Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

29476 messaggi

La stagione è parzialmente compromessa, un traghettatore vale l'altro, Tudor almeno ha dimestichezza con l'ambiente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2412 messaggi
25 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Ma anche questa cosa del sergente di ferro ha rotto il c****.

A volte funziona,a volte no.

Io do il 100% se il mio capo è un c*z***e simpatico,allora non guardo turni o orari,se è uno stronzio faccio il minimo per lo stipendio.

Qui deve crearsi per prima cosa il gruppo che non esiste proprio,i giocatori devono liberarsi dal terrore e dall'apatia prima di tutto.

Se imparano a fare due passaggi e due movimenti siamo tranquilli.

questi hanno paura della propria ombra.

Un motivatore e uno con le palle ora serve come il pane.

Ovvio che perdi nel gioco spumeggiante ma meglio di sbirulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41952 messaggi
Che ADL lascinlibero Conte di accasarsi alla Juve non ci credo neanche se lo vedo. Giuntoli lo mando via a luglio per non fargli fare mercato e a aveva rotto apertamente. Conte ha altri 2 anni se vuole andar via lo può fare ma sicuramente metterà qualche paletto.

Conte se si dimette che fai lo obblighi?

C'è anche Gasperini nel caso

Assolutamente no pioli tengo Tudor

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2412 messaggi
23 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Tudor ha un debito di riconoscenza con la Juve,che lo ha tenuto sotto contratto per anni nonostante non fosse più in condizioni di giocare.

Per anni.

Ma non dobbiamo credere a tutto quello che si dice,di sicuro se arriva quarto ha buone possibilità di conferma per il mondiale (baracconata e buffonata probabile,ma pur sempre una vetrina per lui) e soprattutto per l'anno prossimo.

La Juve ha un debito enorme avendo Tudor segnato in Champions al 95 .

Poi il suo l'ha sempre fatto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4408 messaggi

Questi sono capaci di non essersi voluti impegnare con Mncini per aspettare Pioli che si libera a giugno dal Al Nasser e sarebbe il preferito di Giuntoli.

Speriamo gli venga negata ogni possibilità di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
32 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Vuoi dire che allegri non è un appassionato di ippica? 
Secondo te tutti gli appassionati di ippica sono fantini?

E il bel gioco da dove l’hai tirato fuori?

Dai su……Non ho voglia!  

Per favore, evita di mettere in bocca agli altri parole mai dette e chiudiamola qui.

parli appassionato di ippica nel contesto del nostro vecchi allenatore...rinominato da tanti il fantino...non vedo dove sia il problema...parli di lui , sembra che abbia detto chissa chi....si calmi lei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2412 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Questi sono capaci di non essersi voluti impegnare con Mncini per aspettare Pioli che si libera a giugno dal Al Nasser e sarebbe il preferito di Giuntoli.

Speriamo gli venga negata ogni possibilità di scelta

Pioli sarebbe una catastrofe

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9509 messaggi
34 minuti fa, caimano73 ha scritto:

ho letto che la scelta sarebbe ricaduta su tudor, anzichè mancini, poi il secondo pretendeva clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione CL, mentre il primo si 'accontentava' di fare 4 mesi e poi si sarebbe visto.

Può essere, anche se credo più probabile che Mancini la clausola non la volesse proprio, cioè che volesse un contratto di più anni a prescindere dal piazzamento in questa stagione. 

Di sicuro non per i motivi fantasiosi letti ieri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9206 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

qua è 3 giorni che piove e le temperature non superano i 10 gradi

proprio primavera :ahbeh:

Vieni al sud che oggi piove uguale .asd

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4130 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

parli appassionato di ippica nel contesto del nostro vecchi allenatore...rinominato da tanti il fantino...non vedo dove sia il problema...parli di lui , sembra che abbia detto chissa chi....si calmi lei...

La differenza è che lui ha affermato di essere un appassionato di ippica e sempre lui ha detto di annoiarsi ad allenare. E io ho semplicemente riportato due cose che lui ha detto. Fattuale. 
Non mi risulta invece che abbia affermato di essere un fantino…… e anche se fosse non glie ne farei una colpa (al contrario dell’ annoiarsi ad allenare e il preferire andare alle corse dei cavalli anzi che aggiornarsi sul suo lavoro).

Poi tu volevi intervenire a tutti i costi…e ti sei inventato di sana pianta che io abbia scritto “fantino” e che io abbia scritto “bel gioco”.

Questo è il problema! Se vuoi dire la tua evita per favore di interpretare il pensiero altrui citando cos’è mai scritte. Per favore, limitati a ció che leggi…. Non è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi

altro allenatorino

ma come caronte ci può stare, e almeno è juventino 

mi stupirebbe riuscisse a centrare il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Dire che non mi entusiasma è dire poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Di Tudor mi piacciono due cose: uno, è juventino lippiano, due, le aspettative sono basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46130 messaggi

Quando capiranno in società che occorre ingaggiare uno qualsiasi del forum sarà troppo tardi! :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38038 messaggi

Io non ho niente in contrario a prendere Igor, però non mi piace come siamo messi a livello societario/sportivo. Un caos davvero brutto e preoccupante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi
40 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Conte se si dimette che fai lo obblighi?

C'è anche Gasperini nel caso

Assolutamente no pioli tengo Tudor

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Le dimissioni possono anche non essere accettati dal Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi
7 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Di Tudor mi piacciono due cose: uno, è juventino lippiano, due, le aspettative sono basse.

per fare il traghettatore basta e avanza...bisogna vedere cosa facciamo per il prossimo progetto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4408 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per fare il traghettatore basta e avanza...bisogna vedere cosa facciamo per il prossimo progetto...

Pioli...fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi
11 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

altro allenatorino

ma come caronte ci può stare, e almeno è juventino 

mi stupirebbe riuscisse a centrare il quarto posto 

Il Bologna non le vincerà tutte fino alla fine del campionato. Le Romane neanche credo che faranno chissà che....siamo in piena corsa, purtroppo si doveva reagire subito dopo l'eliminizaiione della CL oppure subito dopo l'uscita alla coppa italia...magari si perdeva con l'Atalanta ma gia contro la Fiorentina potevamo giocarcela meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Pioli...fixed

spero proprio di no....anzi sono sicuro di no, altrimenti potevano gia prenderlo adesso...mi sa che sta a casa al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19777 messaggi

Spono curioso cosa succede con Giuntoli comunque...sembra che lui avrebbe preferito Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28331 messaggi

Sono abbastanza convinto che se fosse subentrato dopo Empoli, saremmo almeno secondi in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10499 messaggi
17 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

La differenza è che lui ha affermato di essere un appassionato di ippica e sempre lui ha detto di annoiarsi ad allenare. E io ho semplicemente riportato due cose che lui ha detto. Fattuale. 
Non mi risulta invece che abbia affermato di essere un fantino…… e anche se fosse non glie ne farei una colpa (al contrario dell’ annoiarsi ad allenare e il preferire andare alle corse dei cavalli anzi che aggiornarsi sul suo lavoro).

Poi tu volevi intervenire a tutti i costi…e ti sei inventato di sana pianta che io abbia scritto “fantino” e che io abbia scritto “bel gioco”.

Questo è il problema! Se vuoi dire la tua evita per favore di interpretare il pensiero altrui citando cos’è mai scritte. Per favore, limitati a ció che leggi…. Non è difficile.

RIbadisco, Motta è un allenatore che sulla nostra panchina ha fallito. L’altro, per sua stessa ammissione, non era nemmeno un allenatore….si limitava a gestire.

Questo è quello che hai scritto......, lo ripeto lungi da me da difenderlo , ero il primo a non volerlo più sulla nostra panchina ma dire che ' non era nemmeno un allenato , si limitava a gestire ' ad un allenatore che ha vinto più di tutti sulla nostra panchina , che ha fatto belle partite anche in europa , parlare in questi termini , dicendo che è appassionato di ippica è quantomeno anascronistico visto che al momento , può sbatterci in faccia a tutti le sue vittorie....

Aveva fatto il suo tempo , andava cambiato , ma basta sempre con la solita tiritera di Allegri....è il passato , si guardi avanti senza ogni volte metterlo in mezzo , nel bene o nel male....tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4408 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

spero proprio di no....anzi sono sicuro di no, altrimenti potevano gia prenderlo adesso...mi sa che sta a casa al momento?

No e' in Arabia e non si puo liberare subito (era stato anche sondato), ma è il preferito di Giuntoli ed è il primo nome su cui punterebbe (sentivo Juventibus).

Se Giuntoli pero' e commissariato potrebbe non scegliere lui. Vedremo.

A sto punto mi tengo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Io vedo solo la confusione più totale

Non sono difensore di Motta che peraltro paga il suo essere troppo integralista in alcune scelte, ma non so se Tudor sia la scelta giusta,anche come traghettatore.

con quale entusiasmo un allenatore già designato come traghettatore che andrà via a giugno verrà ad allenare per questi 2 mesi?

Perché mi pare che siamo tutti d’accordo che se prossimo anno anche con raggiungimento della Champions ci fosse Tudor invece che è un allenatore vincente, sarebbe un altro anno buttato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti