Ibra 24812 Joined: 12-Jun-2005 27546 messaggi Inviato Domenica alle 11:52 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: Faccio fatica a capire da dove arriva tutta la stima per Tudor. Spero che abbia qualità tecniche che vanno oltre l'empatia con i giocatori. Come se il problema di motta sia solo l'empatia. La confusione tattica non l'ha vista nessuno a quanto pare per semplice affetto gli si vuole molto bene per i tempi che abbiam vissuto con lui dp così complicato da capire e gli si augura personalmente di non vivere fallimenti per il lato tecnico almeno da parte mia non mi frega più un assoluto c**** è una società arcaica senza prospettive non ho più bisogno di altri indizi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Domenica alle 11:53 9 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: È un peccato, perché se ripenso a tante partite, in primis quella in Germania contro il Lipsia, vedevo una gran voglia di sacrificarsi per compagni ed allenatore, vedevo un grande spirito, una grande unione. Peccato davvero, Motta pagherà per colpe NON solo sue. si ostina a mettere sempre Koop, si ostina a mettere sempre Nico, si ostina a cambiare sempre la difesa, Kelly terzino, Cambiaso fuori, McKennie questa stagione a gia fatto 4-5 cambiamenti di posizione, perchè?? Yildiz dopo una partita riuscita male sta 90 min in panchina, gestione Danilo assurda, gestione Fagioli imbarazzante, Conceicao sparito, Mbangula dopo 2-3 buone partite è sparito in panchina per far posto al nuovo superstar Nico...Yldiz lo comincia a mettere al centro, poi lodove peraltro stavamo facendo abbastanza bene , poi appena arriva Cruiff, a no Koop, lo rimette largo esterno, Sitazione capitani ne vogliamo parlare??? Potrei anche continuare ma mi sembra abbastanza per considerare Motta un fallimento totale. L'unico sbaglio della società è di averlo scelto ed aver acquistato giocatori che lui voleva per forza. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 471 Joined: 20-Jan-2023 709 messaggi Inviato Domenica alle 11:53 Tudor deve riportare la dignità e la voglia di lottare per questa maglia, tutte cose che il guru interista esaltato dagli invasati sui social aveva polverizzato E' inutile parlare di moduli, schemi e obiettivi Prima la dignità e non far vergognare più i tifosi come i 10 mesi sotto thiago motta 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1144 Joined: 09-Jun-2006 4895 messaggi Inviato Domenica alle 11:54 In Motta ci credevo fermamente ma è evidente che ormai era al capolinea. Riguardo a Tudor, qualcosa io mi aspetto, anche ricordando i tempi di quando faceva il secondo di Pirlo. Forza Igor. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Domenica alle 11:55 29 minuti fa, JoeSatriani ha scritto: Almeno è juventino conta zero, sinceramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5561 Joined: 18-Feb-2006 15422 messaggi Inviato Domenica alle 11:57 A Verona ha fatto bene, a Marsiglia ha fatto bene, alla Lazio (arrivato anche lì a fine marzo) ha fatto bene (e ha pure sfanculato Lotito che è sempre cosa buona e giusta). A me sembra un allenatore in crescita, con carattere e personalità necessari per dare una scossa a un ambiente depresso e annichilito. Ambiente che conosce come le sue tasche. Vediamo come va, ma non credo ci fosse un'opzione migliore al momento. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Domenica alle 11:58 23 minuti fa, Asso982 ha scritto: Sarei curioso di vedere Locatelli al centro di una difesa a 3. In quel caso Koop si giocherebbe il posto nei due centrali di centrocampo. Altrimenti si giocherebbe il posto comunque in mediana ma con Locatelli e Thuram davanti a lui la vedo difficile giocare. ma ancora c'è qualcuno che vuole Koop titolare?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sailorman 28 Joined: 27-Jan-2014 66 messaggi Inviato Domenica alle 12:00 Tudor non mi fa impazzire ma vedere un essere ripugnante e moralmente pessimo come Mancini sulla nostra panchina sarebbe troppo anche per me che tifo Juve da settanta anni . Forse i piu' giovani non conoscono le affermazioni di questo fetido quando ''vinse'' lo scudetto di cartone . 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19293 Joined: 02-Apr-2008 66426 messaggi Inviato Domenica alle 12:01 https://youtu.be/u1mVzTtIF80?si=iBmjZGtFtctStmyb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1451 Joined: 05-Oct-2008 15069 messaggi Inviato Domenica alle 12:04 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: https://youtu.be/u1mVzTtIF80?si=iBmjZGtFtctStmyb Già questo è sufficiente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Domenica alle 12:07 6 minuti fa, sailorman ha scritto: Tudor non mi fa impazzire ma vedere un essere ripugnante e moralmente pessimo come Mancini sulla nostra panchina sarebbe troppo anche per me che tifo Juve da settanta anni . Forse i piu' giovani non conoscono le affermazioni di questo fetido quando ''vinse'' lo scudetto di cartone . bisogna sempre vedere il contesto dove stai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 12:30 ma ancora c'è qualcuno che vuole Koop titolare??Intanto ho visto la probabile formazione di Tudor secondo i giornalisti ... No goodInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 459 Joined: 03-Oct-2005 2412 messaggi Inviato Domenica alle 12:32 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Intanto ho visto la probabile formazione di Tudor secondo i giornalisti ... No good Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5360 Joined: 18-Apr-2019 19778 messaggi Inviato Domenica alle 12:36 4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Intanto ho visto la probabile formazione di Tudor secondo i giornalisti ... No good Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non andrei troppo dietro alle formazioni possibili. Non sarà rivoluzione, metterà in campo chi deve mettere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6038 Joined: 11-Apr-2006 41953 messaggi Inviato Domenica alle 12:41 Cioè?DI Gregorio Kalulu gatti veiga Weah koopmainers loca Thuram Cambiaso Kolo vlahovic Cioè di sta tranquillamente ma io eh che non capisco niente non rinuncerei a yildiz e conceicao Però è una formazione che ci sta e poi i giornalisti che m*****a ne sannoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato Domenica alle 12:49 io non credo che cambierà modulo per le ultime partite...Non è il tempo di rischiare...basta mettere li giocatori giusti al loro posto.E quale modulo abbiamo? Motta tatticamente ha avuto impatto zero. Io fossi in lui cambierei anche perché la squadra con questo fantomatico 4231 non funziona.Il 433 o un 3421 mi incuriosiscono, soprattutto il secondo modulo. Kalulu Gatti VeigaGonzalez Koop thuram Cambiaso Muani Yildiz Vlahovic Super offensiva. Almeno se dobbiamo perdere cerchiamo di segnareInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1330 Joined: 20-Jul-2008 7296 messaggi Inviato Domenica alle 12:49 DI Gregorio Kalulu gatti veiga Weah koopmainers loca Thuram Cambiaso Kolo vlahovic Cioè di sta tranquillamente ma io eh che non capisco niente non rinuncerei a yildiz e conceicao Però è una formazione che ci sta e poi i giornalisti che m*****a ne sannoInviato dal mio 22101320G utilizzando TapatalkMolto simile alla mia idea. Pensa che il post lo stavo facendo due ore fa e l'ho lasciato in bozza e ho visto che proprio ora hai pubblicato tuInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 54 Joined: 11-Jun-2024 219 messaggi Inviato Domenica alle 12:53 (modificato) Spero che arrivi con le idee chiare Tipo modulo 352 o 3412 o 3421 che poi è circa lo stesso modulo con piccole correzioni Difesa a 3 tipo Gatti Veiga Kalulu o Gatti Locatelli Kalulu o Kalulu Gatti Kelly Fare le coppie basta un giocatore che fa tre ruoli come Cambiaso con Allegri o Mckennie una mezzala quinto a destra Le coppie servono Conceicao Weah quinti a destra Gonzalez Cambiaso quinti a sinistra Mckennie prima alternativa a Locatelli o Thuram o titolare se Locatelli fa il terzo centrale in difesa Douglas Luiz seconda alternativa ai titolari Koopmainers trequartista che dopo che è stato pagato 58 milioni bisogna insistere . Alternativa come trequartista Yildiz o Mckennie se si va di 352 classico con centrocampo a tre Vlahovic unico centravanti che ha la Juventus titolare Kolo Muani Yildiz in ballottaggio come seconda punta .In caso in cui giochi Yildiz sarebbe un 3421 con Yildiz e Koopmainers sulla stessa linea. In caso di 3421 con koopmainers e Yildiz come centravanti si può mettere anche Kolo Muani Mbangula come alternativa al quinto a sinistra o a Yildiz nel 3421 Insomma chiarezza su modulo e ruoli Modificato Domenica alle 13:02 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8963 Joined: 23-Apr-2009 32911 messaggi Inviato Domenica alle 12:56 La Juve è marcia dentro, a partire dalla proprietà menefreghista, passando da una società incompetente ed assente. Possiamo mettere in panchina persino Ancelotti, e probabilmente fallirebbe anche lui. Auguro ogni bene ad Igor, e che Dio ce la mandi buona, ma non so se farà miracoli. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10938 Joined: 09-Jun-2007 28331 messaggi Inviato Domenica alle 13:06 3 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Miiii Dici che Tudor tra Atalanta e Fiorentina avrebbe fatto 10 punti? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9327 Joined: 03-Jul-2022 9521 messaggi Inviato Domenica alle 13:08 1 ora fa, Jules ha scritto: Mah... penso sia peggio che pirla. Eh lo so lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 353 Joined: 14-Jul-2006 5105 messaggi Inviato Domenica alle 13:09 (modificato) Contratto di tre mesi e rinnovo se centra la CL Modificato Domenica alle 13:10 da *LeRoiMichel* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9014 Joined: 05-Oct-2006 46130 messaggi Inviato Domenica alle 13:09 12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: La Juve è marcia dentro, a partire dalla proprietà menefreghista, passando da una società incompetente ed assente. Possiamo mettere in panchina persino Ancelotti, e probabilmente fallirebbe anche lui. Auguro ogni bene ad Igor, e che Dio ce la mandi buona, ma non so se farà miracoli. Abbiamo già dato. Gli unici due anni di carriera in cui Ancelotti ha avuto sfiga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5330 Joined: 22-May-2006 18663 messaggi Inviato Domenica alle 13:10 Benissimo Javorcic come secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2757 Joined: 02-May-2006 5703 messaggi Inviato Domenica alle 13:13 3 minuti fa, Ca$a ha scritto: Benissimo Javorcic come secondo Lo conosci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti