pagato 60 milioni, bisogna cercare di recuperarlo. Non può essere il giocatore impresentabile visto fino ad ora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 310 Joined: 29-Apr-2008 1021 messaggi Inviato Domenica alle 13:20 (modificato) Se l'hanno preso "per dare la scossa" o "per mettere in riga la squadra" o "per trasmettere juventinità", dubito che questi obiettivi verranno raggiunti, perché non è nelle condizioni contrattuali per fare leva sui giocatori. Infatti, se è vero che è un traghettatore e la sua conferma dipende dai risultati dei prossimi mesi, non ha autorevolezza per imporsi sulla squadra, per farsi seguire, dare la scossa, ecc. Se non piace ai giocatori, lo sfiduciano in un attimo, tanto sanno che è un traghettatore e la sua conferma dipende dai risultati... Modificato Domenica alle 13:20 da Zel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 13:21 Yildiz potrebbe rendere al meglio proprio giicando con le due punte e te lo metti fuori per fare giocare insieme 2 centravanti? Io spero di no infattiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4458 Joined: 14-Nov-2009 20189 messaggi Inviato Domenica alle 13:24 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Che danno devi fare all’under 23? I playoff sono praticamente andati, nel caso di qualificazione, tempo due turni e vai fuori. Terzo allenatore diverso? Per cosa? Hai presente il carico di stress per brambilla dovesse perdere le prime 2? Facciamolo lavorare sereno Brambilla...se tudor accetta 9 partite e poi si vede ê ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5330 Joined: 22-May-2006 18663 messaggi Inviato Domenica alle 13:33 (modificato) 21 minuti fa, Dr. X ha scritto: Lo conosci? Sì quando era nella mia città fece benissimo alla Pro Patria valorizzando tanti giocatori, bravissima persona e bravo tecnico. Anche lui sta sul 352 Tra l’altro fu lui a lanciare Gatti nei professionisti (che fece una gran stagione) Modificato Domenica alle 13:35 da Ca$a 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2386 Joined: 01-Jun-2005 14076 messaggi Inviato Domenica alle 14:11 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Intanto ho visto la probabile formazione di Tudor secondo i giornalisti ... No good Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2386 Joined: 01-Jun-2005 14076 messaggi Inviato Domenica alle 14:14 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Benissimo Javorcic come secondo e chi cazz'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24812 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato Domenica alle 14:18 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: e chi cazz'è? ex giocatore anche in A poi allenatore di categorie inferiori vidi questo dal min 5 na brava persona kazo cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato Domenica alle 14:18 (modificato) 2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Condivido l'entusiasmo ingiustificato, ma almeno c'è una scossa Su Motta, secondo me dobbiamo smetterla di dare la colpa alla sua cattiva gestione delle risorse umane, lui è esattamente un mitomane. Un teorico duro e puro, completamente l'opposto del mitomane puramente pratico (Allegri degli ultimi anni, il primo Allegri era diverso), nella vita ho imparato che la verità sta sempre nel mezzo Sinceramente che potesse essere così ottuso non me lo sarai mai aspettato. Uso questo termine perché ottuso è l'unico che mi viene in mente in questo caso. Motta ha delle buone potenzialità da tecnico. A mio avviso sa anche insegnare calcio ma si è mostrato totalmente inadeguato nella gestione del gruppo. Credo che nemmeno chi lo ha preso si aspettava fosse così scellerato. Gestendo la situazione in maniera più intelligente e pragmatica oggi sarebbe ancora l'allenatore della Juve. E ci voleva veramente poco per fare meglio sotto questo punto di vista. Modificato Domenica alle 14:20 da wannabe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 511 Joined: 05-Jun-2006 2004 messaggi Inviato Domenica alle 14:29 10 minuti fa, wannabe ha scritto: Sinceramente che potesse essere così ottuso non me lo sarai mai aspettato. Uso questo termine perché ottuso è l'unico che mi viene in mente in questo caso. Motta ha delle buone potenzialità da tecnico. A mio avviso sa anche insegnare calcio ma si è mostrato totalmente inadeguato nella gestione del gruppo. Credo che nemmeno chi lo ha preso si aspettava fosse così scellerato. Gestendo la situazione in maniera più intelligente e pragmatica oggi sarebbe ancora l'allenatore della Juve. E ci voleva veramente poco per fare meglio sotto questo punto di vista. lo detto in tempi non sospetti (con critiche anche pesanti ) che motta mi sembrava un tipo molto strano dal punto di vista caratteriale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24812 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato Domenica alle 14:30 e cmq siamo fotthuti pure co sto qua eh x-downloader.com_BK2PqO.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3633 Joined: 26-Mar-2008 17680 messaggi Inviato Domenica alle 14:37 (modificato) 7 minuti fa, Ibra ha scritto: e cmq siamo fotthuti pure co sto qua eh x-downloader.com_BK2PqO.mp4 Ma lo disse lui stesso che il suo modo di giocare non andava bene per le grandi squadre. Poi noi non lo siamo più da un pezzo però... Modificato Domenica alle 14:38 da MarioBava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1382 Joined: 13-Aug-2010 6946 messaggi Inviato Domenica alle 14:38 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Sì quando era nella mia città fece benissimo alla Pro Patria valorizzando tanti giocatori, bravissima persona e bravo tecnico. Anche lui sta sul 352 Tra l’altro fu lui a lanciare Gatti nei professionisti (che fece una gran stagione) Da questo messaggio comprendo che vivi anche tu a Busto A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1881 Joined: 31-May-2005 41673 messaggi Inviato Domenica alle 14:44 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: DI Gregorio Kalulu gatti veiga Weah koopmainers loca Thuram Cambiaso Kolo vlahovic Cioè di sta tranquillamente ma io eh che non capisco niente non rinuncerei a yildiz e conceicao Però è una formazione che ci sta e poi i giornalisti che m*****a ne sanno Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Probabile che la difesa possa essere quella, magari ruotata con Kalulu sx Veiga centrale Gatti dx. Tornanti ok Da centrocampo in su Tudor è più orientato su un 2-2-1, vedo Koopmeiners nel ruolo che faceva all'Atalanta con Yldiz e Vlahovic/Kolo centravanti. Mediana non saprei, probabilmente Locatelli/Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3881 Joined: 06-Jun-2005 7854 messaggi Inviato Domenica alle 14:47 Penso che ci potrebbe stupire. Finora ha fatto bene , certo si infiamma facile ma non è detto che sia un male...un po' di esperienza ce l'ha e dopo aver fallito gli ultimi 4 allenatori magari ci azzecchiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 155 Joined: 05-Oct-2007 28223 messaggi Inviato Domenica alle 14:49 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Automatico? O la società può esercitare l'opzione? Di Marzio dice non automatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3881 Joined: 06-Jun-2005 7854 messaggi Inviato Domenica alle 14:51 E ora che con Tudor Vlahovic tornerà a essere un giocatore chissà come la prenderà @Zico1982... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32911 messaggi Inviato Domenica alle 14:54 Comunicato l’esonero a T Motta telefonicamente poco fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8019 Joined: 09-May-2009 23967 messaggi Inviato Domenica alle 14:56 7 minuti fa, MarioBava ha scritto: Ma lo disse lui stesso che il suo modo di giocare non andava bene per le grandi squadre. Poi noi non lo siamo più da un pezzo però... Sulla carta.... Poi tempo 2 partite che non vince e gioca con Pinsoglio e Perin centrali di difesa, però fa figo dire che vogliono vincere giocando bene Poi guardi in bacheca e c'è lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5986 Joined: 21-Nov-2011 9213 messaggi Inviato Domenica alle 14:57 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comunicato l’esonero a T Motta telefonicamente poco fa. Pronto? Sei esonerato, cià! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1060 Joined: 12-Jul-2008 5429 messaggi Inviato Domenica alle 14:57 5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Conte se si dimette che fai lo obblighi? C'è anche Gasperini nel caso Assolutamente no pioli tengo Tudor Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se hai un contratto non puoi far quel che vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5483 Joined: 04-Jun-2005 28980 messaggi Inviato Domenica alle 14:57 Adesso, jufedbn ha scritto: Pronto? Sei esonerato, cià! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9327 Joined: 03-Jul-2022 9521 messaggi Inviato Domenica alle 15:01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti